|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#601 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
ps:se a qualcuno servisse l'informazione: la custodia trasparente con clip per l'ipod va bene anche per il nostro k3 e costa sui 12 euro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#602 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
aggiornamento firmware
Sto provando ad aggiornare il firmware ma quando ultimo la procedura mi dice no space for DB delete more than 18mb che devo fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#603 |
Member
|
sto cercando di aggiornare il firmware del mio yp-k3 ma mi dice not space for DB delete more than 18 mb che devo fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#604 | |
Member
|
Quote:
cmq sembrerebbe che non hai spazio a sufficienza per l'installazione..svuotalo da un pò di canzoni(18mb=circa 10 canzoni) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#605 |
Member
|
ho seguito la procedura di dandrake quella in prima pagina e nn ho più nulla nel lettore è completamente vuoto anche se vedendo sotto proprietà lo dice pieno per 55 mb
|
![]() |
![]() |
![]() |
#606 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Palermo / Roma
|
Bastava cercare sul forum che ho linkato nella mia guida
..."if you turn it on and get "no space for DB. delete at least 18mb error", plug into computer and format it again." e successivamente riprovare quindi...
![]() |
#607 | |
Member
|
Quote:
God bless Dandrake! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#608 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#609 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trieste
|
Salve ragazzi ho un problema, spero possiate aiutarmi, la mia ragazza ha perso la musica sul suo pc a causa di un guasto dellhard disk, ora lei ha questo lettore e io volevo sapere come posso copiarle la musica presente sul lettore nel computer, ho cercato nel thread ma non trovo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#610 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#611 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ciao a tutti e grazie anticipatamente a chi potrà aiutarmi.
Ho un samsung yp k3, da più di un anno. Fino ad oggi nessun problema. Ora però il dispositivo non viene più riconosciuto dal pc. Ho letto che ci sono stati problemi simili ma la faccenda è che a me è sempre andato benone. Ho Xp e l'unica cosa che posso azzardare è che recentemente sono passato al Service Pack 3. E' vero che non ho un firmware aggiornato ma se il pc non me lo riconosce come faccio ad aggiornarlo? Qualcuno può suggerirmi un'idea? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#612 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#613 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ho windows media player 11 aggiornato. Forse dovrei installarlo di nuovo ma siccome è componente indispensabile di xp tutt'al più riesco a ripristinare la configurazione precedente, senza risolvere il mio problema col lettore mp3. Esiste un modo per ripulire il sistema da wmp per poi reinstallarlo per bene?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#614 |
Member
|
se non ti va la guida ad inizio topic,fai così:
1)fai una partizione ext3 da almeno 2gb e una logica da 500mb con partition manager, ci installi ubuntu 8.04 2)http://fox91.wordpress.com/2008/01/0...samsung-yp-k3/ Ultima modifica di nicolad1988 : 15-07-2008 alle 11:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#615 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Ciao ragazzi,
ho un lettore Samsung YP-K3JAG (4GB),xo' quando installo dal CD che si trova dentro la scatola d'acquisto il programma Samsung Media Studio 5 e una volta collegato il cavo USB al lettore e al pc,quest'ultimo non mi riconosce l'mp3 xche' il mio S.O. (xp pro) non me lo vede come una memoria esterna ma come un nuovo hardware,non potendo cosi' metterci nessu mp3 o foto.... ho notato che qualche utente ha cambiato la versione del firmware,la versione del firmware del mio lettore e' la 3.05 WA JN. spero che io non debba cambiare la versione del firmware xche' il lettore e' di mia nipote e non vorrei fare danni....magari non facendolo piu' funzionare. Mi potreste cortesemente aiutare??? GRAZIE |
![]() |
![]() |
![]() |
#616 | |
Senior Member
|
Quote:
Quindi installa l'ultimo mediaplayer e ti riconoscerà il lettore...
![]() |
![]() |
#617 |
Member
|
vendo ypk3
EDIT
Ultima modifica di simogam : 01-08-2008 alle 13:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#618 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
![]() inoltre io considererei di abbassare notevolmente il prezzo, visto che in giro lo si trova nuovo a 80/85 €!!! ![]()
![]() |
![]() |
#619 | |
Senior Member
|
Quote:
Intanto ti conviene editare perché se passa il moderatore e legge quello che hai scritto ti sospende perché c'è la sezione mercatino per questo. Inoltre su trovaprezzi http://www.trovaprezzi.it/categoria....1&prezzomax=-1 il prezzo minimo è di 64,99€ e per regolamento il prezzo degli oggetti deve essere quello più basso disponibile presso i motori trovaprezzi.it, kelkoo.it et similia meno il 20% dell'iva. E quindi 64,99€ senza iva viene 54,15€....quindi al massimo puoi venderlo a questo prezzo...
![]() |
![]() |
#620 |
Member
|
mi dispiace ma sn nuovo qui per quello ho scritto nn so se sn nel topic giusto, ho visto dopo che c'era la serione mercatino...
cmq per il prezzo ne terrò conto...quelle era solo una proposta...nn ho nessun problema a trattare...in quanto vorrei venderlo alla veloce...grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:09.