Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-05-2014, 22:10   #24521
Ricky65
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Touareg Guarda i messaggi
Appena arrivata la Akg 612 !
Cina o Austria ?
Attendiamo le tue impressioni.

Mi raccomando alla sorgente, sono cuffie piuttosto esigenti.
Ricky65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2014, 23:07   #24522
Touareg
Senior Member

L'Avatar di Touareg

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da Ricky65 Guarda i messaggi
Cina o Austria ?
Attendiamo le tue impressioni.

Mi raccomando alla sorgente, sono cuffie piuttosto esigenti.
Buonasera

Le K612 (almeno secondo quello che ho letto eh ) sono tutte fatte in cina, a differenza della sorella maggiore, la K712: quella è fatta in austria.

Come amplificazione utilizzo un Marantz Pm 6004, collegato a un lettore cd sempre Marantz Cd 6005.

Per quanto riguarda il suono preferisco aspettare ancora un paio di giorni prima di dire la mia, anche perchè, al momento, mi sento di poter dire che il suono di questa cuffia è sensibilmente differente rispetto all' altra cuffia che possiedo.
Sarò sincero: oggi mi sono divertito come una scimmia Avrò ascoltato musica per 5-6 ore.

A livello estetico la cuffia mi piace parecchio. E' parecchio più grande dell' altra mia cuffia, una Momentum Over Ear. Devo dire che ha un' aria molto più "professionale" e "seriosa" rispetto a quest' ultima. Come avrete visto dalle immagini (e come credo possa confermare ogni altro possessore) a livello estetico è una cuffia molto essenziale, ma questo non mi dispiace affatto. E' plasticosa e abbastanza leggera: lo si nota non tanto osservandola, ma soprattutto quando la si maneggia. Dopotutto è praticamente tutta di plastica a parte la fascia in simil-pelle.
E' comodissima, davvero, mi dimentico di averla addosso. Sono rimasto sorpreso: nonostante il materiale sintetico che riveste l' interno dei "padiglioni" (si possono chiamare così ? ) la cuffia scalda veramente poco. I padiglioni coprono completamente le mie orecchie, a differenza delle momentum (mi risulta infatti che questa AKG sia classificata come circumaurale). Irrilevante ma mi va di scriverlo, la confezione è davvero minimale: manualino della garanzia e cuffia all' interno di un sacchetto. Mi aspettavo almeno una custodia, ma no problem.

Ultima modifica di Touareg : 02-05-2014 alle 23:14.
Touareg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2014, 01:05   #24523
j.plissken
Senior Member

L'Avatar di j.plissken

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Cuneo
Quote:
Originariamente inviato da X-Wanderer Guarda i messaggi
capisco, misurerò
ma alla fine, per non fare troppa confusione, mi dici di decidere tra queste due (S400 e 681EVO) oppure potrei anche guardare altre cuffie (philips, sony...)
grazie Iena
con le philips (forse) per avere qualità' devi spendere.......le sony abbinate alla musica a me personalmente fa un po' rabbrividire....nel senso che personalmente,non ho mai visto qualità' in questa casa nel reparto musica....potrò' sbagliarmi.....
io non sono quello che ha le facoltà di dare consigli,ma da possessore dei due modelli direi che cascheresti sempre in piedi....
Faresti presto a decidere....sono due cuffie diverse...una pieghevole,discretamente compatta,chiusa....di discreta qualità'...
una semiaperta,non proprio votata alla mobilita'....circum,semiaperta.....di qualità' leggermente inferiore...
come gia' detto sopra,per una serie di fattori,ora sto usando le S400...e appena posso compro le S500.... c'e' da considerare sempre il discorso orecchie cinesi\occidentali...per starci dentro alle Evo.....poi metti anche il fattore estetico ed hai deciso
j.plissken è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2014, 08:24   #24524
akfhalfhadsòkadjasdasd

Quote:
Originariamente inviato da joytag Guarda i messaggi
E le Sennheiser Momentum On Ear, come sono in merito al Soundstage?

Grazie
Ciao, putroppo non ho mai sentito le On Ear..
A naso direi che la presentazione è molto frontale.

Quote:
Buonasera

Le K612 (almeno secondo quello che ho letto eh ) sono tutte fatte in cina, a differenza della sorella maggiore, la K712: quella è fatta in austria.

Come amplificazione utilizzo un Marantz Pm 6004, collegato a un lettore cd sempre Marantz Cd 6005.

Per quanto riguarda il suono preferisco aspettare ancora un paio di giorni prima di dire la mia, anche perchè, al momento, mi sento di poter dire che il suono di questa cuffia è sensibilmente differente rispetto all' altra cuffia che possiedo.
Sarò sincero: oggi mi sono divertito come una scimmia Avrò ascoltato musica per 5-6 ore.

A livello estetico la cuffia mi piace parecchio. E' parecchio più grande dell' altra mia cuffia, una Momentum Over Ear. Devo dire che ha un' aria molto più "professionale" e "seriosa" rispetto a quest' ultima. Come avrete visto dalle immagini (e come credo possa confermare ogni altro possessore) a livello estetico è una cuffia molto essenziale, ma questo non mi dispiace affatto. E' plasticosa e abbastanza leggera: lo si nota non tanto osservandola, ma soprattutto quando la si maneggia. Dopotutto è praticamente tutta di plastica a parte la fascia in simil-pelle.
E' comodissima, davvero, mi dimentico di averla addosso. Sono rimasto sorpreso: nonostante il materiale sintetico che riveste l' interno dei "padiglioni" (si possono chiamare così ? ) la cuffia scalda veramente poco. I padiglioni coprono completamente le mie orecchie, a differenza delle momentum (mi risulta infatti che questa AKG sia classificata come circumaurale). Irrilevante ma mi va di scriverlo, la confezione è davvero minimale: manualino della garanzia e cuffia all' interno di un sacchetto. Mi aspettavo almeno una custodia, ma no problem.
Solo sensibilimente diversa?
Comunque, buon divertimento

Io ho preso una custodia a parte, semirigida, sulla baia.

Quote:
Originariamente inviato da j.plissken Guarda i messaggi
con le philips (forse) per avere qualità' devi spendere.......le sony abbinate alla musica a me personalmente fa un po' rabbrividire....nel senso che personalmente,non ho mai visto qualità' in questa casa nel reparto musica....potrò' sbagliarmi.....
io non sono quello che ha le facoltà di dare consigli,ma da possessore dei due modelli direi che cascheresti sempre in piedi....
Faresti presto a decidere....sono due cuffie diverse...una pieghevole,discretamente compatta,chiusa....di discreta qualità'...
una semiaperta,non proprio votata alla mobilita'....circum,semiaperta.....di qualità' leggermente inferiore...
come gia' detto sopra,per una serie di fattori,ora sto usando le S400...e appena posso compro le S500.... c'e' da considerare sempre il discorso orecchie cinesi\occidentali...per starci dentro alle Evo.....poi metti anche il fattore estetico ed hai deciso
Io terrei qualcosa per delle Grado .. sr60 o sr80i
Qualcosa di nuovo!
Le S500 suoneranno anche in modo differente dalle S400 ma non tantissimo. Ma se ascolti molta elettronica e vuoi bassi piu' viscerali... allora rimangono consigliabili.
Con le grado, invece, avresti un suono rock molto 'vivo'
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2014, 09:51   #24525
PeppeMarino
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Ragazzi vorrei prendere delle cuffie chiuse per musica in mobilità e per guardare film in viaggio.
Ho adocchiato le creative aurvana live sullo store ufficiale a 49 + ss.
Per questo uso me le consigliate? Rispetto alle s400? Non mi sembra ci siano delle cuffie nello stesso range di prezzo migliori.

Vendo Speedlink Medusa Nx 5.1 usb http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2626020

Ultima modifica di PeppeMarino : 03-05-2014 alle 09:53.
PeppeMarino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2014, 10:02   #24526
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da PeppeMarino Guarda i messaggi
Ho adocchiato le creative aurvana live sullo store ufficiale a 49 + ss.
Per questo uso me le consigliate? Rispetto alle s400? Non mi sembra ci siano delle cuffie nello stesso range di prezzo migliori.
La differenza è decisamente enorme, e non a favore delle CAL, che definirei decisamente "tenebrose" come tipo di resa, con bassi eccessivi.

Non conosco i gusti dei bass-head, ma a loro potrebbe forse piacere: io non sono mai riuscito ad ascoltarle perchè non ne sopporto il tipo di suono.

Poi, come si dice, "De gustibus..."
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2014, 10:25   #24527
PeppeMarino
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
La differenza è decisamente enorme, e non a favore delle CAL, che definirei decisamente "tenebrose" come tipo di resa, con bassi eccessivi.

Non conosco i gusti dei bass-head, ma a loro potrebbe forse piacere: io non sono mai riuscito ad ascoltarle perchè non ne sopporto il tipo di suono.

Poi, come si dice, "De gustibus..."
Io ho posseduto le sony xb-500 che avevano dei bassi decisamente eccessivi , di più delle CAL a detta di recensori, e le adoravo... le ho dovute vendere perchè mi provocavano nausea se le ascoltavo per troppo tempo

ps le jvc bianche 32 sia sul tedeschen che sull'espanol

Vendo Speedlink Medusa Nx 5.1 usb http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2626020

Ultima modifica di PeppeMarino : 03-05-2014 alle 11:21.
Old 03-05-2014, 11:59   #24528
Touareg
Senior Member

L'Avatar di Touareg

Quote:
Originariamente inviato da trias Guarda i messaggi
Solo sensibilimente diversa?
Comunque, buon divertimento

Io ho preso una custodia a parte, semirigida, sulla baia.

Non è mica poco
Mi hai dato una buona idea, dò un' occhiata sulla baia.

Ps: cosa hai cercato sulla baia esattamente ? Io ho trovato delle custodie per i modelli K701 e K702, nessuna specifica per la 612. Va bene lo stesso ?

Ultima modifica di Touareg : 03-05-2014 alle 12:14.
Touareg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2014, 13:15   #24529
j.plissken
Senior Member

L'Avatar di j.plissken

Quote:
Io ho posseduto le sony xb-500 che avevano dei bassi decisamente eccessivi , di più delle CAL a detta di recensori, e le adoravo... le ho dovute vendere perchè mi provocavano nausea se le ascoltavo per troppo tempo

ps le jvc bianche 32 sia sul tedeschen che sull'espanol
Se prendi le CAL....e non ti garbano.....fai a cambio con le mie Evo Nere??
Old 03-05-2014, 14:28   #24530
PeppeMarino
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da j.plissken Guarda i messaggi
Se prendi le CAL....e non ti garbano.....fai a cambio con le mie Evo Nere??
Ma ho le evo bianche!!

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Old 03-05-2014, 15:30   #24531
j.plissken
Senior Member

L'Avatar di j.plissken

Quote:
Ma ho le evo bianche!!

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
appunto l'ho detto....fai la coppia

scherzi a parte...ci tengo...se le prendi fammi sapere...
Old 03-05-2014, 16:19   #24532
j.plissken
Senior Member

L'Avatar di j.plissken

Quote:
Originariamente inviato da trias Guarda i messaggi

Io terrei qualcosa per delle Grado .. sr60 o sr80i
Qualcosa di nuovo!
Le S500 suoneranno anche in modo differente dalle S400 ma non tantissimo. Ma se ascolti molta elettronica e vuoi bassi piu' viscerali... allora rimangono consigliabili.
Con le grado, invece, avresti un suono rock molto 'vivo'
ad occhio....non le gradirei...leggendo le recensioni....forse troppo distante dalle tanto amate(da me) S400.....sono giorni che le (ri) uso...comodissime,giuro non mi fanno male ora che ho "imparato" ad indossarle e posizionarle meglio...le tenevo troppo su...e premevano la parte alta dell'orecchio...ora quella parte rimane leggermente fuori e non le sento....comode molto(ma molto è) piu' delle Evo,per la mia persona,ovvio..........

Sai cosa...forse...con piu' bassi delle s400 forse si rischia di "sfondarsi i timpani"...la pressione sonora salirebbe troppo...chiuse forse non sono la struttura adatta per avere troppi bassi....

Ultima modifica di j.plissken : 03-05-2014 alle 16:22.
Old 03-05-2014, 17:55   #24533
joden
Senior Member

L'Avatar di joden

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prato
Quote:
Originariamente inviato da joden Guarda i messaggi
Buongiorno ragazzi! Ho dato una lettura alle ultime pagine per farmi un'idea delle cuffie che state consigliando ora ma non ho trovato un consiglio più mirato alle mie esigenze anche se ho trovato qualche spunto.

Cerco un paio di cuffie con le seguenti caratteristiche:

- comode (quindi opterei per delle Circumaurali)
- pilotabili con un semplice iPhone 5S senza il bisogno di portarsi dietro un ampli (so che qualsiasi cuffia rende al meglio amplificata ma voglio comunque ottenere il meglio anche senza amplificazione)
- suono non analitico; anche se magari poi può risultare "appariscente" e "carico" credo che lo preferirei (per intendersi stile beats; scherzo.. le ho avute ed ero pienamente consapevole che c'erano cuffie decisamente migliori a meno della metà del prezzo però mi piacevano troppo esteticamente e alla fine l'"amplificatore integrato" le faceva spuntare almeno un 6 sulle canzoni commerciali.. per chi non ha mai ascoltato una cuffia collegata ad un amplificatore anche una cuffia cinese farebbe fare un piccolo wow e quello era il mio caso quando mi arrivarono..)
- ottimo soundstage che faccia rimanere a "bocca aperta" (per quanto possibile considerando il budget)

Budget: 100€ (se proprio ne vale la pena posso aggiungerci altri 20-30€)

Sotto questa cifra ho visto tra quelle consigliate per ora solo le Superlux HD681 EVO (da quello che leggo sembra suonino incredibilmente bene per soli 35-40€) e Audio Technica ATH-M50 (qui saliamo di prezzo ma suonano veramente meglio delle Superlux? Non ho trovato confronti).

Voi cosa consigliate?

ps. qualche mese fa ho avuto l'occasione di provare quasi tutti i modelli Sennheiser (persino l'HD800 se non ricordo male) collegati al mio iPhone e mi ricordo che solo un modello mi fece rimanere a bocca aperta senza l'utilizzo di un ampli ma non mi ricordo che modello circumaurale era (mi ricordo solo che il prezzo di listino era 299€ o 399€ ma non ne sono sicuro)... Qualcuno ha idea di quale cuffia circumaurale possa essere?
pps. una Bose Quiet Comfort 15 "usata" a 120-130€ ha senso? So che qualitativamente anche la Bose è molto marketing ma a quella cifra come si colloca con le concorrenti? Lo chiedo solo perché provandole ho apprezzato la riduzione del rumore che magari sfrutterei durante i voli ma non so qualitativamente come si colloca con le altre cuffie che rientrano nel mio budget..
Sto valutando le seguenti cuffie:

- Sennheiser Hd 215 II 79€
- Sennheiser HD 429S 61€
- Sennheiser HD 439 65€
- Sennheiser HD 449 65€
- Sennheiser HD 518 (non so però se l'iPhone è in grado di pilotarle al meglio anche senza un ampli) 83€
- Superlux HD 681 EVO 35-40€

Mi date qualche consiglio?

ps. se può aiutare a consigliarmi nella scelta ad esempio le tanto consigliate Momentum On Ear della Sennheiser le provai e non mi piacquero (sarà magari che non mi piacciono molto le on ear boh..)..
Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri...

Ultima modifica di joden : 03-05-2014 alle 18:02.
joden è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2014, 18:35   #24534
shawn89
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Digiworld
Ciao a tutti. Mi consigliate delle circumaurali discrete da usare in giro collegate al telefono (quindi per ascoltare musica compressa in mp3), a buon mercato e soprattutto COMODE?

Tempo fa avevo comprato le AKG 518 ma è stato un pessimo acquisto per me: strettissime, mi facevano male le orecchie dopo neanche mezz'ora che le avevo su... (anzi se qualcuno le vuole gliele vendo, sono verdi e c'è scatola e scontrino )

Davis, Digimon Adventure 02, on not allowing others to give up.
shawn89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2014, 18:35   #24535
joden
Senior Member

L'Avatar di joden

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prato
Quote:
Originariamente inviato da sh4d3 Guarda i messaggi
Qui si consigliano molto + le over delle on, veramente
Ah ok allora forse avevo letto male io..

Se solo riuscissi ad identificare il modello della Sennheiser che provai qualche mese fa quando praticamente provai quasi tutti i modelli dalla HD 205 alla HD 800.... Son quasi sicuro che non sia nessuno di quelli che ho messo nella lista dato che il prezzo di listino era 299€ o 399€ ma se lo identificassi con certezza quasi quasi farei la spesa folle (è che il negozio dove le provai era dentro l'aeroporto di Francoforte e per ora non ho in previsione di ritornarci..)...

Ps. non è che per caso conoscete qualche posto dove poter provare un'ampia scelta di cuffie nei dintorni di Prato, Firenze o Pistoia?
Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri...
joden è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2014, 11:02   #24536
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Quote:
Non è mica poco
Mi hai dato una buona idea, dò un' occhiata sulla baia.

Ps: cosa hai cercato sulla baia esattamente ? Io ho trovato delle custodie per i modelli K701 e K702, nessuna specifica per la 612. Va bene lo stesso ?
Vai tranquillo ne ho prese un paio,una per la 501 e l'altra per la712.
Non credo che la 612 sia più ingombrante della 501, sua" dolcissima" antenata
Le presi sulla baia cliccando audio 123 (UK). credo che anche Trias abbia utilizzato lo stesso venditore
L'importante è l'altezza della custodia ..12 cm e non 10, il resto 24x20 è ok..

La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata.

(Lucio Anneo Seneca)
m@iko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2014, 11:15   #24537
Touareg
Senior Member

L'Avatar di Touareg

Quote:
Originariamente inviato da m@iko Guarda i messaggi
Vai tranquillo ne ho prese un paio,una per la 501 e l'altra per la712.
Non credo che la 612 sia più ingombrante della 501, sua" dolcissima" antenata
Le presi sulla baia cliccando audio 123 (UK). credo che anche Trias abbia utilizzato lo stesso venditore
L'importante è l'altezza della custodia ..12 cm e non 10, il resto 24x20 è ok..

Gentilissimo !
Old 04-05-2014, 11:33   #24538
Peterd80
Senior Member

L'Avatar di Peterd80

Iscritto dal: Jan 2008
Ragazzi esiste un trasmettitore bluetooth da applicare al decoder sky per collegare le mie cuffie wireless????

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk
Peterd80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2014, 11:44   #24539
shawn89
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Digiworld
Quote:
Originariamente inviato da ftalien77 Guarda i messaggi
Le ho anche io ed avevo lo stesso problema. Poi ho scoperto che la parte metallica (tu capirai) è sì rigida, ma piegabile. Sono riuscito a darle una forma più arcuata ed ora vanno benone.
Cioè dici che flettendo un po' l'archetto di metallo questo si "allenta" e non stringerà più come una morsa idraulica sulla mia scatola cranica? Ci proverò... comunque cercavo delle circumaurali anche per avere più isolamento, queste AKG non coprono tutto l'orecchio e quando sono in treno gli schiamazzi della gente li sento lo stesso

Davis, Digimon Adventure 02, on not allowing others to give up.
shawn89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2014, 14:14   #24540
jojomax
Senior Member

L'Avatar di jojomax

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
Originariamente inviato da shawn89 Guarda i messaggi
Cioè dici che flettendo un po' l'archetto di metallo questo si "allenta" e non stringerà più come una morsa idraulica sulla mia scatola cranica? Ci proverò... comunque cercavo delle circumaurali anche per avere più isolamento, queste AKG non coprono tutto l'orecchio e quando sono in treno gli schiamazzi della gente li sento lo stesso
Secondo me potresti cercare qualche Goldring ns1000.. Se vuoi isolarti per bene sul treno!
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
jojomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Una nuova Xbox si farà ma sar&agr...
OnePlus 15 vuole stupire: prime conferme...
Amazon trasforma i suoi corrieri in 'cyb...
Core Ultra 7 270K Plus avvistato su Geek...
NASA: prosegue lo studio per le missioni...
Halo pronto a diventare multipiattaforma...
Avio prosegue lo sviluppo del propulsore...
GPU da 2.000€ condannata a morte dal cav...
ROG Xbox Ally X vola...senza Windows 11:...
Pasta termica 'killer', attenzione a que...
Il nuovo drone ucraino terrorizza i russ...
Hyundai IONIQ 9 porta l'intelligenza art...
Arlo Ultra 2 in super offerta su Amazon:...
MacBook M3 e GeForce RTX 5090? Possibile...
Da Hinton a Wozniak, ecco chi chiede di ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian