|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6281 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6282 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6283 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
per me della delhaye va bene qualsiasi pilota...fate voi comunque vorrei proporvi una cosa...dato che non sono un gran esperto delle megane non è che potremmo mettere la trazione ansichè off un po piu alta?che ne dite?per il resto degli aiuti va benissimo cosi mi interesserebbe solo la trazione...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6284 |
Member
|
ragazzi io e davick abbiamo deciso di essere compagni di squadra...per noi ogni scuderia di queste endurance 2006 va bene...scegliete voi...se ci date la delhaye ci mettiamo gli skin ferrari...siete d'accordo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6285 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Infatti si e' gia' quasi deciso tutto. Io propongo solamente alcune idee e cerco di far notare delle altre solo per migliorare l' esperienza. Poi rimango al giudizio dell' autorita' tua sig. Mosley ![]() Scusate se scrivo poco e in fretta ma ho da fare Chi puo' porti avanti le skin e le squadre modificando i file .veh i file .dds sono quelli delle texture. Poi bisogna caricare su megaupload
Prepare for jump to lightspeed! Windows10 "is a service": che servizio del ![]() ![]() Win11 24H2 ![]() driver di stampa WSD: What a Shit Driver! Ultima modifica di omihalcon : 07-10-2009 alle 15:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6286 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq dobbiamo vedere gli altri che dicono, se velocemente riescono a votare vediamo un po che succere io sono dell'idea che il champ va bene cosi cmq |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6287 |
Member
|
per cortesia qualcuno risponde alla mia richiesta sulla trazione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6288 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
Su basso è tutta un'altra cosa. Stesso discorso anche per l'abs. (Chiaramente per le f1 vanno alzati almeno su medio.) Per quanto mi riguarda non è che è inguidabile anzi è una figata, però una minima distrazione può costare cara. Quindi dato che non è un campionato high-level è meglio non svantaggiare chi è alle prime armi e/o chi ha poco tempo (like me) di allenarsi. Poi ci sono vari fattori che entrano in gioco come il tipo di controller, l'assetto,... L'importante è divertirsi. ![]()
CPU:INTEL I7 4790K~MB:GIGABYTE GA-Z97X-G5~RAM:G.SKILL RIPJAWS DDR3 2400MHZ 16GB~GPU:ASUS ROG STRIX RTX 2070 SUPER~DAC:SOUND BLASTER AE-7~ALI:CORSAIR RM750X~HD:1xCRUCIAL P5 500GB,2xSAMSUNG 850 PRO 500GB,2xCRUCIAL BX500 240GB,4xWD RED 3TB~CASE:CM HAF922~LCD:ASUS PB298Q~七転び八起き |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6289 |
Member
|
ok qualcuno è d'accordo con me
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6290 |
Member
|
ragazzi vi faccio un regalo...non se è quello che cercavate comunque vi do il link delle piste futam cioè quelle rft...ditemi se sono queste : http://www.filefront.com/9805765/F1R..._TrackPack.exe
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6291 | |
Senior Member
|
Quote:
scaricate quello ( che tra l'altro è piu grande di 70 mb, quindi potrebbero sserci differenze) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6292 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso
|
apro una sessione a melburne.. io e sacilot giriamo un pò.. ip hamachi 5.44.198.213
io on line mi chiamo geom9387.. server: prove_hwu, pw: hwu
![]() |
#6293 |
Member
|
scusate ma dove sono sti link per hamachi e per le piste?ragazzi non sono d'accordo su un punto del regolamento...non mi pare giusto che chi non sappia fare i setup e quindi ne è sprovvisto sia obbligato a partire dal fondo...per me è una punizione eccessiva...mica è colpa di qualcuno se non si sanno fare i setup...propongo o l'abolizione di questo punto del regolamento o una penalizzazione massima di 3 posizioni meno in griglia...cosi che divertimento è?
Ultima modifica di tonyrosanero : 07-10-2009 alle 19:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6294 | |
Senior Member
|
Quote:
tu lo scarichi da rfactor central e amen, è una regola a cazzo lo so, ma sinceramente mi rompo di stare li ogni due e tre a passarci i setup non sei d'accordo? vai su rfactorcentral, se non sei iscritto iscriviti, e scaricali da li, penso tutti faranno cosi, cmq in effetti la punizione è eccessiva, facciamo 5 posizioni in meno ![]() EDIT: adesso nel 3d trovi un "qui" enorme nelle prime righe, li trovi tutto quelo che ti serve, cmq c'è scritto, basta leggere tutto senno è inutile tutto quello che ho scritto ![]() Ultima modifica di schumifun : 07-10-2009 alle 20:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6295 |
Member
|
va bene me li scarico da rfcentral anche se non so se si adatteranno bene alle piste...vedremo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6296 |
Member
|
si il track pack che avevi postato ce l'ho...li ho entrambi quell dell'rft 2008 normali e quelli v3...ma una curiosità qualche bella gara sul bagnato si fa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6297 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() non la prima però, senno è la fine ![]() io penso possiamo fare sul bagnato barhain, malesia, montreal... d'altronde siamo costretti a fare solo quelle del pack f1rft sul bagnato, quindi saranno per forza di cose piste prese da li |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6298 |
Member
|
ok ci sarà da divertirsi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6299 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso
|
ok allora si inizia sabato..
cmq ho provato ieri l'auto a melburne.. come da regolamento zero controlli.. a me è sembrata perfetta, basta stare un min attenti ma è semplicissima da usare.. l'unica cosa e il bloccaggio, basta non frenare al limite, al max si blocca una ruota e si fa un po di fumo ![]() speriamo invece di esserci tutti sabato..
![]() |
#6300 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
A questo link troverete una piccola patch realizzata da me esclusivamente per il nostro campionato (non voglio vederla in giro non ne vale la pena fidatevi).
Ho aggiunto altri quattro nuovi team che troverete nel menu addon, e la doppia vettura per i team originali. Non ho avuto modo di testare la gestione dei pit delle nuove squadre ma dovrebbe funzionare. Mio team Kronos.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:17.