|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2501 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2502 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Ragazzi ho deciso di installare il Rockbox, solo che non è successo nulla sul mio Sansa clip +
Ecco cosa ho fatto : ho scaricato la latest version. Dopo aver estratto la cartella .rockbox l'ho ''trascinata'' nel mio sansa. Però non è cambiato nulla!! Non dovrebbe comparire una schermata con la scritta rockbox ecc ecc...?? Dove sbaglio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2503 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Devi installare anche il bootloader, fai prima ad utilizzare Rockbox utility, con il quale gestisci anche temi, plugin e file vocali.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2504 |
Junior Member
|
grazie spaccacervello, ma in pratica cosa dovrei fare?
potresti darmi una mano? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2505 |
Senior Member
|
Vedi la firma di miriddin http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1760
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2506 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Matera
|
salve, ho acquistato un sansa clip zip e ho questi due problemi:
-alcune volte durante la riproduzione il lettore si blocca, non mi permette di premere alcun tasto e l'unica soluzione è spegnerlo tenendo premuto il tasto di accensione per una decina di secondi. mi succedeva anche con il clip zip anch'esso rockboxato, ho pensato che potesse dipendere dal fatto che ha qualche problema il database delle canzoni (ne ho più di 3000 su una microsd da 32gb), secondo voi da cosa dipende? -dopo aver installato rockbox e aver scelto un po' di skin da mettere sul lettore, quando vado per selezionarle direttamente dal lettore non mi si vede proprio quella che ho scelto bensì appare una skin bruttina in bianco e nero. da cosa può dipendere? grazie in anticipo per l'aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2507 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Ciao ragazzi, continuo ad essere soddisfatto del mio ClipZip rockboxato e oggi ascoltando The Dark Side of the Moon dei Pink Floyd pigiando qualche tasto a caso mi si è bloccata la tastiera e mi è apparso il simbolino del blocco tasti: bene, come cavolo si fa a bloccare e sbloccare i tasti?!
![]() Non sapevo di questa funzione ed infatti rimpiangevo il fatto di non avere un tasto laterali per bloccarli perchè avendo il lettore clippato sull'asola dei pantaloni spesso mi si alzava/abbassava il volume oppure si premeva il || ; ora che l'ho scoperto mi sento un asino eheh
trattative concluse positivamente con: Simedan1985, gaon174, damo_88, paolo.oliva2, orso232, adrixillo, predator frag, maranga1979, kangaxxpk, EagleStar, kurt_92, gluvocio, Kudram BUILD ATTUALE: i7 2600K, Asus MIVE, 2X8gb G.Skill TridentX, Zotac GTX 680, Crucial MX200 256GB, , EVGA 750 G2, Smartdrive NEO, G110, G9X, Panasonic ST50 55", Microcool Banchetto 101, Noctua NH-U12P, Asus N55U D1. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2508 |
Senior Member
|
Home + tasto centrale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2509 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Scusate, da un pò ho notato che a volte non sento l'audio dal canale sinistro e si risolve ruotando il jack fino a trovare la posizione giusta.
Dato che capita con tutte le cuffie e connesso alla radio con un cavo M/M pare essere il connettore: sono il primo a riscontrare il difetto? A breve lo apro e vediamo se devo cambiare connettore o basta rifare le saldature.
![]() |
![]() |
#2510 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2511 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2512 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Grazie per la risposta, ho provato durante la riproduzione normale e funziona alla perfezione; se ascolto la radio però non funziona, c'è un'altra sequenza di tasti da fare?
trattative concluse positivamente con: Simedan1985, gaon174, damo_88, paolo.oliva2, orso232, adrixillo, predator frag, maranga1979, kangaxxpk, EagleStar, kurt_92, gluvocio, Kudram BUILD ATTUALE: i7 2600K, Asus MIVE, 2X8gb G.Skill TridentX, Zotac GTX 680, Crucial MX200 256GB, , EVGA 750 G2, Smartdrive NEO, G110, G9X, Panasonic ST50 55", Microcool Banchetto 101, Noctua NH-U12P, Asus N55U D1. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2513 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Venezia
|
Scusate ma il Sansa Clip+ ha la funzione Sleep Timer che funziona sia quando si ascoltano gli mp3 che quando si ascolta la radio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2514 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Venezia
|
Ragazzi ma il sansa clip+ ha la funzione sleep timer sia con mp3 che con la radio fm?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2515 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ciao.
Il mio Creative Zen prima serie pare avermi abbandonato... Guardando con cosa rimpiazzarlo, avrei individuato il Sansa Clip Zip 8gb o lo Zen Style M300... Un parere al volo? Anche se chiedendo qui sarete di parte ![]() Più che altro volevo sapere di eventuali problemi frequenti e noti, particolari limitazioni ecc... Rispetto al M300 gli manca il bluetooth ma se volessi prendere per quest'ultimo la custodia con clip arrivo a 93€, mentre il Sansa lo prenderei a 57. Grazie, ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2516 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Io non sono assolutissimamente di parte, visto che ho acquistato il Sansa Clip+ da pochissimo, ma non ti consiglio assolutamente l'M300 perché ho letto feedback molto negativi e pareri del tutto rassicuranti su quel modello. Infatti anche io stavo per acquistarli ma poi sai come è finita!
![]()
![]() |
![]() |
#2517 |
Member
|
Ah davvero?! Che tipo di pareri negativi?
![]() Grazie per la dritta intanto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2518 |
Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Saluti,
arrivato oggi il Clip Sansa+, ho installato RockBox (seguendo la guida, quindi correttamente) ma ho due problemi abbastanza gravi. 1. Entrata del jack che secondo me è difettosa. Se metto lo spinotto fino in fondo non sento nulla o, a volte (ruotandolo), solo dal canale sinistro. Se lo tengo leggermente fuori, e dopo tanti tentativi, riesco a sentire dai due canali (ma così è inutilizzabile perché ho il jack che esce...). 2. Le canzoni dopo pochi secondi iniziano a "saltare", cioè pause ogni secondo, rendendo l'ascolto impossibile. Ho provato a usare cuffie diverse, stesso risultato. Idem per il software, sia quello originale (versione base, già aggiornato) sia con Rockbox (che dà ancora più problemi). Qualunque consiglio è ben accetto! Grazie Ultima modifica di _Tommaso_ : 10-05-2013 alle 17:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2519 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Quote:
- Non si può mandare indietro o avanti velocemente... (se si ascoltano podcast può dar fastidio..) - E' piccolo, e non ha supporti per laccetti o qualsiasi altra cosa simile, può essere un problema. - In molti dicono che freeza spesso. - Non si possono creare playlist.. - Sembra che non rilevi tutte le microSD.. - Bluetooth veramente ORRENDO. Ora sinceramente non me ne vengono in mente altri.. ma forse la lista continuava ancora. Il prodotto è assai criticato.. e son più quelli che son rimasti scontenti e quelli che son veramente stati entusiasti dell'acquisto fatto. Comunque ti basta anche dare un occhio in rete.... noterai subito ciò di cui ti ho parlato.
![]() |
![]() |
![]() |
#2520 |
Member
|
Sul vecchio Zen l'organizzazione era proprio per album, artisti, generi ecc. E non mi trovavo affatto male. Si potevano creare playlist, sia sul lettore che sul pc mi pare, le ho usate poco proprio perchè trovavo comoda la divisione per generi/album/artisti.
Su questo piccolo Sansa si può avere un'organizzazione simile, supporta le playlist? O la musica contenuta è sfogliabile unicamente come cartelle? ![]() La mancanza di appigli dell'M300 l'ho notata, infatti ci vorrebbero altri 23€ per il kit originale per appenderlo, di compatibile (ed economico) non si trova nulla. Grazie, ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:37.