Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-07-2006, 18:49   #2381
runk
Senior Member

L'Avatar di runk

Iscritto dal: Nov 2005
Città: SPARTA [CT]
Quote:
Originariamente inviato da gotenks
L'unico modo per distinguere le nuove copie di GTA dalle vecchie è aprirlo, inserirlo nella PSP e vedere se include l'aggiornamento al firmware 2.0 (vecchio GTA con bug!), o al 2.6 (nuovo GTA, niente bug ). Non si può riconoscere dall'esterno temo. Si potrebbe provare a prendere una copia di GTA a noleggio (da blockbuster o simili), avranno le copie vecchie là, secondo me (e al limite non spendi 60€ inutilmente )

Per il downgrade 2.0 -> 1.5 invece non c'è bisogno di nessun gioco
ottima idea!cmq comprarlo nn sarebbe una brutta cosa....

Quote:
Originariamente inviato da Camus79
Non ho saltato la domanda Semplicemente non so la risposta
Onestamente non ho idea, il value pack si trova a 199 e in alcuni casi anche un gioco, forse il prezzo lievita proprio perchè è una 1.50 ma è usata o nuova?

Considera che poi dovresti comparti una memory stick da almeno 1GB
appunto....e dato che ora è possibile fare il downgrade anche per quelle nuove!mi potrei prendere anche la ceramic white!
cmq si è usata ma in ottime condizioni(almeno così dice...cmq posso fidarmi)

thx e ciauzzzzz
s,ʞunɹ Temjin: [DS4 bios F10][E6600 @ ???][Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 2000rpm][Team Xtreem 667mhz 2x1gb][Wd Raptor 150gb][Coolermaster X-Craft 360 + Seagate 750gb][PALIT 8800GT 512mb ][Enermax Liberty 500w][Silverstone TJ07 Full Black Modded ][G15 + G5 + Razer Mantis][DFP][Empire r451 5.1][LG1970HR] >>LightSide.it<< [My Flickr]
runk è offline  
Old 02-07-2006, 19:02   #2382
gotenks
Senior Member

L'Avatar di gotenks

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Fabiaccio
e io che mi sono fatto il mazzo per downgradare...
Ma quindi se aggiorno il firmware con GTA...
spiega spiega
Con GTA si possono caricare homebrews in user mode, quindi alcuni non partono proprio perché richiedono il kernel mode (per esempio gli iso-loader) o funzionano "peggio (come l'emulatore per Snes).

Questo almeno finora. Adesso sulle 2.5/2.6 è stato sbloccato il kernel mode (vedi downgrade), quindi è possibile che in futuro sarà possibile utilizzare gli stessi homebrews (compresi iso-loader) che vanno su 1.5
Resta sempre la scomodità di dover far partire ogni volta GTA però

Tu tieniti stretta la tua 1.5
Con devhook 0.41d è possibile anche emulare il firmware 2.5 (e si spera a breve il 2.6) utilizzando le sue funzioni (browser, giochi che richiedono il 2.5/2.6 ecc)
gotenks è offline  
Old 02-07-2006, 19:05   #2383
runk
Senior Member

L'Avatar di runk

Quote:
Originariamente inviato da gotenks
Con GTA si possono caricare homebrews in user mode, quindi alcuni non partono proprio perché richiedono il kernel mode (per esempio gli iso-loader) o funzionano "peggio (come l'emulatore per Snes).

Questo almeno finora. Adesso sulle 2.5/2.6 è stato sbloccato il kernel mode (vedi downgrade), quindi è possibile che in futuro sarà possibile utilizzare gli stessi homebrews (compresi iso-loader) che vanno su 1.5
Resta sempre la scomodità di dover far partire ogni volta GTA però

Tu tieniti stretta la tua 1.5
Con devhook 0.41d è possibile anche emulare il firmware 2.5 (e si spera a breve il 2.6) utilizzando le sue funzioni (browser, giochi che richiedono il 2.5/2.6 ecc)
urca!!!
e funziona bene?
devo farmi una cultura su sta psp....senti ma per te 230euro x psp 1.5 value pack + un gioco come ti sembrano?
s,ʞunɹ Temjin: [DS4 bios F10][E6600 @ ???][Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 2000rpm][Team Xtreem 667mhz 2x1gb][Wd Raptor 150gb][Coolermaster X-Craft 360 + Seagate 750gb][PALIT 8800GT 512mb ][Enermax Liberty 500w][Silverstone TJ07 Full Black Modded ][G15 + G5 + Razer Mantis][DFP][Empire r451 5.1][LG1970HR] >>LightSide.it<< [My Flickr]
runk è offline  
Old 02-07-2006, 19:08   #2384
redbaron
Senior Member

L'Avatar di redbaron

Iscritto dal: Jun 2000
Quote:
Originariamente inviato da runk
urca!!!
e funziona bene?
devo farmi una cultura su sta psp....senti ma per te 230euro x psp 1.5 value pack + un gioco come ti sembrano?
Era un prezzo valido fino a qualche giorno fa, ora la 1.5 sembra non essere piu' cosi' ricercata. Io direi 190-200 sarebbe un prezzo decente.
redbaron è offline  
Old 02-07-2006, 19:09   #2385
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
urca!!!
e funziona bene?
Ho venduto qua sul mercatino la mia 1.5 jap value pack + memoria 1gb + wipeout a 180 euro... fai tu

[?] è offline  
Old 02-07-2006, 19:13   #2386
runk
Senior Member

L'Avatar di runk

Quote:
Originariamente inviato da [?]
Ho venduto qua sul mercatino la mia 1.5 jap value pack + memoria 1gb + wipeout a 180 euro... fai tu
a saperlo prima!
cmq il mio discorso era questo:
la 1.5 ormai nn è + così ricercata dato che si possono downgradare le nuove versioni(199euro value pack)....ok che mi dai un gioco(che nemmeno mi piace)ma in +(o in meno )non ha la memory da 1gb che devo per forza acquistare a parte....sbaglio???

ps: differenze tra memory stick duo e pro duo???
runk è offline  
Old 05-07-2006, 13:29   #2387
runk
Senior Member

L'Avatar di runk

Raga ma le psp(ceramic qhite cambia?) che si trovano adesso nei negozi(mediaw***d ad esempio)che firmware hanno?
vorrei acquistarne una a 250euro compreso ridge racer....noleggio gta e faccio il downgrade!che dite?

ciauzzzzzzzz
runk è offline  
Old 05-07-2006, 13:45   #2388
redbaron
Senior Member

L'Avatar di redbaron

Quote:
Raga ma le psp(ceramic qhite cambia?) che si trovano adesso nei negozi(mediaw***d ad esempio)che firmware hanno?
vorrei acquistarne una a 250euro compreso ridge racer....noleggio gta e faccio il downgrade!che dite?

ciauzzzzzzzz
Ma se vuoi fare il downgrade a cosa ti serve RR ?
Comprati una psp a 199€, no ?
redbaron è offline  
Old 05-07-2006, 13:51   #2389
runk
Senior Member

L'Avatar di runk

Quote:
Originariamente inviato da redbaron
Ma se vuoi fare il downgrade a cosa ti serve RR ?
Comprati una psp a 199€, no ?
bianca nn la trovo a 199!
runk è offline  
Old 05-07-2006, 14:13   #2390
redbaron
Senior Member

L'Avatar di redbaron

Quote:
bianca nn la trovo a 199!
Ah ok. Pero' centomila lire in piu' per averla bianca so' tante.
Come non detto.
redbaron è offline  
Old 05-07-2006, 15:07   #2391
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
Silent Hill Experiences

Ne avevo aperto già un thread ma ormai è perso nella notte dei tempi, non ho voglia di upparlo (pure avendone il link) ma ne parlo qua (che tanto male non fa).

E' uscito il 30 giugno (io l'ho preso stamattina) ed è considerato come umd video (quindi nessun aggiornamento firmware richiesto ).
Contiene i fumetti interattivi (per quanto si possando definire tali, ma comunque sono fumetti "ad effetti tridimensionali", con tanto di mitica colonna sonora a cura di Akira Yamaoka.
I 10 euro "proposti" naturalmente sono diventati 20 e comunque secondo me li vale (anche se io faccio testo fino ad un certo punto ma vabbè )...
L'umd comprende come dicevo tutti i fumetti su Silent Hill (ho visto il primo: La fame e sembra assai bello), ma poi ci sono altri extra come i trailer dei 4 silent hill, quello del film, le interviste al regista del film e ad Akira e una selezione di colonne sonore di Akira stesso per la serie Silent Hill.

Consigliato? alla fin fine è una "raccolta" di colonne sonore, video e fumetti... insomma fate un pò voi
Fabiaccio è offline  
Old 05-07-2006, 17:06   #2392
Marmoraizers
Senior Member

L'Avatar di Marmoraizers

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
Ovviamente Sony, dal basso della sua scarsezza, non poteva che copiare per l ennesima volta le idee degli altri.. ed ecco voci di un nuovo modello della PSP con touch screen...! ha ha ha...! ma vergognarsi no..?
che schifo che mi fanno... cosa ne pensate..?

Ultima modifica di Marmoraizers : 05-07-2006 alle 18:06.
Marmoraizers è offline  
Old 05-07-2006, 18:51   #2393
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
Quote:
Originariamente inviato da Marmoraizers
Ovviamente Sony, dal basso della sua scarsezza, non poteva che copiare per l ennesima volta le idee degli altri.. ed ecco voci di un nuovo modello della PSP con touch screen...! ha ha ha...! ma vergognarsi no..?
mah nella nuova versione hanno tolto l'umd ed aggiunto l'hard-disk.
Ed i giochi dove li mettono? (l'ho letto su Game Republic, che mi sembra una rivista tutto fuorchè di parte nintendo o similari...).
p.s.: io gioco a Wipeout e GTA e me ne frego dei cambi, non esiste che ne compro un'altra
Fabiaccio è offline  
Old 05-07-2006, 19:04   #2394
runk
Senior Member

L'Avatar di runk

Quote:
Originariamente inviato da redbaron
Ah ok. Pero' centomila lire in piu' per averla bianca so' tante.
Come non detto.
cmq nn hai risposto alle mie domande!
runk è offline  
Old 05-07-2006, 19:32   #2395
terrys3
Senior Member

L'Avatar di terrys3

Iscritto dal: Jan 2001
Quote:
Originariamente inviato da Marmoraizers
Che commento profondo....
Old 05-07-2006, 19:37   #2396
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Quote:
Originariamente inviato da terrys3
Che commento profondo....
Profonda pure questa risposta
Peccato che però a me di una nuova psp con touch-screen non me ne possa fregare di meno anzi gradirei più giochi!
Fabiaccio è offline  
Old 05-07-2006, 19:41   #2397
Grem
Senior Member

L'Avatar di Grem

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
dove l'avete letta, questa della nuova psp?
dai cambiamenti che dite sono stati fatti, non è più una psp.
fonti, please.
Grem è offline  
Old 05-07-2006, 19:58   #2398
Marmoraizers
Senior Member

L'Avatar di Marmoraizers

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Grem
fonti, please.
è un rumor un pò vecchio che è riapparso ultimamente.. dici bene, non è più una psp.. è un clone del ds..
Marmoraizers è offline  
Old 05-07-2006, 20:03   #2399
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Quote:
Originariamente inviato da Grem
fonti, please.
fonte: game republic di questo mese (rivista assolutamente multipiattaforma).
Articolo:
Quote:
Per la psp è ormai tempo di rinnovarsi e sembra che SONY stia lavorando proprio sulla seconda versione della sua consolle portatile.
In base a quanto riportato su Game Lobo, la nuova psp sarà dotata di touch screen (che idea originale...!) e di un HDD esterno, mentre non ci sarà più il lettore UMD.
Notizia (per chi ha il numero di luglio 2006) riportata a sinistra del trafiletto su Final Fantasy III per ps2 a pagina 24.
Ovviamente l'articolo è stato qui riportato senza nè tagli nè aggiunte.

Ultima modifica di Fabiaccio : 05-07-2006 alle 20:09.
Fabiaccio è offline  
Old 05-07-2006, 20:17   #2400
Grem
Senior Member

L'Avatar di Grem

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
Detta così, sembrerebbe più che altro che Sony stia preparando i primi rumour sulla psp2.
Grem è offline  
 Discussione Chiusa

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Nuovi prezzi, più bassi: scendono...
PC Desktop HP Victus con RTX 4060 e Ryze...
Giù di altri 10€: solo 939€ per M...
Offerte Amazon da non credere: sconti fo...
Windows 11 scivola sugli aggiornamenti d...
Razer Kiyo V2: la nuova webcam 4K con AI...
ASUS ROG NUC 9: i mini PC (ex) Intel, ad...
Streaming illegale, il ministro dello Sp...
Microsoft avrebbe affidato a Intel la pr...
'Un momento storico': Jensen Huang annun...
Panasonic Lumix S9: disponibile in quatt...
Nikon presenta due obiettivi: NIKKOR Z D...
Horizon vs Light of Motiram, si entra ne...
Atari rilancia Intellivision Sprint e fa...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian