Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-10-2009, 02:06   #6401
kotu3
Senior Member

L'Avatar di kotu3

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Trieste
Ciao,
se libera prenderei :

nick: Kotu3
team : Team Tiresmoke
car: n°66
Old 10-10-2009, 02:21   #6402
kotu3
Senior Member

L'Avatar di kotu3

Iscritto dal: Nov 2006
Ciao,
probabilmente lo sapete già e lo avete pure scritto,
oggi, dopo qualche mese di pausa, ho reinstallato il DFGT con i nuovi driver del logitech profiler "lgs508" e .....sorpresa ......in rFactor posso impostare ed utilizzare anche i tasti che prima erano utilizzabili solo con GT5P
Old 10-10-2009, 07:39   #6403
dobion
Senior Member

L'Avatar di dobion

Iscritto dal: Jun 2007
edit

Ultima modifica di dobion : 10-10-2009 alle 07:50.
dobion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2009, 07:59   #6404
jok3r87
Senior Member

L'Avatar di jok3r87

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da bomber76 Guarda i messaggi
Peccato, sarebbe stato piu' bello tutti insieme, speriamo per domani non si trovino problemi del genere
Avete capito, o gia' lo sapetevate, come entrare tramite hamachi?
La stanza la vedevate in lista?
Io sono entrato nella stanza hamachi e vedevo la sessione schumifun in rfactor ma se provavo a entrare mi dava join time out. Le porte di rfactor sono aperte.
Old 10-10-2009, 08:07   #6405
schumifun
Senior Member

L'Avatar di schumifun

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da jok3r87 Guarda i messaggi
Io sono entrato nella stanza hamachi e vedevo la sessione schumifun in rfactor ma se provavo a entrare mi dava join time out. Le porte di rfactor sono aperte.
evidentemente essendo già iniziata non faceva entrare, cmq oggi fatevi trovare già tutti pronti su hamachi, il server è lo stesso, quindi potete connettervi anche prima di me
ragazzi comunicatemi il team, gneffio e gli altri
schumifun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2009, 08:26   #6406
schumifun
Senior Member

L'Avatar di schumifun

Quote:
Originariamente inviato da Davick Guarda i messaggi
Comunque a mio modesto parere è un pò prestino cominciare già da domani. Se si considera che ancora c'è qualcuno che non ha scelto team, problemi di hamachi, secondo me sarebbe il caso posticipare tutto di una settimana. Magari domani possiamo fare solamente delle prove, testiamo un pò il tutto e diamo tempo ad altri di iscriversi.
È importante secondo me domani fare una prova gara per vedere un pò il comportamento in pista di tutti i partecipanti, quindi fare notare eventuali scorrettezze e cose da tenere in considerazione in gara (per esempio la bandiera blu, come si entra ai box e cose di questo genere).
Tanto, una settimana più, una meno.. non credo faccia differenza.
credo sia una saggia decisione, qui molti ancora mi devono comunicare il team
Old 10-10-2009, 09:23   #6407
GneffioPinzi
Senior Member

L'Avatar di GneffioPinzi

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Sciacca
Quote:
Originariamente inviato da schumifun Guarda i messaggi
evidentemente essendo già iniziata non faceva entrare, cmq oggi fatevi trovare già tutti pronti su hamachi, il server è lo stesso, quindi potete connettervi anche prima di me
ragazzi comunicatemi il team, gneffio e gli altri
allora se per fabietto va bene prendo l'altra erg e quindi famo team insieme......
Old 10-10-2009, 09:41   #6408
tarros
Senior Member

L'Avatar di tarros

Iscritto dal: Aug 2004
N 71 Delahaye racing
PILOTA ALanzino
mi pare che il tema sia stato scelto anche da DartBizu con cui
vado a fare automaticamente team (lui ha la 72 )
ciao
Old 10-10-2009, 10:33   #6409
turbofantasyfan
Senior Member

L'Avatar di turbofantasyfan

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso
Ma che tempi fate?? porco cane io arrivo a 4 secondi dopo.. ogni giro

PSN & LIVE: GEOM9387
turbofantasyfan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2009, 11:00   #6410
FabiettoDj
Senior Member

L'Avatar di FabiettoDj

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da GneffioPinzi Guarda i messaggi
allora se per fabietto va bene prendo l'altra erg e quindi famo team insieme......
X me va bene , il problema è che il team erg ha entrambe le auto numerate 99....

X Schumifan ok lascia pure il mio nome e niente nick,x il team che facciamo?c'è un problema avendo due numeri 99?
Old 10-10-2009, 11:14   #6411
FabiettoDj
Senior Member

L'Avatar di FabiettoDj

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da schumifun Guarda i messaggi
si puoi

scarico subito

fermi, scaricate quello che ho postato io, è il link diretto a megaupload, va bene quello, se ci sarà il bisogno di aggirnare comunicherò io
Il problema è che chi cmq corre in altri server con altri mod ha bisogno del link che ho aggiunto io xè praticamente mezzo mondo ce l'ha completo ed ogni volta devo disinstallare-reinstallare ed è un po' una menata..
Old 10-10-2009, 11:22   #6412
omihalcon
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
C'e' ancora posto?
Ho scaricato il megane add-on e l' F1RFT_2008_V3_TrackPack_2.exe.
Che team per le wild card? (Cioe' che team prendo senza rompere le b@lle a nessuno?)
Oggi non riesco a partecipare perche' devo finire un lavoro (per questo non sono stato attivo in questi giorni).

Attendo notizie

Windows10 "is a service": che servizio del
Win11 24H2
driver di stampa WSD: What a Shit Driver!
omihalcon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2009, 11:59   #6413
bomber76
Senior Member

L'Avatar di bomber76

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
Che si fa' allora oggi?
Si inizia o si rimanda tutto alla settimana prox?
Per me non c'e' problema, anzi sarebbe pure meglio, almeno si possono creare tutti i team ed eventualmente fare dei test pre-champ con tanto di regole
Fatemi sapere ciao a tutti
Case: MasterBox Lite 5 RGB - CPU: i5 7600K Delid @5.0ghz cooler Noctua NH-U12S - Mobo: Asus Prime Z270-A - Ram: Corsair Dominator Platinum DDR4 16gb - Vga: Asus 1070 Dual OC 8gb - SSD: Samsung 850 Evo 500GB - Ali CoolMaster RS750 - Monitor: LG 32GP850
bomber76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2009, 12:07   #6414
jok3r87
Senior Member

L'Avatar di jok3r87

Quote:
Originariamente inviato da FabiettoDj Guarda i messaggi
X me va bene , il problema è che il team erg ha entrambe le auto numerate 99....

X Schumifan ok lascia pure il mio nome e niente nick,x il team che facciamo?c'è un problema avendo due numeri 99?
Tutte le auto dell'add on hanno nelle livree il 99 perchè derivano dallo stesso modello, ma in game dovrebbero avere un numero diverso. Tranne quelle del team ferrari che avevano anche gli extra. Per non confondervi all'interno del team sceglietivi le auto in base al nome del pilota (compare nel riquadro a destra nel menu veicolo) che è ovviamente diverso per le due vetture.
Old 10-10-2009, 12:31   #6415
bomber76
Senior Member

L'Avatar di bomber76

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
Manca 1 ora alle qualifiche...ma si fanno o no?
Se non si fa piu nulla, esco
Case: MasterBox Lite 5 RGB - CPU: i5 7600K Delid @5.0ghz cooler Noctua NH-U12S - Mobo: Asus Prime Z270-A - Ram: Corsair Dominator Platinum DDR4 16gb - Vga: Asus 1070 Dual OC 8gb - SSD: Samsung 850 Evo 500GB - Ali CoolMaster RS750 - Monitor: LG 32GP850
bomber76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2009, 12:38   #6416
Davick
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
Secondo me dovrebbero essere aggiunte delle regole per un buon svolgimento di campionato. Regole del tipo, se alla gara sono presenti soltanto metà dei partecipanti, quindi almeno uno di ciascun team, la gara non si può fare.
Ovviamente, chi non può gareggiare, deve avvisare almeno un giorno prima la sua mancanza pena esclusione dal campionato (o punti di penalizzazione). In questo modo sappiamo già da prima chi c' è e chi non c' è, così eventualmente si può annullare la gara già un giorno prima ed evitare che ci presentiamo inutilmente. (Può capitare infatti che alla gara siamo solo in 4/5, e non è una bella cosa).
Quindi tutti devono avere un team, non dovrebbe esistere chi corre da solo.
Poi, a mio modesto parere i casi tipo... io corro quando ci sono e non ho impegni, io corro quando mi arriva il pc... e cose di questo genere non dovrebbero esistere. O si partecipa attivamente e costantemente, o niente.
Certo, può capitare l' impegno imprevisto... ma non deve essere una costante e, come scritto sopra, deve essere segnalato almeno un giorno prima della gara.
In virtù anche di queste considerazioni, mi sembra molto prematuro cominciare già da oggi.

Con questo non mi voglio di certo sostituire all' organizzatore che sta facendo un ottimo lavoro, solo dare qualche consiglio, tutto quì.
Old 10-10-2009, 12:43   #6417
jok3r87
Senior Member

L'Avatar di jok3r87

Quote:
Secondo me dovrebbero essere aggiunte delle regole per un buon svolgimento di campionato. Regole del tipo, se alla gara sono presenti soltanto metà dei partecipanti, quindi almeno uno di ciascun team, la gara non si può fare.
Ovviamente, chi non può gareggiare, deve avvisare almeno un giorno prima la sua mancanza pena esclusione dal campionato (o punti di penalizzazione). In questo modo sappiamo già da prima chi c' è e chi non c' è, così eventualmente si può annullare la gara già un giorno prima ed evitare che ci presentiamo inutilmente. (Può capitare infatti che alla gara siamo solo in 4/5, e non è una bella cosa).
Quindi tutti devono avere un team, non dovrebbe esistere chi corre da solo.
Poi, a mio modesto parere i casi tipo... io corro quando ci sono e non ho impegni, io corro quando mi arriva il pc... e cose di questo genere non dovrebbero esistere. O si partecipa attivamente e costantemente, o niente.
Certo, può capitare l' impegno imprevisto... ma non deve essere una costante e, come scritto sopra, deve essere segnalato almeno un giorno prima della gara.
In virtù anche di queste considerazioni, mi sembra molto prematuro cominciare già da oggi.

Con questo non mi voglio di certo sostituire all' organizzatore che sta facendo un ottimo lavoro, solo dare qualche consiglio, tutto quì.
Ma secondo me 1h il sabato pome la trovi, siamo 20 se dobbiamo aspettare i comodi di tutti dura 2 anni sto champ
Old 10-10-2009, 12:56   #6418
Davick
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da jok3r87 Guarda i messaggi
Ma secondo me 1h il sabato pome la trovi, siamo 20 se dobbiamo aspettare i comodi di tutti dura 2 anni sto champ
Eh? E quindi? Hai letto quello che ho scritto?
Per esempio oggi tra nemmeno un' ora sai chi e quanti siamo? Quelle da me proposte dovrebbero essere delle regole base per un buon svolgimento di campionato.
Old 10-10-2009, 13:08   #6419
schumifun
Senior Member

L'Avatar di schumifun

Quote:
Originariamente inviato da FabiettoDj Guarda i messaggi

sisi va bene
Quote:
Eh? E quindi? Hai letto quello che ho scritto?
Per esempio oggi tra nemmeno un' ora sai chi e quanti siamo? Quelle da me proposte dovrebbero essere delle regole base per un buon svolgimento di campionato.
ok ci sto, allora vist che hai buone idee ti va bene se mi aiuti un po?
ti mando in pvt il mio msn e ne discutiamo
quindi decisione affermativa, champ rimandato a sabato
Old 10-10-2009, 13:25   #6420
DartBizu
Senior Member

L'Avatar di DartBizu

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Belluno
Qualcuno gira ugualmente ??

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
La sonda spaziale NASA New Horizons (che...
HONOR MagicPad 3: il tablet con Snapdrag...
Qualcomm mischia le carte: in arrivo ci ...
Meta sceglie Google per lo sviluppo dell...
Redmi Note 15 Pro+: batteria più piccola...
Amazon, un weekend di svendite lampo, ta...
Tutte le offerte sui portatili: tre tutt...
Macchie addio per sempre: SpotClean ProH...
Smartphone con batteria da 8.000 mAh? On...
Dreame L10s Ultra Gen 2 al minimo storic...
Apple TV+ ora costa di più: il ca...
Ecco i 2 mini PC migliori di Amazon: 369...
L'amministrazione Trump investe in Intel...
Google dice addio ai tablet? Le priorit&...
La NASA e IBM hanno annunciato il nuovo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian