|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2461 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Nuvar to Milann
|
mmm mi sa di no ....almeno fino al prossimo modello....
E poi nn mi sembra eccessivo o no?
![]() |
#2462 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bergamo
|
Quote:
bo... a me sta parecchio sul c@xxo avere un monitor che può tenermi una risoluzione ottima ma non poterla usare x via dei driver che non la supportano.. magari non ho impostato bene qlc io nei driver generici xò tra le mille risoluzioni.. quella che a me serve manca proprio ![]()
Intel i7 4930k • Asus Rampage IV Black Edition • 6x2Gb DDR3 Corsair Dominator 1600mhz C8 • Asus Radeon R9-290X OC 4GB • Seagate 2x Barracuda 7200.10 250Gb Raid-0 • WD 2x Caviar RE 320Gb • Cooler Master ATCS 840 Black • Tagan 1300W • Razer Mamba • Samsung 26''
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2463 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Salve gente , be la mia testa non va bene e sto già pensando ci cambiare lcd , QUESTA settimana mi arriva il 226bw Comprato in germania, mi arriva realmente infatti ho il traking di dhl e oggi dovrebbe arrivare in ITalia, Per chi fosse interessato sto valutando seriamente di venderlo , in tal caso appena arriva controllo se è tutto ok ( anchei Pixel e son disposto a venderlo a chi fosse interessato )
Per maggiori info mandatemi mess in pvt |
![]() |
![]() |
![]() |
#2464 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Quote:
![]()
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2465 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
a raga..mo mi è venuto 1 dubbio..ma quando un gioko o 1 film è 5:4 oppure 4:3 lo schermo wide come si komporta????2 bande nere sui fianki??oppure allarga
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2466 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
allarga
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2467 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2468 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2469 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2470 | |
Member
|
Quote:
Discorso diverso per i giochi: non tutti supportano il wide (alcuni sono forzabili). Se il gioco è 4:3 e hai una scheda Nvidia potrai imporre via driver la visualizzazione 1:1 e il rapporto 4:3 verra rispettato (con bande nere ai lati). Sembra assurdo,ma i driver Ati non supportano questa possibilità. O meglio, l'opzione esiste ma non funziona con le risoluzioni 4:3. L'immagine sarà così stirata a tutto schermo. Ci sono alcuni monitor però che consentono la scelta tra formato wide e 4:3. Con un monitor così il rapporto prospettico verrà comunque rispettato qualunque scheda tu abbia! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2471 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Nuvar to Milann
|
Ma, oggettivamente signori........ qaunti giochi supportano oggi il wide??
Con tutta sta storia di distorsioni, rescaling, mappature quato conviene oggi comprere un wide SOLO per i giochi???
![]() |
#2472 |
Member
|
Se senza problemi (via osd o via driver ) puoi ottenere la mappatura 1:1 senza avere le immagini stretchate potrai giocare normalmente come con un monitor 4:3. Per il momento ti godi il wide solo con i giochi che lo supportano o se ne hai voglia di smanettare con quelli forzabili. Quando usciranno + giochi che supportino il wide sarai già pronto! La vita stimabile di un monitor è parecchio lunga...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2473 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() http://www.widescreengamingforum.com...Games_List_-_A E chi non lo supporta nativamente si può sempre forzare e la resa è la stessa. E cmq, a meno che non giochi a roba vecchia, il wide funge con tutti. ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2474 |
Senior Member
|
ciao, io ero propenso a prendere il 20 pollici della samsung, il 204b, che di risoluzione ha 1600X1200, 5 ms, 0.255 dot pitch...e costa 380 euro, poi ho visto un modello della asus che mi ha interessato, l'MW211U
scusate si è caricata rpima la pagina...come si elimina il post? Ultima modifica di The-Revenge : 26-02-2007 alle 22:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2475 |
Senior Member
|
ciao, io ero propenso a prendere il 20 pollici della samsung, il 204b, che di risoluzione ha 1600X1200, 5 ms, 0.255 dot pitch...e costa 380 euro, poi ho visto un modello della asus che mi ha interessato, l'MW211U da 22", 2 soli millisecondi di accesso, dp a 0.282 e risoluzione 1680X1050. Il prezzo è anche di 380 euro. Quale mi conviene rpendere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2476 | |
Senior Member
|
Quote:
Trovi il SAMSUNG 206BW 20' Widescreen 1680X1050 3000:1 2ms @ 320€ !!! vai qui: http://snipurl.com/1bfc6 ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2477 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
|
Quote:
![]() Il 204 è proprio un ottimo monitor, si va sul sicuro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2478 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2479 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ragazzi del 206bw ancora non si sa niente?? Qualche possessore non c'è???
L'avevo ordinato da newpr*ce a 305€ con disponibilità buona poi mi sento chiamare dopo un paio di giorni e mi dicono che non è più disponibile??? Qualcuno che ce l'ha già???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2480 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:58.