Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-06-2008, 18:07   #601
nicolad1988
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da nicolad1988 Guarda i messaggi
ciao a tutti..
stò seguendo la guida(ho il firmware 3.09 wa ) ma il mio pc portatile non riesce ad installare i driver di tcctool..è da 5 minuti che stà cercando di installarli..che devo fare?? aspetto le vostre risposte
ho risolto con una installazione manuale dei driver dal pannello di controllo.Volevo aggiungere ke per mandare il k3 in recovery mode bisogna rilasciare prima il pulsante reset e poi quello di accensione.
ps:se a qualcuno servisse l'informazione: la custodia trasparente con clip per l'ipod va bene anche per il nostro k3 e costa sui 12 euro
nicolad1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2008, 17:33   #602
Caleb76
Member

Iscritto dal: Jun 2008
aggiornamento firmware

Sto provando ad aggiornare il firmware ma quando ultimo la procedura mi dice no space for DB delete more than 18mb che devo fare?
Caleb76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2008, 17:40   #603
Caleb76
Member

sto cercando di aggiornare il firmware del mio yp-k3 ma mi dice not space for DB delete more than 18 mb che devo fare?
Old 02-07-2008, 18:40   #604
nicolad1988
Member

Quote:
Originariamente inviato da Caleb76 Guarda i messaggi
sto cercando di aggiornare il firmware del mio yp-k3 ma mi dice not space for DB delete more than 18 mb che devo fare?
ma che procedura hai eseguito?e che firmware hai?
cmq sembrerebbe che non hai spazio a sufficienza per l'installazione..svuotalo da un pò di canzoni(18mb=circa 10 canzoni)
Old 02-07-2008, 18:47   #605
Caleb76
Member

Quote:
Originariamente inviato da nicolad1988 Guarda i messaggi
ma che procedura hai eseguito?e che firmware hai?
cmq sembrerebbe che non hai spazio a sufficienza per l'installazione..svuotalo da un pò di canzoni(18mb=circa 10 canzoni)
ho seguito la procedura di dandrake quella in prima pagina e nn ho più nulla nel lettore è completamente vuoto anche se vedendo sotto proprietà lo dice pieno per 55 mb
Old 03-07-2008, 03:25   #606
Dandrake
Senior Member

L'Avatar di Dandrake

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Palermo / Roma
Bastava cercare sul forum che ho linkato nella mia guida
..."if you turn it on and get "no space for DB. delete at least 18mb error", plug into computer and format it again." e successivamente riprovare quindi...
Old 03-07-2008, 11:38   #607
Caleb76
Member

Quote:
Originariamente inviato da Dandrake Guarda i messaggi
Bastava cercare sul forum che ho linkato nella mia guida
..."if you turn it on and get "no space for DB. delete at least 18mb error", plug into computer and format it again." e successivamente riprovare quindi...
Caro Dandrake finalmente i miei pochi neuroni hanno iniziato a lavorare come devono e sono riuscito a caricare la versione 4.10 sul mio gioiellino. Finalmente lo riconosco e lo sento come mio, faccio come mi pare con la musica e le cartelle sono mie proprietà e nn del caro Bill. Grazie del supporto e dell'assistenza hai reso un uomo felice del suo acquisto.

God bless Dandrake!
Old 03-07-2008, 12:27   #608
Dandrake
Senior Member

L'Avatar di Dandrake

Quote:
Originariamente inviato da Caleb76 Guarda i messaggi
Caro Dandrake finalmente i miei pochi neuroni hanno iniziato a lavorare come devono e sono riuscito a caricare la versione 4.10 sul mio gioiellino. Finalmente lo riconosco e lo sento come mio, faccio come mi pare con la musica e le cartelle sono mie proprietà e nn del caro Bill. Grazie del supporto e dell'assistenza hai reso un uomo felice del suo acquisto.

God bless Dandrake!

Anche io mi sono sentito così appena ho messo il 4.10! Sono contento di esserti stato utile...
Old 10-07-2008, 16:29   #609
nanu10
Senior Member

L'Avatar di nanu10

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trieste
Salve ragazzi ho un problema, spero possiate aiutarmi, la mia ragazza ha perso la musica sul suo pc a causa di un guasto dellhard disk, ora lei ha questo lettore e io volevo sapere come posso copiarle la musica presente sul lettore nel computer, ho cercato nel thread ma non trovo...

MacBook Black 2.0 Ghz, Intel Core Duo, 2 GB ram, 80 GB HD iPod 3°G 15 GB, iPod nano black 2GB
Stay Hungry, Stay Foolish!!!
nanu10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2008, 19:06   #610
Dandrake
Senior Member

L'Avatar di Dandrake

Quote:
Originariamente inviato da nanu10 Guarda i messaggi
Salve ragazzi ho un problema, spero possiate aiutarmi, la mia ragazza ha perso la musica sul suo pc a causa di un guasto dellhard disk, ora lei ha questo lettore e io volevo sapere come posso copiarle la musica presente sul lettore nel computer, ho cercato nel thread ma non trovo...
Non vedo il problema...lo colleghi e poi copia e incolla...no?
Old 13-07-2008, 20:00   #611
Aleja
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Ciao a tutti e grazie anticipatamente a chi potrà aiutarmi.
Ho un samsung yp k3, da più di un anno. Fino ad oggi nessun problema. Ora però il dispositivo non viene più riconosciuto dal pc. Ho letto che ci sono stati problemi simili ma la faccenda è che a me è sempre andato benone. Ho Xp e l'unica cosa che posso azzardare è che recentemente sono passato al Service Pack 3. E' vero che non ho un firmware aggiornato ma se il pc non me lo riconosce come faccio ad aggiornarlo?
Qualcuno può suggerirmi un'idea? grazie
Aleja è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2008, 00:36   #612
Dandrake
Senior Member

L'Avatar di Dandrake

Quote:
Originariamente inviato da Aleja Guarda i messaggi
Ciao a tutti e grazie anticipatamente a chi potrà aiutarmi.
Ho un samsung yp k3, da più di un anno. Fino ad oggi nessun problema. Ora però il dispositivo non viene più riconosciuto dal pc. Ho letto che ci sono stati problemi simili ma la faccenda è che a me è sempre andato benone. Ho Xp e l'unica cosa che posso azzardare è che recentemente sono passato al Service Pack 3. E' vero che non ho un firmware aggiornato ma se il pc non me lo riconosce come faccio ad aggiornarlo?
Qualcuno può suggerirmi un'idea? grazie
Controlla la presenza dell'ultima versione di windows mediaplayer...
Old 14-07-2008, 07:45   #613
Aleja
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Dandrake Guarda i messaggi
Controlla la presenza dell'ultima versione di windows mediaplayer...
ho windows media player 11 aggiornato. Forse dovrei installarlo di nuovo ma siccome è componente indispensabile di xp tutt'al più riesco a ripristinare la configurazione precedente, senza risolvere il mio problema col lettore mp3. Esiste un modo per ripulire il sistema da wmp per poi reinstallarlo per bene?
Aleja è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2008, 11:39   #614
nicolad1988
Member

se non ti va la guida ad inizio topic,fai così:
1)fai una partizione ext3 da almeno 2gb e una logica da 500mb con partition manager, ci installi ubuntu 8.04
2)http://fox91.wordpress.com/2008/01/0...samsung-yp-k3/

Ultima modifica di nicolad1988 : 15-07-2008 alle 11:41.
Old 16-07-2008, 22:24   #615
zeus75
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2008
Ciao ragazzi,
ho un lettore Samsung YP-K3JAG (4GB),xo' quando installo dal CD che si trova dentro la scatola d'acquisto il programma Samsung Media Studio 5 e una volta collegato il cavo USB al lettore e al pc,quest'ultimo non mi riconosce l'mp3 xche' il mio S.O. (xp pro) non me lo vede come una memoria esterna ma come un nuovo hardware,non potendo cosi' metterci nessu mp3 o foto....
ho notato che qualche utente ha cambiato la versione del firmware,la versione del firmware del mio lettore e' la 3.05 WA JN.
spero che io non debba cambiare la versione del firmware xche' il lettore e' di mia nipote e non vorrei fare danni....magari non facendolo piu' funzionare.
Mi potreste cortesemente aiutare???
GRAZIE
zeus75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2008, 02:10   #616
Dandrake
Senior Member

L'Avatar di Dandrake

Quote:
Originariamente inviato da zeus75 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi,
ho un lettore Samsung YP-K3JAG (4GB),xo' quando installo dal CD che si trova dentro la scatola d'acquisto il programma Samsung Media Studio 5 e una volta collegato il cavo USB al lettore e al pc,quest'ultimo non mi riconosce l'mp3 xche' il mio S.O. (xp pro) non me lo vede come una memoria esterna ma come un nuovo hardware,non potendo cosi' metterci nessu mp3 o foto....
ho notato che qualche utente ha cambiato la versione del firmware,la versione del firmware del mio lettore e' la 3.05 WA JN.
spero che io non debba cambiare la versione del firmware xche' il lettore e' di mia nipote e non vorrei fare danni....magari non facendolo piu' funzionare.
Mi potreste cortesemente aiutare???
GRAZIE
C'è scritto nella scatola: requisiti minimi Windows XP SP2 e Windows Media Player 10...
Quindi installa l'ultimo mediaplayer e ti riconoscerà il lettore...
Old 30-07-2008, 16:42   #617
simogam
Member

vendo ypk3

EDIT

Ultima modifica di simogam : 01-08-2008 alle 13:16.
simogam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2008, 07:47   #618
Mannyx
Senior Member

L'Avatar di Mannyx

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da simogam Guarda i messaggi
salve non so se è il topic giusto, ho un samsung yp k3 da 4 gb avrei intenzione di venderlo. comprato a dicembre e ancora in garanzia. usato pocchissime volte e in condizioni pari al nuovo. possibilità di mandare foto e video di verifica. avrei intenzione di venderea 70 euro ma trattabili nel caso di spedizione....
grazie simone
non è il topic giusto... c'è una sezione enorme nel forum che si chiama "Mercatino"!

inoltre io considererei di abbassare notevolmente il prezzo, visto che in giro lo si trova nuovo a 80/85 €!!!
Old 01-08-2008, 09:57   #619
Dandrake
Senior Member

L'Avatar di Dandrake

Quote:
Originariamente inviato da simogam Guarda i messaggi
salve non so se è il topic giusto, ho un samsung yp k3 da 4 ...

Intanto ti conviene editare perché se passa il moderatore e legge quello che hai scritto ti sospende perché c'è la sezione mercatino per questo.
Inoltre su trovaprezzi http://www.trovaprezzi.it/categoria....1&prezzomax=-1 il prezzo minimo è di 64,99€ e per regolamento il prezzo degli oggetti deve essere quello più basso disponibile presso i motori trovaprezzi.it, kelkoo.it et similia meno il 20% dell'iva. E quindi 64,99€ senza iva viene 54,15€....quindi al massimo puoi venderlo a questo prezzo...
Old 01-08-2008, 12:35   #620
simogam
Member

mi dispiace ma sn nuovo qui per quello ho scritto nn so se sn nel topic giusto, ho visto dopo che c'era la serione mercatino...
cmq per il prezzo ne terrò conto...quelle era solo una proposta...nn ho nessun problema a trattare...in quanto vorrei venderlo alla veloce...grazie
simogam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
New York porta in tribunale TikTok, Meta...
L'intelligenza artificiale canceller&agr...
Battlefield 6: analisi grafica e DLSS
Gauss Fusion presenta GIGA: l'Europa acc...
Lo sapete che anche le auto elettriche d...
Oltre un miliardo di dati sensibili sott...
iPhone 17, segni sui modelli in esposizi...
Sviluppatore Microsoft confessa: la cele...
Sfrutta l'IA per migliorare a lavoro, l'...
iPhone 18 Fold: un leak indica i materia...
Instagram testa nuove opzioni per contro...
Elon Musk raggiunge un accordo con l'ex ...
Meta Quest 3S da 256 GB in offerta su Am...
L'energia solare è la più ...
I furgoni elettrici sono già pi&u...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL