Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-10-2007, 00:25   #1321
Jackari
Senior Member

L'Avatar di Jackari

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
http://media.putfile.com/PES-2008-Fo...m_medium=embed

questo l'avete visto??

Jackari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2007, 01:01   #1322
Franco_Baresi
Member

L'Avatar di Franco_Baresi

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da ghimmy Guarda i messaggi
C'è chi c'è l'ha con PES2008 per dei problemi evidenti, ed altri come te che continuano ad infamare PES6, che non è piaciuto solo a pochi, la maggior parte di loro infatti o non hanno provato a giocare 1vs1, soprattutto 2vs2 on-line, o hanno buttato la spugna troppo in anticipo.

Fidati che PES6 aveva pochi bug rispetto a questo, cioè con questo nuovo capitolo c'è solo da abituarsi, anche se alcuni difetti sono sotto gli occhi di tutti, ma pazienza, o li miglioreranno con una patch o dobbiamo aspettare il tanto atteso PES2009 che Seabass dice di essere tutta un'altra storia rispetto ai capitoli precedenti.
Quoto tutto alla stragrande! C'è solo da abituarsi! A dir la mia sto capitolo è davvero bello, poi con le patch si aggiustera' tutto. E' uscito solo da 3 giorni
Franco_Baresi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2007, 02:48   #1323
7stars
Senior Member

L'Avatar di 7stars

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Jackari Guarda i messaggi
non ci posso credere...c'est la vie
Case Enermax Fulmo ST LED PSU Cooler Master G750M Motherboard Asus Sabertooth 990fx CPU AMD FX-8320 RAM 16GB Kingston Beast 1866Mhz GPU Sapphire R9 290 Tri-x OC 4GB HD Samsung 840pro + 850pro + Crucial M550 OS Windows 10 64bit
7stars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2007, 02:57   #1324
D3StiNO
Member

L'Avatar di D3StiNO

Iscritto dal: Nov 2006
AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAA.. FA MORIRE.. Soprattutto Tevez.. AAHAHAHAHAHA....

L'arbitraggio.. oggi sono intervenuto con Nesta sbattendo una palla in angolo, senza nemmeno toccare il difensore, che senza toccarmi è caduto.. RIGORE.. Non avrà mica simulato!!

Cmq il problema, oltre al gameplay al quale fatico ad abituarmi, è la pesantezza.. Ripeto, dopo 2 minuti di gioco sento la ventola della scheda video che sembra un frullatore e ogni tanto il gioco rallenta, che sembra di vedere la moviola.

In pratica, un problema del genere lo risolvo solo cambiando la scheda? Cioè, è assurdo che per farlo girare io debba sorbirmi una grafica peggiore a quella del 6, e me lo chiamano progresso questo??? Ho una X1950XT che ha un anno e mezzo di vita, ma come fa a non far girare PES??

D3StiNO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2007, 02:58   #1325
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Franco_Baresi Guarda i messaggi
Quoto tutto alla stragrande! C'è solo da abituarsi! A dir la mia sto capitolo è davvero bello, poi con le patch si aggiustera' tutto. E' uscito solo da 3 giorni
Veramente bello! Una partita vera se non fosse per qualche imperfezione tipo:

- I giocatori della CPU in difesa non lasciamo mai uscire la palla per guadagnare la rimessa. Rinviano e questo non è realistico

- Bisogna attendere il fischio dell'arbitro

- La simulazione è permessa solo in possesso di palla (quindi niente tuffi sui calci d'angolo nelle mischie)

Stupendo comunque... Online ci sarà da divertirsi sperando che Konami risolva i problemi perchè, vi ricordo, che Konami non garantisce ASSOLUTAMENTE il gioco online...

Se Konami non riuscisse a risolvere i problemi potrebbe, da regolamento, anche non aprire MAI l'online per PES2008...

Ma non ci pensiamo
Old 28-10-2007, 02:01   #1326
Mar1o
Senior Member

L'Avatar di Mar1o

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
Quote:
Originariamente inviato da Legolas-III- Guarda i messaggi
qualcuno ha riscontrato problemi audio del tipo che mentre giochi inizia a frezzare? e magari ha risolto???
Io ho un audigy e ho questo problema!
stesso problema anche io un audigy...il bello è ke se tolgo l'audio di pes e metto la mia musica da problemi pure quella!
Mar1o è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2007, 02:18   #1327
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Mar1o Guarda i messaggi
stesso problema anche io un audigy...il bello è ke se tolgo l'audio di pes e metto la mia musica da problemi pure quella!
strano io anche ho l'Audigy SE

e non ho questo problema
Old 28-10-2007, 04:43   #1328
hubner
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
cpu limitata

Ragazzi,
una cosa importante: io, con un P4 2,53GHz, non ho speranze di giocare fluido a 1024x768 e dettagli alti (indipendentemente dalla scheda video)?

Volevo acquistare o una X1650PRO o una X1950GT, ma se con la CPU non posso andare oltre i dettagli medi...
hubner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2007, 07:30   #1329
Deids
Senior Member

L'Avatar di Deids

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
- La simulazione è permessa solo in possesso di palla (quindi niente tuffi sui calci d'angolo nelle mischie)

Ringrazia che sia così, sarà la vostra croce durante le partite online.
Già immagino orde di giocatori incazzati e rosikanti per falli e rigori concessi grazie alla simulazione
Qua konami ha toppato alla grande, non c'entrava proprio niente sta simulazione.
Home CM RC690+Enermax Magma+Scythe Kage Server-Tagan TG530-U22-AsRock M3A785GXH-AthlonII X4 620+AC Extr.Rev2-Kingston 4gb DDR3 1333MHZ-WD 500gb+1tb+Sam.500gb-Sams.P2370-Netgear DG834Gv3 Out Santech X47, EEEPC 1005HA-M, Nokia 5800 Fun Ps3 slim 120gb, Psp Cf, Xbox360 20gb, Wii S.mod, Ds Lite R4, Sams.LE32R86DB+Sams.HR755 250gb+Sky HD
Deids è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2007, 07:54   #1330
VIXXX
Senior Member

L'Avatar di VIXXX

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Vixlandia
Quote:
Originariamente inviato da windir Guarda i messaggi
grazie della risposta.
non c'è altro, abbiamo già finito.

ognuno trae le sue conclusioni.

Originariamente inviato da Andy_u2 G
Questo -> http://media.putfile.com/PES-2008-Fo...m_medium=embed

molto simulativo
Ma tu la corsa te la sogni di notte, c' hai gl' incubi ??
Effettivamente questo nuovo modo di muoversi mi farà buttare il gioco .....................................mmmaaaaadddddaaaaaaiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!

Quote:
Il gioco ha i suoi difetti. Il gioco ha i suoi pregi. Ma qualcuno di voi è meglio che inizi ad imparare a giocare a PES

Il fatto di giocare a WE da 10 anni non fa di nessun di noi un campione di PES2008

Allenatevi, imparate a contrastare le discese sulla fascia coi settaggi e le diagonali difensive, imparate ad intervenire in tackle col giusto tempismo (e lo dice uno che di falli ne ha sempre fatti mille e che ora non si becca neanche un espulsione), ecc

Quindi un 20% di chi straparla, si metta di impegno a giocare e ad imparare
Come al solito di devo straquotare !!!!!!!
Quote:
Originariamente inviato da windir Guarda i messaggi
quindi se uno dice che corrono come pattinatori e la cosa è poco simulativa, vuol dire che non sa giocare a pes?
Ti ci vuole il Tavor, per i tuoi incubi........magari ti sogni Kaka che ti insegue col suo paletto infilazto di dietro......

Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Mamma mia appena è partita la musica stavo morendo!!!

Che schifo che fa sto gioco
Il solito esagetrato...

Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Ma che c'è da imparare che se prendo palla con un giocatore un po' più veloce degli altri vado in porta a fare gol "scartandone" 3-4
Ma dove lo hai visto ??

Quote:
Originariamente inviato da robygr Guarda i messaggi
http://it.youtube.com/watch?v=O3d4KF3VOoc

io e la mia ragazza contro il napoli..

2 gol a 2 minuti di distanza l'uno dall'altro.. no comment.
CPU Intel QuadCore i7-2600K (Antec Kuhler H2O 920) ~ MOB Asus P8P67 Deluxe ~ RAM Kingston HYPERX ddr3 1866 2x8GB CL9 ~ HD Samsung SSD 850 Pro ~ VGA ASUS GeForce GTX 1060 6GB ~ DVD-RW Lg GH24NS70 ~ ALI Corsair HX650W ~ Dell S2440L ~ OS Win7 64bit ~ Trattative Concluse: Kiro87 Kiol valerius14 demiourgous Robydriver

Ultima modifica di VIXXX : 28-10-2007 alle 07:57.
VIXXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2007, 08:04   #1331
VIXXX
Senior Member

L'Avatar di VIXXX

Brutto questo....

http://it.youtube.com/watch?v=H7dXBHoGvU8
CPU Intel QuadCore i7-2600K (Antec Kuhler H2O 920) ~ MOB Asus P8P67 Deluxe ~ RAM Kingston HYPERX ddr3 1866 2x8GB CL9 ~ HD Samsung SSD 850 Pro ~ VGA ASUS GeForce GTX 1060 6GB ~ DVD-RW Lg GH24NS70 ~ ALI Corsair HX650W ~ Dell S2440L ~ OS Win7 64bit ~ Trattative Concluse: Kiro87 Kiol valerius14 demiourgous Robydriver
Old 28-10-2007, 08:30   #1332
ginofilippino
Senior Member

L'Avatar di ginofilippino

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
io ancora non ho capito come si fanno i tunnel
ginofilippino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2007, 08:37   #1333
Devastation
Registered User

L'Avatar di Devastation

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sardegna Sassari
Problema con PES2008

Salve raga ditemi se in Pes 2008 avete riscontrata questo problema, quando inizio il campionato arrivo ad un certo punto che mi fa giocare solo il primo tempo e fin li tutto ok, quando devo disputare il secondo, windows mi dice che a riscontrato un'errore andandomi a chiudere il gioco, vi informo che sto usando la no cd crack, nn vorrei che fosse quella la causa di tutto riprovo a giocare partita ma il problema persiste sapete da cosa potrebbe dipendere?
Devastation è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2007, 08:39   #1334
VIXXX
Senior Member

L'Avatar di VIXXX

Quote:
Originariamente inviato da Devastation Guarda i messaggi
..........vi informo che sto usando la no cd crack, nn vorrei che fosse quella la causa di tutto riprovo a giocare partita ma il problema persiste sapete da cosa potrebbe dipendere?
Ci informi anche

Leggi pagine indietro o il 3d tecnico
Old 28-10-2007, 08:50   #1335
robygr
Bannato

Iscritto dal: Sep 2004
il gioco crasha a tutti durante la master e i campionati.. è un Bug tremendo!!!!!

si risolve mettendo l'audio e i testi eng per quella partita.
robygr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2007, 09:00   #1336
Devastation
Registered User

L'Avatar di Devastation

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sardegna Sassari
1000 grazie robygr sei state molto esaudiente nella tua risposta, cmq ora provo senza no cd crack, visto che pensavo fosse quello il problema azzzzzzzzzz in inglese mmm ma risolveranno sti malefici?
Devastation è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2007, 09:09   #1337
Moronveller
Senior Member

L'Avatar di Moronveller

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Jackari Guarda i messaggi
Fantastico!

Cristiano Ronaldo è identico a Mitch
Moronveller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2007, 09:11   #1338
VIXXX
Senior Member

L'Avatar di VIXXX

Dopo il fuoigioco su passaggio indietro un bug tra gli altri ma che va contro le regole del calcio

non si ha la possibilità, su rimessa laterale, di avvicinarsi più di un tanto agli avversari.
Ma le conoscono le regole sti Jappa ??
Old 28-10-2007, 09:14   #1339
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
qualcuno ha sentito parlare di runtime error appena si avvia?

help
Old 28-10-2007, 09:15   #1340
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Stupendo comunque... Online ci sarà da divertirsi sperando che Konami risolva i problemi perchè, vi ricordo, che Konami non garantisce ASSOLUTAMENTE il gioco online...

Se Konami non riuscisse a risolvere i problemi potrebbe, da regolamento, anche non aprire MAI l'online per PES2008...

Ma non ci pensiamo
Incredibile, sei arrivato al punto di giustificarli anche per l'online pietoso che ci offrono da anni...senza parole.

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian