Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-10-2009, 14:36   #6281
schumifun
Senior Member

L'Avatar di schumifun

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da turbofantasyfan Guarda i messaggi
team MH.. io e sacilot..

@omihalcon
effettivamente è bello lungo.. non so decide shumi..

io proprio però non sono in grado di cambiare le livree.. se qualche anima pia mi spiega al volo i passaggi riesco..

ma poi tipo se uno cambia la livrea tutti devono cambiarla nelproprio mod, anche se solo uno su 16 la usa?
no, le carichi direttamente in gioco ogni volta
schumifun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2009, 14:43   #6282
schumifun
Senior Member

L'Avatar di schumifun

Quote:
Originariamente inviato da omihalcon Guarda i messaggi
IMHO Ci sono diverse skin con le megane endurace gia pronte su rfactorcentral... magari si puo' scaricarne qualcuna in modo da non avre problemi di squadre.
basta solamente aggiungerlo nel thread principale.
Come e' da specificare tutti i link ai mod necessari per la corretta versione del camp.
è tutto scritto nel 3d
Old 07-10-2009, 14:53   #6283
tonyrosanero
Member

L'Avatar di tonyrosanero

Iscritto dal: Oct 2009
per me della delhaye va bene qualsiasi pilota...fate voi comunque vorrei proporvi una cosa...dato che non sono un gran esperto delle megane non è che potremmo mettere la trazione ansichè off un po piu alta?che ne dite?per il resto degli aiuti va benissimo cosi mi interesserebbe solo la trazione...
tonyrosanero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2009, 15:04   #6284
tonyrosanero
Member

L'Avatar di tonyrosanero

ragazzi io e davick abbiamo deciso di essere compagni di squadra...per noi ogni scuderia di queste endurance 2006 va bene...scegliete voi...se ci date la delhaye ci mettiamo gli skin ferrari...siete d'accordo?
Old 07-10-2009, 15:31   #6285
omihalcon
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da schumifun Guarda i messaggi
il discorso è questo, ormai abbiamo fatto una votazione per 25 gare, non possiamo ripeterle, non perchè io mi scocci, ma perchè semplicemente se si hanno ripensamenti ogni volta non si va avanti.

Infatti si e' gia' quasi deciso tutto.
Io propongo solamente alcune idee e cerco di far notare delle altre solo per migliorare l' esperienza. Poi rimango al giudizio dell' autorita' tua sig. Mosley

Scusate se scrivo poco e in fretta ma ho da fare
Chi puo' porti avanti le skin e le squadre modificando i file .veh
i file .dds sono quelli delle texture.
Poi bisogna caricare su megaupload

Windows10 "is a service": che servizio del
Win11 24H2
driver di stampa WSD: What a Shit Driver!

Ultima modifica di omihalcon : 07-10-2009 alle 15:34.
omihalcon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2009, 15:40   #6286
schumifun
Senior Member

L'Avatar di schumifun

Quote:
Originariamente inviato da omihalcon Guarda i messaggi
Infatti si e' gia' quasi deciso tutto.
Io propongo solamente alcune idee e cerco di far notare delle altre solo per migliorare l' esperienza. Poi rimango al giudizio dell' autorita' tua sig. Mosley

Scusate se scrivo poco e in fretta ma ho da fare
Chi puo' porti avanti le skin e le squadre modificando i file .veh
i file .dds sono quelli delle texture.
Poi bisogna caricare su megaupload
purtroppo anche io ho molto da fare
cmq dobbiamo vedere gli altri che dicono, se velocemente riescono a votare vediamo un po che succere
io sono dell'idea che il champ va bene cosi cmq
Old 07-10-2009, 16:02   #6287
tonyrosanero
Member

L'Avatar di tonyrosanero

per cortesia qualcuno risponde alla mia richiesta sulla trazione?
Old 07-10-2009, 16:57   #6288
hermanss
Senior Member

L'Avatar di hermanss

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da tonyrosanero Guarda i messaggi
per cortesia qualcuno risponde alla mia richiesta sulla trazione?
Ciao sono d'accordo con te di alzare un pò il controllo di trazione nel megane trophy.
Su basso è tutta un'altra cosa. Stesso discorso anche per l'abs. (Chiaramente per le f1 vanno alzati almeno su medio.)

Per quanto mi riguarda non è che è inguidabile anzi è una figata, però una minima distrazione può costare cara.
Quindi dato che non è un campionato high-level è meglio non svantaggiare chi è alle prime armi e/o chi ha poco tempo (like me) di allenarsi. Poi ci sono vari fattori che entrano in gioco come il tipo di controller, l'assetto,...
L'importante è divertirsi.
CPU:INTEL I7 4790K~MB:GIGABYTE GA-Z97X-G5~RAM:G.SKILL RIPJAWS DDR3 2400MHZ 16GB~GPU:ASUS ROG STRIX RTX 2070 SUPER~DAC:SOUND BLASTER AE-7~ALI:CORSAIR RM750X~HD:1xCRUCIAL P5 500GB,2xSAMSUNG 850 PRO 500GB,2xCRUCIAL BX500 240GB,4xWD RED 3TB~CASE:CM HAF922~LCD:ASUS PB298Q~七転び八起き
hermanss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2009, 17:06   #6289
tonyrosanero
Member

L'Avatar di tonyrosanero

ok qualcuno è d'accordo con me
Old 07-10-2009, 17:42   #6290
tonyrosanero
Member

L'Avatar di tonyrosanero

ragazzi vi faccio un regalo...non se è quello che cercavate comunque vi do il link delle piste futam cioè quelle rft...ditemi se sono queste : http://www.filefront.com/9805765/F1R..._TrackPack.exe
Old 07-10-2009, 18:28   #6291
schumifun
Senior Member

L'Avatar di schumifun

Quote:
ragazzi vi faccio un regalo...non se è quello che cercavate comunque vi do il link delle piste futam cioè quelle rft...ditemi se sono queste : http://www.filefront.com/9805765/F1R..._TrackPack.exe
guarda che l'ho già caricato io nel 3d, li c'è un link al vecchio post che feci, ed è compreso il track pack
scaricate quello ( che tra l'altro è piu grande di 70 mb, quindi potrebbero sserci differenze)
Old 07-10-2009, 18:37   #6292
turbofantasyfan
Senior Member

L'Avatar di turbofantasyfan

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso
apro una sessione a melburne.. io e sacilot giriamo un pò.. ip hamachi 5.44.198.213

io on line mi chiamo geom9387.. server: prove_hwu, pw: hwu

PSN & LIVE: GEOM9387
turbofantasyfan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2009, 19:30   #6293
tonyrosanero
Member

L'Avatar di tonyrosanero

scusate ma dove sono sti link per hamachi e per le piste?ragazzi non sono d'accordo su un punto del regolamento...non mi pare giusto che chi non sappia fare i setup e quindi ne è sprovvisto sia obbligato a partire dal fondo...per me è una punizione eccessiva...mica è colpa di qualcuno se non si sanno fare i setup...propongo o l'abolizione di questo punto del regolamento o una penalizzazione massima di 3 posizioni meno in griglia...cosi che divertimento è?

Ultima modifica di tonyrosanero : 07-10-2009 alle 19:46.
Old 07-10-2009, 19:56   #6294
schumifun
Senior Member

L'Avatar di schumifun

Quote:
scusate ma dove sono sti link per hamachi e per le piste?ragazzi non sono d'accordo su un punto del regolamento...non mi pare giusto che chi non sappia fare i setup e quindi ne è sprovvisto sia obbligato a partire dal fondo...per me è una punizione eccessiva...mica è colpa di qualcuno se non si sanno fare i setup...propongo o l'abolizione di questo punto del regolamento o una penalizzazione massima di 3 posizioni meno in griglia...cosi che divertimento è?
si vabbe, ma tanto li trovi su rfactorcentral, solo che cosi si evita ogni due sec "raga mi passate il setup?"
tu lo scarichi da rfactor central e amen, è una regola a cazzo lo so, ma sinceramente mi rompo di stare li ogni due e tre a passarci i setup
non sei d'accordo?
vai su rfactorcentral, se non sei iscritto iscriviti, e scaricali da li, penso tutti faranno cosi, cmq in effetti la punizione è eccessiva, facciamo 5 posizioni in meno
EDIT: adesso nel 3d trovi un "qui" enorme nelle prime righe, li trovi tutto quelo che ti serve, cmq c'è scritto, basta leggere tutto senno è inutile tutto quello che ho scritto

Ultima modifica di schumifun : 07-10-2009 alle 20:00.
Old 07-10-2009, 20:03   #6295
tonyrosanero
Member

L'Avatar di tonyrosanero

va bene me li scarico da rfcentral anche se non so se si adatteranno bene alle piste...vedremo il grande giorno si avvicina
Old 07-10-2009, 20:07   #6296
tonyrosanero
Member

L'Avatar di tonyrosanero

si il track pack che avevi postato ce l'ho...li ho entrambi quell dell'rft 2008 normali e quelli v3...ma una curiosità qualche bella gara sul bagnato si fa?
Old 07-10-2009, 20:51   #6297
schumifun
Senior Member

L'Avatar di schumifun

Quote:
si il track pack che avevi postato ce l'ho...li ho entrambi quell dell'rft 2008 normali e quelli v3...ma una curiosità qualche bella gara sul bagnato si fa?
ovvio
non la prima però, senno è la fine
io penso possiamo fare sul bagnato barhain, malesia, montreal...
d'altronde siamo costretti a fare solo quelle del pack f1rft sul bagnato, quindi saranno per forza di cose piste prese da li
Old 07-10-2009, 21:02   #6298
tonyrosanero
Member

L'Avatar di tonyrosanero

ok ci sarà da divertirsi
Old 08-10-2009, 10:25   #6299
turbofantasyfan
Senior Member

L'Avatar di turbofantasyfan

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso
ok allora si inizia sabato..

cmq ho provato ieri l'auto a melburne.. come da regolamento zero controlli.. a me è sembrata perfetta, basta stare un min attenti ma è semplicissima da usare.. l'unica cosa e il bloccaggio, basta non frenare al limite, al max si blocca una ruota e si fa un po di fumo basta abbassare un pelo la pressione gia a 95% non ci sono piu problemi.. cmq il setup e semplicissimo.. ala e molle e si è apposto.. neanche 2 min ed e fatto..

speriamo invece di esserci tutti sabato..

PSN & LIVE: GEOM9387
turbofantasyfan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2009, 10:46   #6300
jok3r87
Senior Member

L'Avatar di jok3r87

Iscritto dal: Dec 2005
A questo link troverete una piccola patch realizzata da me esclusivamente per il nostro campionato (non voglio vederla in giro non ne vale la pena fidatevi).

Ho aggiunto altri quattro nuovi team che troverete nel menu addon, e la doppia vettura per i team originali. Non ho avuto modo di testare la gestione dei pit delle nuove squadre ma dovrebbe funzionare.

Mio team Kronos.
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
La sonda spaziale NASA New Horizons (che...
HONOR MagicPad 3: il tablet con Snapdrag...
Qualcomm mischia le carte: in arrivo ci ...
Meta sceglie Google per lo sviluppo dell...
Redmi Note 15 Pro+: batteria più piccola...
Amazon, un weekend di svendite lampo, ta...
Tutte le offerte sui portatili: tre tutt...
Macchie addio per sempre: SpotClean ProH...
Smartphone con batteria da 8.000 mAh? On...
Dreame L10s Ultra Gen 2 al minimo storic...
Apple TV+ ora costa di più: il ca...
Ecco i 2 mini PC migliori di Amazon: 369...
L'amministrazione Trump investe in Intel...
Google dice addio ai tablet? Le priorit&...
La NASA e IBM hanno annunciato il nuovo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian