|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#24521 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24522 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]() Le K612 (almeno secondo quello che ho letto eh ![]() Come amplificazione utilizzo un Marantz Pm 6004, collegato a un lettore cd sempre Marantz Cd 6005. Per quanto riguarda il suono preferisco aspettare ancora un paio di giorni prima di dire la mia, anche perchè, al momento, mi sento di poter dire che il suono di questa cuffia è sensibilmente differente rispetto all' altra cuffia che possiedo. Sarò sincero: oggi mi sono divertito come una scimmia ![]() A livello estetico la cuffia mi piace parecchio. E' parecchio più grande dell' altra mia cuffia, una Momentum Over Ear. Devo dire che ha un' aria molto più "professionale" e "seriosa" rispetto a quest' ultima. Come avrete visto dalle immagini (e come credo possa confermare ogni altro possessore) a livello estetico è una cuffia molto essenziale, ma questo non mi dispiace affatto. E' plasticosa e abbastanza leggera: lo si nota non tanto osservandola, ma soprattutto quando la si maneggia. Dopotutto è praticamente tutta di plastica a parte la fascia in simil-pelle. E' comodissima, davvero, mi dimentico di averla addosso. Sono rimasto sorpreso: nonostante il materiale sintetico che riveste l' interno dei "padiglioni" (si possono chiamare così ? ![]()
19 Anni su HwUpgrade ![]() ![]() Ultima modifica di Touareg : 02-05-2014 alle 23:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24523 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Cuneo
|
Quote:
io non sono quello che ha le facoltà di dare consigli,ma da possessore dei due modelli direi che cascheresti sempre in piedi.... Faresti presto a decidere....sono due cuffie diverse...una pieghevole,discretamente compatta,chiusa....di discreta qualità'... una semiaperta,non proprio votata alla mobilita'....circum,semiaperta.....di qualità' leggermente inferiore... come gia' detto sopra,per una serie di fattori,ora sto usando le S400...e appena posso compro le S500.... c'e' da considerare sempre il discorso orecchie cinesi\occidentali...per starci dentro alle Evo.....poi metti anche il fattore estetico ed hai deciso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24524 | |||
|
Quote:
A naso direi che la presentazione è molto frontale. Quote:
![]() Comunque, buon divertimento ![]() Io ho preso una custodia a parte, semirigida, sulla baia. Quote:
![]() Qualcosa di nuovo! Le S500 suoneranno anche in modo differente dalle S400 ma non tantissimo. Ma se ascolti molta elettronica e vuoi bassi piu' viscerali... allora rimangono consigliabili. Con le grado, invece, avresti un suono rock molto 'vivo' |
|||
![]() |
![]() |
#24525 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Ragazzi vorrei prendere delle cuffie chiuse per musica in mobilità e per guardare film in viaggio.
Ho adocchiato le creative aurvana live sullo store ufficiale a 49 + ss. Per questo uso me le consigliate? Rispetto alle s400? Non mi sembra ci siano delle cuffie nello stesso range di prezzo migliori.
Toshiba L850-1pd -logitech x350 - Creative titanium x-fi usbPhilips 234cl Vendo Speedlink Medusa Nx 5.1 usb http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2626020 Ultima modifica di PeppeMarino : 03-05-2014 alle 09:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24526 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
Non conosco i gusti dei bass-head, ma a loro potrebbe forse piacere: io non sono mai riuscito ad ascoltarle perchè non ne sopporto il tipo di suono. Poi, come si dice, "De gustibus..."
![]() |
![]() |
#24527 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ps le jvc bianche 32 sia sul tedeschen che sull'espanol
Toshiba L850-1pd -logitech x350 - Creative titanium x-fi usbPhilips 234cl Vendo Speedlink Medusa Nx 5.1 usb http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2626020 Ultima modifica di PeppeMarino : 03-05-2014 alle 11:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24528 | |
Senior Member
|
Quote:
Non è mica poco ![]() Mi hai dato una buona idea, dò un' occhiata sulla baia. Ps: cosa hai cercato sulla baia esattamente ? Io ho trovato delle custodie per i modelli K701 e K702, nessuna specifica per la 612. Va bene lo stesso ?
19 Anni su HwUpgrade ![]() ![]() Ultima modifica di Touareg : 03-05-2014 alle 12:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24529 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24530 | |
Senior Member
|
Quote:
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
#24531 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24532 | |
Senior Member
|
Quote:
Sai cosa...forse...con piu' bassi delle s400 forse si rischia di "sfondarsi i timpani"...la pressione sonora salirebbe troppo...chiuse forse non sono la struttura adatta per avere troppi bassi.... Ultima modifica di j.plissken : 03-05-2014 alle 16:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24533 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prato
|
Quote:
- Sennheiser Hd 215 II 79€ - Sennheiser HD 429S 61€ - Sennheiser HD 439 65€ - Sennheiser HD 449 65€ - Sennheiser HD 518 (non so però se l'iPhone è in grado di pilotarle al meglio anche senza un ampli) 83€ - Superlux HD 681 EVO 35-40€ Mi date qualche consiglio? ps. se può aiutare a consigliarmi nella scelta ad esempio le tanto consigliate Momentum On Ear della Sennheiser le provai e non mi piacquero (sarà magari che non mi piacciono molto le on ear boh..)..
MacBook Black + iPhone This is the way.. ![]() Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri... Ultima modifica di joden : 03-05-2014 alle 18:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24534 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Digiworld
|
Ciao a tutti. Mi consigliate delle circumaurali discrete da usare in giro collegate al telefono (quindi per ascoltare musica compressa in mp3), a buon mercato e soprattutto COMODE?
Tempo fa avevo comprato le AKG 518 ma è stato un pessimo acquisto per me: strettissime, mi facevano male le orecchie dopo neanche mezz'ora che le avevo su... (anzi se qualcuno le vuole gliele vendo, sono verdi e c'è scatola e scontrino ![]()
![]() |
![]() |
#24535 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prato
|
Ah ok allora forse avevo letto male io..
![]() Se solo riuscissi ad identificare il modello della Sennheiser che provai qualche mese fa quando praticamente provai quasi tutti i modelli dalla HD 205 alla HD 800.... Son quasi sicuro che non sia nessuno di quelli che ho messo nella lista dato che il prezzo di listino era 299€ o 399€ ma se lo identificassi con certezza quasi quasi farei la spesa folle (è che il negozio dove le provai era dentro l'aeroporto di Francoforte e per ora non ho in previsione di ritornarci..)... ![]() Ps. non è che per caso conoscete qualche posto dove poter provare un'ampia scelta di cuffie nei dintorni di Prato, Firenze o Pistoia?
MacBook Black + iPhone This is the way.. ![]() Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#24536 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
|
Quote:
Non credo che la 612 sia più ingombrante della 501, sua" dolcissima" antenata ![]() Le presi sulla baia cliccando audio 123 (UK). credo che anche Trias abbia utilizzato lo stesso venditore ![]() L'importante è l'altezza della custodia ..12 cm e non 10, il resto 24x20 è ok.. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#24537 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#24538 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ragazzi esiste un trasmettitore bluetooth da applicare al decoder sky per collegare le mie cuffie wireless????
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#24539 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Digiworld
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#24540 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Quote:
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:00.