|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1881 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1882 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() Ed abbiamo anche un thread dedicato: qui, dove trovi istruzioni, consigli ecc.. sjk
"Led Zeppelin! Don't tell me you guys have never got the Led out. Jimmy Page, Robert Plant? What about Sabbath? AC/DC? Motörhead? Oh! What do they teach in this place?" PassioneF1.IT ...myexperience:akgk312pk450k530ltdbrainwavzb2m2m3m4r1cowoniaudiod2+creativeaurvanalive!fiioe3e5e7e11l5l6hifimanre0mylaronex3iphilipsshe9800she9850shh3580
she3580she3680sandisksansaclipexpressfuzesennheisercx300mx450px100sonymdre818lpmdrex082mh1cnwza816soundmagicp20pl30sunriseswxcapeyuinok3...andmore! PassioneF1.IT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1883 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Dunque,vorrei un'altoparlante(singola cassa)dove vorrei collegare il mio clip zip per ascoltare musica senza le cuffiette.
-Budget sotto le €100 -Lo mettero sotto l'ombrellone in giardino(quindi all'esterno) -Che abbia la possibilità di collegamento alla rete elettrica fissa(quindi non per forza che abbia una autonomia interna da ricaricare o a pile). Non so se questa è la sezione giusta,altrimenti mi indicare dove postare? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1884 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
Mi è arrivato il clip zip comprato da amazon...
connesso al pc con l'usb caricati un pò di mp3 sulla micro sd disconnesso il cavo, vado ad ascoltare un pò di musica ma non funziona!!! ![]() morto, niente non si accende ![]()
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1885 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
giusto una conferma
Ciao a tutti
![]() Con appena 100 pagine di osanne mi avete convinto che un sansa sarebbe l'opzione giusta per me, che cerco pochi fronzoli e volumi da compressione dei lobi parietali ![]() Dovendo verosimilmente prenderlo in italia, anche i modelli per l'italia hanno la simpatica opzione per usa e altre zone, o tocca ordinarlo dagli states? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1886 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2012
Città: Milano
|
Quote:
Lingua: italiana Paese: Resto del mondo ed avrai un volume audio senza censure...... Inviato dal mio GT-I9100
![]() |
![]() |
#1887 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Che velocità
![]() Grazie infinite ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1888 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Ciao a tutti... scusate... manco dal thread da un po' di tempo ed ho perso il filo... sono un felice possessore del sansa clip da ormai 3 anni e mi trovo benissimo. Ora vorrei acquistare il sansa clip zip per fare un regalo e, anche se ho guardato un po' i vari post non capisco un paio di cose:
- esiste solo un modello? da 4 giga + schedina di memoria (da acquistare a parte)? - dove sarebbe consigliabile da acquistare? mi pare che molti di voi abbiano scelto amazon... è il miglior sito in rapporto alla convenienza? grazie ancora per le info! riciao, therealman. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1889 |
Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Ciao a tutti.
Devo acquistare un nuovo lettore, perchè il mio samsung f3 è morto sotto un temporale, e vorrei farvi 2 domande sul clip. Mi serve un lettore: -per fare sport, meglio se col clip, e un minimo resistente...; -batteria almeno 10 ore reali; -velocità di riproduzione traccie musicali regolabile, e che non si consumi la batteria in un lampo smanettando con i comandi... ( Uso questa funzione per trascrivermi gli assoli delle canzoni ) Il clip possiede queste caratteristiche, o può implementarle con rockbox? Meglio sansa clip, o ritorno all'F3 ? Grazie, ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1890 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ciao
ho intenzione di acquistare un Sansa clip+ e vorrei abbinarci un paio di earbuds... nella pagina precedente ho letto che consigliavate queste: Sennheiser OMX980 Blox M2C Creative Aurvana Air ma tenendo conto che ...le prime son troppo care ;le seconde son fuori stock e le terze non mi piacciono(non sopporto l'archetto) su cosa mi consigliereste di stare ....ah volevo prendere tutto da amazon grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1891 |
Member
|
...scusate... ammetto la mia incapacità... ma dopo vari tentativi alzo bandiera bianca e chiedo un help:
devo fare un regalo ed ho deciso di prendere il sansa clip zip da 8 giga orange... solo che non sono riuscito a trovarlo... chiedo se gentilmente potete darmi una mano, non sono molto pratico nell'acquistare in rete... magari anche in pm... grazie in anticipo! therealman. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1892 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
|
Quote:
![]() La versione da 8GB è disponibile solo in nero o grigio.
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1893 |
Member
|
...allora son proprio scemo... ero convinto che il colore non influenzasse la capacità... che strana scelta... probabilmente commerciale: il 4 giga arancio costerà come l'8 grigio... bah... grazie comunque!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1894 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1895 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Grazie per questo ottimo thread, prima dell'acquisto vorrei sapere se il sansa clip+ è compatibile con questa micro sdhc:
http://www.amazon.it/gp/product/B002...A11IL2PNWYJU7H Grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#1896 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1897 |
Member
|
Grazie jazzprofile, ultima cosa:
1) c'è qualche controindicazione particolare ad usare la micro sdhc rispetto alla meomria flash interna, tipo è più lento o cose simili? 2) questo lettore hai la funzione shiffle? grazie mille :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#1898 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Help: un piccolo sunto su clip zip+ok cuffia.
Sto per ordinare lo ZIP che trovo a qualche euro in meno del clip+, anche per un certo interesse per la funzione RDS.
Quello che vorrei sapere è: - il firmware è così brutto? E' solo poco usabile o anche instabile? E' vero che per un funzionamento decente occorre il rockbox? - le caratteristiche audio sono le stesse dei clip+? - c' é qualche altra cosa che dovrei sapere prima di comprarlo? CUFFIA. ![]() Prima di scoprire questo 3D ho preso una AKG K 430 (125 dB/mW, 109 gr, 44,50 euro ![]() Thx for help!
[Ora di nuovo cliente Tiscali, altri gestori mi hanno deluso... di più! ![]() Ultima modifica di DelusoDaTiscali : 26-07-2012 alle 09:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1899 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
2) Si. A memoria lo shuffle si attiva, dopo aver fatto partire un brano, premendo il tasto in basso, selezionando "Shuffle" e abilitandolo con on/off. per tornare al schermata originale basta poi premere il tasto sinistro.
![]() |
![]() |
#1900 |
Member
|
Grazie mille jazz. Comprato!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:42.