Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-01-2009, 14:55   #641
Mister Tarpone

Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
pensa quando prenderò il 24 e posterò screen a 1920x...

....allora si che saranno caxxi vostri

Old 24-01-2009, 14:57   #642
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
L'IA non mi è sembrata male, i nemici si coprono, magari a volte vanno incontro al giocatore (per stanarlo presumo), ma se sono in più d'uno non stanno mai nello stesso insieme, anzi.... uno magari si mette in copertura e spara, mentre l'altro si sposta. Se spari una granata cercano di mettersi in salvo.

La giocabilità è eccelsa, divertente sparare, sia in slow-mo che in a velocità normale, gli scontri a fuoco mi sembrano identici a quelli del primo FEAR, magari sono i livelli di questa demo che essendo particolarmente piccoli, non permettono alla IA di sfruttare a dovere l'ambiente.
Io non è da molto che ho finito il primo, e alla massima difficoltà in questa demo mi sonno ritrovato senza un graffio in situazioni in cui nell'altro avrei ricaricato. La sensazione è che abbiano almeno ridotto il danno delle armi e la precisione degli avversari.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test
blade9722 è offline  
Old 24-01-2009, 15:01   #643
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da blade9722 Guarda i messaggi
Io non è da molto che ho finito il primo, e alla massima difficoltà in questa demo mi sonno ritrovato senza un graffio in situazioni in cui nell'altro avrei ricaricato. La sensazione è che abbiano almeno ridotto il danno delle armi e la precisione degli avversari.
Io sono morto un paio di volte in questa demo, ma stavo stressando il gioco e nelle fasi concitate avevo crolli di fps, che magari hanno influito sulla mia mira (poi sono un po' arrugginito col mouse, sono parecchi mesi che non gioco fps su pc... ma ho preso Vegas 2 a 9.90€ su Steam, adesso recupero)

EDIT: Anzi... non gioco a fps single player da mesi, Left 4 Dead l'ho frustato...

Ultima modifica di gaxel : 24-01-2009 alle 15:37.
gaxel è offline  
Old 24-01-2009, 15:32   #644
MIRAGGIO
Senior Member

L'Avatar di MIRAGGIO

Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
Grafica troppo consolara
Hud invasivo
Non mi ha convinto..da purista di PC mi accorgo subito quando un gioco nasce e viene sviluppato prima per console.

..se costa intorno hai 25/30 euro forse ci faccio un pensierino..ma oltre non mi sembra che valga la pena spenderci soldi..
Old 24-01-2009, 15:33   #645
J.C.
Senior Member

L'Avatar di J.C.

Iscritto dal: Nov 2006
A nessuno da "sound accelaration error" appena la demo è avviata?
Perchè non sento l'audio ...
J.C. è offline  
Old 24-01-2009, 15:34   #646
N I N
Senior Member

L'Avatar di N I N

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
pochi minuti per finirla andando avanti senza neanche cercare ripari, alla doom insomma
ho rigiocato il primo e le espansioni qualche settimana fa... la difficoltà è inesistente in questa demo
N I N è offline  
Old 24-01-2009, 15:37   #647
1974benny
Senior Member

L'Avatar di 1974benny

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
Partendo decisi, in quanto tempo si finisce la demo?
Old 24-01-2009, 15:38   #648
ROBHANAMICI
Senior Member

L'Avatar di ROBHANAMICI

Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
manco a me si sente l'audio, cmq è vero la grafica non è di niente di che specie quella della vegetazione finta e di altri effetti old di qualche anno
PC: 9950X3D@(PBO -30/CCD0@-25/CCD1, BCLK 101,5mhz) testing , Asus Hyperion , AsRock X870E Taichi , EK-Nucleus CR360 Lux D-RGB , G-skill Trident Z5 Neo 32GB 6000@6200MT/S CL26 , Asus Astral RTX 5090 LC@3015mhz@1.015v , Kingston Fury Renagade G5 2TB & Firecuda 830 4TB & Fanxiang S880 4TB & Corsair MP600 PRO XT 8TB , Asus Thor Platinum III ATX 3.1 1200W , Alienware Qd-Oled AW3423DW
ROBHANAMICI è offline  
Old 24-01-2009, 15:39   #649
J.C.
Senior Member

L'Avatar di J.C.

Quote:
Originariamente inviato da N I N Guarda i messaggi
pochi minuti per finirla andando avanti senza neanche cercare ripari, alla doom insomma
ho rigiocato il primo e le espansioni qualche settimana fa... la difficoltà è inesistente in questa demo
Mi sembra di aver visto nelle opzioni che la difficoltà è settata su facile...

Comunque per chiunque abbia problemi con l'audio,funziona la soluzione postata dall'utente nella pagina precedente,ossia rimuovere il modem analogico precedentemente installato.Non chiedetemi perchè....
J.C. è offline  
Old 24-01-2009, 15:40   #650
Rodig
Senior Member

L'Avatar di Rodig

Quote:
Originariamente inviato da 1974benny Guarda i messaggi
Partendo decisi, in quanto tempo si finisce la demo?
10-15 minuti....
Rodig è offline  
Old 24-01-2009, 15:41   #651
gaxel
Bannato

Quote:
Ma a che livello di difficoltà? Perché ci sono alcuni punti che se non ti metti al riparo ti sforacchiano per bene da più parti...

Poi non ho ancora capito cosa vuol dire grafica consolara... troppo plasticosa?
gaxel è offline  
Old 24-01-2009, 15:42   #652
Rodig
Senior Member

L'Avatar di Rodig

Quote:
Originariamente inviato da ROBHANAMICI Guarda i messaggi
manco a me si sente l'audio....

@te e J.C
Provate a vedere se vi aiuta quello che ho scritto a pag. 32
Rodig è offline  
Old 24-01-2009, 15:46   #653
MIRAGGIO
Senior Member

L'Avatar di MIRAGGIO

Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
Quote:
Non so spiegartelo...si vede la differenza di un gioco graficamente nato per pc e uno per console..
Come non mi è mai piaciuto l'Unreal Engine..nato proprio per console come motore grafico..
Vabbè dai sono io che sono particolare...so solo che un gioco deve essere costruito per ogni hardware e non adattato..lo so che fanno per risparmiare..ma è anche vero che se non è così i soldi miei non li vedono....
Old 24-01-2009, 15:47   #654
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Va beh, io sono morto perchè mi è caduto il treno in testa.....
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test
blade9722 è offline  
Old 24-01-2009, 15:48   #655
J.C.
Senior Member

L'Avatar di J.C.

Quote:
Originariamente inviato da Rodig Guarda i messaggi
@te e J.C
Provate a vedere se vi aiuta quello che ho scritto a pag. 32
Sì, grazie,come ho scritto nel post precedente la tua soluzione funziona (quella del modem) .
J.C. è offline  
Old 24-01-2009, 15:49   #656
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da MIRAGGIO Guarda i messaggi
Grafica troppo consolara
Hud invasivo
Non mi ha convinto..da purista di PC mi accorgo subito quando un gioco nasce e viene sviluppato prima per console.

..se costa intorno hai 25/30 euro forse ci faccio un pensierino..ma oltre non mi sembra che valga la pena spenderci soldi..
forse prendendolo online si può rimanere sui 32/34
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline  
Old 24-01-2009, 15:49   #657
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Va beh, io sono morto perchè mi è caduto il treno in testa.....

Cioè io c'ho provato 3-4 volte a farmi prendere dal treno ,e te ci sei riuscito?
Old 24-01-2009, 16:15   #658
Rodig
Senior Member

L'Avatar di Rodig

Quote:
Originariamente inviato da J.C. Guarda i messaggi
Sì, grazie,come ho scritto nel post precedente la tua soluzione funziona (quella del modem) .
Non avevo notato che avevi fatto la prova.....
Comunque si tratta di driver audio installati da alcuni modem analogici che evidentemente danno fastidio a Fear2

Rodig è offline  
Old 24-01-2009, 16:19   #659
N I N
Senior Member

L'Avatar di N I N

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Ma a che livello di difficoltà? Perché ci sono alcuni punti che se non ti metti al riparo ti sforacchiano per bene da più parti...

al massimo, la demo l'ho disinstallata quindi non so come è definito
l'unico punto in cui ho dovuto cercare riparo è all'esterno con i cecchini dato che ti freddano con un colpo... se non mi sbaglio sono 3 in tutto

per me la grafica è ok, un po' troppi colori accesi su schermo ma non è un problema
N I N è offline  
Old 24-01-2009, 16:25   #660
gaxel
Bannato

Quello che non capisco è cosa hanno i presunti fps "solo" per pc (tutti da Quake in su) di più di questo Project Origin...
gaxel è offline  
 Discussione Chiusa

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
La sonda spaziale NASA New Horizons (che...
HONOR MagicPad 3: il tablet con Snapdrag...
Qualcomm mischia le carte: in arrivo ci ...
Meta sceglie Google per lo sviluppo dell...
Redmi Note 15 Pro+: batteria più piccola...
Amazon, un weekend di svendite lampo, ta...
Tutte le offerte sui portatili: tre tutt...
Macchie addio per sempre: SpotClean ProH...
Smartphone con batteria da 8.000 mAh? On...
Dreame L10s Ultra Gen 2 al minimo storic...
Apple TV+ ora costa di più: il ca...
Ecco i 2 mini PC migliori di Amazon: 369...
L'amministrazione Trump investe in Intel...
Google dice addio ai tablet? Le priorit&...
La NASA e IBM hanno annunciato il nuovo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian