Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 23-01-2009, 15:15   #501
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
ripeto..tutto questo schifo di grafica io non lo vedo. Puzza un po di vecchio ma non lo trovo orripilante come dite voi
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline  
Old 23-01-2009, 15:16   #502
ScreamingFlower
Senior Member

L'Avatar di ScreamingFlower

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Grey 7 Guarda i messaggi
non male, la x1950gt tiene ancora botta
certo quelle bande nere....
Sì in effetti non finisce mai di stupirmi ha retto tutto sommato bene anche i giochi usciti recentemente (tranne Crysis )

Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
eh certo, con un motore obsoleto e "consolato". Vedi se tiene botta col cryengine.
Beh certo, come ho scritto sopra, tutti i giochi che ho comprato/provato almeno il demo, tranne uno, lui, l'innominabile
Old 23-01-2009, 15:17   #503
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
non male, la x1950gt tiene ancora botta
certo quelle bande nere....
su monitor 4:3 sono davvero invadenti......
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline  
Old 23-01-2009, 15:19   #504
mirage12345
Senior Member

L'Avatar di mirage12345

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Parma
Da XILEMA

Mi è venuta in mente una cosa che potrebbe tornare utile a diverse persone.
Il discorso dei miscroscatti/stutter di cui si è parlato.
Li ho notati anch' io, e credo siano dovuti al nuovo sistema di salvataggio del gioco, in stile Call of duty, ovvero autosaves automatici in punti prefissati.
Nel momento in cui il gioco salva, si hanno quei brevissimi istanti di scatto (tutti ricorderanno quanto fossero lunghi i salvataggi nel primo FEAR, il gioco rimaneva bloccato anche per qualche secondo).
Non so se sia una cosa della demo o se sarà così anche il gioco finale, ma nel caso non dovessero esserci i quicksave... spero in autosaves ravvicinati, che non diventino frustranti...
Asus P5K - E8600@4400 - 2x1GB Teamgroup Xtreem PC9600 - ZOTAC GTX285 AMP - Enermax Infiniti 650W - Samsung 226BW Trattato con: lakitu ciaoraga1 mrwolf1981 lancillo1 newred blueknight xenomis ezekiel22 baldasaur Mister_Satan mamo1 pippo369 overthetop Emanueluzzolo r03 iecio -rambo- giorgio156c blupoint kappa85 jhonny855 trokij Aegis Cimi sagomaccio willy75 Saren Tomek En3rGiE nik58 LCol84 armenico11 DDA Vitalozzo2005 massy84 DURONMEN TRABASTAS
mirage12345 è offline  
Old 23-01-2009, 15:27   #505
Mister Tarpone

sinceramente il gioco a me ha fatto una bella impressione...

mi è parso + vario (+ di tutto il primo fear ) e pieno di atomsfera....
anche la grafica, pur vedendosi che il motore grafico non è recente, nel complesso cmq va + che bene grazie alla pompatura dei vari effetti speciali implementati... poi è leggero..
belle le animazioni dei nemici...anche se a volte erano un pochino rimbecilliti ma vabbè..

Old 23-01-2009, 15:31   #506
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Quote:
Originariamente inviato da Mister Tarpone Guarda i messaggi
sinceramente il gioco a me ha fatto una bella impressione...

mi è parso + vario (+ di tutto il primo fear ) e pieno di atomsfera....
anche la grafica, pur vedendosi che il motore grafico non è recente, nel complesso cmq va + che bene grazie alla pompatura dei vari effetti speciali implementati... poi è leggero..
belle le animazioni dei nemici...anche se a volte erano un pochino rimbecilliti ma vabbè..
a me la demo non ha colpito più di tanto Tarpo , mi è sembrato troppo simile a Fear, nn so mi pare un'espansione più che un 2. Anche se per dare un giudizio complessivo è presto con soli 10 minuti di demo, però la sensazione di "solita minestra" mi è rimasta
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline  
Old 23-01-2009, 15:32   #507
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
ripeto..tutto questo schifo di grafica io non lo vedo. Puzza un po di vecchio ma non lo trovo orripilante come dite voi
sai cos'è? che se ogni titolo è arronzato, e ne vien fuori 1 decente ogni 4 mesi, cominci pure a romperti i gabbasisi.
Lino P è offline  
Old 23-01-2009, 15:38   #508
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Quote:
sai cos'è? che se ogni titolo è arronzato, e ne vien fuori 1 decente ogni 4 mesi, cominci pure a romperti i gabbasisi.

DVD2005 è offline  
Old 23-01-2009, 15:40   #509
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
eh certo, con un motore obsoleto e "consolato". Vedi se tiene botta col cryengine.

A medio tiene benissimo.
Old 23-01-2009, 15:43   #510
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:

Infatti non è quello l'aspetto che va criticato...I salvataggi in stile schifezza,abbassano il "punteggio". Per non parlare dell'IA che in troppe circostanze vede gli "omini" comportarsi da emeriti idioti.
Old 23-01-2009, 15:43   #511
Lino P
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
A medio tiene benissimo.
meglio così...
Lino P è offline  
Old 23-01-2009, 15:43   #512
Mister Tarpone

Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
A medio tiene benissimo.
quoto..

però peccato che fa abb. cagare con -tutto- a medio..

Old 23-01-2009, 15:43   #513
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
Quote:
su questo ti do ragione però ho sempre reputato completamente sbagliato giudicare un gioco solo sulla grafica e lo dirò sempre. qui non si parla di altro che di una sola cosa...grafica. E le ombre sono cosi cosi, il fucile a pompa è poco definito, la texture della mattonella sul muro poteva essere meglio insomma...roba del genere. Ma tutto il resto non lo mettiamo? l'atmosfera vi ha fatto cosi schifo? a me non è sembrata male, soprattutto nel pezzo della demo dove sei nei corridoi e ci sono gli spiriti. Il gameplay vi ha fatto cosi schifo? a me è sembrato decisamente piu vario rispetto a fear 1, ho apprezzato soprattutto i combattimenti a bordo del mech che lo rendono un po' diverso dal solito.
senza offendere nessuno secondo me sono ben pochi quelli che cercano di fare una critica al gioco basandosi su tutti gli aspetti, ma molti si limitano a ciò che è banale. L'apparenza. Ci credo che poi siete tutti frustrati, cercate di essere piu "elastici" su

btw, sto installando la demo su windows 7, a breve le prime impressioni
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500

Ultima modifica di Grey 7 : 23-01-2009 alle 15:45.
Grey 7 è offline  
Old 23-01-2009, 15:44   #514
Lino P
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi

Lino P è offline  
Old 23-01-2009, 15:46   #515
N I N
Senior Member

L'Avatar di N I N

Iscritto dal: Sep 2008
ah non so se qualcuno lo ha accennato ma: sporgersi con q ed e non è più alla moda? tra qualche anno ci toccherà giocare i fps col pad ... ma per piacere

comunque senza effetto grana sarebbe anche peggio, insieme all'hdr e tutte le nuove menate implementate contribuisce a "nascondere" e farlo sembrare caruccio
N I N è offline  
Old 23-01-2009, 15:46   #516
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
quoto..

però peccato che fa abb. cagare con -tutto- a medio..

Vabè,ho detto medio,ma qualcosa si può portare su alto.
Old 23-01-2009, 15:47   #517
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
A me non è dispiaciuto affatto come atmosfera.. e sinceramente la grafica mi va bene per come è (anche se effettivamente l'effetto pellicola andrebbe data la possibilità di essere tolto e alcune textures sono un po infelici..).
Le uniche pecche che trovo sono:

-Ma che palle! Nel 2009 per far paura non si è ancora trovato niente di meglio che fare Accendi/spegni con le luci in maniera così insistente? Fancoolio, per me che patisco queste cose è stata dura finire la demo, figurarsi se il gioco è così dall'inizio alla fine.

-Hud da dimenticare

-A difficile è una passeggiata fra i fiori (almeno la demo). La difficoltà più grossa che ho trovato sono state le luci intermittenti :lol: (vedi sopra)

Per il resto mi attizza

Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline  
Old 23-01-2009, 15:48   #518
Mister Tarpone

Quote:
su questo ti do ragione però ho sempre reputato completamente sbagliato giudicare un gioco solo sulla grafica e lo dirò sempre. qui non si parla di altro che di una sola cosa...grafica. E le ombre sono cosi cosi, il fucile a pompa è poco definito, la texture della mattonella sul muro poteva essere meglio insomma...roba del genere. Ma tutto il resto non lo mettiamo? l'atmosfera vi ha fatto cosi schifo? a me non è sembrata male, soprattutto nel pezzo della demo dove sei nei corridoi e ci sono gli spiriti. Il gameplay vi ha fatto cosi schifo? a me è sembrato decisamente piu vario rispetto a fear 1, ho apprezzato soprattutto i combattimenti a bordo del mech che lo rendono un po' diverso dal solito.
senza offendere nessuno secondo me sono ben pochi quelli che cercano di fare una critica al gioco basandosi su tutti gli aspetti, ma molti si limitano a ciò che è banale. L'apparenza. Ci credo che poi siete tutti frustrati, cercate di essere piu "elastici" su

quoto

Old 23-01-2009, 15:51   #519
Lino P
Senior Member

Quote:

se non si parla altro che di grafica, forse è perchè sotto quell'espetto esce un buon titolo ogni 4 mesi.
Corridoi con gli spiriti? Non bastavano quelli del primo episodio?
Frustrati? No grazie, non per un videogame...
Lino P è offline  
Old 23-01-2009, 15:52   #520
Lino P
Senior Member

Quote:
quoto
e non avevo dubbi, maledetto tarpone...
Lino P è offline  
 Discussione Chiusa

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
La sonda spaziale NASA New Horizons (che...
HONOR MagicPad 3: il tablet con Snapdrag...
Qualcomm mischia le carte: in arrivo ci ...
Meta sceglie Google per lo sviluppo dell...
Redmi Note 15 Pro+: batteria più piccola...
Amazon, un weekend di svendite lampo, ta...
Tutte le offerte sui portatili: tre tutt...
Macchie addio per sempre: SpotClean ProH...
Smartphone con batteria da 8.000 mAh? On...
Dreame L10s Ultra Gen 2 al minimo storic...
Apple TV+ ora costa di più: il ca...
Ecco i 2 mini PC migliori di Amazon: 369...
L'amministrazione Trump investe in Intel...
Google dice addio ai tablet? Le priorit&...
La NASA e IBM hanno annunciato il nuovo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian