|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2261 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: modena/savignano s.p.
|
ciao , mi dite se c'e differenza a parte la capacita della memoria fissa tra il Sansa Fuze 4gb o 8gb ?
io ho l'8gb v2 e mi trovo benissimo , ma l'ho regalato alla mia ragazza ![]() grazie ![]()
![]() |
#2262 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Non ci sono differenze, a parità di modello, rispetto al taglio di memoria; rockbox è quindi implementabile su tutti i Fuze indistintamente...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2263 |
Senior Member
|
Nemmeno come firma sonora o qualità audio fra v1 e v2 ?
![]() |
#2264 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2265 |
Senior Member
|
Perfetto Cosi vado più tranquillo , prendo un 4gb poi ci netto una microsd e rockbox ..
Grazie ancora
![]() |
#2266 |
Senior Member
|
Considera solo il prezzo di riferimento dell' 8 GB refurbished, che è di circa 60 euro, per vedere se sul 4 GB il risparmio è notevole; altrimenti io sono sempre dell' idea che convenga il taglio massimo disponibile. Con una semplice microsd da 16 GB, con altri 20 euro arriveresti ad un rispettabilissimo totale di 24 GB...
Ultima modifica di miriddin : 11-10-2011 alle 16:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2267 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2268 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti sconsigliavo il Fuze Plus per vari motivi: - controlli estremamente più scomodi; - grossi problemi nella gestione delle sd di grosse dimensioni (almeno nell'esemplare che ho reso); - mancanza di firmware alternativi (RockBox); - qualità sostanzialmente immutata rispetto al vecchio Fuze. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2269 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
La crystal case per il fuze v2 una volta montata si può smontare?
Già so che dopo un po' si riempirebbe di polvere e bisognerebbe pulire tutto... Inoltre su ebay ne ho visto diverse e a prezzi diversi, qual è quella che va per la maggiore? A me interesserebbe fondamentalmente proteggere il display dai graffi, attualmente ne ho uno di qualche mm in basso a destra ed è fastidioso...se prendo una di quelle pellicole per display touch dite che mantiene?
amd ryzen 7600 | msi b650 tomahawk | g.skill trident z5 2x16gb | wd sn850x 2tb | asus 4070 super | msi a850g | cooler master qube 500 | lg 27gr75q | yunzii al71 Ultima modifica di nickdc : 11-10-2011 alle 20:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2270 | |
Senior Member
|
Quote:
Considera però che io l'ho smontata solo un paio di volte e non per problemi di polvere, visto che è talmente aderente alla scocca del Fuze da non far passare polvere o altro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2271 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Io l'ho preso da un venditore tedesco.
![]() |
![]() |
#2272 | |
Senior Member
|
Quote:
Diciamo che visto che nero l ho dato alla mia morosa , pensavo a un colore alternativo tipo rosso o blu ma l ho solo visto in versione 4gb , nella Versione 8 gb ho visto solo nero ... Cmq mi sa che torno a prendere un 8 gb. , e davvero uno spettacolo come lettore ...
![]() |
![]() |
#2273 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quella che avete voi ha anche il gancio per i pantaloni? Io ne cercherei una senza...
ps, rimuovere quel piccolo graffio sul display è utopia, vero? ![]()
![]() |
#2274 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2275 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2276 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
cos'è questa storia del rockboxato???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2277 |
Senior Member
|
C'e un tread di discussione proprio sul rockbox
Cmq molto velocemente e un firmware che puoi installare su alcuni lettori mp3 che ti sblocca una marea di funzioni in più , ti da la possibilità di gestire molto meglio il suono con settaggi già preinpistati , giochi , puoi cambiare interfaccia ecc ecc Insomma il paradiso ![]()
![]() |
#2278 |
Senior Member
|
In effetti attualmente non si può prescindere dal parlare distinguendo i lettori per la possibilità o meno di installarvi sopra RockBox: un lettore anche mediocre come un Packard Bell (tanto citare uno dei peggiori di cui sono in possesso) diventa ottimo se RockBoxato...
Ovviamente se la base di partenza è già di per sè costituita da un ottimo lettore, il miglioramento diventa esponenziale! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2279 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
![]() qualcuno mi può dare il link del thread sul rockbox? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2280 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
http://www.rockbox.org/
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:12.