|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1561 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
![]() |
#1562 |
Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
Nuovo nel forum,un saluto a voi tutti.
Salve.
Sono intenzionato a sostituire l'hd sul g75 vw,con un Samsung MZ-7PD256BW SSD 840 PRO Stand Alone 256 GB,ordinato e in attesa di consegna. Ditemi se sbaglio la procedura: 1 masterizzare un dvd o mettere nella chiavetta usb l'immagine iso di windows7,come spiegato di seguito in questo link: http://www.ilsoftware.it/articoli.as...ce-Pack-1_7673 2 Togliere i 2 hd dallo g75 e montare sullo slot primario,quello vicino al subwoofer,il nuovo ssd,ricordando di togliere la batteria prima dell'apertura del coperchio del notebook,poi entrare nel bios premendo esc per impostare il boot su dvd o usb e verificare sulla sezione advanced del bios che il sata mode sia impostato su AHCI.Save and exit 3 Inserire dvd o usb per installazione pulita di Winows7,la chiave di autenticazione della copia si trova sul fondo del notebook,dove ci sono i piedini di gomma, etichetta vicina a quella asus. 4 Dopo installazione e autenticazione di Windows7,procedere all'istallazione dei drivers da cd in dotazione,poi configurare la connessione internet. Infine vi chiedo come fare l'upgrade del bios che ho già scaricato,ma non riesco ad installare,perchè l'estenzione del file non viene riconosciuta. Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1563 |
Senior Member
|
Tutto perfetto, io ho aggiunto l'ssd nello slot 2' tanto da bios sceglo l'ordine di boot.
Anche io ho l'840 pro... un animale
![]() |
#1564 | |
Member
|
Quote:
Imporante la questione del bios su citata,nn riesco a procedere nell'upgrade,come procedere ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1565 |
Senior Member
|
Io l'update l'ho fatto da windows, con asusupdate
![]() |
#1566 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1567 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1568 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Napoli
|
Penso di si
![]() |
#1569 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Sentendo diversi rivenditori a quanto pare asus italia aveva sbagliato a dare le specifiche e quindi monterebbe una 770M.. La cosa buona è che dovrebbe esserci il kit con occhialini 3D
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1570 |
Member
|
credo di aver trovato il modo per aggiornare il bios,posto di seguito la procedura,ditemi se sbaglio.
Instructions to install new BIOS: 1) Unzip the file 2) Copy the G75VWAS.223 file on to a USB Flash Disk formatted in FAT16 or FAT32 3) Plug in your battery 4) Reboot your computer and hit F2 to enter BIOS 5) Go to the 2nd Tab (Advanced) 6) Start Easy Flash 7) Point it to your USB Flash Disk where you placed the BIOS file 8) Start the FLASH process 9) Load Setup defaults 10) Enjoy |
![]() |
![]() |
![]() |
#1571 |
Senior Member
|
ma da windows non ci riesci?
![]() |
#1572 |
Member
|
no,non saprei proprio sinceramente.
Procedura sconosciuta da Windows7 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1573 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ok, ti do un help: http://www.asus.com/it/Notebooks_Ult...rt_Download_30 alla sezione bios utilities -Windows BIOS Flash Utility
![]() |
![]() |
#1574 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ho dovuto solo riconfigurare il wi-fi,devo dire che ho un router che fa cagare,nn dico i patemi x aprire le porte per accedere ai servers di b.ops cn PS3 GRAZIE. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1575 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1576 |
Member
|
Adesso aspetto solo L'SSD,questo hitachi in dotazione è penoso
![]() Nota:quando entro nel sata mode selection AHCI è già impostata,poi mi dà nella ata port 0 l'hitachi e nella successiva il bluray.Ciò vuol dire che ho lo slot secondario vuoto e che l'unico hd sia l'hitachi con 5-6 partiture.Sbaglio?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1577 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1578 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1579 | |
Senior Member
|
Quote:
avrai molte soddisfazioni con il g75, l'ho scritto poco sopra, chi me lo vede al lavoro letteralmente ci sbava appresso... anche perché è l'unico pc che avviamo al lavoro che riesce a riprodurre i BD (pensa come stiamo messi)
![]() |
![]() |
#1580 | |
Member
|
Quote:
HO la versione vw 9z198v,ti dico solo che l'old desk è + veloce nello start up,assurdo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:18.