|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21821 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Parli delle rs 220? Mi sa che hai ragione...
![]()
![]() |
#21822 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Ricordo che qualcuno che le aveva prese si lamentava della connessione ottica digitale e della ridotta potenza del trasmettitore...
![]() |
#21823 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Quote:
Sono molto tentato dalle rs180, visto che amazon (maledetto) ha anche abbassato il prezzo di una ventina di euro rispetto a ieri. Solo non vorrei pentirmi poi non averle prese con il filo. Purtroppo le varie cuffie wireless (di categoria bassa, ok) su cui sono riuscito a mettere le mani, mi hanno deluso in quanto si sentiva un notevole taglio in frequenza, rispetto ad una pari prezzo ma cablata.
![]() |
![]() |
#21824 |
Member
Iscritto dal: May 2011
|
quale cuffia consigliate per film e games (ps3) ??
budget sotto i 100€ |
![]() |
![]() |
![]() |
#21825 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Ciao, qualcuno saprebbe dirmi quale cuffia - chiusa - prendere per vedere prevalentemente film. Il budget che ho stanziato è di circa 100 €.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#21826 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Ragazzi le hm9 sono proposte a 64 sterline sull amazzone inglese, qualcuno di voi le ha provate?
![]() |
#21827 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
Mi sono poi arrivate le "coperture" semi-open per modificare le HM5 (da chiuse a emi-open) ed appena posso vedrò di installarle e provarle un pò...
![]() |
![]() |
#21828 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Raga, entro i 50 euro c'è qualcosa di meglio delle Jvc ha-s400?
Musica leggera italiana, quindi penso siano importanti le voci. Inviato dal mio GT-I9305 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#21829 |
|
|
![]() |
![]() |
#21830 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Tivoli
|
Davvero le migliori?
Ragazzi domanda a voi che siete più esperti, ma le sennheiser pc 360 sono davvero tra le migliori se non le migliori cuffie gaming che ci sono?
Cioè li valgono i loro 150 e passa euro oppure mi tengo le mie roccat kave 5.1?? Ho letto più volte di gente che le reputa veramente il top in gaming quindi fatemi sapere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#21831 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Tivoli
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#21832 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#21834 | |
|
Quote:
![]() come resa dei medi preferisco le s400 rispetto alle s500. In ogni caso recentemente ho acquistato le takstar hi 2050, hanno un prezzo irrisorio anche queste, e suonano decentemente. Di costruzione sono circumaurali, sempiaperte e da usare in casa. Sarebbe una alternativa in ambito circumaurale che rientra nel budget. Altre marche da considerare per circumaurali: Monoprice, Somic, Superlux... per modelli specifici dovrai informarti. |
|
![]() |
![]() |
#21835 |
Senior Member
|
Grazie della risposta..
Le ho anch'io ![]() Adesso vorrei regalarle...vado sulle s400 anche preché le S500 non mi arriverebbero entro Natale credo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#21836 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ragazzi qualcuno può darmi un giudizio sulle Sennheiser HD518??? Confronti con le Monster? Leggevo un pò sulla rete che suonano benissimo, ma non molto adatte per smartphone ed mp3, io cerco ottime cuffie solo per sentire musica in streming... ho l'abbonamento a spotify....
p.s. perdonate l'ignoranza, ma che significa che per pompare bene un mp3 c'è bisogno di un'amplificatore? E soprattutto dove metterlo??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#21837 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Quote:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#21839 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#21840 |
Member
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Ancona
|
Ciao, le Sens in quella fascia di prezzo sono ottime, avendole ascoltate ti consiglio le 598 ma costano il doppio.
Un buon ampli è indispensabile per l'ascolto in cuffia indipendentemente dalla sorgente (mp3, flac, cd track, hd), va collegato alle uscite del DAC. Smartphones e lettori mp3 hanno già un loro circuito di amplificazione interno, aggiungere un ampli esterno migliora la qualità d'ascolto ma dovresti collegarlo all'uscita delle cuffie che è già amplificata, potresti avere fastidiose distorsioni. Se intendi amplificare un dispositivo portatile è meglio se è provvisto di un uscita line out non amplificata (come l'IPod ad esempio). Inviato dal mio KFTT con Tapatalk 2
CASE: Corsair Obsidian 800D MOBO: Asrock 890FX Deluxe 4 CPU: AMD Phenom II X4 965 BE DISSI: Corsair Hydro Series H70 RAM: 8GB Corsair 1600 Cl9 HDD: WD Caviar Black 640GB SSD; Corsair 60GB S. VIDEO: 2XSAPPHIRE Radeon HD6870 ALI: CORSAIR HX 750W |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:54.