Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-11-2006, 11:29   #2181
DooM3
Bannato

L'Avatar di DooM3

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Diego85unito
Avrei evitato molto volentieri questa sconvenevole ed antipatica situazione se
si fosse mantenuto un comportamento RISPETTOSO nei miei confronti;
siccome i provvedimenti di sospensione sono stati intrapresi in QUESTA SEDE, la mia LIBERA risposta di quanto accaduto non può che avvenire in tale CONTESTO (all'interno del "[Thread Ufficiale] Pro Evolution Soccer 6").
Nn puoi parlarne in PM thx
DooM3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2006, 11:33   #2182
tamburon
Member

Iscritto dal: Mar 2006
salve ragazzi,
volevo chiedere se c'è o ci sarà una patch con la cara e vecchia serie b italiana anziche la bundesliga oppura con entrambe ed una al posto di un altre leghe?
cmq ave a voi creatori di patch che rendete pes un gioco migliore...
tamburon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2006, 11:34   #2183
Prometeo98
Senior Member

L'Avatar di Prometeo98

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Provincia di Roma
Quote:
Originariamente inviato da soundgardo
Scusate l'auto-quote, ma questa è da raccontare.
Mi sa che gli ho mandato troppe mail (3...) e si son rotti le p***e.
Adesso nello stato dell'account ho le due copie prordinate segnalate "despatched" in verde (ricordo che nell'ultima mail mi hanno scritto che non possono spedire prima del 3 Nov) e come despatch date "1 Jan 1970"..
Nell'ultima mail chiedevo come funziona l'on line per quella versione..

AHAHAH.. rido per non !
Anche a Me hanno scritto la stessa bagianata!

Cmq è proprio vero. Chi si acconteta gode (a volte), lo prendevamo da PLAY a due-tre € in più e non avevamo a che fare con questi tipi dalla poca esperienzza IMHO!

Stavo pensando se mi mandano PES6 americano, Io nn faccio altro che spillare un pes europeo dalla stalla di tutti noi, e poi dato che ciò che mi interessa principalmente è l'online game, ci piazzo il codice della mia copia americana!!! Che ne dite!

Però sono del parere che sia molto strana questa cosa della versione di PES6 americana!!! Quando poi ho ordinato sul sito tedesco di Cd-wow ho pagato in sterline e parla di PES6 e non WE o PES 2007 come le copie che circolano negli States!
Prometeo98 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2006, 11:37   #2184
Andy_u2
Senior Member

L'Avatar di Andy_u2

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Po [ChinaTown]
Quote:
ANDY m'hai risolto il problema della tastiera
Felice di essere stato di aiuto
Old 01-11-2006, 11:40   #2185
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
L'iniziativa di responsabilità Sospensiva, intrapresa nei miei confronti in data 28/10/2006, si dimostra attuata in linea
PREGIUDIZIALE verso un componente del GRUPPO; infatti si è ABUSATO di uno strumento che deve essere utilizzato
esclusivamente in presenza di GIUSTA CAUSA, riprovata dal NoN RISPETTO delle regole condivise.

E qui meglio mi spiego.

Il moderatore "Raven" asserisce in questo commento la giustificabilità della azione Sospensiva, assumendosi
al contempo personale responsabilità oggettiva:

"Certo certo!
Segnalo a Leron che hai ignorato il suo invito (polemizzando ulteriormente), e ti commino 3 gg di sospensione, da lui modificabili a piacere!"

La motivazione quì presunta riguarda la IGNORABILITà e POLEMIZZAZIONE verso un componente del gruppo, con l'aggravante che tale comportamento
si è tenuto nei confronti di un MODERATORE.
Trattasi per l'appunto di esclusiva PRESUNZIONE di RESPONSABILITà, e non ACCERTAMENTO di RESPONSABILITà Infatti:

1) si è presunto che il sottoscritto abbia IGNORATO la parola di un moderatore, mentre invece il messaggio è stato correttamente
recepito e ha avuto una risposta, con LIBERO commento, aggiungendo inoltre un ringraziamento verso il componente che ha segnalato determinate
regole (L'inciso provatorio dal messaggio contestato è
"Ringraziandovi per le norme di comportamento e le regole non scritte segnalatemi")

2) si è presunto che il sottoscritto abbia POLEMIZZATO nei confronti di un moderatore; trattasi di errore SOSTANZIALE di Interpretazione: la
mia digressione in merito alla definizione degli UMORI e dei COMPORTAMENTI da seguire in una comunità è esclusivamente CASUALE, non è possibile
riscontrare alcun riferimento PERSONALE, o nei confronti di Un gruppo del FORUM, per cui si possa affermare che abbia Polemizzato DIRETTAMENTE nei
confronti del moderatore "Lerone" iscritto nel commento di giustificazione per azione Sospensiva.

Polemizzare inoltre significa discutere in modo aggressivo e provocatorio,spesso per puro spirito di contraddizione . Non ha nulla a che vedere
con la libera espressione di opinione che dovrebbe essere garantita in ogni contesto sociale.

La SOSPENSIONE è un atto preventivo di punizione molto GRAVE, perchè impedisce all'utente incriminato il diritto fondamentale della libera convivenza
civile di una comunità, e cioè l'ESPRESSIONE DELLA PAROLA. Per questo motivo deve essere intrapresa esclusivamente nei casi di CONCLAMATA e VERIFICATA
Infrazione delle REGOLE, sorretta da opportuno materiale di PROVA.

Per la SUPERFICIALITà dimostrata nell'applicazione della PENA (la Sospensione)e per la descrizione approssimativa delle MOTIVAZIONI che hanno
portato a questa decisione (con l'aggravante della mancanza di riferimenti ai commi degli articoli di REGOLAMENTO infranti), personalmente di vedo
costretto ad impugnare la Decisione, considerandomi PARTE LESA ed ipotizzando l'ABUSO della delega di POTERE, concessa dagli amministratori del Sito,
ai MODERATORI di questa sezione del FORUM, in primis il moderatore "Raven" responsabile diretto dell'accaduto.

A puro titoli informativo nei confronti dei Responsabili, l'atto di Impugnazione verrà eseguito tramite Denuncia al Comitato di Redazione della società
"Hardware Upgrade S.r.l.", il quale, in seguito alle analisi dei fatti, attuerà le opportune decisioni di provvedimento.

scrivi rosso

a noi non sta bene che scrivi rosso

materiale PROVA portato, utente sospeso.

non scrivi rosso? nessuno ti dice niente. scrivi rosso? vieni sospeso.

difficile? devo spiegarlo in una lingua diversa?

PS: ti copio il regolamento che tu NON HAI ANCORA LETTO:

b) Critiche all'operato dei moderatori e alle decisioni prese dagli stessi dovranno essere portate avanti in forma privata tramite messaggi privati in caso di sospensione o via e-mail o altre forme extra-forum in caso di bannaggio. Evitare di reiscriversi per protestare.

a) Ricordiamo inoltre che più di ogni regolamento dovrebbe essere il buonsenso e la buona educazione, in primis, a determinare una condotta che comporti un rapporto con gli altri.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nei punti può comportare l'immediato bannaggio dal forum o la sospensione dallo stesso, secondo il parere insindacabile dei moderatori-amministratori del forum

L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall'Amministratore del forum.
E' comunque permesso chiedere spiegazioni, non utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni (pvt) e comunque in forma privata. Verrà immediatamente chiuso ogni thread avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica. Chi dovesse insistere in simile atteggiamento, verrà immediatamente allontanato dal forum secondo l'insindacabile giudizio dei moderatori.

Per quale motivo si chiede di esporre le proprie contestazioni in forma privata?
In primo luogo per ordine pubblico: aprire topic dichiaratamente polemici di certo non aiuta a mantenere costruttivo il clima del forum. D'altro canto, nella comunicazione privata tra utente e moderatore-amministratore diviene più semplice poter chiarire le posizioni divergenti e, se possibile, cercare punti d'incontro costruttivi.

Da parte dei moderatori e dell'amministrazione del forum vi è sempre piena disponibilità al dialogo, in forma privata (via mail o messaggi privati) per cercare di appianare possibili rimostranze. Cercare il dialogo è in ogni caso la strada preferibile per appianare discordie o, quantomeno, meglio capire il perché di interventi da parte dei moderatori e/o degli amministratori.

b) Piena discrezione, da parte dei moderatori-amministratori, di espellere dal forum o impedirne/limitarne l'utilizzo a quegli utenti che, con il loro comportamento (atteggiamento polemico, litigioso, antisociale) risultino in qualche modo destabilizzanti per il forum, pur non infrangendo di fatto nessuna regola.

Procedendo con la registrazione al forum il regolamento viene dichiarato accettato in tutte le sue parti dall'utente che si registra

non c'è altro da dire, sei sospeso 7 giorni e quando torni se violi ancora il regolamento la sospensione sarà raddoppiata.

-----------------------------------------------------------------
questo è un forum PRIVATO, le regole le fa il proprietario di questo forum. se non ti piacciono sei LIBERISSIMO di non iscriverti o farti un forum TUO, ma se stai qui dentro lo fai secondo le NOSTRE regole.

questione chiusa.
Old 01-11-2006, 11:41   #2186
soundgardo
Member

L'Avatar di soundgardo

Iscritto dal: May 2002
Città: Forlì-Cesena
Quote:
Originariamente inviato da Prometeo98

Cmq è proprio vero. Chi si acconteta gode (a volte), lo prendevamo da PLAY a due-tre € in più e non avevamo a che fare con questi tipi dalla poca esperienzza IMHO!
Con la differenza che io l'ho preordinato lì il 24 settembre, e soltanto perchè vedevo che avevano fatto numerosissimi preordini da Play.com e credevo che avrebbero finite le copie con i preorder precedenti (e invece è rimasto in stock per qualche giorno... ), in più le date di uscita cambiavano ogni giorno (anche se in quel periodo erano già fissate tutte sul 3 Nov per la vr PC). Poi ci mettiamo sopra i 4€ di risparmio e ho deciso di prenderlo lì, altrimenti mi sarei fidato di play.com!
Col senno di poi, vista l'odissea che mi tocca, me lo andavo a prendere in un negozio la settimana scorsa a 39€ e vaff.......
AMD 64 x2 3800+ (Manchester) @ 260x10, 1.45Vcore / Arctic Freezer 64 PRO / DFI LanParty UT NF4 ULTRA-D / Galaxy 7600GT 256Mb@600/1600 / 4 x 512 Corsair PC3200 TWINX C2 XMS PRO (2 3 3 6) / WD 250GB SATA II / Maxtor 60Gb IDE / LaCie 200Gb USB2.0 designed by Porsche / Pioneer DVR-106 / Plextor W4012TA / Tagan 530W U15 EasyCon / Thermaltake Swing Silver Window / Philips 201B / Creative Inspire T5400 5.1 / Win Xp Pro Sp2 / Debian Etch / Windows Vista / Mac OS X Tiger 10.4.9

Ultima modifica di soundgardo : 01-11-2006 alle 11:46.
soundgardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2006, 11:48   #2187
nemesis-87
Senior Member

L'Avatar di nemesis-87

Iscritto dal: Apr 2006
devo comprare la nuova scheda video ma ho 1 dubbio tra:

Nvidia Geforce 6200 256Mb TC Scheda Video Nvidia Geforce 6200, 256Mb DDR Turbo Cache, PCI-Express 16x, Uscita TV e DVI. € 34,60

ATI Powered Radeon X550 256Mb HM Scheda Video ATI Powered Radeon X550, 256Mb DDR HM, PCI-Express 16x. € 47,90

Nvidia Geforce 7300LE 256Mb TC Scheda Video Nvidia Geforce 7300LE, 256Mb DDR Turbo Cached, PCI-Express 16x, Uscita TV e DVI. € 49,20

ATI Powered Radeon X1300 512Mb HM Scheda Video ATI Radeon X1300, 512Mb DDR HM, PCI-Express 16x, Uscita DVI e TV. € 56,30

nessuna di queste è nell'elenco di quelle supportate...quindi vuol dire che il gioco non parte nemmeno a dettagli minimi?!
nemesis-87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2006, 11:48   #2188
Pippox
Senior Member

L'Avatar di Pippox

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
Quote:
Avrei evitato molto volentieri questa sconvenevole ed antipatica situazione se
si fosse mantenuto un comportamento RISPETTOSO nei miei confronti;
siccome i provvedimenti di sospensione sono stati intrapresi in QUESTA SEDE, la mia LIBERA risposta di quanto accaduto non può che avvenire in tale CONTESTO (all'interno del "[Thread Ufficiale] Pro Evolution Soccer 6").

Tornando a parlare di quello che realmente mi interessa, quello x cui siamo tutti qui a scambiare LIBERE opinioni, e cioè PROEVO6calcio champagne

ANDYu2 6 1 grande, , m'hai risolto il problema della tastiera, era veramente semplicissimo ma nn ci avevo pensato di togliere il focus dalla cartella settings.exe

ORA tornerò ad esprimere il mio Puro CALCIO CHAMPAGNE!!!! Spèèèèètacolo!!!

Chiunque voglia iscriversi al mio gruppo è il benvenuto
"TeamARDITIjuve".....
il mio Nick online è DIEGO85
per forza juventino doveva essere
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f
Pippox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2006, 11:54   #2189
Beppe80
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da nemesis-87

Nvidia Geforce 6200 256Mb TC Scheda Video Nvidia Geforce 6200, 256Mb DDR Turbo Cache, PCI-Express 16x, Uscita TV e DVI. € 34,60

ATI Powered Radeon X550 256Mb HM Scheda Video ATI Powered Radeon X550, 256Mb DDR HM, PCI-Express 16x. € 47,90

Nvidia Geforce 7300LE 256Mb TC Scheda Video Nvidia Geforce 7300LE, 256Mb DDR Turbo Cached, PCI-Express 16x, Uscita TV e DVI. € 49,20

ATI Powered Radeon X1300 512Mb HM Scheda Video ATI Radeon X1300, 512Mb DDR HM, PCI-Express 16x, Uscita DVI e TV. € 56,30

nessuna di queste è nell'elenco di quelle supportate...quindi vuol dire che il gioco non parte nemmeno a dettagli minimi?!
bravo, molto probabile, ti stai accingendo ad acquistare delle schede video di fascia bassa, poco potenti e performanti. Se riesci alza il budget di 50 euro e vai su una 6600 giu di li. A questo punto con 50 euro prenditi nel Mercatino una 9800PRO e vai da dio con PES
Old 01-11-2006, 11:57   #2190
DooM3
Bannato

L'Avatar di DooM3

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da nemesis-87

Fanno skifo al cubo, meglio ke ti tieni quella ke hai ...
DooM3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2006, 11:58   #2191
romange
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Prometeo98

Stavo pensando se mi mandano PES6 americano, Io nn faccio altro che spillare un pes europeo dalla stalla di tutti noi, e poi dato che ciò che mi interessa principalmente è l'online game, ci piazzo il codice della mia copia americana!!! Che ne dite!

Però sono del parere che sia molto strana questa cosa della versione di PES6 americana!!! Quando poi ho ordinato sul sito tedesco di Cd-wow ho pagato in sterline e parla di PES6 e non WE o PES 2007 come le copie che circolano negli States!
Scusate ma se uno prende la versione da play.com può comunque giocare sui server italiani??? Se si, non vedo che problemi ci dovrebbero essere con la versione di CDWOW, sbaglio???
Inoltre quanto rischio c'è di pagare la dogana???
La differenza fra la versione CdWOW e da Play.com sono 4€, vero?

Ultima cosa: Ma è un'offerta quella da Cd WOW che costa 23.99€?? Voglio dire scade entro il 3-11 oppure anche dopo questa data il costo è lo stesso?? Lo chiedo perche caso mai faccio fare la cavia a qualcuno e vedo come vanno le cose..........

GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOOOOO
Thermaltake Kandalf Nero - LC Power 650W silent giant 14cm GP3 V2.3 - ASUS PRIME B360-PLUS - Intel Core i5-8500 (3.00GHz) Skt1151 - Kingston HyperX Fury 2x4GB - Samsung SSD 850 EVO 250GB + Seagate 1TB BarraCuda SATA - SAPPHIRE Radeon RX 570 4 GB GDDR5 Nitro+ ------->il tutto visto su un SAMSUNG P2770HD
romange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2006, 12:05   #2192
nemesis-87
Senior Member

L'Avatar di nemesis-87

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da DooM3
Fanno skifo al cubo, meglio ke ti tieni quella ke hai ...
non posso perchè è una agp ma la mia nuova scheda madre supporta solo PCI-E
nemesis-87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2006, 12:18   #2193
Filo90
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: San Marino
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da Andy_u2
[PC] PES6 K_PATCH 0.1
Da EvoWeb -> http://forums.evo-web.co.uk/showthread.php?t=36097
ho installato la suddetta patch, molto bella ma.............a me sembra che abbiano velocizzato il gioco, sembra anche a voi? è possibile?
Filo90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2006, 12:22   #2194
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da windir
è possibile modificare una formazione?
vorrei mettere cannavaro e zambrotta nella juve ma non ci son riuscito.
qualcuno potrebbe spiegarmelo?
graz
Old 01-11-2006, 12:25   #2195
Xjao^Gabry
Senior Member

L'Avatar di Xjao^Gabry

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Nardò, Lecce
Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x
ma invece di metter inutili faccine, rispondi no? niente da fare micio, anke se sei ciufentino, mi stai piuttosto antipatico

x mettere cannavaro, zambrotta o ki vuoi alla juve devi andare dal menu principale in modifica, squadre di club.. vai al real e al barca, selezioni i giocatori e li metti nella ciufe
Corsair Obsidian 750D | Antec Edge 650W | Intel i5 6600 | CM Hyper 212 EVO | MSI H170 Gaming M3 | 2*8Gb Gskill Ripjaws V 2133 CL15| MSI R9 390 8Gb | Samsung SSD 850 EVO 250Gb | Seagate 1TB | Logitech G19 | Logitech G520 PS | Netgear D7000 | AOC G2460PF.
Xjao^Gabry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2006, 12:31   #2196
VIXXX
Senior Member

L'Avatar di VIXXX

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Vixlandia
Quote:
[color=Red]L'iniziativa di responsabilità Sospensiva, intrapresa nei miei confronti in data 28/10/2006....COLOR]
Azz, ma te stai proprio male ragazzo mio....
CPU Intel QuadCore i7-2600K (Antec Kuhler H2O 920) ~ MOB Asus P8P67 Deluxe ~ RAM Kingston HYPERX ddr3 1866 2x8GB CL9 ~ HD Samsung SSD 850 Pro ~ VGA ASUS GeForce GTX 1060 6GB ~ DVD-RW Lg GH24NS70 ~ ALI Corsair HX650W ~ Dell S2440L ~ OS Win7 64bit ~ Trattative Concluse: Kiro87 Kiol valerius14 demiourgous Robydriver
VIXXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2006, 12:37   #2197
Mr. X
Senior Member

L'Avatar di Mr. X

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Arezzo
Ragazzi dove posso trovare PES 6 in italiano a buon prezzo?

Grazie,
Marco.
Old 01-11-2006, 12:41   #2198
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da Mr. X
Ragazzi dove posso trovare PES 6 in italiano a buon prezzo?

Grazie,
Marco.
Play.com
Old 01-11-2006, 12:46   #2199
Mr. X
Senior Member

L'Avatar di Mr. X

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Arezzo
Ma è un sito inglese... Ma tutti i giochi su quel sito sono in italiano? Tu hai già fatto acquisti lì?
Old 01-11-2006, 12:47   #2200
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Quote:
Originariamente inviato da Mr. X
Ma è un sito inglese... Ma tutti i giochi su quel sito sono in italiano? Tu hai già fatto acquisti lì?
E' multilingua con l'italiano incluso

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
ArianeGroup Skyhopper: il prototipo del ...
Caos nell'impero Musk: perché i m...
Microsoft Sentinel si evolve e diventa u...
La navicella spaziale Orion per le missi...
Gmail, gli utenti aziendali possono invi...
Il Moige contro Meta e TikTok: via a un'...
La NASA potrebbe impiegare dei lander lu...
Bezos: l'intelligenza artificiale vive u...
Allarme sicurezza: TikTok suggerisce con...
Apple non potrà più pubbli...
Prime Day fa volare MOVA: super sconti f...
Hoover HMC5 è l'alleato perfetto contro ...
LG porta webOS 25 sui TV degli anni pass...
ECOVACS DEEBOT T50 OMNI in offerta a 399...
TIM Enterprise investirà 1 miliar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP