Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-05-2009, 16:59   #4261
-Mirco-
Senior Member

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
sicuro di aver spuntato l'opzione widescreen ? il gioco l'ho scaricato dal sito ufficiale
L'opzione widescreen non c'è proprio c'è solo v-sync e windows
-Mirco- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2009, 18:46   #4262
7gunner7
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Rafiluccio Guarda i messaggi
scusatemi per la domanda stupida ... come setto il kers ?? con che bottone si attiva e dove devo impostarlo ?

grazie mille
Devi scegliere la macchina che lo monta. Ad esempio, alla scelta del pilota in Ferrari, vedrai

Massa
Massa kers
Raikkonen
Raikkonen kers

Poi andare nelle impostazioni controller, scegliere un tasto per il boost temporaneo, e quando sei in pista lo usi.

Detto questo, io ho provato un po' ma non vedo nessuna differenza.
7gunner7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2009, 23:16   #4263
Rafiluccio

Quote:
Originariamente inviato da 7gunner7 Guarda i messaggi
Devi scegliere la macchina che lo monta. Ad esempio, alla scelta del pilota in Ferrari, vedrai

Massa
Massa kers
Raikkonen
Raikkonen kers

Poi andare nelle impostazioni controller, scegliere un tasto per il boost temporaneo, e quando sei in pista lo usi.

Detto questo, io ho provato un po' ma non vedo nessuna differenza.
grazie mille
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2009, 10:25   #4264
frankdan
Senior Member

L'Avatar di frankdan

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
Salve amici,avrei da chiedervi qualche consiglio su questo bellissimo gioco che vorrei acquistare :

1) Secondo voi è giocabile anche con un joypad dotato anche di grilletti (per accelerare e frenare),come ad esempio il pad XBOX 360,oppure è quasi d'obbligo avere un volante per divertirsi ?

2) Secondo voi il gioco come girerebbe sul sistema che ho in firma,tenedo conto che vorrei installarci anche vari mod (soprattutto quelli più recenti dedicati alla Formula 1) ?

3) Consiglio più importante : avrei intenzione di acquistare la versione scatolata...e su pl*y.com ho visto che costa soltanto £10.99 (circa 12 euro).
Secondo voi conviene ? Qualcuno di voi ha per caso già acquistato la versione scatolata dallo shop che ho citato ? Quanto mi verrebbe a costare complessivamente,considerando anche le spese di spedizione ?
Ma soprattutto mi interessa sapere se la versione in vendita in questi shop stranieri è soltanto in inglese,oppure se è una versione multilingua (con incluso l'italiano).

Aspetto vostre risposte.
frankdan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2009, 10:40   #4265
hermanss
Senior Member

L'Avatar di hermanss

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da frankdan Guarda i messaggi
Salve amici,avrei da chiedervi qualche consiglio su questo bellissimo gioco che vorrei acquistare :

1) Secondo voi è giocabile anche con un joypad dotato anche di grilletti (per accelerare e frenare),come ad esempio il pad XBOX 360,oppure è quasi d'obbligo avere un volante per divertirsi ?

2) Secondo voi il gioco come girerebbe sul sistema che ho in firma,tenedo conto che vorrei installarci anche vari mod (soprattutto quelli più recenti dedicati alla Formula 1) ?

3) Consiglio più importante : avrei intenzione di acquistare la versione scatolata...e su pl*y.com ho visto che costa soltanto £10.99 (circa 12 euro).
Secondo voi conviene ? Qualcuno di voi ha per caso già acquistato la versione scatolata dallo shop che ho citato ? Quanto mi verrebbe a costare complessivamente,considerando anche le spese di spedizione ?
Ma soprattutto mi interessa sapere se la versione in vendita in questi shop stranieri è soltanto in inglese,oppure se è una versione multilingua (con incluso l'italiano).

Aspetto vostre risposte.
Ciao
per la 1) non ti saprei dire con assoluta certezza come va perchè non ho provato ma penso sia fattibile anche se con qualche aiuto in più tipo TC a causa della maggior sensibilità.
per la 2) vai tranquillo il gioco è relativamente leggero in confronto agli ormai noti assetati Crysis e GTA4. Ad es. io con il pc in firma gioco tutto al massimo senza AA. Sinceramente non ho ancora provato ad attivarlo può darsi che vada ancora bene.
per la 3) non so.
CPU:INTEL I7 4790K~MB:GIGABYTE GA-Z97X-G5~RAM:G.SKILL RIPJAWS DDR3 2400MHZ 16GB~GPU:ASUS ROG STRIX RTX 2070 SUPER~DAC:SOUND BLASTER AE-7~ALI:CORSAIR RM750X~HD:1xCRUCIAL P5 500GB,2xSAMSUNG 850 PRO 500GB,2xCRUCIAL BX500 240GB,4xWD RED 3TB~CASE:CM HAF922~LCD:ASUS PB298Q~七転び八起き
hermanss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2009, 10:46   #4266
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:

Aspetto vostre risposte.
io sono costretto a giocarci col pad x360, e con un po' di pazienza ho trovato il giusto compromesso. si gioca bene, ovviamente scordati di competere online, e soprattutto alcune mod sono assolutamente ingiocabili.
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2009, 10:53   #4267
pirlano
Senior Member

L'Avatar di pirlano

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ascoli
Quote:

Aspetto vostre risposte.
1) Se non usi il volante ti conviene puntare su altri giochi più arcade, senza volante ti perdi tutto il gusto

2) il tuo pc in firma se lo mangia rFactor probabilmente potrai mettere tutto al massimo

3)io l'ho preso pagando con paypal come se fossi negli USA cosi col cambio euro dollaro ho speso anche meno, e la lingua italiana puoi sceglierla visto che il gioco lo scarichi sul sito rfactor.net ed è multilanguage (secondo me non conviene la versione scatolata)
Portatile: Clevo P370EM - 17.3" FullHD AUO B173HW01 V5 opaco - i7-3740QM - GeIL 32GB DDR3 DDR3-1600 - SLI 2x4GB GTX 680M - 2xSamsung 840 PRO 256GB RAID0 - Killer N-1103 - Built-in BT - Windows 8 Pro x64 + LG W2452V 1920x1200 + Microsoft BlueTrack Comfort Desktop 5000 Tastiera e Mouse + Empire KS1000 2.1 - Storage: Seagate GO Flex 2TB USB3.0 + Seagate Expansion 2TB USB3.0 - Smartphones: HTC HD2 & HTC One S - Console: PS3 80GB + 500GB 4.46 Rogero - Cuffie Inner-ear: Yamaha EPH-100
pirlano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2009, 11:15   #4268
maggiore scia
Senior Member

L'Avatar di maggiore scia

ho messo su anche un video con le motrici da competizione:
Truck Series
...
maggiore scia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2009, 12:03   #4269
hermanss
Senior Member

L'Avatar di hermanss

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da maggiore scia Guarda i messaggi
ho messo su anche un video con le motrici da competizione:
Truck Series
...
Questi truck slittano maledettamente!
CPU:INTEL I7 4790K~MB:GIGABYTE GA-Z97X-G5~RAM:G.SKILL RIPJAWS DDR3 2400MHZ 16GB~GPU:ASUS ROG STRIX RTX 2070 SUPER~DAC:SOUND BLASTER AE-7~ALI:CORSAIR RM750X~HD:1xCRUCIAL P5 500GB,2xSAMSUNG 850 PRO 500GB,2xCRUCIAL BX500 240GB,4xWD RED 3TB~CASE:CM HAF922~LCD:ASUS PB298Q~七転び八起き
hermanss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2009, 13:27   #4270
maggiore scia
Senior Member

un piccolo tributo alla BMW M3.

Video
mi stavo impastando,ma non so come sono riscito a tenerla in pista....
Old 02-05-2009, 15:10   #4271
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Quote:
Originariamente inviato da maggiore scia Guarda i messaggi
un piccolo tributo alla BMW M3.

Video
mi stavo impastando,ma non so come sono riscito a tenerla in pista....
alla ascari entra largo ma molto più largo frenando con le ruote dritte. nel video mentre eri in frenata ti sei spostato a dx per poi prendere la ascari con un trasferimento di carico eccessivo dx-sx ed infatti ti è partito l'effetto pendolo a metà curva però gran bel controllo!!!!!!
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2009, 16:43   #4272
maggiore scia
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Apix_1024 Guarda i messaggi
alla ascari entra largo ma molto più largo frenando con le ruote dritte. nel video mentre eri in frenata ti sei spostato a dx per poi prendere la ascari con un trasferimento di carico eccessivo dx-sx ed infatti ti è partito l'effetto pendolo a metà curva però gran bel controllo!!!!!!
analisi perfetta.
bella pista monza.
Old 02-05-2009, 16:45   #4273
maggiore scia
Senior Member

cmq la mia macchina preferita,per adesso,è la BMW 320 Turbo mod drm.
questa macchina pulsa di vita propria,sembra una pantera ,difficilissima da domare ma regala delle grandi emozioni,provare per credere.
video

Ultima modifica di maggiore scia : 02-05-2009 alle 16:50.
Old 02-05-2009, 16:54   #4274
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
che spettacolo la 79mod
agendo sui parametri del pad si riesce pure a giocare bene. che bestioni che erano, pietre al posto delle gomme e 300 litri di carburante per finire la gara. i primi giri sono un trauma
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2009, 09:05   #4275
ciccio er meglio
Senior Member

L'Avatar di ciccio er meglio

Iscritto dal: Sep 2001
Old 03-05-2009, 12:57   #4276
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Ragazzi, sucusate, come si fa nel mod F1 FRT2008 ad avere in sovraimpressione il circuito?
Io uso la visuale dal volante, vorrei avere in sovraimpressione il circuito perchè altrimeti mi ci vogliono 10 giri solo per ricordare i tentativi di staccata...

Grazie!
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2009, 17:13   #4277
frankdan
Senior Member

L'Avatar di frankdan

Come vi ho detto nel mio post precedente,non ho ancora rFactor,ma credo lo comprerò nei prossimi giorni in versione scatolata.

Vorrei sapere se siete a conoscenza di qualche mod che permetta di simulare la 24 ore di Le Mans,con le relative autovetture,sia le più recenti che i modelli "vintage"...
Old 03-05-2009, 17:37   #4278
maggiore scia
Senior Member

Quote:
Come vi ho detto nel mio post precedente,non ho ancora rFactor,ma credo lo comprerò nei prossimi giorni in versione scatolata.

Vorrei sapere se siete a conoscenza di qualche mod che permetta di simulare la 24 ore di Le Mans,con le relative autovetture,sia le più recenti che i modelli "vintage"...
c'è questa:
http://www.rfactorcentral.com/detail...le%20Du%20Mans
non l'ho provata ma è stata mod dell'anno per cui deve essere una mod di assoluta qualità.anzi adesso la scarico e provo.....
Old 03-05-2009, 17:59   #4279
frankdan
Senior Member

L'Avatar di frankdan

Scusate se con le mie domande riguardo a RF passo continuamente da un argomento all'altro,ma mi interessa sapere se effettivamente con l'hardware che ho a disposizione (in firma),il gioco,con tutte le sue mod (anche le più nuove,quelle uscite nel 2008 e magari nel 2009) girerà fluido con un framerate soddisfacente.

Ve lo chiedo con insistenza perché ho già F1 Challenge 99-02 (sviluppato dagli ISI,che è lo stesso team di sviluppo di rFactor) e su F1C ho installato alcune mod del 2009,come la Loguin V3,che incredibilmente,sul mio pc (nonostante il gioco risalga addirittura a 6 anni fa) vanno a scatti,soprattutto su alcuni circuiti come ad esempio Montecarlo.

Su un pc come il mio che fluidità posso aspettarmi da rFactor con su le mod più recenti,ad esempio il RFT 2008 ?
Old 03-05-2009, 20:51   #4280
ciccio er meglio
Senior Member

L'Avatar di ciccio er meglio

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Scusate se con le mie domande riguardo a RF passo continuamente da un argomento all'altro,ma mi interessa sapere se effettivamente con l'hardware che ho a disposizione (in firma),il gioco,con tutte le sue mod (anche le più nuove,quelle uscite nel 2008 e magari nel 2009) girerà fluido con un framerate soddisfacente.

Ve lo chiedo con insistenza perché ho già F1 Challenge 99-02 (sviluppato dagli ISI,che è lo stesso team di sviluppo di rFactor) e su F1C ho installato alcune mod del 2009,come la Loguin V3,che incredibilmente,sul mio pc (nonostante il gioco risalga addirittura a 6 anni fa) vanno a scatti,soprattutto su alcuni circuiti come ad esempio Montecarlo.

Su un pc come il mio che fluidità posso aspettarmi da rFactor con su le mod più recenti,ad esempio il RFT 2008 ?
rft ti vola. Fsone 2008 ti girera benissimo ma devi mettere gli avversari su alto e non su pieno altrimenti il gioco va in crash spesso. Tranquillo che giocherai sempre ad oltre 60fps tranne nelle partenze da fondo schieramento dove puoi scendere a 30fps. Cmq qualche post fa ho postato un link ad una dll miracolosa che aumenta i fps

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Marchi prestigiosi a prezzi da outlet su...
Upgrade PC a prezzi mai visti: Amazon sc...
Offerte Tado su Amazon: valvole termosta...
MSI Cyborg 15 con GeForce RTX 4060 e i7 ...
MacBook Air 2025 chip M4 a 949€, ma occh...
La sonda spaziale NASA New Horizons (che...
HONOR MagicPad 3: il tablet con Snapdrag...
Qualcomm mischia le carte: in arrivo ci ...
Meta sceglie Google per lo sviluppo dell...
Redmi Note 15 Pro+: batteria più piccola...
Amazon, un weekend di svendite lampo, ta...
Tutte le offerte sui portatili: tre tutt...
Macchie addio per sempre: SpotClean ProH...
Smartphone con batteria da 8.000 mAh? On...
Dreame L10s Ultra Gen 2 al minimo storic...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian