Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-11-2006, 09:05   #2301
soundgardo
Member

L'Avatar di soundgardo

Iscritto dal: May 2002
Città: Forlì-Cesena
@ johnp1983

Ti consiglio di giocare ancora perchè due match dicono poco.
Poi l'arbitro che sbaglia è più che realistico; volgio dire, sbagliano gli arbitri in Champions, non devono sbagliare nulla in PES?
AMD 64 x2 3800+ (Manchester) @ 260x10, 1.45Vcore / Arctic Freezer 64 PRO / DFI LanParty UT NF4 ULTRA-D / Galaxy 7600GT 256Mb@600/1600 / 4 x 512 Corsair PC3200 TWINX C2 XMS PRO (2 3 3 6) / WD 250GB SATA II / Maxtor 60Gb IDE / LaCie 200Gb USB2.0 designed by Porsche / Pioneer DVR-106 / Plextor W4012TA / Tagan 530W U15 EasyCon / Thermaltake Swing Silver Window / Philips 201B / Creative Inspire T5400 5.1 / Win Xp Pro Sp2 / Debian Etch / Windows Vista / Mac OS X Tiger 10.4.9
soundgardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2006, 09:39   #2302
Moronveller
Senior Member

L'Avatar di Moronveller

Iscritto dal: Oct 2005
Io devo dire ke ci ho fatto un po di partite dal mio amico su PS2 e il mio gioco nn mi piace x niente

Cioè in difesa nn so più cosa devo fare i giocatori ballano alla grande ed è facilissimo saltarli, certe volte poi anke se li vai addosso nn si sa come l'avversario passa lo stesso..mah

Le animazioni devo dire ke sono belle,specie nei colpi di testa ma qst sensazione di nn poter impostare l'azione come facevo col 5 proprio xè i giocatori nn sono ordinati in campo e ognuno va dove cazzo vuole nonostante disponga le freccie e gli assetti att\diff mi fa veramente innervosire

X nn parlare dei rimpalli, cioè avete provato a fare una partita col computer? Cioè sono tutti suoi!!! Alla faccia del 5

Poi certe volte i giocatori sbagliano dei passaggi elementari anke da vicino

Devo dire xò ke certe cose sono molto belle, escono dei gol fantastici grazie a certe finte di corpo ke fanno slatare di netto il difensore come nella realtà

Io noto molte luci ed ombre in qst nuovo capitolo e devo dire ke x la prima volta anke io ci penserò un po prima di comprarlo..o meglio..ci giocherò un po su..dal mio amico ovvio
Moronveller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2006, 09:46   #2303
wiltord
Senior Member

L'Avatar di wiltord

Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Foxlady
CErto, c'è il link in prima pagina
mi ero perso la notizia
Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s
wiltord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2006, 09:52   #2304
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
Ma solo a me piace molto PES6 ? Io lo trovo più difficile del 5 dove ormao contro la cpu vincevo sempre 3 o 4 a zero a 6 stelline. I filtranti bassi poi li trovo spettacolari....tesi e con la palla a girare perfetta....

Io lo trovo molto molto molto più realistico del 5 come velocità di gioco e movenze dei giocatori.
jokervero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2006, 09:55   #2305
Deimos90
Senior Member

L'Avatar di Deimos90

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bergamo
a qualcuno è passato il postino? a me no!
Old 02-11-2006, 09:58   #2306
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Mah a me piace, non so sia meglio del 5, ci devo giocare ancora un po'...ma per ora ho poco da lamentarmi!
Old 02-11-2006, 09:59   #2307
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da Deimos90
a qualcuno è passato il postino? a me no!
Per ora no, ma secondo me se ne parla la settimana prossima.
Old 02-11-2006, 10:02   #2308
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
Quote:
Originariamente inviato da johnp1983
Io onestamente non ho notato sti grandi passi avanti come dice jokervero...anzi per ora (e dico per ora perchè ho giocato solo 2 match), solo involuzioni gravi e quache piccola novità...ma niente di trascendentale in confonto alla mia prima esperienza di gioco; che potete leggere qualche post più sopra!
Ma i passi avanti secondo te cosa sarebbero ? Giusto per capire.
jokervero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2006, 10:02   #2309
Meloneonline
Senior Member

L'Avatar di Meloneonline

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sardegna
Mi iscrivo nell'attesa di acquistare il gioco completo, intanto proverò a placare la fame di gol con la DEMO.
Meloneonline è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2006, 10:03   #2310
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Quote:
Originariamente inviato da jokervero
Ma solo a me piace molto PES6 ? Io lo trovo più difficile del 5 dove ormao contro la cpu vincevo sempre 3 o 4 a zero a 6 stelline. I filtranti bassi poi li trovo spettacolari....tesi e con la palla a girare perfetta....

Io lo trovo molto molto molto più realistico del 5 come velocità di gioco e movenze dei giocatori.
Non sei l'unico , troppo bello

Poi quando l'online funziona decentemente, come stamattina, è una figata unica
Old 02-11-2006, 10:07   #2311
Justdoit_rn
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2006
scusate ma sapete se per caso il kit server della sueprpatch 4.0 di pes5 posso applicarlo a pes6?
Justdoit_rn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2006, 10:14   #2312
Mitchan
Senior Member

L'Avatar di Mitchan

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Legnano (MI)
anch'io ho notato quanto siano deficienti i portieri.... e la cosa mi disturba in modo esagerato

altre 2 pecche terribili cmq sono:

1) la difesa.... veramente vanno dove ca@#o gli pare a loro ... roba da lasciare l'avversario dirigersi in porta in tutta scioltezza... cioè proprio schivandolo
Ma a voi il raddoppio in difesa funziona sempre?

2) i tiri... mi capita che se supero l'avversario (cmq attaccato al culo) con solo il portiere davanti... ogni volta che calcio un millessimo di secondo prima il difensore dietro di me mi spinge ( o qualcosa di simile) ed io tiro immancabilmente fuori. Ovviamente l'arbritro non fischia MAI fallo. Ecco questo mi fa imbestialire

Ad ogni edizione di PES spero sempre che migliorino il single player... ma rimnago sempre deluso... per un motivo od un altro. Aspetto che mi arrivi la copia da PLAY e mi butterò solo sull'online... e che palle

Ultima modifica di Mitchan : 02-11-2006 alle 10:17.
Mitchan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2006, 10:14   #2313
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Quote:
Stamattina ho scaricato la demo e ho giocato due match: Italia - R.Ceca e Spagna - Svezia.

Devo dire che sicuramente ci ho giocato poco, ed ho avuto modo di testarlo poco...ma quel poco che ho visto mi ha fatto rabbrividire.

Premetto che ho giocato al livello più alto...

Dunque la prima partita...il gioco inizia già con alti e bassi, ovvero ottima l'entrata in campo, ma noto già le prime differenze in termini di volto nell'Italia. Avete visto Totti, Perrotta, Gilardino e De Rossi?! Cribbio...si potevano sprecare...siamo pure campioni del mondo!! Riguardo Gilardino poi non ci sono parole: oscena la sua trasposizione. Ma comunque inizio a giocare...primo tempo che finisce zero a zero, ma con già due inquietanti "segni". Dunque: colpo di testa di Totti (controllato da me) da fuori area e palla a spiovere sulla traversa...bene fin qui...molto reale il tutto. Ma il rimbalzo del pallone sulla traversa!! Cavolo ma che rimbalzo è?! Voglio dire...non ci vuole un mostro di fisica dei corpi per capire che un pallone spiovente che finisce sulla traversa...colpendo il legno al centro (quindi non su uno spigolo) debba rimbalzare su di esso e non scivolare via come se la traversa non ci fosse! Lo so che non riesco a rendere bene cosa sia davvero accaduto...ma quando l'ho vista sul monitor volevo chiudere il gioco.
Cmq decido di proseguire...passa un pò di tempo...colpo di testa di Koller all'altezza dell'area piccola a spiovere (come quello di Totti ma da più vicino) e palla che finisce sulla traversa...producendo stavolta IMHO il giusto rimbalzo del pallone! Bene dove sta la cosa sconcertante?! Che Buffon resta a guardare la scena fermo tra i pali...senza un minimo movimento...e ci vuole Grosso per spazzare via la sfera dall'area.
Inizia il secondo tempo e vado in vantaggio...il classico dribbling sulla fascia sinistra con Gila che salta l'unomo...crossa basso al centro per De Rossi che anticipa il difensore e segna di sinistro. Bel gol...inizio a rincuorarmi. Ma tempo una decina di minuti e succede di nuovo l'imprevedibile. Ovvero gol di Koller e Heinze e vittoria della Rep.Ceca...ma il bello sono i gol!!! Due colpi di testa...di cui il primo di Koller da poco dentro l'area...spostato sulla destra...palla che a mezz'altezza procede verso la porta: Buffon piazzato al centro...con una lentezza inaudita si tuffa ma non ci arriva...ASSURDO!!! Il secondo gol di testa poi è davvero una vergogna...Heinze da fuori area sulla destra (molto defilato)...colpisce un pallone con la testa a spiovere...Buffon esce male e la palla gli finisce sulla testa e poi in rete. UNA VERGOGNA. La partita finisce poi con due espulsioni mie...dovute ad evidenti "stati di rabbia acuta".

La seconda partita...gioco con la Spagna...il match parte normale, quando siamo circa a 20esmo...scivolata mia in difesa sulla fascia sinistra...almeno mezzo metro fuori dall'area (SI VEDEVA AD OCCHIO NUDO CHE ERA FUORI DALL'AREA)...arbitro fischia fallo. Mi dico, vabbè...adesso vediamo come tirano le punizioni. Ma all'improvviso compare l'immagine dell'arbitro che indica il dischetto... CIOE' RAGAZZI UNA ROBA ASSURDA...e il bello era il replay che rimostrava l'accaduto quasi a prendermi per il culo...dato che il fallo per l'ennesima volta appariva chiaramente fuori area. Comunque...tirano il rigore...segnano, e io incazzatissimo chiudo il gioco.

Esperienza negativissima...ci penserò mooooolto bene prima di acquistarlo.
Ah una cosa... secondo me (non so come si chiami in gergo tecnico), ma l'animazione del pallone che và sulla traversa è usata molte volte.

Solo ieri i miei avversari avran preso (nelle varie partite) 4-5 traverse...

per quanto riguarda il fallo, meglio così, è piu realistico, sbagliano anche loro.
Come detto, ieri azione ASSURDA. Kakà, punizione dritta in gol, e ha fiskiato punizione senza motivo al centro dell'area
Old 02-11-2006, 10:16   #2314
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Mitchan
anch'io ho notato quanto siano deficienti i portieri.... e la cosa mi disturba in modo esagerato

1) la difesa.... veramente vanno dove ca@#o gli pare a loro ... roba da lasciare l'avversario dirigersi in porta in tutta scioltezza... cioè proprio schivandolo

2) i tiri... mi capita che se supero l'avversario (cmq attaccato al culo) con solo il portiere davanti... ogni volta che tira un millessime di secondo prima il difensore dietro di me mi spinge ( o qualcosa di simile) ed io tiro immancabilmente fuori. Ovviamente l'arbritro non fischia MAI fallo. Ecco questo mi fa imbestialire

Ad ogni edizione di PES spero sempre che migliorino il single player... ma rimnago sempre deluso... per un motivo od un altro. Aspetto che mi arrivi la copia da PLAY e mi butterò solo sull'online... e che palle
riguardo il portiere, ieri rigore. Tiro, traversa la palla resta li davanti alla linea e il portiere fermo con le gambe sotto il sedere e le mani sulle ginocchia (come a dire MI HAN FATTO GOL MANNAGGIA)
Old 02-11-2006, 10:16   #2315
Andy_u2
Senior Member

L'Avatar di Andy_u2

Città: Po [ChinaTown]
Come già detto da MicioPazzo nel Thread del multi, i Lavori su un Kitserver (TeamServer) perfettamente funzionante con Pes6 proseguono spediti....e tra pochi giorni (forse) la prima release....

Quote:
Originariamente inviato da juce
Unlicensed teams are working too now:

Need to fix a couple of minor things like double-logos and wrong colors on shorts' numbers, but we're almost there
Old 02-11-2006, 10:22   #2316
miciopazzo198x
Senior Member

Cmq il problema principale (che ti mette in difficoltà lasciando gli avversari soli contro il portiere) è l'impostazione del pad.
Lasciando SEMI AUTOMATICO, il pc cambia i giocatori come vuole e mentre sto inseguendo un giocatore avversario mi seleziona un altro che sta altrove e perdo di vista il tipo che và a fare un tet-a-tet col mio portiere.

Quindi se non l'avete fatto mettete MANUALE
Old 02-11-2006, 10:35   #2317
VIXXX
Senior Member

L'Avatar di VIXXX

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Vixlandia
Quote:
Stamattina ho scaricato la demo e ho giocato due match: Italia - R.Ceca e Spagna - Svezia.

Devo dire che sicuramente ci ho giocato poco, ed ho avuto modo di testarlo poco...ma quel poco che ho visto mi ha fatto rabbrividire.

Premetto che ho giocato al livello più alto...

Dunque la prima partita...il gioco inizia già con alti e bassi, ovvero ottima l'entrata in campo, ma noto già le prime differenze in termini di volto nell'Italia......
Mi sembri un po' troppo drastico, giocaci più partite e ti piacerà.
Cia

Quote:
Originariamente inviato da Mitchan

Ma a voi il raddoppio in difesa funziona sempre?

2) i tiri... mi capita che se supero l'avversario (cmq attaccato al culo) con solo il portiere davanti... ogni volta che calcio un millessimo di secondo prima il difensore dietro di me mi spinge ( o qualcosa di simile) ed io tiro immancabilmente fuori. Ovviamente l'arbritro non fischia MAI fallo. Ecco questo mi fa imbestialire

1) quoto, ho notato che in questo capitolo l' uso costante del supercancel è vitale in fase difensiva, sennò vanno appunto dove vogliono,bisogna allenarsi...
2) si è veramente una rottura sta cosa , ma capitava già nel 5
Cia
CPU Intel QuadCore i7-2600K (Antec Kuhler H2O 920) ~ MOB Asus P8P67 Deluxe ~ RAM Kingston HYPERX ddr3 1866 2x8GB CL9 ~ HD Samsung SSD 850 Pro ~ VGA ASUS GeForce GTX 1060 6GB ~ DVD-RW Lg GH24NS70 ~ ALI Corsair HX650W ~ Dell S2440L ~ OS Win7 64bit ~ Trattative Concluse: Kiro87 Kiol valerius14 demiourgous Robydriver

Ultima modifica di VIXXX : 02-11-2006 alle 10:38.
VIXXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2006, 10:44   #2318
-Ivan-
Senior Member

L'Avatar di -Ivan-

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
Da play mi è arrivato stamattina.
State di vedetta nei pressi del vostro portone perchè probabilmente arriverà anche a voi .
Dove mi devo iscrivere per giocare in rete?
-Ivan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2006, 10:45   #2319
Andy_u2
Senior Member

L'Avatar di Andy_u2

Città: Po [ChinaTown]
Quote:
Originariamente inviato da -Ivan-
Dove mi devo iscrivere per giocare in rete?
https://pes6web.winning-eleven.net/pes6ec/reguser/
Old 02-11-2006, 10:51   #2320
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
cccortesemente qualcuno di voi potrebbe dirmi come inserire la patch audio con il dkstudio prechè la mette ma l audio è quello orripilante di prima

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Xbox Cloud Gaming sarà presto anc...
Great Wall sfida direttamente Ferrari: l...
ArianeGroup Skyhopper: il prototipo del ...
Caos nell'impero Musk: perché i m...
Microsoft Sentinel si evolve e diventa u...
La navicella spaziale Orion per le missi...
Gmail, gli utenti aziendali possono invi...
Il Moige contro Meta e TikTok: via a un'...
La NASA potrebbe impiegare dei lander lu...
Bezos: l'intelligenza artificiale vive u...
Allarme sicurezza: TikTok suggerisce con...
Apple non potrà più pubbli...
Prime Day fa volare MOVA: super sconti f...
Hoover HMC5 è l'alleato perfetto contro ...
LG porta webOS 25 sui TV degli anni pass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian