Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-11-2006, 13:22   #2341
VIXXX
Senior Member

L'Avatar di VIXXX

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Vixlandia
Quote:
Originariamente inviato da markus_81
Arrivato
Comprato da Play? Se si quando te lo avevano spedito?

Quote:
Originariamente inviato da The_max_80
si,per me il gioco è peggiore dell anno scorso, sia come ritmo partita sia come dettagli, forse la texture è un attimo superiore ma in realtà è molto deludente, e poi mi annoia, è cosi lento che è noioso
Ma sono prime impressioni o hai fatto già un bel po' di partite? Io sono completamente in disaccordo, a me piace e lo trovo migliorato sotto molti punti di vista a parte la grafica che è sempre bene o mele quella, la giocabilità è nettamente superiore.
Ciao
CPU Intel QuadCore i7-2600K (Antec Kuhler H2O 920) ~ MOB Asus P8P67 Deluxe ~ RAM Kingston HYPERX ddr3 1866 2x8GB CL9 ~ HD Samsung SSD 850 Pro ~ VGA ASUS GeForce GTX 1060 6GB ~ DVD-RW Lg GH24NS70 ~ ALI Corsair HX650W ~ Dell S2440L ~ OS Win7 64bit ~ Trattative Concluse: Kiro87 Kiol valerius14 demiourgous Robydriver
VIXXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2006, 13:32   #2342
Brentoncity
Senior Member

L'Avatar di Brentoncity

Iscritto dal: Feb 2005
arrivato!!!!!

comprato da play.com e spedito il 25/10!
Old 02-11-2006, 13:35   #2343
VIXXX
Senior Member

L'Avatar di VIXXX

Stessa mia data di spedizione. A me niente e il postino è già passato @zzzzzz cheppppalle
CPU Intel QuadCore i7-2600K (Antec Kuhler H2O 920) ~ MOB Asus P8P67 Deluxe ~ RAM Kingston HYPERX ddr3 1866 2x8GB CL9 ~ HD Samsung SSD 850 Pro ~ VGA ASUS GeForce GTX 1060 6GB ~ DVD-RW Lg GH24NS70 ~ ALI Corsair HX650W ~ Dell S2440L ~ OS Win7 64bit ~ Trattative Concluse: Kiro87 Kiol valerius14 demiourgous Robydriver
Old 02-11-2006, 13:46   #2344
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
Quote:
Originariamente inviato da VIXXX
Comprato da Play? Se si quando te lo avevano spedito?

si, spedito il 25
markus_81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2006, 13:50   #2345
VIXXX
Senior Member

L'Avatar di VIXXX

Quote:
Originariamente inviato da markus_81
si, spedito il 25
Se posso, di dove sei??
Old 02-11-2006, 13:50   #2346
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Niente manco a me... sento che arriverà sabato
Old 02-11-2006, 14:06   #2347
Toni85
Senior Member

L'Avatar di Toni85

Iscritto dal: Sep 2005
Città: PROVINCIA PESARO-URBINO
Quote:
Originariamente inviato da Diego85unito
L'iniziativa di responsabilità Sospensiva, intrapresa nei miei confronti in data 28/10/2006, si dimostra attuata in linea
PREGIUDIZIALE verso un componente del GRUPPO; infatti si è ABUSATO di uno strumento che deve essere utilizzato
esclusivamente in presenza di GIUSTA CAUSA, riprovata dal NoN RISPETTO delle regole condivise.

E qui meglio mi spiego.

Il moderatore "Raven" asserisce in questo commento la giustificabilità della azione Sospensiva, assumendosi
al contempo personale responsabilità oggettiva:

"Certo certo!
Segnalo a Leron che hai ignorato il suo invito (polemizzando ulteriormente), e ti commino 3 gg di sospensione, da lui modificabili a piacere!"

La motivazione quì presunta riguarda la IGNORABILITà e POLEMIZZAZIONE verso un componente del gruppo, con l'aggravante che tale comportamento
si è tenuto nei confronti di un MODERATORE.
Trattasi per l'appunto di esclusiva PRESUNZIONE di RESPONSABILITà, e non ACCERTAMENTO di RESPONSABILITà Infatti:

1) si è presunto che il sottoscritto abbia IGNORATO la parola di un moderatore, mentre invece il messaggio è stato correttamente
recepito e ha avuto una risposta, con LIBERO commento, aggiungendo inoltre un ringraziamento verso il componente che ha segnalato determinate
regole (L'inciso provatorio dal messaggio contestato è
"Ringraziandovi per le norme di comportamento e le regole non scritte segnalatemi")

2) si è presunto che il sottoscritto abbia POLEMIZZATO nei confronti di un moderatore; trattasi di errore SOSTANZIALE di Interpretazione: la
mia digressione in merito alla definizione degli UMORI e dei COMPORTAMENTI da seguire in una comunità è esclusivamente CASUALE, non è possibile
riscontrare alcun riferimento PERSONALE, o nei confronti di Un gruppo del FORUM, per cui si possa affermare che abbia Polemizzato DIRETTAMENTE nei
confronti del moderatore "Lerone" iscritto nel commento di giustificazione per azione Sospensiva.

Polemizzare inoltre significa discutere in modo aggressivo e provocatorio,spesso per puro spirito di contraddizione . Non ha nulla a che vedere
con la libera espressione di opinione che dovrebbe essere garantita in ogni contesto sociale.

La SOSPENSIONE è un atto preventivo di punizione molto GRAVE, perchè impedisce all'utente incriminato il diritto fondamentale della libera convivenza
civile di una comunità, e cioè l'ESPRESSIONE DELLA PAROLA. Per questo motivo deve essere intrapresa esclusivamente nei casi di CONCLAMATA e VERIFICATA
Infrazione delle REGOLE, sorretta da opportuno materiale di PROVA.

Per la SUPERFICIALITà dimostrata nell'applicazione della PENA (la Sospensione)e per la descrizione approssimativa delle MOTIVAZIONI che hanno
portato a questa decisione (con l'aggravante della mancanza di riferimenti ai commi degli articoli di REGOLAMENTO infranti), personalmente di vedo
costretto ad impugnare la Decisione, considerandomi PARTE LESA ed ipotizzando l'ABUSO della delega di POTERE, concessa dagli amministratori del Sito,
ai MODERATORI di questa sezione del FORUM, in primis il moderatore "Raven" responsabile diretto dell'accaduto.

A puro titoli informativo nei confronti dei Responsabili, l'atto di Impugnazione verrà eseguito tramite Denuncia al Comitato di Redazione della società
"Hardware Upgrade S.r.l.", il quale, in seguito alle analisi dei fatti, attuerà le opportune decisioni di provvedimento.

MA QUESTO è MATTO SCHIANTO!!!

che ridere é il MIO IDOLO!!!
Old 02-11-2006, 14:09   #2348
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
Quote:
Se posso, di dove sei??
c'è scritto accanto al nick
comunque provincia di arezzo, toscana
markus_81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2006, 14:19   #2349
Gello
Senior Member

L'Avatar di Gello

Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Se volete vi do il mio codice online tanto nn posso giocarci.....

Old 02-11-2006, 14:19   #2350
Toni85
Senior Member

L'Avatar di Toni85

Dopo ore ore di gioco, riporto le mie nuove sensazioni su questo nuovo pes:
Giocato contro umani è davvero spettacolare!!
Invece se si gioca contro la cpu lascia alquanto desiderare; ogni volta che sto per tirare ed ho un difensore dietro di me(molto vicino) il mio giocatore tira malamente facendo una caduta molto comica(nemmeo valeria marini a circus...),poi il pressing della cpu è asfissiante(certe volte vengono su il mio portatore di palla 3 o 4 persone!!,infine ci sono troppi rimpalli ( che vince quasi sempre la cpu).
Concludo che la modalità internazionale( quelle in cui parti dalle qualificazioni e puoi convocare chi ti pare) è davvero carina!!
Old 02-11-2006, 14:21   #2351
Toni85
Senior Member

L'Avatar di Toni85

Quote:
Originariamente inviato da Gello

Sarei interessato.....
Old 02-11-2006, 14:34   #2352
marlin
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
me ne sono accorto anch'io del tiro sensibilissimo, su 10 tiri che faccio 6 sono sugli spalti.

sarò che sono scarsissimo
marlin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2006, 14:35   #2353
The_max_80
Senior Member

L'Avatar di The_max_80

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da Toni85
Dopo ore ore di gioco, riporto le mie nuove sensazioni su questo nuovo pes:
Giocato contro umani è davvero spettacolare!!
Invece se si gioca contro la cpu lascia alquanto desiderare; ogni volta che sto per tirare ed ho un difensore dietro di me(molto vicino) il mio giocatore tira malamente facendo una caduta molto comica(nemmeo valeria marini a circus...),poi il pressing della cpu è asfissiante(certe volte vengono su il mio portatore di palla 3 o 4 persone!!,infine ci sono troppi rimpalli ( che vince quasi sempre la cpu).
Concludo che la modalità internazionale( quelle in cui parti dalle qualificazioni e puoi convocare chi ti pare) è davvero carina!!

io gi sto giocando solo off line essendo demo heheeh, e devo dire che la sensazione è la stessa tua, e immaginavo gia che on line sarebbe stato ottimo, questo sembra un gioco fatto per giocare on line piu che off line, buo0n per me che interessa solo l on line
The_max_80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2006, 14:36   #2354
fabiom85
Senior Member

L'Avatar di fabiom85

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
Quote:
coda
Old 02-11-2006, 14:38   #2355
Pecio84
Senior Member

L'Avatar di Pecio84

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
Quote:

A quanto? ^_^
Pecio84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2006, 14:43   #2356
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
Quote:
Originariamente inviato da marlin
me ne sono accorto anch'io del tiro sensibilissimo, su 10 tiri che faccio 6 sono sugli spalti.

sarò che sono scarsissimo
No, sarà che effettivamente la barra si carica in modo troppo veloce
Old 02-11-2006, 14:47   #2358
Andy_u2
Senior Member

L'Avatar di Andy_u2

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Po [ChinaTown]
A tutti coloro che non sono "felici" di questo Pes consiglio di fare anche questa prova. 1Vs1 (avversario umano....quindi va bene sia online che offline) con due squadrette.....esempio Catania e Empoli (che sembrano molto simili). Lasciate perdere Barca, Inter (mamma mia) e Compagnia.....

Poi ne riparliamo
Old 02-11-2006, 14:49   #2359
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
Quote:
Originariamente inviato da windir
certo che questi imbrogli fanno passare la voglia di giocare:
Più che "imbrogli" li chiamerei rispettivamente "bug" e "scarsa IA del portiere"
Old 02-11-2006, 14:56   #2360
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
Quote:

Stessa mia data di spedizione. A me niente e il postino è già passato @zzzzzz cheppppalle
Beh siamo in 2 ad essere sfigati dai.....pork...
jokervero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Xbox Cloud Gaming sarà presto anc...
Great Wall sfida direttamente Ferrari: l...
ArianeGroup Skyhopper: il prototipo del ...
Caos nell'impero Musk: perché i m...
Microsoft Sentinel si evolve e diventa u...
La navicella spaziale Orion per le missi...
Gmail, gli utenti aziendali possono invi...
Il Moige contro Meta e TikTok: via a un'...
La NASA potrebbe impiegare dei lander lu...
Bezos: l'intelligenza artificiale vive u...
Allarme sicurezza: TikTok suggerisce con...
Apple non potrà più pubbli...
Prime Day fa volare MOVA: super sconti f...
Hoover HMC5 è l'alleato perfetto contro ...
LG porta webOS 25 sui TV degli anni pass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian