Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 22-09-2005, 14:45   #381
ndryx
Senior Member

L'Avatar di ndryx

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Mestre (VE)
Quote:
Originariamente inviato da glazio
ciao a tutti.
arriverò subito al sodo........
VOLETE LA NUOVA PSP O ALTRE CONSOLE GRATIS???????????
IL METODO E' SEMPLICISSIMO.........BASTA CONTATTARMI IN PRIVATO E IO VI INVIERO' UNA PUBBLICITA' DI UN SITO INTERNET CHE VI CHIEDE DI ISCRIVERVI GRATUITAMENTE: FATELO!!!!!!!!!
DOPO DI CHE RICONTATTATEMI E VI DIRO' COME POTRETE AVERE LA PSP!
spero ti bannino molto velocemente
Old 22-09-2005, 15:02   #382
glazio
Senior Member

L'Avatar di glazio

Iscritto dal: Aug 2005
scusate, ma vado contro il regolamento???????'
offro soltanto un altra possiblità per comprare la PSP! tra l'altro è legalissimo e faccio riferimento a un negozio on-line italiano. cosa c'è che non vi sta bene?
non ho scritto nemmeno il nome del sito o messo link!
glazio è offline  
Old 22-09-2005, 17:58   #383
Dural
Senior Member

L'Avatar di Dural

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da aplo
Nessuno sa che firmware monta la psp bianca ?

Thx in anticipo

Cya
La Ceramic White ha il fw 2.0
Dural è offline  
Old 22-09-2005, 18:36   #384
simmy2000
Senior Member

L'Avatar di simmy2000

Iscritto dal: Nov 2000
Città: (LE)
Quote:
offro soltanto un altra possiblità per comprare la PSP! tra l'altro è legalissimo e faccio riferimento a un negozio on-line italiano. cosa c'è che non vi sta bene?
lol, io c'ero anche se non chiudono il 3d
Old 22-09-2005, 20:34   #385
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Che palle con sta storia...è possibile che ogni volta che cerco qualcosa su Ebay mi trovo il genialoide di turno che pensa che al mondo è l'unico furbo e se ne esce con ste prese x il culo... mo anche sui forum...ma basta...
[?] è offline  
Old 22-09-2005, 21:28   #386
ilkarro
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da aplo
Nessuno sa che firmware monta la psp bianca ?

Thx in anticipo

Cya
2.0
Old 22-09-2005, 21:41   #387
ilkarro
Senior Member

Città: Alessandria
Quote:
ciao a tutti.
arriverò subito al sodo........
VOLETE LA NUOVA PSP O ALTRE CONSOLE GRATIS???????????
IL METODO E' SEMPLICISSIMO.........BASTA CONTATTARMI IN PRIVATO E IO VI INVIERO' UNA PUBBLICITA' DI UN SITO INTERNET CHE VI CHIEDE DI ISCRIVERVI GRATUITAMENTE: FATELO!!!!!!!!!
DOPO DI CHE RICONTATTATEMI E VI DIRO' COME POTRETE AVERE LA PSP!
Quote:
Edita i tuoi messaggi, sei capitato nel posto sbagliato
Old 23-09-2005, 00:17   #388
sbomberino
Senior Member

L'Avatar di sbomberino

Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
mmhh...
oggi ho visto da mediaw*** l'umd di sin city... 26 EURO!!! ma so pazzi?
ma se il dvd costa 18!
Non bastava il costo dei giochi praticamente esorbitante, ora pure gli umd...
Old 23-09-2005, 00:19   #389
terrys3
Senior Member

L'Avatar di terrys3

Quote:
Originariamente inviato da sbomberino
mmhh...
oggi ho visto da mediaw*** l'umd di sin city... 26 EURO!!! ma so pazzi?
ma se il dvd costa 18!
Non bastava il costo dei giochi praticamente esorbitante, ora pure gli umd...
Infatti. fra l'altro uno si compra il DVD e lo trasferisce su MS, mi sembra molto più sensato (e oltrettutto legalissimo)
Old 23-09-2005, 00:27   #390
sbomberino
Senior Member

L'Avatar di sbomberino

Quote:
Originariamente inviato da terrys3
Infatti. fra l'altro uno si compra il DVD e lo trasferisce su MS, mi sembra molto più sensato (e oltrettutto legalissimo)
Magari! il fatto è che Sony ha "bloccato" la risoluzione dei filmati da MS a livelli inferiori di quella max consentita (480x272 mi sembra o simile)... cosi anche se fai la tua bella copia, non avrai mai la risoluzione massima.
Cosi, secondo loro, uno compra l'umd originale.
spero fallisca sto formato di merd@! come i minidisk...
costassero 7 euro sarebbe già ragionevole, ma addirittura più di un dvd mi sembra una follia.
Old 23-09-2005, 00:34   #391
terrys3
Senior Member

L'Avatar di terrys3

Quote:
Magari! il fatto è che Sony ha "bloccato" la risoluzione dei filmati da MS a livelli inferiori di quella max consentita (480x272 mi sembra o simile)... .
E dov'è il problema! Basta e avanza quella consentita, fidati...
Old 23-09-2005, 01:03   #392
X-ICEMAN
Senior Member

L'Avatar di X-ICEMAN

Città: Sunnydale
Quote:
Magari! il fatto è che Sony ha "bloccato" la risoluzione dei filmati da MS a livelli inferiori di quella max consentita (480x272 mi sembra o simile)... cosi anche se fai la tua bella copia, non avrai mai la risoluzione massima.
Cosi, secondo loro, uno compra l'umd originale.
spero fallisca sto formato di merd@! come i minidisk...
costassero 7 euro sarebbe già ragionevole, ma addirittura più di un dvd mi sembra una follia.
sulle 1.5 non è bloccata
Old 23-09-2005, 01:08   #393
terrys3
Senior Member

L'Avatar di terrys3

Quote:
Originariamente inviato da X-ICEMAN
sulle 1.5 non è bloccata
E come si fa a farli? PSP Video9 arriva massimo a 368*208, indipendentemente dal firmware della PSP
Old 23-09-2005, 09:30   #394
towless
Senior Member

L'Avatar di towless

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Cosenza
Quote:
E come si fa a farli? PSP Video9 arriva massimo a 368*208, indipendentemente dal firmware della PSP

La maggior parte dei software in commercio è "limitata" a quella risoluzione(368x208, che è poi quella WIDE).... se proprio vuoi un filmato x una visione perfetta usa il bitrate a 1500 (con PsP video converter), anche se poi il filmato ti occuperà + spazio sulla memorystick!!!!

CIAUZ
Old 23-09-2005, 09:52   #395
terrys3
Senior Member

L'Avatar di terrys3

Quote:
Originariamente inviato da towless

La maggior parte dei software in commercio è "limitata" a quella risoluzione(368x208, che è poi quella WIDE).... se proprio vuoi un filmato x una visione perfetta usa il bitrate a 1500 (con PsP video converter), anche se poi il filmato ti occuperà + spazio sulla memorystick!!!!

CIAUZ
Mah sinceramente serve a ben poco. Con l'AVC 768Kb sono più che sufficenti. Al contrario usare una risoluzione pari a quella nativa dello schermo lcd della PSP avrebbe migliorato non di poco la qualità di visualizzazione.
Old 23-09-2005, 09:54   #396
mauromatxp
Senior Member

L'Avatar di mauromatxp

Iscritto dal: May 2003
con psp video express si possono fare i filmati fino a 400*192

per vedere un film bene sulla psp non si hanno bisogno di bitrate elevatissimi.
ad una risoluzione di 320*240 un bitrate di 500k da già risultati prossimi al dvd.
se proprio si vuole avere il top of the top con bitrate a 700k si ottiene la perfezione assoluta!
Old 23-09-2005, 09:57   #397
mauromatxp
Senior Member

L'Avatar di mauromatxp

Quote:
Originariamente inviato da X-ICEMAN
sulle 1.5 non è bloccata
mi sa che hai capito male il discorso...
la risoluzione dei filmati dipende solo ed esclusivamente dai software di conversione.
Old 23-09-2005, 09:58   #398
terrys3
Senior Member

L'Avatar di terrys3

Quote:
Originariamente inviato da mauromatxp
con psp video express si possono fare i filmati fino a 400*192
si ma quella risoluzione è inutile perchè ha un aspect ratio fuori dalla norma...
Old 23-09-2005, 10:02   #399
mauromatxp
Senior Member

L'Avatar di mauromatxp

Quote:
si ma quella risoluzione è inutile perchè ha un aspect ratio fuori dalla norma...
beh per alcuni dvd serve, se non sbaglio ad esempio "l'ultimo samurai" dovrebbe utilizzare un aspect ratio come quello da me indicato... ma comunque alcuni film sono girati a campo lungo
Old 23-09-2005, 10:34   #400
f@bio80
Senior Member

L'Avatar di f@bio80

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma Caput Mundi Moto: Ducati SS 750 i.e. Squadra: A.S. Roma 1927 Macchina: 147 M-Jet 140 equini
ragazzi un paio di sere fà ho avuto tra le mani la psp di un mio amico, che dire, sono rimasto così:
siccome ora però non ce la faccio proprio a tirare fuori 250 carte minimo, volevo chiedervi una stima su quanto scenderà (se scenderà) di prezzo nel breve/medio termine...

p.s. cazzo se è spettacolare
f@bio80 è offline  
 Discussione Chiusa

Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
New York porta in tribunale TikTok, Meta...
L'intelligenza artificiale canceller&agr...
Battlefield 6: analisi grafica e DLSS
Gauss Fusion presenta GIGA: l'Europa acc...
Lo sapete che anche le auto elettriche d...
Oltre un miliardo di dati sensibili sott...
iPhone 17, segni sui modelli in esposizi...
Sviluppatore Microsoft confessa: la cele...
Sfrutta l'IA per migliorare a lavoro, l'...
iPhone 18 Fold: un leak indica i materia...
Instagram testa nuove opzioni per contro...
Elon Musk raggiunge un accordo con l'ex ...
Meta Quest 3S da 256 GB in offerta su Am...
L'energia solare è la più ...
I furgoni elettrici sono già pi&u...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL