Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-01-2008, 18:58   #2381
redbaron
Senior Member

L'Avatar di redbaron

Iscritto dal: Jun 2000
Quote:
Originariamente inviato da dariscad Guarda i messaggi
Ho la stessa config che avevo prima con la 7800GT che andava da dio.

Hdd ata

I driver sono gli ultimi
Devo dire che ultimamente mi ha dato proble penso Ram, ogni tanto si riavvia..

Però la cosa strana che con la 7800GT OK, l'ho tolta, montata la GTS e ho visto subito il proble. Per sicurezza ho formattato ma nulla.

In particolare lagga all'uscita dei box con Audi quattro Pikes Peak, con altre mod tutto liscio.

Cmq a breve dovrebbero arrivarmi un Q6600 G0 2GB DDRII 800 su P5K e WD 500 GB Sata.

Ora ho una mobo DFI lanparty NForce 4 Ultra-d, magari dovrei agg il bios per la 8800 GTS G92

La cosa strana che se setto AA6 livello io nel gioco non vedo l'AA... eppure in NVidia panel la lascio controllata dall'aplicazione.

Secondo me mancano driver giusti per questa nuova GTS.

Addirittura nelle impostazioni del gioco mi vede la mia VGA con 744MB... ma ne ho 512
Ma i driver li hai presi dal sito nvidia ? Sicuramente se togli la 7800 e metti la 8800 senza disintallare e reinstallare i driver , avrai delle pessime prestazioni. Ora visto che hai formattato, direi che il problema e' che non sono i driver giusti, visto che ti vede dati sbagliati.
Comunque, in conclusione, se il problema te lo da solo con una mod e solo con una macchina.... beh... allora e' molto molto diverso.
All'inizio mica l'avevi messa giu' cosi' !
redbaron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2008, 23:16   #2382
Nukysh®
Senior Member

L'Avatar di Nukysh®

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da redbaron Guarda i messaggi
Ma i driver li hai presi dal sito nvidia ? Sicuramente se togli la 7800 e metti la 8800 senza disintallare e reinstallare i driver , avrai delle pessime prestazioni. Ora visto che hai formattato, direi che il problema e' che non sono i driver giusti, visto che ti vede dati sbagliati.
Comunque, in conclusione, se il problema te lo da solo con una mod e solo con una macchina.... beh... allora e' molto molto diverso.
All'inizio mica l'avevi messa giu' cosi' !
Quoto, se dici che il problema è solo con una mod in particolare allora potrebbe essere un problema della mod stessa. Questa mod l'hai provata anche con la 7800?
Nukysh® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2008, 06:24   #2383
D3vil
Senior Member

L'Avatar di D3vil

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
Quote:
Ho la stessa config che avevo prima con la 7800GT che andava da dio.

Hdd ata

I driver sono gli ultimi
Devo dire che ultimamente mi ha dato proble penso Ram, ogni tanto si riavvia..

Però la cosa strana che con la 7800GT OK, l'ho tolta, montata la GTS e ho visto subito il proble. Per sicurezza ho formattato ma nulla.

In particolare lagga all'uscita dei box con Audi quattro Pikes Peak, con altre mod tutto liscio.

Cmq a breve dovrebbero arrivarmi un Q6600 G0 2GB DDRII 800 su P5K e WD 500 GB Sata.

Ora ho una mobo DFI lanparty NForce 4 Ultra-d, magari dovrei agg il bios per la 8800 GTS G92

La cosa strana che se setto AA6 livello io nel gioco non vedo l'AA... eppure in NVidia panel la lascio controllata dall'aplicazione.

Secondo me mancano driver giusti per questa nuova GTS.

Addirittura nelle impostazioni del gioco mi vede la mia VGA con 744MB... ma ne ho 512
Lascia stare il control panel nvidia e controlla tutto con rivatuner!!!! Vedrai che l'AA funziona alla grande con rFactor!!
Ti consiglio di disinstallare i driver, reinstallarli (gli ultimi ufficiali) e NON aprire MAI il panel control nvidia. Installa rivatuner e fai TUTTO con quello.
Vedrai che risolvi anche i problemi di scatti.
I driver giusti ci sono gia, basta saperli utilizzare.

ciao
D3vil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2008, 16:27   #2384
dariscad
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
L'Nvidia control panel non puoi farne a meno, lo installa con i driver.

Cmq uso Rivatuner per OC e set ventole.

RI-premetto che con la 7800GT tutte questi difetti non li ha MAI fatti, anche con qualsiasi mod. (specialmente Hill clim la mia preferita)

Uso XP pro, mi sembra strano il tool di Rfactor vede la mia scheda con 744MB (8800 GTS 512), se attivo AA1 o AA6 è = ovvero non cambia nulla.

Mi scatta in molti tracciati speciamente appena esco dai box.

Cmq ora provo gli ultimi beta

PS: nessuno che tiene una 8800GTS 512?

Non penso ai driver (ho gli ultimi certificati) ma probabile la mia config vecchia, ram lente. Certo mi sembra strano. Non è nemmeno un problema di FPS perchè sono sempre alti anche quando scatta... boh.

Ultima modifica di dariscad : 10-01-2008 alle 16:33.
dariscad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2008, 16:45   #2385
Nukysh®
Senior Member

L'Avatar di Nukysh®

No secondo me non sono neppure le ram... io ho 1GB di DDR e a me rFactor va perfettamente al massimo dettaglio. Come vedi la mia configurazione in firma è inferiore rispetto alla tua. rFactor non è un gioco pesante, non è limitato nè dalla tua ram nè dal tuo processore. Secondo me continua ad essere solo un problema software, forse essendo la scheda abbastanza recente non viene riconosciuta in modo corretto dal gioco (lo dimostra anche il fatto che non rileva la giusta quantita di ram) e quindi non la sfrutta a dovere. Come ultima alternativa puoi provare a deframmentare (ma credo tu lo abbia già fatto) o controllare le impostazioni del sistema operativo (impostazioni della memoria virtuale, ecc...). Se il problema dovesse essere davvero un non corretto riconoscimento della scheda non c'è molto da fare se non aspettare nuovi driver o una nuova patch di rF. Ripeto, con la tua configurazione non sei limitato dal punto di vista hardware.

Ultima modifica di Nukysh® : 10-01-2008 alle 16:47.
Old 10-01-2008, 17:50   #2386
D3vil
Senior Member

L'Avatar di D3vil

Quote:
L'Nvidia control panel non puoi farne a meno, lo installa con i driver.

Cmq uso Rivatuner per OC e set ventole.

RI-premetto che con la 7800GT tutte questi difetti non li ha MAI fatti, anche con qualsiasi mod. (specialmente Hill clim la mia preferita)

Uso XP pro, mi sembra strano il tool di Rfactor vede la mia scheda con 744MB (8800 GTS 512), se attivo AA1 o AA6 è = ovvero non cambia nulla.

Mi scatta in molti tracciati speciamente appena esco dai box.

Cmq ora provo gli ultimi beta

PS: nessuno che tiene una 8800GTS 512?

Non penso ai driver (ho gli ultimi certificati) ma probabile la mia config vecchia, ram lente. Certo mi sembra strano. Non è nemmeno un problema di FPS perchè sono sempre alti anche quando scatta... boh.
Io intendevo di non usarlo il control panel.
Cmq il tuo problema si chiama "stuttering", fai una ricerca e trovi la soluzione.

ciao
Old 10-01-2008, 19:02   #2387
dvd100
Senior Member

L'Avatar di dvd100

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da dvd100 Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da Dj_Jo Guarda i messaggi
Volevo porre un quesito? per fare gli hotlap devo per forza fare un giro completo del circuito? Dato che a me piace molto il vecchio nordscheife ogni volta mi devo sparare 22km per cominciare un giro cronometrato...

Ps: una curiosità con la F3000 che tempi ci fate?? Io ho fatto 6.22.875 e credo di poter scendere sotto i 6.20 ovviamente parlo della versione del tracciato tourist
Mi associo alla domanda..
Per lo stesso motivo, credo, al pikes peak non vengono presi i tempi. Credo sia perchè il gioco aspetta che tu finisca un giro ma questo non accadrà mai..
dvd100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2008, 12:25   #2388
dariscad
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da D3vil Guarda i messaggi
Io intendevo di non usarlo il control panel.
Cmq il tuo problema si chiama "stuttering", fai una ricerca e trovi la soluzione.

ciao
Grazie per la dritta, pare proprio quel problema.
Ho cercato un pò e pare sia causato da patch o hardware.

A questo punto aspetto il nuovo PC e poi vedo, la scheda la escludo visto che in dirt/cod4 va perfettamente, alcuni dicono di prvare a disattivare le connessioni, proverò a toglierle dal bios e fare 1 prova.
Old 11-01-2008, 19:17   #2389
dariscad
Senior Member

Risolto....

ho provato a disattivare il Vsinc... era quello.

Ora tutto liscio come l'olio.
Old 11-01-2008, 20:14   #2390
Nukysh®
Senior Member

L'Avatar di Nukysh®

Quote:
Risolto....

ho provato a disattivare il Vsinc... era quello.

Ora tutto liscio come l'olio.
Old 13-01-2008, 13:19   #2391
Alastre
Senior Member

L'Avatar di Alastre

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Anzio
Ciao a tutti, posto anche quì il mio problema...

sono circa due giorni che sto letteralmente impazzendo...spero che qualcuno di voi possa darmi una mano, ne va della mia sanità mentale! Allora, la mia configurazione è:

Epox 8HDA3+
ATHLON 64 3700+
2x512MB Mushkin Special Edition 6-2-2-2
Masterizzatore DVD
Masterizzatore CD
HD SATA
3 Ventole (Zalman sulla CPU + due del case)
Lettore Floppy
Sapphire X1950XT PRO 512 MB AGP
S.O. Windows XP Pro SP2
Alimentatore Enermax noisetaker EG475AX-VE

La scheda video in questione è stata comprata su ebay giusto due giorni
fa...mi armo di santa pazienza e procedo al formattone...installo gli ultimi driver nforce disponibili per la mia mobo (i 5.11...sono del 2005!) e successivamente installo giusto per fare una prova i catalyst nel dvd della scheda (i 7.1)...installo e lancio Rfactor...gira due minuti e poi schermo nero e riavvio...disinstallo i driver ATI e scarico gli ultimi catalyst disponibili, i 7.12 se non sbaglio...stavolta il gioco crasha al menu..nemmeno mi fa entrare in pista...come se non bastasse quando provo a disattivare o riattivare la lan il pc crasha (sotto win...nessuna applicazione 3d in corso...) e si riavvia...avevo letto giusto quì che gli ultimi nforce davano rogni sull'eternhet così mi scarico i remix...i 7.30...riformatto tutto, installo gli nforce remix e riprovo i catalyst 7.12...niente da fare...crash continui con rfactor...in compenso la lan funziona perfettamente...colto dal dubbio installo un altro gioco, il buon vecchio Riddick...niente, anche quì mi crasha subito...dopo aver fatto le cinque di mattina ed aver provato svariati driver video la situazione non cambia...ho provato gli ultimi omega, i catalyst 6.7 (che manco si installano visto quanto sono vecchi...)...controllo il sito epox (che funziona malissimo) per vedere se magari c'è un bios più recente, io ho quello del 2004, sul sito l'ultimo che c'è risale al 2005 quindi anche installandolo dubito che risolva eventuali problemi...ultimo dubbio...è possibile che l'alimentatore non sia sufficientemente potente? Queste sono le sue caratteristiche:

DC Output (Maximum Current)

+3.3V
34A
+5V
40A
+12V1
16A
+12V2
15A
-12V
0.8A
+5Vsb
2.5A

Total Power 470W

Cosa ne pensate? E' un problema di compatibilità tra mobo e scheda video? Ci sono dei driver che mi consigliate? Sto provando a scaricare i 7.6 magari sono più stabili...Vi ringrazio anticipatamente...

La versione di rfactor è la 1255...e crasha sia nei menu che in pista...

Aggiornamento...ho installato i 7.11 e poi giocato a Crisys...gira senza problemi, nessun crash per una mezzoretta...così esco e lancio rfactor...crash dopo due secondi...tra l'altro ho trovato post in cui c'è gente che con un ali da 300w non ha problemi con questa scheda...non ci sto capendo più niente!

Secondo aggiornamento...Crisys crasha...dopo un pò ma crasha anche lui...
Cpu: Intel i9-9900K - MoBo: ASUS ROG STRIX Z390-E GAMING - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB F4-3200 - VGA: MSI GeForce RTX 3090 Ventus 3X OC 24GB - SSD: YUCUN SATA III 1TB - Video: LG OLED 55B6V 4K HDR- Alimentatore: Enermax Revolution 87 Plus 1000W - Cooler: Corsair CW-9060015-WW raffreddamento acqua e freon

Ultima modifica di Alastre : 13-01-2008 alle 18:27.
Alastre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2008, 22:02   #2392
Jess
Member

Iscritto dal: Jan 2006
sto cercando di organizzare un campionato con il mod 79.

purtroppo ci siamo accorti che il nostro server non regge + di 10 piloti...

.....se c'e' in giro qualcuno con un buon upload che vuole aggregarsi e mettere a disposizione un server, faccia un fischio!

ciao!
Jess è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2008, 22:07   #2393
D3vil
Senior Member

L'Avatar di D3vil

Quote:
Originariamente inviato da Jess Guarda i messaggi
sto cercando di organizzare un campionato con il mod 79.

purtroppo ci siamo accorti che il nostro server non regge + di 10 piloti...

.....se c'e' in giro qualcuno con un buon upload che vuole aggregarsi e mettere a disposizione un server, faccia un fischio!

ciao!
Vedi la mia firma. Se vi interessa potete chiedere all'admin (KC) l'uso dei server.
E' richiesta la massima serietà chiaramente.

ciao
Old 17-01-2008, 21:09   #2394
kusiman
Senior Member

L'Avatar di kusiman

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Viareggio
ma l'avete provato freetrack?
è una meraviglia,gratis,basta una webcam e un cappellino con su 4 led,lo si fa con veramente pochi soldi(io avevo tutto in casa)e via di head tracking!!!!
per chi vuole approfondire:
http://www.free-track.net/english/
questo sito è una bibbia di informazioni!
il programma è ottimo e permette una perfetta calibrazione per un controllo fluido e perfetto nel gioco!
avevo provato altre alternative al trackir come ad esempio headmouse che un uitente linkò sul thread di gtr2,ma non sono mai rimasto soddisfatto
invece freetrack è perfetto
provatelo e ditemi
kusiman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2008, 21:22   #2395
kusiman
Senior Member

L'Avatar di kusiman

Quote:
Originariamente inviato da Alastre Guarda i messaggi
Ciao a tutti, posto anche quì il mio problema...

sono circa due giorni che sto letteralmente impazzendo...spero che qualcuno di voi possa darmi una mano, ne va della mia sanità mentale! Allora, la mia configurazione è:
scusa non o capito se hai vista o xp
a regola le madri nforce3 su vista hanno seri problemi compatibilità,potrebbe essere quello,se invece hai xp prova altri driver (siamo agli 8.1)
c'erano dei problemi proprio con le 1900xt o pro agp ma non con il chipset nforce3 in particolare(nei commenti riguardo la news sui nuovi 8.1 di oggi un utente festeggiava il corrento funzionamento dell'"agp fix" che con le release precedenti davano problemi alla sua 1950pro)
secondo me è una di queste 2 cose
Old 17-01-2008, 21:49   #2396
gianfranco.59
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da kusiman Guarda i messaggi
ma l'avete provato freetrack?
è una meraviglia,gratis,basta una webcam e un cappellino con su 4 led,lo si fa con veramente pochi soldi(io avevo tutto in casa)e via di head tracking!!!!
per chi vuole approfondire:
http://www.free-track.net/english/
questo sito è una bibbia di informazioni!
il programma è ottimo e permette una perfetta calibrazione per un controllo fluido e perfetto nel gioco!
avevo provato altre alternative al trackir come ad esempio headmouse che un uitente linkò sul thread di gtr2,ma non sono mai rimasto soddisfatto
invece freetrack è perfetto
provatelo e ditemi
provato ed è fantastico, e mi pare di aver capito che non è ancora ottimizzato al massimo. E' lì, configurato e pronto, ma per ora ho dovuto rinunciare, sono già al limite con il mio pc per far girare rFactor con tutto al massimo e a 1680x1050, con il freetrack mi calano troppo gli fps, ho un single core e aspetto di upgradare per riutilizzarlo, comunque consigliatissimo!

tu che processore hai?
Old 17-01-2008, 22:10   #2397
kusiman
Senior Member

L'Avatar di kusiman

Quote:
Originariamente inviato da gianfranco.59 Guarda i messaggi
provato ed è fantastico, e mi pare di aver capito che non è ancora ottimizzato al massimo. E' lì, configurato e pronto, ma per ora ho dovuto rinunciare, sono già al limite con il mio pc per far girare rFactor con tutto al massimo e a 1680x1050, con il freetrack mi calano troppo gli fps, ho un single core e aspetto di upgradare per riutilizzarlo, comunque consigliatissimo!

tu che processore hai?
ciao!
io lo uso con un E-2180@3330mhz-8800gt 2gb di ram e non riscontro problemi!
cmq sul pdf del freetrack ci sono diversi trucchetti per ottimizzare le performance come ad esempio chiudere programmi di messaggistica che dice diano parecchio fastidio alla cam e di tenere il programma minimizzato pena calo drastico dei frame!
inoltre consiglia una webcam che faccia 30fps(la mia ne fa 24 e mi sembra vada gia bene)e di abbassare la risoluzione fino al minimo indispensabile per un buon tracking!
con il piu economico dei dualcore sono sicuro che nonavresti problemi!(il mio l'ho pagato 70 euro)
se ti capitano degli scattoni mentre muovi la testa è probabile che uno dei led perda il tracking e questo può creare problemi!
ma se si fa un buon lavoro il tracking è assicurato!
Old 18-01-2008, 00:32   #2398
gianfranco.59
Senior Member

no no, asp... il tracking funziona alla grande ed è fluidissimo, sono rimasto a bocca aperta quando ho finito di configurarlo a dovere per la fluidità che si ottiene.

Infatti la configurazione è a posto e non l'ho più toccata.

Il calo di frame ce l'ho proprio nel gioco, si vede proprio che ho finito le risorse della cpu, infatti la memoria video è ampiamente disponibile.

In pratica, quando sono in macchina ai box, o nei punti del circuito "meno esosi" o con poche macchine intorno, è tutto ok.

Non ci posso però fare gare perchè con le impostazioni grafiche che uso, e alle quali non voglio rinunciare, in partenza, con tutte le auto in griglia, sono già al limite, con anche il pilfius in funzione vado sotto il minimo... sindacale
Old 18-01-2008, 00:46   #2399
kusiman
Senior Member

L'Avatar di kusiman

Quote:
Originariamente inviato da gianfranco.59 Guarda i messaggi
no no, asp... il tracking funziona alla grande ed è fluidissimo, sono rimasto a bocca aperta quando ho finito di configurarlo a dovere per la fluidità che si ottiene.

Infatti la configurazione è a posto e non l'ho più toccata.

Il calo di frame ce l'ho proprio nel gioco, si vede proprio che ho finito le risorse della cpu, infatti la memoria video è ampiamente disponibile.

In pratica, quando sono in macchina ai box, o nei punti del circuito "meno esosi" o con poche macchine intorno, è tutto ok.

Non ci posso però fare gare perchè con le impostazioni grafiche che uso, e alle quali non voglio rinunciare, in partenza, con tutte le auto in griglia, sono già al limite, con anche il pilfius in funzione vado sotto il minimo... sindacale
capisco,vedrai che con un dual core la situazione migliorerà
una domanda cos'è il pilfius?
Old 18-01-2008, 08:50   #2400
gianfranco.59
Senior Member

oooops

http://www.pilfius.com.ar/download.php

è un programma di riconoscimento vocale, tu dai dei comandi vocali ai quali hai associato un tasto o una combinazione di tasti e lui la esegue.

Sarà inglobato nel nuovo spotter, che è in beta testing, e pilfius, oltre a fare quello di cui sopra, farà interagire con i box tramite le funzioni del nuovo spotter. Tu chiami, l'ingegnere risponde, ti da le info che hai richiesto o esegue disposizioni che gli dai, tipo cambi di strategia "al volo". Qualche info qui:

http://www.drivingitalia.net/forum/i...potter&st=390#

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
La sonda spaziale NASA New Horizons (che...
HONOR MagicPad 3: il tablet con Snapdrag...
Qualcomm mischia le carte: in arrivo ci ...
Meta sceglie Google per lo sviluppo dell...
Redmi Note 15 Pro+: batteria più piccola...
Amazon, un weekend di svendite lampo, ta...
Tutte le offerte sui portatili: tre tutt...
Macchie addio per sempre: SpotClean ProH...
Smartphone con batteria da 8.000 mAh? On...
Dreame L10s Ultra Gen 2 al minimo storic...
Apple TV+ ora costa di più: il ca...
Ecco i 2 mini PC migliori di Amazon: 369...
L'amministrazione Trump investe in Intel...
Google dice addio ai tablet? Le priorit&...
La NASA e IBM hanno annunciato il nuovo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian