Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-10-2007, 09:20   #1341
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da VIXXX Guarda i messaggi

Il solito esagetrato...
No, non sono esagerato, sono realista, obiettivo ed esprimo le mie opinioni senza farmi condizionare...sto gioco per me è tutto un bug. stop
Quote:
Originariamente inviato da VIXXX Guarda i messaggi
Ma dove lo hai visto ??
Dove l'ho visto? A livello CAMPIONE con Kakà prendo palla da centrocampo e vado sempre in porta...l'avrò ripetuto già 100 volte, dammi un po' di tempo e ti faccio un po' di video.
Old 28-10-2007, 09:21   #1342
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da ronaldovieri Guarda i messaggi
qualcuno ha sentito parlare di runtime error appena si avvia?

help
Hai provato a mettere il nodvd?
Old 28-10-2007, 09:25   #1343
VIXXX
Senior Member

L'Avatar di VIXXX

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Vixlandia
Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
No, non sono esagerato, sono realista, obiettivo ed esprimo le mie opinioni senza farmi condizionare...sto gioco per me è tutto un bug. stop

Bug a aprte non siamo d'accordo

Dove l'ho visto? A livello CAMPIONE con Kakà prendo palla da centrocampo e vado sempre in porta...l'avrò ripetuto già 100 volte, dammi un po' di tempo e ti faccio un po' di video.
Per questo bisogna attendere l'online per giocare tra umani........
CPU Intel QuadCore i7-2600K (Antec Kuhler H2O 920) ~ MOB Asus P8P67 Deluxe ~ RAM Kingston HYPERX ddr3 1866 2x8GB CL9 ~ HD Samsung SSD 850 Pro ~ VGA ASUS GeForce GTX 1060 6GB ~ DVD-RW Lg GH24NS70 ~ ALI Corsair HX650W ~ Dell S2440L ~ OS Win7 64bit ~ Trattative Concluse: Kiro87 Kiol valerius14 demiourgous Robydriver
VIXXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2007, 09:25   #1344
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Hai provato a mettere il nodvd?
uguale
Old 28-10-2007, 09:26   #1345
VIXXX
Senior Member

L'Avatar di VIXXX

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Vixlandia
Per cortesia....postate in prima i link ai vari tools...esempio game graphic studio ecc ecc
CPU Intel QuadCore i7-2600K (Antec Kuhler H2O 920) ~ MOB Asus P8P67 Deluxe ~ RAM Kingston HYPERX ddr3 1866 2x8GB CL9 ~ HD Samsung SSD 850 Pro ~ VGA ASUS GeForce GTX 1060 6GB ~ DVD-RW Lg GH24NS70 ~ ALI Corsair HX650W ~ Dell S2440L ~ OS Win7 64bit ~ Trattative Concluse: Kiro87 Kiol valerius14 demiourgous Robydriver
VIXXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2007, 09:50   #1346
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Nik capisco che con Kaka prendi palla e segni facilmente... ma contro la cpu però, questo è da ricordarlo.

Giocando online contro umani la musica cambia
Old 28-10-2007, 10:09   #1347
Devastation
Registered User

L'Avatar di Devastation

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sardegna Sassari
risolto mettendo la lingua in inglese ancora grazie robygr, speriamo che risolvino sta cavolata madornale del bug, fa veramente pena, diversamente nn ti fa continare una competizione pazzesco. Forse e meglio che sti japponesi si mettano a lavorare nelle risaie e lascino il lavoro a chi lo sa fare.
Devastation è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2007, 10:14   #1348
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da davidoski Guarda i messaggi
Ciao a tutti i giocatori di pes....
ieri e oggi abbiamo giocato un bel pò a questa nuova edizione e le impressioni sono veramente strane.... non abbiamo ancora tirato alcuna conclusione... alterniamo momenti in cui diciamo "fantastico, è molto meglio" a momenti in cui diciamo "cazzo fa cagare....ma che roba è.."

1) è di una pesantezza abnorme graficamente... è la scalabilità della grafica fa pena... assurdo aver bisogno di un superPC per giocare a un videogioco di calcio a una risoluzione superiore a 640x480 (noi ci giochiamo praticamente sempre su portatile... e col 6 non avevamo problemi) cmq vabbè... alla fine tra una smanettata e l' altra siamo riusciti a farlo girare bene a una qualità accettabile (il livello BASSO di dettagli potevano anche fare a meno di farlo....è inguardabile....)

2) si nota immediatamente qualcosa che non va la corsa...viene veramente da pensare che in konami siano rimbambiti.. ma non l' hanno provato prima di venderlo????? all'inizio sembra di giocare a NHL... poi ci si abitua

3) i tiri sono stranissimi... all' inizio pensavamo veramente che fossero uno scherzo.... manco sensible soccer
poi quando ci si abitua e si impara un pò (non si può pensare di giocare allo stesso identico modo di pes6) si riescono a fare tiri piùrealistici... tra cui anche dei tiri letteramente fantastici prima praticamente impossibili (ho fatto un gol in corsa al volo con Totti fantastico.. realistico, e con un' animazione meravigliosa..)
cmq è innegabile che si ha sempre l' impressione che abbiano la dinamite nei piedi.... boh.... a volte manco vedi la palla

4) non si capisce bene qual'è l' effetto delle caratteristiche dei giocatori sul gameplay... in pes6 ti accorgevi di tutto... velocità, accelerazione, abilità nei passaggi corti o lunghi.. reattività.. equilibrio.. TUTTO.. se ci facevi caso e memorizzavi riuscivi veramente a conoscere i giocatori al massimo e a sfruttarli...
in questo non capisco.. a volte sembra tutto molto più livellato.. a volte giocatori di simile calibro sembrano tutti identici !!! (cosa che sarebbe abominevole)
spero che sia solo dovuto al fatto che mi devo abituare al diverso gameplay.. perciò non riesco a vedere gli effetti delle diverse caratteristiche....

In ogni caso, abbiamo fatto diverse partite in cui ci siamo divertiti parecchio.
Ci sono un sacco di nuove animazioni molto belle e la reattività del giocatore mi sembra migliorata... se si impara a sfruttare il nuovo gameplay

insomma BOHHHHH

Anche PES6 aveva qualche difetto (gol troppo facili da 43438 metri con alcuni giocatori.... tiri cannati in maniera sempre uguale, qualche problema nella gestione di tutto ciò che si fa al volo) però sembrava veramente molto più elaborato e curato come gameplay!

Degli stadi a me non interessa.... però le musiche son 3 in croce e la metà fan pena... la telecronaca è identica... insomma.. in sti 2 anni se la sono spassati in spiaggia alla konami mi sa !!!!!!
quoto
antocomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2007, 10:14   #1349
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Quote:
Originariamente inviato da ronaldovieri Guarda i messaggi
qualcuno ha sentito parlare di runtime error appena si avvia?

help
Formatta amico
Old 28-10-2007, 10:26   #1350
running
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2006
ok ho disinstallato l'audio e il gioco parte
quindi questo messaggio
DRIVER_IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL.
riguardava l'audio?
possiedo un toshiba p100-237
ora provo ad aggiornare l'audio
running è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2007, 10:38   #1351
pupone84
Member

Iscritto dal: Nov 2005
Installato questa mattina, stesso problema della demo, con la 6600GT riesco solo a giocare a 640X480 e a dettagli bassi, passino i dettagli, ma almeno vorrei giocare a una risoluzione più alta???

ci sono rimedi??? e soprattutto perchè ad altra gente con stessa identica scheda video riesce a giocare con configurazioni più alte???
pupone84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2007, 10:45   #1352
robygr
Bannato

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da pupone84 Guarda i messaggi
Installato questa mattina, stesso problema della demo, con la 6600GT riesco solo a giocare a 640X480 e a dettagli bassi, passino i dettagli, ma almeno vorrei giocare a una risoluzione più alta???

ci sono rimedi??? e soprattutto perchè ad altra gente con stessa identica scheda video riesce a giocare con configurazioni più alte???
kitserver?

cmq la cosa buffa è che seabass disse che avrebbe tolto il 2vs2 perche voleva lasciare nel gioco solo modalita con zero lag.. LOL
robygr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2007, 10:46   #1353
tinio
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
RAGAZZI PER FAVORE UN AIUTO :

voglio giocare in 2 insieme , io tastiera lui joy.......setto la tastiera , setto il joy in controller 2 o 1.........ma quando vado in esibizione , il 2° controller non lo vede......ho messo il kitserver , ma niente.....

in impostazione controller, mi vede solo il controller 1 e basta....

cosa posso fare?

grazie

Ultima modifica di tinio : 28-10-2007 alle 10:49.
tinio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2007, 10:48   #1354
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
Quote:
Originariamente inviato da tinio Guarda i messaggi
RAGAZZI PER FAVORE UN AIUTO :

voglio giocare in 2 insieme , io tastiera lui joy.......setto la tastiera , setto il joy in controller 2 o 1.........ma quando vado in esibizione , il 2° controller non lo vede......ho messo il kitserver , ma niente.....

cosa posso fare?

grazie
devi impostare il gamepad su controller 2, perchè senò tastiera e gamepad sono lo stesso giocatore!!!
così:

ciao
_MaRcO_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2007, 10:49   #1355
tinio
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da _MaRcO_ Guarda i messaggi
devi impostare il gamepad su controller 2, perchè senò tastiera e gamepad sono lo stesso giocatore!!!
così:

ciao
ok , gia' fatto anche cosi' ....ma niente....

sara' problema del kitserver?
Old 28-10-2007, 10:55   #1356
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
Quote:
Originariamente inviato da tinio Guarda i messaggi
ok , gia' fatto anche cosi' ....ma niente....

sara' problema del kitserver?
no, il kitserver non centra nulla, piuttosto selezioni il gamepad qui:

ciao
_MaRcO_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2007, 10:57   #1357
tinio
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da _MaRcO_ Guarda i messaggi
no, il kitserver non centra nulla, piuttosto selezioni il gamepad qui:

ciao
certo certo......gioco a pes da na vita
Old 28-10-2007, 10:57   #1358
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Ma a cosa serve il kit server in questa versione completa?
Old 28-10-2007, 10:57   #1359
Mar1o
Senior Member

L'Avatar di Mar1o

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
strano io anche ho l'Audigy SE

e non ho questo problema
la mia non è la SE è quella piu grossa nn so cm si chiami... SB AUDIGY AUDIO [9c00]

cm micio ci mette molto ad arrivare il gioco da play.com?
Mar1o è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2007, 10:58   #1360
tinio
Senior Member

io avendo vista e 4 giga di ram.....se metto il kitserver il gioco parte senza problemi......se non metto il kitserver devo portare da 4 a 3 giga per farlo partire....
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Xbox Game Pass cambia: nuovi piani e pre...
Intel produrrà chip per AMD? L'in...
Ecco il nuovo Amazon Luna: videogiochi p...
ISRO: prosegue lo sviluppo della navicel...
CoD Black Ops 7 offrirà la beta p...
Il telescopio spaziale James Webb sta ai...
Crucial spinge sui moduli LPCAMM2: fino ...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian