Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-10-2011, 17:56   #1281
ORS0
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
@ sirioo

Ciao!

Scusa, mi son perso qualcosa circa l'ultimo firmware
per il RevoDrive x2?
Io ho installata la versione 1.33.
Non è l'ultima disponibile?

Grazie!
ORS0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2011, 17:58   #1282
sirioo
Senior Member

L'Avatar di sirioo

Iscritto dal: Nov 2005
Città: (Na)يخةثىهؤخ
Quote:
Originariamente inviato da ORS0 Guarda i messaggi
@ sirioo

Ciao!

Scusa, mi son perso qualcosa circa l'ultimo firmware
per il RevoDrive x2?
Io ho installata la versione 1.33.
Non è l'ultima disponibile?

Grazie!
ce la 1.35
sirioo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2011, 16:58   #1283
ORS0
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da sirioo Guarda i messaggi
ce la 1.35
Ciao!

....GRAZIE!!!!

Aggiornamento effettuato
ORS0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2011, 21:00   #1285
213
Senior Member

L'Avatar di 213

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Treviso
Porca vacca, io ho ancora il fw originale di quando è uscito il revo... aggiornando rispettoa quello originale, si notano particolari differenze/incrementi di prestazioni?
Lian Li PC-011 Dynamic EVO XL-CPU Intel i9 285K-Asus ROG Maximus Z890 Hero-RAM 2x32 Gb Corsair Dominator DDR5 5800-GPU MSI RTX 4090 Suprim X-Seasonic Prime TX 1300-SSD M.2 Samsung 9100 Pro 2Tb+Corsair MP600 2Tb+Corsair MP510 4Tb-full EK watercooling-Aquaero 6LT+NEXT high flow-tubi metallo titanium EK-CableMod wiring
213 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2011, 03:51   #1286
XXABEXX
Senior Member

L'Avatar di XXABEXX

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Vittorio Veneto(TV)
qui da me non è ancora arrivato nulla ed è più di una settimana che ho ordinato il revo3x2 ed ho la macchina che gira con un vecchio disco, uno strazio...sto pensando di annullare e chiedere il rimborso, il fatto è che non mi sanno dire neanche nulla, sembra che ocz non stia consegnando(visto che il mio fornitore li ordina direttamente da ocz)...la cosa è alquanto strana visti tutti i problemi che stanno dando questi revo3
CM Haf X - Enermax 1250w Revo - GAX58 UD7 r2 - i7 975 - Zalman Res.XT mod Ybris A.C.S. & SANSO 12Gb DDR3 G.Skill 1600.CL7 -Ocz Revodrive 3 x2 + 2xVelociRaptor 300Gb -2Tb W.D. green - GTX 590 ZOTAC - Asus Xonar hdav1.3 deluxe hdmi -H.T Onkyo - Klipsch R_IV - Velodyne cht12 - Ue46d8000 - Hp LP3065 - qnap559 - apc SMT2200I - G9-19-35
XXABEXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2011, 12:28   #1287
deltazor
Senior Member

L'Avatar di deltazor

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cosenza
Raga non riesco + a trovare il link dove spiega come Cambiare impost. hd Da IDE A AHCI Su win7x64 mi potete aiutare?
CASE: HAF 932 Black Edition - CPU: Ryzen 7 5800X - MOBO:ASUS ROG Strix B550-F Gaming WIFI II - RAM: 4x8Gb Crucial Ballistix RGB 3600 - VGA: GTX 1080 TI Waterforce WB Xtreme Edition 11G - AUDIO:Sound BlasterX AE-5 Plus - SSD:1 Crucial MX500 500gb + 1 Samsung 970 EVO Plus 500GB - PSU: Enermax Revolution X'T 730W
deltazor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2011, 12:43   #1288
213
Senior Member

L'Avatar di 213

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da XXABEXX Guarda i messaggi
qui da me non è ancora arrivato nulla ed è più di una settimana che ho ordinato il revo3x2 ed ho la macchina che gira con un vecchio disco, uno strazio...sto pensando di annullare e chiedere il rimborso, il fatto è che non mi sanno dire neanche nulla, sembra che ocz non stia consegnando(visto che il mio fornitore li ordina direttamente da ocz)...la cosa è alquanto strana visti tutti i problemi che stanno dando questi revo3
che problemi danno questi revo3? Io ho il revo 2 e se mi dici così me lo tengo stretto stretto...
Lian Li PC-011 Dynamic EVO XL-CPU Intel i9 285K-Asus ROG Maximus Z890 Hero-RAM 2x32 Gb Corsair Dominator DDR5 5800-GPU MSI RTX 4090 Suprim X-Seasonic Prime TX 1300-SSD M.2 Samsung 9100 Pro 2Tb+Corsair MP600 2Tb+Corsair MP510 4Tb-full EK watercooling-Aquaero 6LT+NEXT high flow-tubi metallo titanium EK-CableMod wiring
213 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2011, 16:05   #1289
XXABEXX
Senior Member

L'Avatar di XXABEXX

Quote:
Originariamente inviato da 213 Guarda i messaggi
che problemi danno questi revo3? Io ho il revo 2 e se mi dici così me lo tengo stretto stretto...
da quello che si legge in giro( per averne la certezza devo testare con mano) danno parecchi problemi di compatibilità con le mobo( tipo che non fanno il boot ecc ecc) ed anche scegliendo quelle sulla lista delle compatibili non è detto che si sia esenti del tutto da problematiche di compatibilità, poi altra cosa non meno importante ( almeno secondo mio parere) può capitare che non sia possibile attivare il raid del chipset intel e quindi se già si utilizza qualche altro tipo di raid potrebbe dare problemi o non funzionare, non su tutte e dipende dal bios della piastra ma bisogna tenerne conto prima dell'acquisto(un utente ha risolto settandolo su ahci da bios ed una volta installato windows tramite software intel viene riconosciuto se pre esistente ma nel particolare non so se funziona bene e sempre,avrò modo di provare se mi arriva visto che già utilizzo un raid0 come disco di swap/file temp , scambio e programmi meno importanti)

Credo che si tratti di un prodotto di fascia alta che però ha bisogno di qualche accorgimento sul tipo di hardware d' affiancargli, detto questo è pur sempre un sistema più sensibile degli altri in quanto affidabilità, per la tipologia e le prestazioni estreme del prodotto.

ps Se finalmente mi arriverà la prossima settimana potrò dare un parere molto più concreto e verificherò queste problematiche.
CM Haf X - Enermax 1250w Revo - GAX58 UD7 r2 - i7 975 - Zalman Res.XT mod Ybris A.C.S. & SANSO 12Gb DDR3 G.Skill 1600.CL7 -Ocz Revodrive 3 x2 + 2xVelociRaptor 300Gb -2Tb W.D. green - GTX 590 ZOTAC - Asus Xonar hdav1.3 deluxe hdmi -H.T Onkyo - Klipsch R_IV - Velodyne cht12 - Ue46d8000 - Hp LP3065 - qnap559 - apc SMT2200I - G9-19-35

Ultima modifica di XXABEXX : 30-10-2011 alle 16:08.
Old 31-10-2011, 15:33   #1290
villailpino
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: toscana
revo3 x2 240 gb

Quote:
da quello che si legge in giro( per averne la certezza devo testare con mano) danno parecchi problemi di compatibilità con le mobo( tipo che non fanno il boot ecc ecc) ed anche scegliendo quelle sulla lista delle compatibili non è detto che si sia esenti del tutto da problematiche di compatibilità, poi altra cosa non meno importante ( almeno secondo mio parere) può capitare che non sia possibile attivare il raid del chipset intel e quindi se già si utilizza qualche altro tipo di raid potrebbe dare problemi o non funzionare, non su tutte e dipende dal bios della piastra ma bisogna tenerne conto prima dell'acquisto(un utente ha risolto settandolo su ahci da bios ed una volta installato windows tramite software intel viene riconosciuto se pre esistente ma nel particolare non so se funziona bene e sempre,avrò modo di provare se mi arriva visto che già utilizzo un raid0 come disco di swap/file temp , scambio e programmi meno importanti)

Credo che si tratti di un prodotto di fascia alta che però ha bisogno di qualche accorgimento sul tipo di hardware d' affiancargli, detto questo è pur sempre un sistema più sensibile degli altri in quanto affidabilità, per la tipologia e le prestazioni estreme del prodotto.

ps Se finalmente mi arriverà la prossima settimana potrò dare un parere molto più concreto e verificherò queste problematiche.
SALVE
Si infatti qualcosa non torna intorno a questi revo3 x2...io acquistato uno il 9 settembre...andato bene 20 giorni ...poi shermate blu riavvii pagine internet che si inceppano...poi improvvisamente non era possibile rilevarlo ne dal bios ne da altro...inviato in RMA...accertato che non funziona ma ancora di sostituzione non se ne parla...dicono che aspettano una nuova fornitura dal produttore...non tanto dal distributore ma certamente il produttore non immette sul mercato articoli funzionanti...poi con quello che costano...ora vado avanti a tentoni con un vecchio disco dove avevo il S.O...ma vi sembrano avvenimenti da terzo millenio questi.
SALUTO
villailpino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2011, 16:17   #1291
XXABEXX
Senior Member

L'Avatar di XXABEXX

edit doppio post

Ultima modifica di XXABEXX : 31-10-2011 alle 16:35.
Old 31-10-2011, 16:34   #1292
XXABEXX
Senior Member

L'Avatar di XXABEXX

Quote:
Originariamente inviato da villailpino Guarda i messaggi
SALVE
Si infatti qualcosa non torna intorno a questi revo3 x2...io acquistato uno il 9 settembre...andato bene 20 giorni ...poi shermate blu riavvii pagine internet che si inceppano...poi improvvisamente non era possibile rilevarlo ne dal bios ne da altro...inviato in RMA...accertato che non funziona ma ancora di sostituzione non se ne parla...dicono che aspettano una nuova fornitura dal produttore...non tanto dal distributore ma certamente il produttore non immette sul mercato articoli funzionanti...poi con quello che costano...ora vado avanti a tentoni con un vecchio disco dove avevo il S.O...ma vi sembrano avvenimenti da terzo millenio questi.
SALUTO
haimé confermi i miei dubbi a riguardo allora..mi sai dire quando ti è stato mandato in rma il tuo revodrive? Tanto per capire se i tempi combaciano con il mio ordine, a me avevano detto che ne avevano in arrivo una decina gia la settimana dal 17 al 22 ma è passata anche quest ultima ed ad oggi il produttore non ha consegnato nulla nonostante i vari solleciti...Non vi nascondo che sono molto preoccupato, non tanto per l'attesa ma quanto più per l'alta mortalità del modello x2 (parlando sempre e solo dei revodrive3)
sto cercando più informazioni possibili in merito..

Pensare che l'ho già pagato pure,aspetto ancora qualche giorno altrimenti non so se spostarmi sul revodrive 3 normale od andare su 2 vertex maxiops e non sfruttarli fino a quando non passerò al nuovo chipset intel..i consigli sono ben accetti
Old 31-10-2011, 17:15   #1293
villailpino
Senior Member

Quote:
haimé confermi i miei dubbi a riguardo allora..mi sai dire quando ti è stato mandato in rma il tuo revodrive? Tanto per capire se i tempi combaciano con il mio ordine, a me avevano detto che ne avevano in arrivo una decina gia la settimana dal 17 al 22 ma è passata anche quest ultima ed ad oggi il produttore non ha consegnato nulla nonostante i vari solleciti...Non vi nascondo che sono molto preoccupato, non tanto per l'attesa ma quanto più per l'alta mortalità del modello x2 (parlando sempre e solo dei revodrive3)

Pensare che l'ho già pagato pure,aspetto ancora qualche giorno altrimenti non so se spostarmi sul revodrive 3 normale od andare su 2 vertex maxiops e non sfruttarli fino a quando non passerò al nuovo chipset intel..i consigli sono ben accetti
SALVE
iniziato pratica telefonica intorno al 16/10....inviato pacco in RMA dopo autorizzazione...il giorno 20/10...sto aspettando...comunque reputo la ditta una tra le più serie in italia (anche la più cara) era mia credenza che la serietà fosse un dono della natura invece anche quella a un prezzo...mi meraviglio che non tenghino alcuni revo di scorta anche per contentare i clienti che sono in RMA...mi auguro che incluso nell "attesa estremo disagio"ci sia almeno una revisione del prodotto che lo renda stabile e performante.
Confidenza x confidenza...io non'ho trovato poi tanto veloce...con (as ssd) in pratica corrisponde a (due intel 25m da 80 gb messi in raid zero)...poi non venghino a dirmi di dati compressi o meno...io l'ho provato sul campo...e sicuramente non'è un missile come dovrebbe...speriamo bene.
Old 31-10-2011, 17:26   #1294
villailpino
Senior Member

Quote:

Proprio ora ho guardato su (NEWEGG.COM il più grande rivenditore statunitense) le recessioni (N°19) vai a dare unocchiata e ti farai una idea più precisa.
Old 02-11-2011, 13:49   #1295
molochgrifone
Senior Member

L'Avatar di molochgrifone

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Zena Red & Blue
Quote:
SALVE
iniziato pratica telefonica intorno al 16/10....inviato pacco in RMA dopo autorizzazione...il giorno 20/10...sto aspettando...comunque reputo la ditta una tra le più serie in italia (anche la più cara) era mia credenza che la serietà fosse un dono della natura invece anche quella a un prezzo...mi meraviglio che non tenghino alcuni revo di scorta anche per contentare i clienti che sono in RMA...mi auguro che incluso nell "attesa estremo disagio"ci sia almeno una revisione del prodotto che lo renda stabile e performante.
Confidenza x confidenza...io non'ho trovato poi tanto veloce...con (as ssd) in pratica corrisponde a (due intel 25m da 80 gb messi in raid zero)...poi non venghino a dirmi di dati compressi o meno...io l'ho provato sul campo...e sicuramente non'è un missile come dovrebbe...speriamo bene.
Quote:
Proprio ora ho guardato su (NEWEGG.COM il più grande rivenditore statunitense) le recessioni (N°19) vai a dare unocchiata e ti farai una idea più precisa.
Ciao, che i revo 3 abbiano un po' di problemi non è una novità (purtroppo), i vecchi revo come costo e affidabilità sono superiori, e i vecchi X2 spesso sono superiori anche come prestazioni.

Fino ad oggi ho letto cose dell'assistenza OCZ che altre case si scordano, compreso l'offrire il rimborso per un revo che da problemi di schermate blu, roba che NESSUNA azienda fa, ma al limite ti cambia il disco in un loop infinito, e se il problema è del tuo HW c@zzi tuoi... E come sostituzioni sono spesso velocissimi, quindi direi che tu sei un caso sfortunato.

Capitolo prestazioni: un revo X2 che funziona bene i due intel in RAID manco li considera, e te lo dice uno che ha assemblato un pc con i due intel in raid, un altro con un revo da 120 gb, e nel mio pc ho un revo X2 da 240. I due intel non stanno dietro neanche al revo normale, figurati all'X2

Come è stato detto DECINE DI VOLTE in questo thread, i revo sono rognosi come compatibilità, prima di acquistarlo verificate con qualcuno che ha un HW simile al vostro (ovviamente la mobo) e solo in caso di CONFERME CERTE procedete all'acquisto.
Come è stato detto ALTRE DECINE DI VOLTE i revo 3 hanno PIU' problemi dei vecchi revo.

Poi ognuno ha le sue esperienze, positive o negative che siano, però è sbagliato generalizzare e dire:

caso A - !!!!! I revo sono fighissimi vanno velocissimi sono stupendi, OCZ N° 1 is my life!!!!!
caso B - !!!!! i revo fanno vomitare l'assistenza OCZ è penosa sono dei cani!!!!!

Questo thread è grazie a Sirioo molto completo e pieno di informazioni, leggetelo prima di comprare e non usatelo solo per venirvi a lamentare dopo

My two cents
Old 02-11-2011, 13:54   #1296
sirioo
Senior Member

L'Avatar di sirioo

Poi dopo ti ricarico 1 euro sulla postpay x il tuo intervento...
Old 02-11-2011, 14:08   #1297
molochgrifone
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da sirioo Guarda i messaggi
Poi dopo ti ricarico 1 euro sulla postpay x il tuo intervento...

Mi raccomando 'sta sera!!
Old 02-11-2011, 14:12   #1298
sirioo
Senior Member

L'Avatar di sirioo

Quote:
Originariamente inviato da molochgrifone Guarda i messaggi

Mi raccomando 'sta sera!!
xfavore non ricordarmelo
Old 02-11-2011, 14:44   #1299
villailpino
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da molochgrifone Guarda i messaggi
Ciao, che i revo 3 abbiano un po' di problemi non è una novità (purtroppo), i vecchi revo come costo e affidabilità sono superiori, e i vecchi X2 spesso sono superiori anche come prestazioni.

Fino ad oggi ho letto cose dell'assistenza OCZ che altre case si scordano, compreso l'offrire il rimborso per un revo che da problemi di schermate blu, roba che NESSUNA azienda fa, ma al limite ti cambia il disco in un loop infinito, e se il problema è del tuo HW c@zzi tuoi... E come sostituzioni sono spesso velocissimi, quindi direi che tu sei un caso sfortunato.

Capitolo prestazioni: un revo X2 che funziona bene i due intel in RAID manco li considera, e te lo dice uno che ha assemblato un pc con i due intel in raid, un altro con un revo da 120 gb, e nel mio pc ho un revo X2 da 240. I due intel non stanno dietro neanche al revo normale, figurati all'X2

Sicuramente non mi rammarico del rivenditore per la vendita del revo e gestione del RMA credo che tutti abbino capito chi sia ...(quello dell'Arcangelo Gabriele che sconfisse...).

Mi rammarico invece e di molto per chi come OCZ mette in circolazione prodotti non ancora perfettamente "rodati" un prodotto creato per un ambito di vendita internazionale...deve comunque essere perfetto...poi ci possono essere casi cosiddetti estremi che creano qualche intoppo ma devono essere sporadici non freguenti...infatti anche nei drivers...se avete notato nessuno e un drivers WHQL quindi nemmeno microsoft convalida quei drivers a dimostrazione che il tutto è in fase di studio e speriamo di perfezionamento.

Nel mio caso (sheda madre asus P6T deluxe) è vero non'è in lista tra le shede madri omologate...ma non risulta in lista nemmeno tra le shede inconpatibili...come deve fare un povero cane ad orientarsi...comunque nel mio caso la compatibilità tra revo e sheda madre risultava compatibilissima dato che l'installazione è andata bene alla "prima botta" ed per un mesetto tutto ok.

Non per polemizzare ma questa moda da parte di molti produttori di immettere sul mercato prodotti ancora da perfezionare stà prendendo sempre più campo...come ad esempio su recenti modem/router che danno ploblemi a non finire e siamo tutti in trepidante attesa di nuovi FW.

Come è stato detto DECINE DI VOLTE in questo thread, i revo sono rognosi come compatibilità, prima di acquistarlo verificate con qualcuno che ha un HW simile al vostro (ovviamente la mobo) e solo in caso di CONFERME CERTE procedete all'acquisto.
Come è stato detto ALTRE DECINE DI VOLTE i revo 3 hanno PIU' problemi dei vecchi revo.

Poi ognuno ha le sue esperienze, positive o negative che siano, però è sbagliato generalizzare e dire:

caso A - !!!!! I revo sono fighissimi vanno velocissimi sono stupendi, OCZ N° 1 is my life!!!!!
caso B - !!!!! i revo fanno vomitare l'assistenza OCZ è penosa sono dei cani!!!!!

Questo thread è grazie a Sirioo molto completo e pieno di informazioni, leggetelo prima di comprare e non usatelo solo per venirvi a lamentare dopo

My two cents

Sicuramente non mi rammarico del rivenditore per la vendita del revo e gestione della "rma" credo che tutti abbino capito chi sia ...(quello dell'Arcangelo Gabriele che sconfisse...).

Mi rammarico invece e di molto per chi come OCZ mette in circolazione prodotti non ancora perfettamente "rodati" un prodotto creato per un ambito di vendita internazionale...deve comunque essere perfetto...poi ci possono essere casi cosiddetti estremi che creano qualche intoppo ma devono essere sporadici non freguenti...infatti anche nei drivers...se avete notato nessuno e un drivers WHQL quindi nemmeno microsoft convalida quei drivers a dimostrazione che il tutto è in fase di studio e speriamo di perfezionamento.

Nel mio caso (sheda madre asus P6T deluxe) è vero non'è in lista tra le shede madri omologate...ma non risulta in lista nemmeno tra le shede inconpatibili...come deve fare un povero cane ad orientarsi...comunque nel mio caso la compatibilità tra revo e sheda madre risultava compatibilissima dato che l'installazione è andata bene alla "prima botta" ed per un mesetto tutto ok.

Non per polemizzare ma questa moda da parte di molti produttori di immettere sul mercato prodotti ancora da perfezionare stà prendendo sempre più campo...come ad esempio su recenti modem/router che danno ploblemi a non finire e siamo tutti in trepidante attesa di nuovi FW.
Old 02-11-2011, 15:10   #1300
molochgrifone
Senior Member

Quote:
Sicuramente non mi rammarico del rivenditore per la vendita del revo e gestione della "rma" credo che tutti abbino capito chi sia ...(quello dell'Arcangelo Gabriele che sconfisse...).

Su come ci si orienta direi che non ci sono dubbi: leggendo nei forum come questo. Un utente medio non compra di sicuro un revo, minimo deve essere un po' appassionato, e quindi avere idea di cosa siano eventuali problemi di compatibilità o altro. E se un negoziante lo vende a un utente medio, quest'ultimo si rivolgerà direttamente al negoziante, nel 99% dei casi essendo un negozio fisico e non sul web. Se poi si compra un prodotto che è già "particolare" senza manco averlo nella lista di compatibilità piena è cercarsi il male da soli

Per l'ultima tua parte posso essere d'accordo, OCZ ha toppato con i revo 3, però come assistenza è ottima, non parliamo dello shop perché tramite gli shop io ho perso una mobo che se avessi mandato direttamente in Gigabyte non sarebbe successo. Ub prodotto direi che lo sbagliano più o meno tutti

Quindi, riassumendo i tuoi post, direi che, pur comprendendo la tua incazzatura, hai inanellato una serie di inesattezze da non sottovalutare.

Nulla di personale, ma amo la precisione nelle cose

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Adesso ci si può laureare in stor...
Impact.com ridefinisce il performance ma...
Nintendo non considera le mod dannose pe...
Dreame inaugura il suo flagship store a ...
OpenAI e Jony Ive: in arrivo un disposit...
TikTok, secondo Trump l'accordo con Xi &...
HUAWEI, tutte le novità dell'even...
Mercedes GenH2 Truck sulle Alpi: oltre 1...
Shadow Leak: ecco come ChatGPT poteva es...
Google Gemini 2.5 batte quasi tutti gli ...
Battlefield 6: i giocatori console non p...
Iliad rinnova l'offerta mobile: tre pian...
HUAWEI Watch GT 6 ufficiale: design al t...
Reggie Townsend di SAS: l’etica dell’IA ...
Startup Marathon in vista del traguardo:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian