|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7781 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
|
Ahh, hai acquistato la Edition
![]() Perche' la foto che hai postato, e' della Tesla.
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1 Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza |
![]() |
![]() |
![]() |
#7782 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7783 |
Senior Member
|
Perche' vedo un codone che spunta ?
![]() Di la' verita' , diavoletto tentatore, che la foto l'avevi messa per me !! ![]()
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1 Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza |
![]() |
![]() |
![]() |
#7784 | |
Senior Member
|
Quote:
mi spiace non poterti rispondere al riguardo, potrei consigliarti un paio di Alessandro MS-1, ma il prezzo sarebbe superiore, intorno ad un centinaio di euro. Non ne conosco di gamma piu' bassa, altri ti sapranno aiutare ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7785 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
![]() A quanto mi e' stato dato di capire in questo mese, non c'e' nessuno qui orientato alla fascia medio bassa. Chiunque potrebbe dire qualcosa a livello teorico ma niente piu'. Per questo invito gli avventori a non prendersela se non ricevono risposte: quando un qulcosa non si sa di per certo e' meglio non dire proprio nulla che dare consigli teorici e forse sbagliati. (E ad ogni modo questo e' piu che altro un club a porte chiuse eh ![]()
PC: Ryzen TR 3960x @ [WIP] / Asus Zenith II Extreme / Corasair Dominator Platinum c16 3600 4x16gb / EVGA 2080ti / TT Tower 900 / Evga Supernova 1600 T2 DAP: Xonar Essence ST , Wyred 4 Sound DAC2 , Roxan Kandy K2 , Proac Studio 140 MkII , Meier Audio Corda Concerto , Sennheiser Hd600 (+ Cardas) & Hd650 (+ ApureSound V3) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7786 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
|
Dire che ho in nervi è poco!
Oggi dovevano effettuare il ritiro della cuffia danneggiata da parte del corriere GLS, corriere che utilizza Musiclandia. Bene non è passato nessuno con tutto che ieri avevo ricevuto relativa email di conferma per il ritiro da parte della GLS Italy. Chiamo prima alla GLS della mia provincia e mi dice che nei loro sistemi non c'è nessun ritiro a nome mio e a nome della azienda richiedente... ... da qui in poi comincia una trafile di chiamate. Alla GLS di milano non sapevano nulla e mi hanno dirottato alla sede di partenza dove risiede appunto Musiclandia. Anche qui nei sistemi non vi era nulla ne da parte del richiedente ne a nome mio! Allora io mi domando, come può arrivarmi la email di conferma da parte dei GLS per il ritiro contenente tutti i dati richiesti per telefono? bene, nessuno mi ha saputo dare risposta. Ora Musiclandia ha prenotato altro ritiro, email ricevuto, ma ancora non figura nulla e mi hanno consigliato ri provare nel pomeriggio. Se domani questo pacco non viene ritirato procedo con il recesso così vedrò quanto serie è questa azienda!
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#7787 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Al contrario di quanto comunemente si pensa: "La vendetta è un piatto che và servito caldo!". ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7788 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Salve a tutti.
Scrivo qui, perchè la discussione sulle cuffie wireless è 'cadaverica'. Sarei interessato a delle cuffie Wireless per ascoltare musica e vedere film al pc. 1) Il meglio che c'è sono le Sennheiser rs180? O consigliate altri modelli? 2) Come bilancio qualità prezzo quali convengono tra le rs170 e le 180? 3) Le dovrei usare sul mio pc. Ci sarebbero casini per usarle o robe ingombranti da attaccare al pc? 4) Ho una scheda audio interna alla scheda madre, queste cuffie sono sprecate o si sentirebbero comunque bene? 5) Ho un 5+1 con subwoofer, sarebbero uno strumento parallelo alla cuffie o per usarne uno dovrei staccare l'altro? Scusate le domande da profano, ma lo sono alla grande. Ringrazio anticipatamente per le risposte. Buona giornata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7789 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: Lodran
|
Tanto per farsi due risate
![]() Ieri sono partite le Shure SRH 840 dall'Inghilterra. Devono arrivarmi in ufficio e questo si trova in una via che si chiama come un paesetto qui vicino. Questa mattina ( ![]() ![]() Morale: arrivano domani! ![]()
Trattariva Ok con Robococco, emmedi, ghost driver, vtecb4st4rd, lollomac e ilpicchio. Cuffie: Beyerdynamic DT880 600ohm, Shure SRH 840; Dac/Amp: Meier Audio Corda Stepdance. Gaming: Dark Souls II (PS3), Shovel Knight (PC) Ultima modifica di nighteyes : 26-10-2010 alle 12:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7790 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi, Juriaboni cerca un tipo di cuffie ben preciso e quindi risulta più complicato dare un parere. In fascia media, genericamente, ci sono le Semmheiser H228 e H238, le AKG K-450, mentre salendo di un pò, le K240; di queste ho solo le H238, che non mi sembrano proprio quello che stà cercando...
![]() |
![]() |
#7791 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Meno male che non lavori in Via Nuova Zelanda, altrimenti finivano agli antipodi!
![]() |
![]() |
#7792 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Nei limiti delle nostre conoscenze ci sforziamo di aiutare tutti, anche perchè nessuno ci paga per dare una mano, è conoscenza messa a disposizione degli altri solo per spirito di condivisione. Se poi ognuno che viene qui vuole informazione su cose che noi altri utenti non conosciamo, non è che ce le possiamo inventare, al massimo si può dare un suggerimento in linea teorica. Ammetto che ci sia un certo gruppo di utenti che magari dialoga e scambia informazioni in maniera molto stretta, ma se uno chiede aiuto e noi possiamo darglielo, non ci tiriamo indietro.
![]() |
![]() |
#7793 |
Senior Member
|
Per chi le volesse, dai maniaci del pixel ci sono le Shure 840 a 136€. Inoltre, c'è il 5% di sconto con il codice e, per ordini oltre i 150€, 8€ di ulteriore sconto....
Farlo una settimana fa no, eh? ![]()
Trattariva Ok con Robococco, emmedi, ghost driver, vtecb4st4rd, lollomac e ilpicchio. Cuffie: Beyerdynamic DT880 600ohm, Shure SRH 840; Dac/Amp: Meier Audio Corda Stepdance. Gaming: Dark Souls II (PS3), Shovel Knight (PC) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7794 | |
Senior Member
|
Quote:
Aggiungo qualcosa. Non si tratta di un club chiuso, il problema semmai e' nella vastita' dell'argomento, che comprende quelle da ascolto, quelle wireless e quelle per giochi e quant'altro.. Qui dentro ce ne sono un paio di persone che conoscono le ultime 2 categorie, e oltretutto per loro problemi scrivono quando possono, sicuramente non tutti i giorni. Gli altri, come me, sono appassionati di quelle da salotto, personalmente ho iniziato qualche mese fa' a chiedere informazioni, ed essendo l'argomento conosciuto dei piu', ho trovato risposta. Ma anche in quest'argomento, e' piu' facile trovare risposta riguardo a cuffie di medio/alta qualita', piuttosto che a quelli di una cinquantina di euro, che forse pochi qui conoscono. Se avevssi chiesto di cuffie ad esempio per giochi, probabilmente non avrei ricevuto risposte. Non ci sto' a sentir dire che non diamo spiegazioni, semplicemente se non rispondiamo e' perche' non sappiamo cosa rispondere ![]()
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1 Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza Ultima modifica di iron58p : 26-10-2010 alle 12:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7795 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Ma guarda che era una battuta eh! ![]() Hai letto il resto del post?
PC: Ryzen TR 3960x @ [WIP] / Asus Zenith II Extreme / Corasair Dominator Platinum c16 3600 4x16gb / EVGA 2080ti / TT Tower 900 / Evga Supernova 1600 T2 DAP: Xonar Essence ST , Wyred 4 Sound DAC2 , Roxan Kandy K2 , Proac Studio 140 MkII , Meier Audio Corda Concerto , Sennheiser Hd600 (+ Cardas) & Hd650 (+ ApureSound V3) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7796 | |
Senior Member
|
Quote:
Strano che te le portino domani ![]() Ti spiego : con un trasporto piu' economico di quello, aspettavo un pacco in mattinata, dato che sul tracking c'era scritto che erano in consegna, non avendole viste arrivare mi ero rassegnato all'idea di attendere il giorno dopo, ma alla sera suonano al campanello, dicendomi che c'era un pacco. Il trasportatore si era scusato, dicendo che il suo collega aveva fatto pasticci al mattino. Magari le cose andranno in questo modo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7797 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Brianza
|
Ma il controllo del volume direttamente sulle cuffie ne riduce la qualità?
Perchè volevo prendere queste cuffie SENNHEISER HD 201, da collegare al pc e utilizzarle al posto delle attuali, che però hanno il controllo volume, quindi non devo necessariamente andare a modificare quello del sistema, ma agisco direttamente su quello.
ALI : corsair 850hx CASE : haf 922 CPU : i7-4770 MOBO : asus maximus VI HERO GPU : ASUS MATRIX GTX780 Ti SCHEDA AUDIO : Asus xonar dx MONITOR : Asus ve246h RAM : 16gb corsair xms3 1600Mhz cl 9 HD : wd sata III green da 2TB - SSD SAMSUNG 250 GB. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7798 | |
Senior Member
|
Quote:
O in Via Novara, magari arrivavano a me !! ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7799 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Tra l'altro, alle 18:00 l'ufficio chiude. Non immaginavo che avessi un nome femminile ![]()
Trattariva Ok con Robococco, emmedi, ghost driver, vtecb4st4rd, lollomac e ilpicchio. Cuffie: Beyerdynamic DT880 600ohm, Shure SRH 840; Dac/Amp: Meier Audio Corda Stepdance. Gaming: Dark Souls II (PS3), Shovel Knight (PC) Ultima modifica di nighteyes : 26-10-2010 alle 13:42. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7800 |
Senior Member
|
Sono un maschietto
![]() cmq se mi devo vestire da donna per ricevere il pacco, sigh, lo faro' ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:11.