|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2661 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
|
Quote:
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2662 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Vabbè OK ho risolto abilitando l'attacco secondario, ma cosa fa esattamente l'assimilatore non ho capito, a me sembra solo una specie di mitragliatrice laser.
Ah, approfitto, sono fermo qua: ![]() Che cacchio si deve fare? Grazie. ![]()
Vendo: cavo di sicurezza Targus PA410E per portatili. Ho concluso bene affari con: indelebile, dsagra, southerntrendkiller, Alef_0, Solidus, Pajarito, spn, bmw320d150cv, randose, vitux, geolite30, yankeeone, Prodeguerriero, m4dmax, schumyFast, TheInvisible, felix86 ed altri. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2663 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Sai anche darmi una mano per dove sono bloccato? ![]()
Vendo: cavo di sicurezza Targus PA410E per portatili. Ho concluso bene affari con: indelebile, dsagra, southerntrendkiller, Alef_0, Solidus, Pajarito, spn, bmw320d150cv, randose, vitux, geolite30, yankeeone, Prodeguerriero, m4dmax, schumyFast, TheInvisible, felix86 ed altri. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2664 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
|
Quote:
![]() per dove ti sei bloccato purtroppo non mi ricordo: e' passato troppo tempo da quando l'ho giocato ![]()
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2665 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: albenga
|
Devi
mi ero anchio bloccato in quel punto stavo sclerando ![]()
![]() |
![]() |
#2666 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#2667 |
Senior Member
|
Ciao a tutti ho di nuovo bisogno di una mano, mi son fermato dove vedete,
non mi piace tanto questo prey, ma comunque vorrei finirlo ed evitare possibilmente di star fermo 3/4 d'ora sullo stesso scenario (è passata oltre mezz'ora, pork... ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2668 |
Senior Member
|
Risolto.
![]() |
![]() |
![]() |
#2669 |
Senior Member
|
Finito!
![]() I miei voti: Grafica: 9 colori un pò troppo alla "Flash". Storia e articolazione della storia: 9,5 Nemici: 7 (un pò gonzi) Giocabilità: 7,5; Ci sono diverse soluzioni fantasiose, ma alcune sono veramente campate in aria, per es., la gravità, che non è malaccio come idea, nella prima parte del gioco è impossibile capire dove si vada e cosa succeda. Diverse volte (non a causa della gravità) capire come sbloccare la situazione per andare avanti è stata un'impresa; questo sin dai primi quadri fino agli ultimi (si ha a che fare chiaramente con oggetti non di questo mondo che è difficile capire come usare). Le scatole di teletrasporto sono un'incubo! Ambientazioni: 8; fino alla metà del gioco sono veramente nauseanti e oppressive, se fosse continuato così per tutto il gioco il mio voto sarebbe stato 4, per fortuna dopo la metà si riprende alla grande (un pò come Quake 4). Verso la fine ci sono dell ambientazioni un pò troppo anguste e la battaglia risulta troppo spezzettata e confusionaria. Interazione: 6,5; spessissimo vi ritroverete a dover cliccare su simboli non meglio identificati per far accadere qualcosa, che cosa accada non si sa. Finale 9,5; d'altronde come la storia, merita il voto. Anche grazie al fatto che il protagonista parla e c'è un ottimo doppiaggio in inglese con sottotitoli in italiano (consiglio di lasciare scorrere i titoli di coda fino in fondo) Musiche: notevoli, orchestrali. Voto complessivo: 8,8.
Vendo: cavo di sicurezza Targus PA410E per portatili. Ho concluso bene affari con: indelebile, dsagra, southerntrendkiller, Alef_0, Solidus, Pajarito, spn, bmw320d150cv, randose, vitux, geolite30, yankeeone, Prodeguerriero, m4dmax, schumyFast, TheInvisible, felix86 ed altri. Ultima modifica di The Plex : 12-07-2007 alle 21:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2670 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
ma per il film non si è saputo piu niente?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2671 |
Senior Member
|
Ba il film è una fuffa, ho visto le presentazioni su video.google.it e non cenra nientee con il gioco
peccato ![]()
![]() |
#2672 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ho finito il gioco in modalità normale. Vale la pena finirlo di nuovo in modalità difficile oppure no? Nel senso, fa vedere un finale diverso o è praticamente uguale?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2673 |
Senior Member
|
E praticamente uguale, ci sono meno medikit e mi sembra che i nemici siano piu difficili da abbattere ma la storia è la stessa.
![]() |
#2674 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
installato una settimana fa su una partizione Vista Ultimate così per test: adesso mi sto appassionando.
il problema è che nonostante l'aggiornamento driver agli ultimi forceware per vista, sto sperimentando dei crash così a random. non è una questione di temperatura (ho monitorato cpu, mb e vga ed è tutto nella norma): immagino sia un problema di Vista... qualcun altro nella mia condizione ?
| AMD Ryzen 9 3900X | Asus X570 TUF Gaming Plus | AMD Wraith Prism | G.Skill DDR4 3600 2x16GB F4-3600C16D-32GTZNC | Sapphire Pulse Radeon RX 5700 XT | M.2 Nvme Samsung 970 EVO Plus 500GB | Samsung F1 750GB | Western Digital 1,5Tb+2,0Tb+4,0Tb | Corsair RM650 | Thermaltake Armor Silver | |
![]() |
![]() |
![]() |
#2675 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2676 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Scusate, volevo chiedere una cosa perche' sono bloccato.
Sono al mostro quello del capitolo 18 (fusione mostruosa) praticamente e' jen mescolata con qualcosa d'altro. Beh gli ho sparato contro di tutto ma questo continua a ricaricarsi praticamente gli ciullo un quarto dell'energia ma poi subito si ricarica con quegli aggeggi viola... ho sparato contro anche a quelli ma non si rompono. E io intanto finisco le munizioni... Come faccio a batterlo?? ha punti deboli?? Vi prego chiedo venia..... aiutatemi....grazie..
![]() |
#2677 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
hem scusate aggiornamento....
ora l'ho superato ma non riesco a capire il sucessivo mostro come si passa... quello in quella specie di cubo verde che hanno piccole scariche elettriche... a cosa devo sparare??
![]() |
#2678 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]()
| AMD Ryzen 9 3900X | Asus X570 TUF Gaming Plus | AMD Wraith Prism | G.Skill DDR4 3600 2x16GB F4-3600C16D-32GTZNC | Sapphire Pulse Radeon RX 5700 XT | M.2 Nvme Samsung 970 EVO Plus 500GB | Samsung F1 750GB | Western Digital 1,5Tb+2,0Tb+4,0Tb | Corsair RM650 | Thermaltake Armor Silver | |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#2679 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Montecarlo
|
quando faccio partire il gioco mi appare una finestrella scrausa che mi dice che le le mie api non sono compatibili con la game dll.
qualcuno ha il mio stesso problema ed è riuscito a risolverlo??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2680 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Montecarlo
|
quando lancio il gioco mi vine fuori questa finestra
![]() con scritto Codice:
Prey 1.3.117 win-x86 Jan 11 2007 15:20:10 2394 MHz Intel CPU with MMX & SSE & SSE2 & SSE3 & HTT & x64 2048 MB System Memory 256 MB Video Memory Winsock Initialized Found interface: {4CC27726-F2EF-4A8F-AAB1-EC4EB11F04F5} Intel(R) 82566DC Gigabit Network Connection - Miniport dell'Utilità di pianificazione pacchetti - 192.168.0.101/255.255.255.0 Sys_InitNetworking: adding loopback interface prey using MMX & SSE & SSE2 & SSE3 for SIMD processing enabled Flush-To-Zero mode enabled Denormals-Are-Zero mode ------ Initializing File System ------ Loaded pk4 D:\Prey\base\game00.pk4 with checksum 0xe0be2928 Loaded pk4 D:\Prey\base\pak000.pk4 with checksum 0x7dc00ede Loaded pk4 D:\Prey\base\pak001.pk4 with checksum 0xd06647b1 Loaded pk4 D:\Prey\base\pak002.pk4 with checksum 0x57dce443 Loaded pk4 D:\Prey\base\pak003.pk4 with checksum 0x263006fe Loaded pk4 D:\Prey\base\pak004.pk4 with checksum 0xcc075380 Current search path: D:\Prey/base D:\Prey\base\pak004.pk4 (3739 files) D:\Prey\base\pak003.pk4 (4111 files) D:\Prey\base\pak002.pk4 (5337 files) D:\Prey\base\pak001.pk4 (6270 files) D:\Prey\base\pak000.pk4 (3318 files) D:\Prey\base\game00.pk4 (2 files) game DLL: 0x0 in pak: 0x0 Addon pk4s: file system initialized. -------------------------------------- ----- Initializing Decls ----- ------------------------------ ------- Initializing renderSystem -------- using ARB renderSystem renderSystem initialized. -------------------------------------- 2647 strings read from strings/english001.lang Couldn't open journal files couldn't exec editor.cfg execing default.cfg couldn't exec preyconfig.cfg couldn't exec autoexec.cfg 2648 strings read from strings/italian.lang ----- Initializing Sound System ------ sound system initialized. -------------------------------------- ----- R_InitOpenGL ----- Initializing OpenGL subsystem ...registered window class ...registered fake window class ...initializing QGL ...calling LoadLibrary( 'opengl32' ): succeeded ...calling CDS: ok ...created window @ 0,0 (640x480) Initializing OpenGL driver ...getting DC: succeeded ...PIXELFORMAT 5 selected ...creating GL context: succeeded ...making context current: succeeded ------- Input Initialization ------- Initializing DirectInput... mouse: DirectInput initialized. keyboard: DirectInput initialized. ------------------------------------ ...initializing OpenAL ...calling LoadLibrary( 'openal32.dll' ): succeeded ...checking for ALC_ENUMERATION_EXT: succeeded ...shutting down OpenAL ...unloading OpenAL DLL ...initializing OpenAL ...calling LoadLibrary( 'openal32.dll' ): succeeded ...creating AL device: succeeded ...creating AL context: succeeded ...making context current: succeeded sound: STEREO ...using GL_ARB_multitexture ...using GL_ARB_texture_env_combine ...using GL_ARB_texture_cube_map ...using GL_ARB_texture_env_dot3 ...using GL_ARB_texture_env_add X..GL_ARB_texture_non_power_of_two not found ...using GL_ARB_texture_compression ...using GL_EXT_texture_compression_s3tc ...using GL_EXT_texture_filter_anisotropic maxTextureAnisotropy: 16.000000 ...using GL_1.4_texture_lod_bias X..GL_EXT_shared_texture_palette not found ...using GL_EXT_texture3D ...using GL_EXT_stencil_wrap X..GL_NV_register_combiners not found X..GL_EXT_stencil_two_side not found ...using GL_ATI_separate_stencil ...using GL_ATI_fragment_shader ...using GL_ARB_vertex_buffer_object ...using GL_ARB_vertex_program ...using GL_ARB_fragment_program X..EXT_depth_bounds_test not found ---------- R_NV20_Init ---------- Not available. ----------- R200_Init ----------- GL_NUM_FRAGMENT_REGISTERS_ATI: 6 GL_NUM_FRAGMENT_CONSTANTS_ATI: 8 GL_NUM_PASSES_ATI: 2 GL_NUM_INSTRUCTIONS_PER_PASS_ATI: 8 GL_NUM_INSTRUCTIONS_TOTAL_ATI: 16 GL_COLOR_ALPHA_PAIRING_ATI: 1 GL_NUM_LOOPBACK_COMPONENTS_ATI: 3 GL_NUM_INPUT_INTERPOLATOR_COMPONENTS_ATI: 3 FPROG_FAST_PATH --------------------- ---------- R_ARB2_Init ---------- Available. --------------------------------- ----- R_ReloadARBPrograms ----- glprogs/test.vfp glprogs/test.vfp glprogs/interaction.vfp glprogs/interaction.vfp glprogs/bumpyEnvironment.vfp glprogs/bumpyEnvironment.vfp glprogs/ambientLight.vfp glprogs/ambientLight.vfp glprogs/shadow.vp glprogs/R200_interaction.vp glprogs/nv20_bumpAndLight.vp glprogs/nv20_diffuseColor.vp glprogs/nv20_specularColor.vp glprogs/nv20_diffuseAndSpecularColor.vp glprogs/environment.vfp glprogs/environment.vfp glprogs/arbVP_glasswarp.txt: File not found glprogs/arbFP_glasswarp.txt: File not found glprogs/interactionUpdate.vfp glprogs/interactionUpdate.vfp glprogs/interactionCubeMaps.vfp glprogs/interactionCubeMaps.vfp glprogs/interactionNormBump.vfp glprogs/interactionNormBump.vfp glprogs/interactionNormBumpH.vfp glprogs/interactionNormBumpH.vfp glprogs/interactionAll.vfp glprogs/interactionAll.vfp ------------------------------- using ARB_vertex_buffer_object memory using ARB2 renderSystem found DLL in pak file: D:\Prey\base\game00.pk4/gamex86.dll copy gamex86.dll to D:\Prey\base\gamex86.dll 3 22 640 480 Regenerated world, staticAllocCount = 0. Shutting down sound hardware idRenderSystem::Shutdown() Shutting down OpenGL subsystem ...wglMakeCurrent( NULL, NULL ): success ...deleting GL context: success ...releasing DC: success ...destroying window ...shutting down QGL ...unloading OpenGL DLL wrong game DLL API version |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:18.