|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1281 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
@ sirioo
Ciao! Scusa, mi son perso qualcosa circa l'ultimo firmware per il RevoDrive x2? Io ho installata la versione 1.33. Non è l'ultima disponibile? Grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1282 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: (Na)يخةثىهؤخ
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1283 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1284 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1285 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Treviso
|
Porca vacca, io ho ancora il fw originale di quando è uscito il revo... aggiornando rispettoa quello originale, si notano particolari differenze/incrementi di prestazioni?
Lian Li PC-011 Dynamic EVO XL-CPU Intel i9 285K-Asus ROG Maximus Z890 Hero-RAM 2x32 Gb Corsair Dominator DDR5 5800-GPU MSI RTX 4090 Suprim X-Seasonic Prime TX 1300-SSD M.2 Samsung 9100 Pro 2Tb+Corsair MP600 2Tb+Corsair MP510 4Tb-full EK watercooling-Aquaero 6LT+NEXT high flow-tubi metallo titanium EK-CableMod wiring |
![]() |
![]() |
![]() |
#1286 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Vittorio Veneto(TV)
|
qui da me non è ancora arrivato nulla ed è più di una settimana che ho ordinato il revo3x2 ed ho la macchina che gira con un vecchio disco, uno strazio...sto pensando di annullare e chiedere il rimborso, il fatto è che non mi sanno dire neanche nulla, sembra che ocz non stia consegnando(visto che il mio fornitore li ordina direttamente da ocz)...la cosa è alquanto strana visti tutti i problemi che stanno dando questi revo3
CM Haf X - Enermax 1250w Revo - GAX58 UD7 r2 - i7 975 - Zalman Res.XT mod Ybris A.C.S. & SANSO 12Gb DDR3 G.Skill 1600.CL7 -Ocz Revodrive 3 x2 + 2xVelociRaptor 300Gb -2Tb W.D. green - GTX 590 ZOTAC - Asus Xonar hdav1.3 deluxe hdmi -H.T Onkyo - Klipsch R_IV - Velodyne cht12 - Ue46d8000 - Hp LP3065 - qnap559 - apc SMT2200I - G9-19-35 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1287 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cosenza
|
Raga non riesco + a trovare il link dove spiega come Cambiare impost. hd Da IDE A AHCI Su win7x64 mi potete aiutare?
CASE: HAF 932 Black Edition - CPU: Ryzen 7 5800X - MOBO:ASUS ROG Strix B550-F Gaming WIFI II - RAM: 4x8Gb Crucial Ballistix RGB 3600 - VGA: GTX 1080 TI Waterforce WB Xtreme Edition 11G - AUDIO:Sound BlasterX AE-5 Plus - SSD:1 Crucial MX500 500gb + 1 Samsung 970 EVO Plus 500GB - PSU: Enermax Revolution X'T 730W |
![]() |
![]() |
![]() |
#1288 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Treviso
|
Quote:
Lian Li PC-011 Dynamic EVO XL-CPU Intel i9 285K-Asus ROG Maximus Z890 Hero-RAM 2x32 Gb Corsair Dominator DDR5 5800-GPU MSI RTX 4090 Suprim X-Seasonic Prime TX 1300-SSD M.2 Samsung 9100 Pro 2Tb+Corsair MP600 2Tb+Corsair MP510 4Tb-full EK watercooling-Aquaero 6LT+NEXT high flow-tubi metallo titanium EK-CableMod wiring |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1289 | |
Senior Member
|
Quote:
Credo che si tratti di un prodotto di fascia alta che però ha bisogno di qualche accorgimento sul tipo di hardware d' affiancargli, detto questo è pur sempre un sistema più sensibile degli altri in quanto affidabilità, per la tipologia e le prestazioni estreme del prodotto. ps Se finalmente mi arriverà la prossima settimana potrò dare un parere molto più concreto e verificherò queste problematiche.
CM Haf X - Enermax 1250w Revo - GAX58 UD7 r2 - i7 975 - Zalman Res.XT mod Ybris A.C.S. & SANSO 12Gb DDR3 G.Skill 1600.CL7 -Ocz Revodrive 3 x2 + 2xVelociRaptor 300Gb -2Tb W.D. green - GTX 590 ZOTAC - Asus Xonar hdav1.3 deluxe hdmi -H.T Onkyo - Klipsch R_IV - Velodyne cht12 - Ue46d8000 - Hp LP3065 - qnap559 - apc SMT2200I - G9-19-35 Ultima modifica di XXABEXX : 30-10-2011 alle 16:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1290 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: toscana
|
revo3 x2 240 gb
Quote:
Si infatti qualcosa non torna intorno a questi revo3 x2...io acquistato uno il 9 settembre...andato bene 20 giorni ...poi shermate blu riavvii pagine internet che si inceppano...poi improvvisamente non era possibile rilevarlo ne dal bios ne da altro...inviato in RMA...accertato che non funziona ma ancora di sostituzione non se ne parla...dicono che aspettano una nuova fornitura dal produttore...non tanto dal distributore ma certamente il produttore non immette sul mercato articoli funzionanti...poi con quello che costano...ora vado avanti a tentoni con un vecchio disco dove avevo il S.O...ma vi sembrano avvenimenti da terzo millenio questi. SALUTO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1291 |
Senior Member
|
edit doppio post
CM Haf X - Enermax 1250w Revo - GAX58 UD7 r2 - i7 975 - Zalman Res.XT mod Ybris A.C.S. & SANSO 12Gb DDR3 G.Skill 1600.CL7 -Ocz Revodrive 3 x2 + 2xVelociRaptor 300Gb -2Tb W.D. green - GTX 590 ZOTAC - Asus Xonar hdav1.3 deluxe hdmi -H.T Onkyo - Klipsch R_IV - Velodyne cht12 - Ue46d8000 - Hp LP3065 - qnap559 - apc SMT2200I - G9-19-35 Ultima modifica di XXABEXX : 31-10-2011 alle 16:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1292 | |
Senior Member
|
Quote:
sto cercando più informazioni possibili in merito.. Pensare che l'ho già pagato pure,aspetto ancora qualche giorno altrimenti non so se spostarmi sul revodrive 3 normale od andare su 2 vertex maxiops e non sfruttarli fino a quando non passerò al nuovo chipset intel..i consigli sono ben accetti
CM Haf X - Enermax 1250w Revo - GAX58 UD7 r2 - i7 975 - Zalman Res.XT mod Ybris A.C.S. & SANSO 12Gb DDR3 G.Skill 1600.CL7 -Ocz Revodrive 3 x2 + 2xVelociRaptor 300Gb -2Tb W.D. green - GTX 590 ZOTAC - Asus Xonar hdav1.3 deluxe hdmi -H.T Onkyo - Klipsch R_IV - Velodyne cht12 - Ue46d8000 - Hp LP3065 - qnap559 - apc SMT2200I - G9-19-35 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1293 | |
Senior Member
|
Quote:
iniziato pratica telefonica intorno al 16/10....inviato pacco in RMA dopo autorizzazione...il giorno 20/10...sto aspettando...comunque reputo la ditta una tra le più serie in italia (anche la più cara) era mia credenza che la serietà fosse un dono della natura invece anche quella a un prezzo...mi meraviglio che non tenghino alcuni revo di scorta anche per contentare i clienti che sono in RMA...mi auguro che incluso nell "attesa estremo disagio"ci sia almeno una revisione del prodotto che lo renda stabile e performante. Confidenza x confidenza...io non'ho trovato poi tanto veloce...con (as ssd) in pratica corrisponde a (due intel 25m da 80 gb messi in raid zero)...poi non venghino a dirmi di dati compressi o meno...io l'ho provato sul campo...e sicuramente non'è un missile come dovrebbe...speriamo bene. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1294 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1295 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Zena Red & Blue
|
Quote:
Quote:
Fino ad oggi ho letto cose dell'assistenza OCZ che altre case si scordano, compreso l'offrire il rimborso per un revo che da problemi di schermate blu, roba che NESSUNA azienda fa, ma al limite ti cambia il disco in un loop infinito, e se il problema è del tuo HW c@zzi tuoi... E come sostituzioni sono spesso velocissimi, quindi direi che tu sei un caso sfortunato. Capitolo prestazioni: un revo X2 che funziona bene i due intel in RAID manco li considera, e te lo dice uno che ha assemblato un pc con i due intel in raid, un altro con un revo da 120 gb, e nel mio pc ho un revo X2 da 240. I due intel non stanno dietro neanche al revo normale, figurati all'X2 ![]() Come è stato detto DECINE DI VOLTE in questo thread, i revo sono rognosi come compatibilità, prima di acquistarlo verificate con qualcuno che ha un HW simile al vostro (ovviamente la mobo) e solo in caso di CONFERME CERTE procedete all'acquisto. Come è stato detto ALTRE DECINE DI VOLTE i revo 3 hanno PIU' problemi dei vecchi revo. Poi ognuno ha le sue esperienze, positive o negative che siano, però è sbagliato generalizzare e dire: caso A - !!!!! I revo sono fighissimi vanno velocissimi sono stupendi, OCZ N° 1 is my life!!!!! caso B - !!!!! i revo fanno vomitare l'assistenza OCZ è penosa sono dei cani!!!!! Questo thread è grazie a Sirioo molto completo e pieno di informazioni, leggetelo prima di comprare e non usatelo solo per venirvi a lamentare dopo ![]() My two cents ![]()
![]() |
![]() |
#1296 |
Senior Member
|
Poi dopo ti ricarico 1 euro sulla postpay x il tuo intervento...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1297 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Mi raccomando 'sta sera!! ![]()
![]() |
![]() |
#1298 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1299 | |
Senior Member
|
Quote:
Sicuramente non mi rammarico del rivenditore per la vendita del revo e gestione della "rma" credo che tutti abbino capito chi sia ...(quello dell'Arcangelo Gabriele che sconfisse...). Mi rammarico invece e di molto per chi come OCZ mette in circolazione prodotti non ancora perfettamente "rodati" un prodotto creato per un ambito di vendita internazionale...deve comunque essere perfetto...poi ci possono essere casi cosiddetti estremi che creano qualche intoppo ma devono essere sporadici non freguenti...infatti anche nei drivers...se avete notato nessuno e un drivers WHQL quindi nemmeno microsoft convalida quei drivers a dimostrazione che il tutto è in fase di studio e speriamo di perfezionamento. Nel mio caso (sheda madre asus P6T deluxe) è vero non'è in lista tra le shede madri omologate...ma non risulta in lista nemmeno tra le shede inconpatibili...come deve fare un povero cane ad orientarsi...comunque nel mio caso la compatibilità tra revo e sheda madre risultava compatibilissima dato che l'installazione è andata bene alla "prima botta" ed per un mesetto tutto ok. Non per polemizzare ma questa moda da parte di molti produttori di immettere sul mercato prodotti ancora da perfezionare stà prendendo sempre più campo...come ad esempio su recenti modem/router che danno ploblemi a non finire e siamo tutti in trepidante attesa di nuovi FW. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1300 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per l'ultima tua parte posso essere d'accordo, OCZ ha toppato con i revo 3, però come assistenza è ottima, non parliamo dello shop perché tramite gli shop io ho perso una mobo che se avessi mandato direttamente in Gigabyte non sarebbe successo. Ub prodotto direi che lo sbagliano più o meno tutti ![]() Quindi, riassumendo i tuoi post, direi che, pur comprendendo la tua incazzatura, hai inanellato una serie di inesattezze da non sottovalutare. Nulla di personale, ma amo la precisione nelle cose ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:55.