|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8921 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
??? che significa ?
![]()
![]() |
#8922 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
un aggiornamento completo al 07/08 dove posso trovarlo?
ne trovo migliaia, ma non so quale prendere... voglio che mi consigliate solo il migliore, che aggiorna grafica, roster e tutto...
![]() |
#8923 |
Senior Member
|
arieccomi :D
buongiorno !
ho scaricato tutti i file contenuti nelle cartelle ..eheh .. solo che ci so alcuni file che sono zippati ..li devo unzippare ? quindi sostituisco tutto nella cartella principale del gioco e seguo le operazioni che ho seguito ieri .... giusto ? ![]()
![]() |
#8924 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Intendevo "giusto"
![]() Quote:
Così avrai la Nemesis assoluta... Poi puoi mettere kitserver e O.F. aggiornati ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8925 |
Senior Member
|
ok
![]() cmq appena torno a casa mi do da fare eheh ![]() ps ma pes6.exe è una crack ? ![]()
![]() |
#8926 |
Bannato
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8927 |
Senior Member
|
no raga .. mi arrendo .. il napoli continua a resta' nero ... metto solo il FO che sta in prima pagina di questo thread e tanti saluti ..ecco
![]() ![]()
![]() |
#8928 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Vabbè... non era poi così difficile ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8929 |
Senior Member
|
dunque .. ripeto ..
installo per l'ennesima volta pes6 sostituisco i file da sostituire della nemesis assoluta nella cartella dat di pes6 non so che farmene dei file .z02 .z03 etc etc ![]() metto il nuovo FO per le maglie utilizzo il kitserver 6.53. Nella cartella "GBD" copio la certella "SERIE A".e copio la cartella KITSERVER nella dir principale del gioco e faccio setup .. installo ... dove sbaglio ?
![]() |
#8930 | |
Bannato
|
Quote:
![]() I file .z02 e .z03 sono parti del file !! ![]() ![]() Cioè ad esempio il file I_sound è zippato diviso in 3 parti (i_sound.zip, i_sound.z01, i_sound.z02).... devi scaricarle tutte le parti... e poi vai sul i_sound.zip... tasto destro del mouse... "estrai".... Poi guarda se nella cartelle GDB/uni hai un file di testo che si chiama "map"... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8931 |
Senior Member
|
empty_map ....
nn vorrei fa la parte dell'ignorante di informatica (anche perche' sto all'ultimo anno di uni alla facoltà di informatica ![]() ![]()
![]() |
#8932 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
![]() Poi il resto penso sia giusto...boh io ho solo opt maglie e palloni ![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8933 | |
Bannato
|
Quote:
Scaricati questa: è la cartella GDB/uni di cataniadream completa... la sostituisci pari pari alla tua ![]() http://files.filefront.com/AGG+NEMES.../fileinfo.html Controlla... dovrebbero esserci dentro le uni di tutte le squadre ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8934 |
Senior Member
|
ecco ecco !!! ci sto riuscendo !!!
![]() ![]()
![]() |
#8935 |
Senior Member
|
TUTTO OK ! o quasi .. c'e' il Napoli che ha la maglia del Parma ... mmm ..devo modificare il file map .. ? in che modo ?
![]() |
#8936 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Po [ChinaTown]
|
Oltre a quelli segnalati in Home, Linko anche questo Option [offline] aggiornato a fine mercato estivo o quasi [un buon Option, non so se migliore o meno degli altri visto che non ne ho ancora provati altri]. Chiaramente da mettere su gioco liscio per evitare problemi di sorta ^___^
GoalGerds 08/09 File [Pc + Ps2] [Link alla discussione originale] [Praticamente aggiornato a mercato finito (c'è anche Quaresma)] Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8937 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Strano però.... boh... se hai fatto tutto dovrebbe essere già corretto ![]() Entri nel file map.... se c'è scritto ad esempio (scrivo a caso perché non l'ho qua... ma è per far capire)... .... 181, "Serie A/Napoli" # Napoli .... 185, "Serie B/Parma" # Parma basta che inverti i numeri 181 e 185.... .... 185, "Serie A/Napoli" # Napoli .... 181, "Serie B/Parma" # Parma Prova ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8938 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
un po' bruttino quel mutu...
![]()
![]() |
#8939 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#8940 |
Senior Member
|
TUTTO OK ! grazie di tutto a tutti ! anche della pazienza :P ... ma voi li avete gli stadi ? io nn li ho scaricati... come sono ?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:00.