Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-01-2007, 17:18   #1
ilmambo
Bannato
 
L'Avatar di ilmambo
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
Messaggi: 1500
RockBox [Thread Ufficiale]


Intanto apro il 3d, ho intenzione di fare un lavoro il più completo possibili, so dove trovare le informazioni, devo solo trovare il tempo

Cosa è RockBox ?
RockBox è un firmware open-source, rilasciato sotto licenza GPU, per lettori mp3. Il progetto è nato nel 2001 e implementato per la prima volta nel lettore Archos Studio DAP.
Il RockBox è un firmware totalmente ri-scritto, non presenta nessuna parte dei firmware originali.


Posso usare RockBox ?
Attualmente lo sviluppo del RockBox si è ampliato su altri lettori mp3, ed è al momento pienamente supportato da:
  • Archos: Jukebox 5000, 6000, Studio, Recorder, FM Recorder, Recorder V2 and Ondio
  • iriver: serie H100, H300 e H10
  • Apple: dalla 1° alla 5.5° generazione di iPod, iPod mini e iPod nano 1° generazione (non supportati: Shuffle, 2°/3° gen. Nano, Classic o Touch)
  • Cowon: iAudio X5, X5V, X5L, M5, M5L, M3 and M3L
  • Toshiba: Gigabeat X e serie F (il modello S non è supportato)
  • SanDisk: Sansa E200 series V1 clicca qui per identificare la versione del tuo lettore, E200R e c200.
  • Olympus: M:Robe 100
  • Altri modelli in sviluppo: CLICK


Perchè utilizzare RockBox ?
RockBox è nato per essere semplice da usare, e per permettere di sfruttare a pieno le potenzialità di un lettore mp3, rendendolo ampliamente personalizzabile e configurabile.
Inoltre, vi è la ricerca della qualità audio, rendendo disponibili un ampio numero di configurazioni audio, che nei firmware originali raramente sono disponibili.
E' possibile installare numerose, e in continuo sviluppo, plugin come giochi, applicazioni ed effetti grafici.
Le configurazioni possibili riguardano molti aspetti del lettore, come il WPS (while playing screen), ovvero la "schermata" durante la riproduzione della musica, modificabile a piacimento (ne riparlerò più avanti)


Voglio installare RockBox. Da dove parto ?
Per prima cosa visogna andare alla pagina del download, dove è possibile trovare i file
http://www.rockbox.org/daily.shtml
Come vedete nella pagina si parla di "daily builds" ovvero versioni che ogni giorno vengono auto-generate, e presentano le ultime patch e eggiornamenti disponibili fino all'ultima versione stabile. Si differenziano dalle "CVS build" (letteralmente "current version system) , ovvero il sistema che gli sviluppatori RockBox utilizzano per tenere traccia ai cambiamenti nel codice sorgente del RockBox . Si può scaricare per testare il codice che gli sviluppatori hanno appena controllato, ma non è considerata come versione stabile.
Cliccando su "latest" viene scaricata l'ultima daily builds per il lettore selezionato, cliccando su "old" è possibile scaricare daily builds dei giorni precedenti e visualizzare le eventuali modifiche effettuate nei vari giorni. Consiglio ovviamente di scaricare l'ultima builds rilasciata.
Cliccando su manual viene scaricato il manuale (anch'esso aggiornato giornalmente) in versione .pdf che riposta tutti i dettagli e le istruzioni per installare correttamente RockBox sul proprio lettore.
Alla pagina http://www.rockbox.org/manual.shtml è possibile scaricare i manuali anche in versione html o visualizzarlo direttamente sul browser.
Se si installa RockBox per la prima volta è consigliabile scaricare e installare anche il package dei font, che si trova nella 3° riga della pagina delle daily builds.

Vista la vasta compatibilità con numerosi modelli di lettori mi è impossibile stilare una guida universale nell'installazione del RockBox.

Per tutti i lettori sono necessari 2 "pacchetti":
  1. Il Boot Loader: all'accensione del lettore carica i file del RockBox. Tale boot loader permette però, se si vuole, di NON caricare RockBox all'accensione, ma di caricare il firmware originale del lettore, utilizzandolo come si è sempre fatto.
  2. I file del RockBox ovvero la daily build scaricata in precedenza. Nella cartella .rockbox sono contenuti tutti i file necessari, inclusi i CVS, i plugin, ecc

L'installazione non presenta notevi difficoltà, il "pacchetto file" va semplicemente caricato, per quanto riguarda il boot loader, nel manuale di ogni lettore è spiegato cosa scaricare/aggiornare/installare.


Ho installato RockBox! Cosa c'è di nuovo ?

Come detto in precedenza RockBox è molto più del firmware normalmente installato sui lettori:

nella pagina linkata successivamente è possibile vedere un confronto tra RockBox e i firmware "standard" di archos, iriver e apple.

http://www.rockbox.org/twiki/bin/vie...tureComparison

Come vedete spiccano:
la vastità di supporto dei formati musicali (il WMA non è supportato, perchè è un software proprietario; idem per quanto riguarda l' SRS WOW effects )
Secondo il mio parere lacune minime, rispetto a tutto il "di più" (vedi: equalizzatore personalizzabile, crossfading, giochi, supporto fonts, speaking menus)

Parliamo proprio degli speaking menus, una funzione altamente sottosviluppata in generale in tutti i lettori mp3 (personalmente non conosco nessun lettore con i menù "parlanti" ). Questa funzione, che necessita solo del download dei file sonori da questo link
http://www.rockbox.org/twiki/bin/view/Main//VoiceFiles
permette a persone non vedenti di utilizzare senza grossi problemi il lettore, ascoltando lo spelling e il sonoro dei menu. Al momento non sono disponibili voci in italiano, ma seguendo questo link
http://www.rockbox.org/twiki/bin/view/Main//VoiceHowto
si può fare "parlare" il lettore in ogni lingua si voglia.

Parlando del supporto lingue sono supportate 24 lingue, italiano compreso... meglio di così..


Plug-in: lo fa il caffè ?
Purtroppo ancora no...
Tornando seri nel link seguente è possibile trovare la lista di tutte le plug-in attualmente disponibili, che NON vanno installate perchè già presenti nel file del RockBox scaricati all'inizio di questa semi-guida-faq .
Potete trovare però una descrizione completa, e tutta la documentazione.
http://www.rockbox.org/twiki/bin/view/Main/PluginIndex
Nel manuale ovviamente trovate spiegato tutto, vi faccio solo notare che alcune di queste plug-in funziono solo come "viewers plugin", ovvero non devono essere selezionate dall'utente per funzionare, ma sono automaticamente associate a determinati file quando vengono aperti.
Ad esempio il Rockboy, emulatore di roms del gameboy (prima versione e color) .

RockBox è un progetto stabile?
RockBox è considerato stabile, ma vi ricordo che è un progetto SEMPRE IN PROGRESS sia nel supporto lettori, che nello sviluppo completo del software. Posso trovare dei bug? Si, certo, segnalarli al team di sviluppo è la cosa migliore. E' possibile segnalare qui:
http://www.rockbox.org/tracker/index.php?type=2

E' possibile anche fare richieste, come è già stato fatto in passato, utilizzando la pagina seguente. Ovviamente, come tutte le cose, è richiesto tempo ...
http://www.rockbox.org/tracker/index.php?type=1


Cosa comporta installare RockBox sulla garanzia?
Ecco il punto dolente: la garanzia.
La Archos ha dichiarato che installare RockBox invalida la garanzia del lettore.
Per quanto riguarda iriver e Apple e le altre marche non sono arrivate risposte, ma suppongo possa arrivare una risposta simile. Va però ricordato che NON c'è possibilità che il RockBox possa danneggiare (hardware parlando) il lettore, perchè tutto passa sempre via software


Hai parlato di WPS. Che diavoleria è questa?
Il WPS, letteralmente While Playing Screen è il nome usato per descrivere le informazioni mostrate sullo schermo mentre si ascolta un file audio. Il WPS di default è ristretto all'osso mostrando solo nome della traccia, artista, album, ecc. La particolarità del RockBox è la personalizzazione del WPS, sia per il lettore, che per il controllo remoto (nei lettori mp3 in cui è supportato)

Nel link di seguito sono spiegati tutti i "tag" per configurare a proprio piacimento il file .wps . Tale file va modificato sul computer (utilizzando ad esempio il blocco note) e puoi caricato nella specifica cartella sul lettore, e selezionato dal manù. Ovviamente nel manuale è TUTTO spiegato (anche i tag che trovate nel link sotto)

http://www.rockbox.org/twiki/bin/view/Main/CustomWPS

Dopo aver capito a cosa servono i vari tag potete provare a creare il vostro WPS, seguendo se volete una "guida del niubbo" nel link di seguito

http://www.rockbox.org/twiki/bin/vie...ideToWPSMaking

infine, per fortuna, è possibile trovare una ben fornita galleria di WPS già compilati da altre persone e testati nel link di seguito

http://www.rockbox.org/twiki/bin/view/Main/WpsGallery


Ho installato RockBox ma non mi piace. Posso toglierlo?
Assolutamente si e i metodi sono 2:
1) eliminare la cartella RockBox:
non è necessario riflashare il firmware originale, ed oltretutto si ha la possibilità di riutilizzare RockBox quando si vuole (semplicemente ricopiando la cartella .rockbox)
2) riflashare il lettore con firmware originale
la cartella .rockbox non verrà più caricata al boot del lettore



Non riesco a vedere nessun link postato!

RockBox ha subito un attacco cracker , stanno ripristinando il sito con i backup, dovrebbe sistemarsi tutto entro poco (si spera, mannaggia a sta gente..) [ora risolto]


Per il momento lascio il tutto in sospeso, appena possibile vedo di stilare le effettive "cose in più" che rendono RockBox più completo del firmware originale
WORK IN PROGRESS
commenti e correzioni MOLTO GRADITE...

Ultima modifica di ilmambo : 05-04-2008 alle 18:27.
ilmambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2007, 17:19   #2
ilmambo
Bannato
 
L'Avatar di ilmambo
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
Messaggi: 1500
RockBox è open-source vero? Posso modificarlo a mio piacimento ?


Si. Per vari lettori si trovano delle builds "non ufficiali", ovvero build ufficiali RockBox modificate da persone e ridistribuite su forum/siti. Un elenco di queste build non si trova sul sito ufficiale, è più comune cercare su forum specifici dei vari lettori.
Se avete links comunicatemeli che li aggiungo qua:

iAudio X5
:
Build modificata da maxwen0: link 1 (forum discussione) ,link 2 (sito personale)

iRiver H3xx:
Raccolta di links di builds per iRiver H3xx: link 1 (forum discussione) , [link 2 (sito che le raccoglie tutte), link 3 (differenze delle varie builds)

Ultima modifica di ilmambo : 21-02-2007 alle 17:10.
ilmambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2007, 17:19   #3
ilmambo
Bannato
 
L'Avatar di ilmambo
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
Messaggi: 1500
PROBLEMI COMUNI


Ho un iPod e la batteria mi dura pochissimo! Come mai ?

Utilizzando RockBox la durata della batteria negli iPod generalmente subisce un notevole calo. Questo può essere risolto modificando e ottimizzando il codice, per esempio mettendo in "sleep" mode alcune parti del lettore se inutilizzate. Al momento non è iniziato ancora lo sviluppo, nel link seguente potete confrontare e vedere l'effettiva durarata del lettore in diverse circostanze

http://www.rockbox.org/twiki/bin/view/Main/IpodRuntime

Ultima modifica di ilmambo : 20-03-2007 alle 13:50.
ilmambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2007, 17:48   #4
ilmambo
Bannato
 
L'Avatar di ilmambo
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
Messaggi: 1500
tengo anche un terzo per sicurezza...
ilmambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2007, 22:11   #5
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
Da un'occhiata veloce mi sembra un ottimo lavoro

Appena sono libero leggo meglio
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2007, 19:49   #6
ShadowThrone
Senior Member
 
L'Avatar di ShadowThrone
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
Messaggi: 10039
grandissimo!!!! il thread ufficiale!!!!!
cmq, ho trovato una guida per fare il dual boot.. qua

ho già fatto tutti i passaggi .. tranne quello del flash del bootloader.. insomma, ho fifa. perchè se l'ipod poi non parte più lo devo ricomprare nuovo.
__________________
Piangi e piangerai solo, ridi e il mondo riderà con te.

Ultima modifica di ShadowThrone : 17-01-2007 alle 20:47.
ShadowThrone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2007, 20:03   #7
ilmambo
Bannato
 
L'Avatar di ilmambo
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
Messaggi: 1500
Quote:
Originariamente inviato da ShadowThrone
grandissimo!!!! il thread ufficiale!!!!!
cmq, ho trovato una guida per fare il dual boot.. http://blog.napyfab.com/76/come-avere-dual-boot-su-ipod-con-rockbox/

ho già fatto tutti i passaggi .. tranne quello del flash del bootloader.. insomma, ho fifa. perchè se l'ipod poi non parte più lo devo ricomprare nuovo.
mentre mi prendo una pausa dal continuo del 3d provo di risponderti:

purtroppo non me ne intendo i rockbox-ipod, io lo uso sull'iriver.
Ho letto un po' per l'ipod, la procedure è leggermente più complessa, ma se presti le dovute attenzioni (nel caso fai riferimento alla guida UFFICIALE ROCKBOX per l'installazione (scaricati il manuale per il tuo ipod) non dovresti avere problemi.

Assicurati di aver l'ipod ben carico eh
ilmambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2007, 20:11   #8
ShadowThrone
Senior Member
 
L'Avatar di ShadowThrone
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
Messaggi: 10039
grazie per la risposta.
la guida per iPod non è difficilissima, nemmeno quella per il dual-boot.
ho solo fifa a flashare, tutto qua.
__________________
Piangi e piangerai solo, ridi e il mondo riderà con te.
ShadowThrone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2007, 20:13   #9
ilmambo
Bannato
 
L'Avatar di ilmambo
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
Messaggi: 1500
Quote:
Originariamente inviato da ShadowThrone
grazie per la risposta.
la guida per iPod non è difficilissima, nemmeno quella per il dual-boot.
ho solo fifa a flashare, tutto qua.
fatti coraggio, non te ne pentirai, io sono invidioso di chi potrebbe usare rockbox su ipod 5° gen...

p.s: se vuoi darmi una mano per questo 3d tutto MOLTO BEN accetto (visto il tempo scarso ultimamente...)

già potrebbe essere utile visto che io sono iriver user, e tu (flasha flasha flasha! ) ipod user
ilmambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2007, 20:41   #10
ShadowThrone
Senior Member
 
L'Avatar di ShadowThrone
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
Messaggi: 10039
Quote:
Originariamente inviato da ilmambo
fatti coraggio, non te ne pentirai, io sono invidioso di chi potrebbe usare rockbox su ipod 5° gen...

p.s: se vuoi darmi una mano per questo 3d tutto MOLTO BEN accetto (visto il tempo scarso ultimamente...)

già potrebbe essere utile visto che io sono iriver user, e tu (flasha flasha flasha! ) ipod user
eheh tentatoreeee!!! se riesco ti do una mano, anche per me il tempo è tiranno.
toglimi una curiosità... con iRiver.. come metti gli mp3 usando rockbox? io sono ancorato ad iTunes, ecco perchè l'idea del dual boot.
__________________
Piangi e piangerai solo, ridi e il mondo riderà con te.
ShadowThrone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2007, 20:48   #11
ilmambo
Bannato
 
L'Avatar di ilmambo
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
Messaggi: 1500
Quote:
Originariamente inviato da ShadowThrone
eheh tentatoreeee!!! se riesco ti do una mano, anche per me il tempo è tiranno.
toglimi una curiosità... con iRiver.. come metti gli mp3 usando rockbox? io sono ancorato ad iTunes, ecco perchè l'idea del dual boot.
hehe lo so che per quello è un grosso vantaggio...

l'iriver nasce ottimo, e col rockbox diventa perfetto. Upload prima e dopo con un semplice copia-incolla, proprio come fosse una chiavetta (senza driver da installare) e navigazione "per cartelle" e non seguendo i tag id3 (che è soggettivo, ma secondo me mooolto più comodo)
ilmambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2007, 21:02   #12
telespalla
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 633
bello

lo conoscevo gia' ed è giusto che si conosca di piu'...

peccato solo che non supporti i nuovi modelli archos (mi avrebbe fatto molto molto comodo...) e che iriver e iaudio
non facciano uscire modelli con hd in concorrenza con l'ipod
(davvero non capisco il loro management...e dire che non si
chiamano telecom...)

praticamente se si vuole sfruttare rockbox bisogna avere l'ipod...
telespalla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2007, 21:26   #13
ShadowThrone
Senior Member
 
L'Avatar di ShadowThrone
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
Messaggi: 10039
ho flashato... tutto ok. il dual boot funziona!!!!
unico bug: scegliendo Apple OS la luminosità sta a zero, bisogna spengere l'iPod e riaccenderlo...

rockbox.. da paura proprio... ora inizializzo il db e provo la funziona gapeless..
__________________
Piangi e piangerai solo, ridi e il mondo riderà con te.
ShadowThrone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2007, 18:50   #14
ilmambo
Bannato
 
L'Avatar di ilmambo
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
Messaggi: 1500
Quote:
Originariamente inviato da ShadowThrone
ho flashato... tutto ok. il dual boot funziona!!!!
unico bug: scegliendo Apple OS la luminosità sta a zero, bisogna spengere l'iPod e riaccenderlo...

rockbox.. da paura proprio... ora inizializzo il db e provo la funziona gapeless..
sono contento, te l'avevo detto che non ti saresti pentito
ilmambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2007, 22:44   #15
Peach1200
Senior Member
 
L'Avatar di Peach1200
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Biassono (Monza)
Messaggi: 5166
Probabilmente l'avete già visto, ma è comunque un video abbastanza recente... Rockbox su Sansa E250 (con tanto di partitina a Doom!!)

__________________
•●• Monitor: Recensioni dal Web ●•● Discussioni sul Forum •●•
Peach1200 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2007, 20:35   #16
ShadowThrone
Senior Member
 
L'Avatar di ShadowThrone
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
Messaggi: 10039
cmq,c'è qualcosa che non va.
la batteria non mi dura niente. eppure rockbox spegne l'iPod correttamente... fino a quando usavo l'os apple andava tutto ok, lo ricaricavo ogni 3 giorni.. ora... puff... si scarica in 3 ore.. bho...
gli ho impostato:
timeout di 5 secondi per disattivare la retroilluminazione.
sleep dopo 1 minuto di inattività.
__________________
Piangi e piangerai solo, ridi e il mondo riderà con te.

Ultima modifica di ShadowThrone : 19-01-2007 alle 20:38.
ShadowThrone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2007, 20:45   #17
ilmambo
Bannato
 
L'Avatar di ilmambo
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
Messaggi: 1500
Quote:
Originariamente inviato da ShadowThrone
cmq,c'è qualcosa che non va.
la batteria non mi dura niente. eppure rockbox spegne l'iPod correttamente... fino a quando usavo l'os apple andava tutto ok, lo ricaricavo ogni 3 giorni.. ora... puff... si scarica in 3 ore.. bho...
gli ho impostato:
timeout di 5 secondi per disattivare la retroilluminazione.
sleep dopo 1 minuto di inattività.
probabile tu debba impostare meglio il tempo di spegnimento-accesso del disco, nel mio è possibile farlo...

cmq, che ipod hai ? ultima generazione ?

edit: arg, brutte notizie

http://forums.rockbox.org/index.php?topic=8267.0
http://www.rockbox.org/twiki/bin/view/Main/IpodRuntime

Ultima modifica di ilmambo : 19-01-2007 alle 20:48.
ilmambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2007, 21:11   #18
ShadowThrone
Senior Member
 
L'Avatar di ShadowThrone
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
Messaggi: 10039
Quote:
Originariamente inviato da ilmambo
probabile tu debba impostare meglio il tempo di spegnimento-accesso del disco, nel mio è possibile farlo...
cmq, che ipod hai ? ultima generazione ?
edit: arg, brutte notizie
ho un 4g photo.
cmq, aldilà di rockbox, stavo pensando di prendere una batteria più grande.
__________________
Piangi e piangerai solo, ridi e il mondo riderà con te.
ShadowThrone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2007, 13:52   #19
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
In rilievo
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2007, 14:27   #20
ilmambo
Bannato
 
L'Avatar di ilmambo
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
Messaggi: 1500
Quote:
Originariamente inviato da Kewell
In rilievo
grazie, appena possibile vedo di aggiungere altro
ilmambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Offerte Ring Intercom di Amazon: il cito...
ho.mobile passa con Vodafone a Swisscom:...
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Sony Xperia 1 VI: addio al display 4K e ...
Il proprietario di Epic Games insult&ogr...
iliad aggiunge il roaming gratuito negli...
Amazon svende alcuni NAS decisamente int...
Hertz cambia rotta: il CEO dell'azienda ...
Microsoft promette: 'Copilot sarà...
ASUS annuncia la disponibilità in...
HPE GreenLake for File Storage si aggior...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v