|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1481 | ||||||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
![]() Dammi il link che lo compro all'istante! Ti ringrazio anche in anticipo ![]() Quote:
![]() Quote:
Samsung: te ne linko uno a caso https://www.samsung.com/it/consumer/...NP700G7C-T01IT MSI: te ne elenco uno a caso che non è quello che hai nominato tu: http://www.msi.com/product/nb/GT70-0...=Specification Quote:
Quote:
sul prezzo ti do ragione.. sono un pò più cari.. ma ripeto.. il G75VX a 1500 euro nuovo di pari configurazione "non esiste". E se mi smentisci sono felice.. talmente felice che finalmente sono riuscito a trovarlo al prezzo che volevo! E ti dico grazie già da ora se mi mandi il link. Sono sincero! Non leggerlo come se fosse ironico, perchè non lo è.. mi sto sbattendo da 2 mesi ormai.. Mi stavo per buttare pure sull'usato, ma poi ho trovato i santech... Unica cosa in più che do all'asus è lo schermo 3D che tutti gli altri portatili non hanno. Per me il 3d non è una prerogativa, però sempre meglio averlo che non. Quote:
Ma visto che ci siamo.. è possibile aggiungere un SSD a mano in questo portatile o è cosa proibitiva? Ho letto della "sostituzione" dell'hdd da 750 con un SSD, ma l'aggiunta? Ultima modifica di AragornElessar : 14-05-2013 alle 19:37. |
||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#1482 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#1483 |
Senior Member
|
hmmmm
cavolo che sculo che ho avuto.. uff per la cosa del montaggio ssd supplementare è interessante.. e si risparmia pure qualcosa.. a questo punto conviene attendere il modello nuovo e vedere se sarà la stessa zuppa il montaggio dell'ssd. Farò così! Intanto i santech nuovi stanno per uscire.. cmq grazie per tutte le info^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#1484 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() P.S. cmq a dir la verità, nelle specifiche del G750 compare anche un ssd da 128GB. P.S.2 2 settimane fà mi è arrivato il shuttle rog dopo quasi 3 mesi d'attesa ![]() ![]()
FLICKR - NZXT h400/Ryzen 3600/asus rog strix b450i/16GB pny xlr8 3200MHz/asus riujyn 240/XFX 5700XT THICC III/SP m.2 mvne 1TB/Itek GF750/ROG XG35VQ Ultima modifica di antonioalex : 14-05-2013 alle 20:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1485 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: torino
|
Ciao, ho un G75VW T1054V..gli ho installato un SSD Samsung 830 e su quest'ultimo ho installato seven..ho anche Windows 8 acquistato a 15 euri ma per il momento non mi piace..poi leggendo in giro non pare ci siano tutte ste migliorie prestazionali..a parte un avvio leggermente più veloce (se mi sbaglio correggetemi!!)..
Vorrei chiedere a qualcuno che ha mia stessa macchina se mi fa la cortesia di controllare nell'elenco dei programmi installati (da pannello di controllo) se sono presenti una serie di ActiveX in cinese, cirillico, arabo ..perché nell'HD da 750 con seven preinstallato ho queste ActiveX mentre nell'SSD avendo fatto un'installazione pulita non ci sono..Vorrei capire se sono legati alle lingue di Explorer preinstallate o se sono dei mostricelli beccati in giro..visto che ne ho trovato uno in un office 2013..per fortuna neutralizzato in tempo..almeno spero.. Grazie a tutti.. Ahh ho saputo che lo spacciatore calabro pare sia in cattive acque, non so cosa gli sia accaduto, spero si risolva presto e mi spiace per tutti quelli che hanno pagato senza ricevere il computer..a me fortunatamente è arrivato comunque pagato a fine maggio e arrivato a metà ottobre.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1486 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna
|
mio punto di vista
ragazzi, per l'amor del cielo, questo è un forum di discussione, fatto per le disquisizioni tecniche, e da gente competente, ma dal mio punto di vista mi sembra che si faccia il giochino di inseguire tutte le innovazioni dicendo che questo portatile oramai è vetusto, sta uscendo roba nuova...bla bla bla.
Mi sembra che il discorso sia un po' banale, e dovremmo focalizzarci piu' sul parlare del portatile in questione e non del fatto che verrà superato a breve da nuove cpu vga e ribla bla bla; questo è ovvio e vale per ogni pezzo esistente, ed è , ribadisco, una banalità. Succede sempre, è il mercato, è subdolo, e serve a vendere di piu'. Ma godetevi sto portatile ! E' potente , è un gran portatile da gaming; gioco, mi soddisfa e basta con le masturbazioni mentali. Resta il mio punto di vista, ovvio !
![]() |
#1487 |
Senior Member
|
e aggiungo..
se lo volete proprio vendere per il nuovo, me lo prendo io ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1488 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
di quali modelli parli? e qual'è l'atro thread?
![]() |
#1489 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1490 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1491 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Alimentatore
Salve ragazzi,volevo informarvi che il mio g75vx,per un paio di settimane ha lavorato tranquillamente,faccio modellazione grafica e render con programmi cad e cas,poi si è bruciato l'alimentatore.
Ovviamente tutto in garanzia,sostituzione dell'alimentatore,ma a me ha dato questo problema... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1492 |
Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Ragazzi a quanto si potrebbe vendere un Asus G75VW-T1054V con poco più di sei mesi di vita ? Tenuto in maniera perfetta e non ha mai dato alcuno problema.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1493 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Quote:
direi che un 850€ se perfetto ci stanno, IMHO
![]() |
![]() |
#1495 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() storia bruttissima, il venditore è stato molto fortunato per molti motivi, uno dei quali è stato che non ho assolutamente tempo altrimenti si sarebbe beccato una denuncia per truffa.
Sto cercando di disintossicarmi dall'Hardware... ma non ci sono ancora riuscito ![]() battutona ![]() ![]() Ultima modifica di bonzoxxx : 29-05-2013 alle 17:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1496 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1497 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Napoli
|
Ragazzi oggi smanettando con il bios prima di formattarlo ho fatto qualcosa che nn dovevo fare e ora il pc appeno lo accendo mi fa la schermata nera e basta. Cosa posso fare?
Stavo su questa pagina. ![]()
Addio Firma Ultima modifica di speed_speed : 30-05-2013 alle 17:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1498 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
|
re
ma perchè è fuori distribuzione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1499 |
Senior Member
|
perchè tra poco esce il nuovo modello, bastava leggere qualche commento fa
![]()
![]() |
#1500 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
|
re
g76?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:56.