|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#781 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
ciao e scusa se per un paio di giorni sono sparita...ma ho avuto un sacco da fare...cmq...secondo me (come ti ho gia detto parlo da inesperta in campo di pc) il problema e che non riesco a riattivare il ripristino del sistema, che ho dissttivato come diceva la guida prima di re iniziare a ripulire il pc!
puoi disrmi come fare visto che da pannello di controllo non posso accedere al menù sistema?ho provato anche con f8 prima dell'avvio di windows e poi ho cliccato si ripristino sistema (o qualcosa del genere) ma non e cambiato nulla...please help me...sono disperata...e tutto bloccato non mi fa accedere a nulla...nessuna cartella...nessun programma...solo internet! |
![]() |
![]() |
![]() |
#782 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#783 |
Junior Member
|
vabbe non hai capito il problema...fa niente...grazie lo stesso!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#784 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
Quote:
hai impostate delle restrizioni che puoi sbloccare semplicemente seguendo la guida senza fare di testa tua ![]()
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#785 |
Junior Member
|
ok provo a rispiegare cosa mi è successo...chiarendo prima di tutto che non ho assolutamente fatto nulla di testa mia...
ho seguito la guida alla lettera per eliminare il virus, ovvero il falso messaggio di windows alert.dopo aver fatto la scansione con malwarebytes e aver messo in quarantena i file infetti mi e apparso il messaggio che mi chiedeva di riavviare il pc e così ho fatto. quando si è riavviato però, mi e apparso un'altro messaggio che mi diceva che era impossibile creare la barra degli strumenti e da li non riesco piu ad accere al menù start non riesco più ad aprire nussuna cartella nessun programma tranne explorer e malwerbytes, in piu non riesco a ripristinare la configurazione del sistema (disattivata, come dice la guida) prima di eseguire tutte le operazioni indicate sempre nella guida!! quindi la mia domanda è: come faccio a risolvere questo problema e a fare in modo che il mio pc funzioni come prima?!? |
![]() |
![]() |
![]() |
#786 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
se lanci manualmente explorer.exe poi non riesci a seguire i restanti punti?
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
#787 |
Junior Member
|
no...non riesco ad allegare il log, non riesco a fare nulla!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#788 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
premi questa combinazione di tasti ctrl + alt + canc
ti si aprirà il task manager quindi termina explorer.exe, una volta terminato premi "file -> nuova operazione -> scrivi explorer.exe e poi batti invio ![]()
![]() |
![]() |
#789 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Ho fra le mani un PC di un'amica che aveva dei problemi con un rogue che visualizzava varie schermate (Antimalware, Security Center e l'icona nella tray).
La persona dopo che mi ha contattato ha fatto diverse scansioni con SpyBot e sembra che sia andato via quasi tutto. Allego i log. CureIt non ha trovato niente. mbam-log-2009-12-17 (19-33-40).txt a2scan_091217-200041.txt hijackthis.log Che ne pensate ? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#790 | |
Moderatore
|
Quote:
deve necessariamente aggiornare IE alla versione 8 - Java.....etc.
![]() |
![]() |
![]() |
#791 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#792 |
Moderatore
|
![]() |
![]() |
#793 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ragazzi aiuto ho preso il malware defense e non riesco a disinstallarlo...mi ha inabilitato il mio antivirus antivir e nonr iesco a toglierlo....il bastardo non mi fa fare neppure il ripristino di una configurazione funzionante vecchia di una settimana...
aiutio help me Ho anche provato ad installare nuovamente antivirus ed antimalware ma si installano regolarmente ma quando vado a lanciarli il maledetto malware li inibisce e quindi non partono proprio.... Ultima modifica di royy : 23-12-2009 alle 16:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#794 | |
Moderatore
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#795 |
Junior Member
|
Buongiorno a tutti ^^
Sono alle prese con malware defense ma non c'è il modo di toglierlo... Praticamente mio zio mi ha portato il suo portatile con questo malware defense, ho seguito il procedimento da voi consigliato,(non completamente perchè alcuni programmi non partono) ma non riesco a toglierlo totalmente...Gli avvisi non escono più ma non mi installare l'antivirus. Poi nemmeno malwarebyte parte... Se qualcuno mi può gentilmente aiutare gli sarei davvero grato ^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#796 | |
Moderatore
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#797 |
Junior Member
|
Guarda non credo, all'inizio neanche si installava, poi non so come, ci sono riuscito. Comunque appena finita l'installazione non è mai partito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#798 | |
Moderatore
|
Quote:
1 ComboFix - Download Compatibile: Windows XP - Vista Caratteristiche: non necessita di installazione NB: ComboFix deve essere eseguito a macchina dedicata, (chiudere tutte le finestre - i programmi aperti - non toccare il mouse) disconnesso dalla rete, disabilitando momentaneamente i realtime dei software di sicurezza Doppio click su ComboFix.exe e seguite le istruzioni a video, rifiutando l'installazione della Console di Ripristino di emergenza Attendete pazientemente in quanto la scansione può durare alcuni minuti al termine troverete il file di log da allegare per il controlo in C:\ComboFix.txt 2 Malwarebytes' Anti-Malware - http://download.bleepingcomputer.com...mbam-setup.exe premurati di rinominarlo in pippo.exe 3 Database delle firme http://mbam.malwarebytes.org/database/mbam-rules.exe nell'eventualità sia necessario aggiornare le signature di MBAM in locale 4 rkill - http://download.bleepingcomputer.com/grinler/rkill.com da utilizzare solo in caso di necessità
Ultima modifica di Chill-Out : 26-12-2009 alle 21:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#799 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
niente niente...non si riesce a toglierlo questo maledetto malware defense...
ma possibile che non esista un modo automatico per eliminarlo....magari facendo una scansione da un sito internet o installando un'applicazione? help help....mi sto rovinando le feste di nataleeeeeeeeeeeee |
![]() |
![]() |
![]() |
#800 |
Senior Member
|
Sei riuscito a produrre il file C:\ComboFix.txt ? A Chill-Out interessava quello per poterti aiutare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:15.