|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8921 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
??? che significa ?
|
|
|
#8922 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
un aggiornamento completo al 07/08 dove posso trovarlo?
ne trovo migliaia, ma non so quale prendere... voglio che mi consigliate solo il migliore, che aggiorna grafica, roster e tutto...
|
|
|
#8923 |
|
Senior Member
|
arieccomi :D
buongiorno !
ho scaricato tutti i file contenuti nelle cartelle ..eheh .. solo che ci so alcuni file che sono zippati ..li devo unzippare ? quindi sostituisco tutto nella cartella principale del gioco e seguo le operazioni che ho seguito ieri .... giusto ?
|
|
|
#8924 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Intendevo "giusto"
Quote:
Così avrai la Nemesis assoluta... Poi puoi mettere kitserver e O.F. aggiornati ... sempre nel thread di prima)
|
|
|
|
|
|
|
#8925 |
|
Senior Member
|
ok
cmq appena torno a casa mi do da fare eheh ps ma pes6.exe è una crack ?
|
|
|
#8926 |
|
Bannato
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
|
|
|
|
|
|
#8927 |
|
Senior Member
|
no raga .. mi arrendo .. il napoli continua a resta' nero ... metto solo il FO che sta in prima pagina di questo thread e tanti saluti ..ecco
|
|
|
#8928 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() Vabbè... non era poi così difficile |
|
|
|
|
|
|
#8929 |
|
Senior Member
|
dunque .. ripeto ..
installo per l'ennesima volta pes6 sostituisco i file da sostituire della nemesis assoluta nella cartella dat di pes6 non so che farmene dei file .z02 .z03 etc etc metto il nuovo FO per le maglie utilizzo il kitserver 6.53. Nella cartella "GBD" copio la certella "SERIE A".e copio la cartella KITSERVER nella dir principale del gioco e faccio setup .. installo ... dove sbaglio ?
|
|
|
#8930 | |
|
Bannato
|
Quote:
I file .z02 e .z03 sono parti del file !! Cioè ad esempio il file I_sound è zippato diviso in 3 parti (i_sound.zip, i_sound.z01, i_sound.z02).... devi scaricarle tutte le parti... e poi vai sul i_sound.zip... tasto destro del mouse... "estrai".... Poi guarda se nella cartelle GDB/uni hai un file di testo che si chiama "map"... |
|
|
|
|
|
|
#8931 |
|
Senior Member
|
empty_map ....
nn vorrei fa la parte dell'ignorante di informatica (anche perche' sto all'ultimo anno di uni alla facoltà di informatica
|
|
|
#8932 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
Poi il resto penso sia giusto...boh io ho solo opt maglie e palloni
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
|
|
#8933 | |
|
Bannato
|
Quote:
Scaricati questa: è la cartella GDB/uni di cataniadream completa... la sostituisci pari pari alla tua http://files.filefront.com/AGG+NEMES.../fileinfo.html Controlla... dovrebbero esserci dentro le uni di tutte le squadre |
|
|
|
|
|
|
#8934 |
|
Senior Member
|
ecco ecco !!! ci sto riuscendo !!!
|
|
|
#8935 |
|
Senior Member
|
TUTTO OK ! o quasi .. c'e' il Napoli che ha la maglia del Parma ... mmm ..devo modificare il file map .. ? in che modo ?
|
|
|
#8936 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Po [ChinaTown]
|
Oltre a quelli segnalati in Home, Linko anche questo Option [offline] aggiornato a fine mercato estivo o quasi [un buon Option, non so se migliore o meno degli altri visto che non ne ho ancora provati altri]. Chiaramente da mettere su gioco liscio per evitare problemi di sorta ^___^
GoalGerds 08/09 File [Pc + Ps2] [Link alla discussione originale] [Praticamente aggiornato a mercato finito (c'è anche Quaresma)] Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8937 | |
|
Bannato
|
Quote:
Strano però.... boh... se hai fatto tutto dovrebbe essere già corretto ![]() Entri nel file map.... se c'è scritto ad esempio (scrivo a caso perché non l'ho qua... ma è per far capire)... .... 181, "Serie A/Napoli" # Napoli .... 185, "Serie B/Parma" # Parma basta che inverti i numeri 181 e 185.... .... 185, "Serie A/Napoli" # Napoli .... 181, "Serie B/Parma" # Parma Prova |
|
|
|
|
|
|
#8938 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
un po' bruttino quel mutu...
|
|
|
#8939 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#8940 |
|
Senior Member
|
TUTTO OK ! grazie di tutto a tutti ! anche della pazienza :P ... ma voi li avete gli stadi ? io nn li ho scaricati... come sono ?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:23.

... sempre nel thread di prima)