|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#29761 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Credo sia proprio quello che c'è scritto. Se selezioni il tipo di effetto, te lo fa subito se hai abilitato la modalità immediata. Altrimenti dovresti chiudere il file audio/video e riaprirlo.
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29762 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Ad esempio, mettendo a confronto le SennHeiser HD518 e HD380Pro, il costo è per entrambe sui 100€, ma quali vanno meglio per i film? Che differenza c'è tra l'una e l'altra? Vedo che nel sito seennheiser le 518 sono categorizzate come home audio mentre le 380 come studio, il problema è che non ne conosco la differenza ![]() Si accettano comunque altri consigli! Grazie
MoBo: Gigabyte AB350-Gaming - CPU: AMD Ryzen 5 1600 - RAM: 8GB Corsair vengeance 3000MHz - VGA: Sapphire RX 570 4GB - Storage: Corsair 120GB SSD + 500gb HDD - PSU Corsair TX650M - Monitor AOC I2757FM |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29763 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Se l'uso è quello descritto, le vedo un po' sprecate, non utilizzeresti neppure l'NFC che on-the-road è comodissimo, così come i comandi touch sul padiglione destro, magari ci prendi altro e risparmi pure...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29764 |
|
|
![]() |
![]() |
#29765 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Quote:
Eh sì un po' hai ragione. Diciamo che mi aspetto che le uscite audio fisiche saranno sempre meno presenti (vedi l'ultimo macbook, oppure il fatto che lo spessore del jack da 3,5 limiti lo spessore minimo dei telefoni), e prima o poi un paio di cuffie bluetooth saranno indispensabili. Però è ancora presto forse. Ultima modifica di Para Noir : 21-10-2015 alle 18:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29766 | |
|
Quote:
per film e musica andrei tranquillamente di 518, scrivono solo che non sono molto aperte nelle freq alte, ma questo farà si che l'ascolto sia meno affaticante. |
|
![]() |
![]() |
#29767 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Alla fine ho preso le Beats
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29768 | |
Senior Member
|
*mia fitta al cuore*
![]() Quote:
la gente se ne accorge, calo di vendite ed ora cercano di rimediare? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29769 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Penso che andrò proprio sulle 518... Ci sono alternative anche di altre marche?
MoBo: Gigabyte AB350-Gaming - CPU: AMD Ryzen 5 1600 - RAM: 8GB Corsair vengeance 3000MHz - VGA: Sapphire RX 570 4GB - Storage: Corsair 120GB SSD + 500gb HDD - PSU Corsair TX650M - Monitor AOC I2757FM |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29770 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29771 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Anche mia XD
Ma non ho la carta di credito per comprare su amazon e mi stufavo di ricaricare la poste pay... l'ho trovata in negozio e l'ho presa (a comprare sul web ci penso sempre un miliardo di volte, in negozio il contante vola subito via XD) Comunque non ho preso le solo 2, ma le color mixr ![]() Celesti. Fanno tanto schifo? Di certo la cosa che ho notato è che il volume dell'audio è moooolto potente, la confezione curatissima, ed i bassi sono troppo presenti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29772 | |
|
Quote:
L'anno scorso, per curiosità e collezione, ho acquistato la Takstar HI2050, sono spacciate da cuffie monitor ma non le trovo molto analitiche e fredde, anzi. Assomigliano alle Beyerdynamic DT880 come costruzione. Takstar, Superlux sono cinesi. Spesso fabbricano modelli ispirati a quelli di marchi piu' blasonati (AKG, Sennheiser etc) si trovano sull amazzone dot com e forse anche su thomman, che si trova in Europa. Putroppo non posso consigliare piu' di tanto in questa fascia, non per esperienza diretta ![]() Semmai trovi una Sennheiser HD580 usata a ~80 Euro, fiondati si questa. Sono cuffie aperte ma sono della serie HD580/600/650 e sono *molto* buone |
|
![]() |
![]() |
#29773 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Ciao a tutti,
avrei bisogno di un consiglio per un paio di cuffie nuove. Posseggo una Ultrasone PRO 750 ed una Fidelio X1, tra le due alla lunga ho preferito la Fidelio che utilizzo per diversi generi, dall'elettronica alle varie incarnazioni di rock e metal. Cerco qualcosa sul tipo di suono della Fidelio ma con un po' più di bassi e che sia abbastanza comoda, indifferente se chiusa o aperta. Mi attirava la Beyerdynamic Custom One Pro, ma non saprei cosa aspettarmi. Sorgente lossless con accoppiata O2+ODAC. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29774 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29775 |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29776 |
|
a quel prezzo e visti feedback su amazon, non penso faresti qualcosa di fondalmentalmente sbagliato acquistandoli
![]() difficile che trovi qualcuno con esperienza personale di questo prodotto tra gli utenti abituali in questo thread, trattandosi di un headset usb |
![]() |
![]() |
#29777 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Padova
|
Cuffie Wireless
Buon giorno, ho una richiesta molto semplice...
Vorrei acquistare delle cuffie wireless da usare con la tv (solo ed esclusivamente tv), non le utilizzerei con telefono o ipad o pc. Ho visto sull'amazzone le seguenti Philips 5100 (35€) Philips 8535 (55€) Meliconi hp300 (35€) Sennheiser rs120 II (65€) Vari modelli Sony Ora leggendo le varie recensioni risultano tutte problematiche, fruscii molto spesso, e qualcuno perdita di segnale. Io posso collegarle, sia tramite Jack Audio, sia tramite rca.... Le userei la notte perche alla tv giornalmente ho un impianto con due indiana line a torre, e i bassi si sentono anche a volume basso, e inoltre la tv comunque se usata con i suoi speaker si sente una cippa, quindi volevo appunto comprare delle cuffie wireless.... Cosa mi consigliate? Leggendo fra tutte sembra che non vadano benissimo.... Sono nelle vostre mani
![]() |
#29778 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Come già detto preferivo le altre, le Rise-Up, anche se poi informandomi meglio ho scoperto che siano si molto buone, ma al tempo stesso estremamente fragili (ho letto un sacco di casi di reso o sostituzione su amazon, la maggior parte di essi per problemi al cavo), quindi probabilmente per un altro po' rimarrò con le Creative Aurvana Live e poi tra qualche mese si vedrà...
Ho trattato positivamente con: lampadin, Brend_ON, polipetto86, 29Leonardo Ultima modifica di kalel92 : 27-10-2015 alle 12:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29779 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
ciao a tutti, sono interessato alle hd598 a 153€.
il mio utilizzo è molto variegato: musica (rock, classica, qualcosina pop contemporanea), film e videogiochi. la scheda audio è la xonar dx. attualmente sono piuttosto soddisfatto delle ksc75 ma vorrei qualcosa di più comodo e pregiato. ci sono cuffie più adatte delle sennheiser? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#29780 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
Ciao a tutti, devo fare un regalo per una laurea, il budget è intorno ai 100 euro, avevamo puntato alle sennheiser hd380 pro, che come caratteristiche ci sembrano ottime, anche vedendo la prima pagina. Che ne dite? Ci sono alternative migliori sull'amazzone? (dobbiamo comprare li per avere la spedizione in tempo per la festa)
Grazie per i consigli
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:53.