|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#361 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
|
io veramente ne ho ordinato uno solo... un conto e' fare il proprio gioco (e ne ho bisogno sul serio) un conto e' tirare a fregare....
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007) desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s |
![]() |
![]() |
#362 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trieste
|
anche io ho ordinato uno solo...tantar non nuoce
![]() ![]()
#363 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
IDEM....puoi trovare mille altri miei post su consigli vari sugli NB...anke io ne ho bisogno davvero..
Cmq tieni conto che ci sono 2500 euro in meno... |
![]() |
![]() |
#364 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
la differenza di prezzo è troppo alta. Bene che vi vada otterrete uno sconto sull' acquisto, ma visto il numero di persone che ordinano IMHO neppure quello.
|
![]() |
![]() |
#365 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
Scusa, puoi spiegare meglio? Ne sei certo? perchè mi sembra POCO POCO impossibile ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#366 |
Senior Member
|
Infatti mi sa che amdrà cosi...
|
![]() |
![]() |
#367 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: 3viso
|
La legge NON è uguale per tutti...
IMHO l'errore è dovuto alla virgola spostata -> 259,09 = 2.590,9...
Comunquesia faranno ciò che vogliono, ovvero non daranno nulla a nessuno e se la legge non dice così si faranno fare una legge nuova... Forse ci stanno usando per fare qualche esperimento di marketing... magari noi crediamo di essere furbi inveci ci stanno usando aggratis.... O potrebbero aver trovato un modo per fare soldi in qualche modo creando appositamente questo errore... Io forse ho visto troppe volte matrix però... Meditate gente, meditate
#368 |
Senior Member
|
Si magari per avere informazioni su di noi (ognuno di noi ha inserito numero di telefono, cellulare via etc etc)...da usare a fini commerciali..
![]() |
![]() |
![]() |
#369 |
Senior Member
|
Vabbè, cmq sia sarà bello finchè durerà, se mai però la cosa dovesse andare in porto ( nei miei sogni migliori) al pick and pay di torino andiamoci insieme
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#370 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#371 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
![]() Anche il mitico Karlini si è fatto coinvolgere in questa farsa? Troppo lolloso questo thread! La mia opinione è che ci possiamo scordare di pagare il notebook la cifra in questione. Mi sembra evidente che non potrebbero mai onorare un numero di ordini così alto e in perdita (temo che abbiano ricevuto più ordini tra ieri e oggi che in tutto l'anno). Fossero state una decina di persone... chissà... ma ormai la voce s'è sparsa e per principio non favoriranno nessuno. Il tipo che ha aperto il thread non brilla certo per furbizia; se avesse taciuto l'errore di e-price forse avrebbe potuto scampare il toshiba, ma dico solo forse perchè in realtà mi sembra sempre difficile. Comunque la chiacchere stanno a zero; domani si vedrà. Certo non avrei mai pagato con la carta di credito, non per il rischio di perdere qualcosa, ma per il tempo perso che comporta la restituzione del denaro. Comunque mi fa piacere ritrovare Karlini ![]() Visto che questo thread è così quotato posso aprofittare per indicare alla vostra attenzione la mia richiesta di aiuto contenuta qui (se avete qualcosa da dire scrivete lì perfavore)? http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?t=924993 A volte non bisogna essere esperti musicali per poter essere d'aiuto. Grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
#372 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
|
Quote:
Non so se sono io che li prendo troppo sul serio o sono loro che si stanno prendendo troppo sul serio... |
|
![]() |
![]() |
#373 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma và, stà tranquillo che anche se fosse stato solo uno non avrebbea avuto il mostro per 260 |
|
![]() |
![]() |
#374 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
Però se mai avesse avuto una possibilità di farla franca sbandierandolo ai quattro venti ora non ha neanche questa ![]() Ultima modifica di Zara : 25-04-2005 alle 14:08. |
|
![]() |
![]() |
#375 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
... kaiser ha sintetizzato bene la questione che si è posta, ovviamente secondo il mio punto di vista. Di là dalla problematica se sul "se" con la conferma dell'ordine si è concluso o meno un contratto di compravendita, mi sembra pacifico che il venditore può chiederne l'annullamento. Il punto è questo, e secondo me va approfondito: nell'ipotesi in cui l'acquirente, sulla premessa di aver concluso un contratto che obbliga il venditore alla consegna del bene, pretenda il bene medesimo, il venditore dovrebbe agire giudizialmente per far dichiarare l'annullamento del contratto che non opera "per legge". Ovvero, la problematica che seriamente potrebbe innescarsi è correlata alle conseguenze di un'azione giudiziaria intrapresa per tutelare le reciproche pretese: a) consegna del prodotto al prezzo pubblicizzato - per il consumatore; b) rifiuto per errore nel consenso e richiesta di annullamento del (presunto) contratto - per il venditore. rakso |
|
![]() |
![]() |
#376 |
Bannato
|
ma veramente qualcuno ha fatto l' ordine convinto di farla franca ?!?
![]() ![]() ![]() Credevo l' aveste fatto tutti più per gioco che per altro ... |
![]() |
![]() |
#377 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
![]() ![]() ![]() non è vero! non è vero! per una volta che posso permettermi il portatile ad un prezzo quasi umano, voi mi state dicendo che sarei un fesso a credere anche solo di poterlo avere? unguè!...unguè!
Corsair Carbide 300R - XFX Core Edition Pro ATX 550 W - AsRock Z87 Extreme4 - Intel i5-4670K with Cooler Master Hyper 412S - DDR3 Corsair Vengeance Low Profile 1600MHz 8GB - Msi nVidia GeForce GTX 660 TwinFrozr - Samsung SSD 840 EVO 120 GB - Windows 8.1 |
|
![]() |
![]() |
#378 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
rakso |
|
![]() |
![]() |
#379 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Milano
|
rakso, ma tu sei un avvocato?
|
![]() |
![]() |
#380 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
si configurerebbe anche il reato di "pubblicità ingannevole"
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:50.