|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2061 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
che tempi... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2062 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Che tastiera hai? perchè è possibile che hai attivata la funzione di tasto secondario. La mia tstiera è una Trust KB-2100E e ha questa funzione. Tu che tastiera hai? Negli altri giochi riesci a fare quick save? ma puoi salvare dal menu?
![]() |
#2063 |
Senior Member
|
[...però nn mi van i salvataggi ne quello rapido ne quello normale..praticamente schiaccio per salvare e nn succede niente!!]
Scusa non avevo letto bene.... allora mi spiace ma non so come aiutarti. se scopro qualcosa ti farò sapere.
![]() |
#2064 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Quando ti sei iscritto pensavi di sottoscivere un sevizio di help desk? Usa il cerca vedrai che qualcosa spunta, ti sei appena iscritto e già ti permetti di giudicare il forum... mahhhh io ti bannerei all'istante. Byezzzz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2065 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
Quote:
Ma è nuovo, quindi alcune regole può non saperle. Adesso sai che c'è un tasto cerca, e che usandolo troverai quello che vuoi ![]()
Intel i9 12900k@5.2ghz allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2066 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Brancilione (Bergamo)
|
sorry
Sorry..cmq Grazie...poi a quanto pare farsi sentire è servito...ciauz...grazie ankora
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2067 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
Sono arrivato alla missione "jane" non so piu come andare avanti perche gia appena che entro nella missione ci stanno 2 stanze ce ne stanno altre che posso raggiungere solo con l'anima .....in particolare quelle che posso raggiungere solo con l'anima ci sta un centro di controllo con la chiave numerica ma non ne ho il numero stavolta il numero non esce da nessuna parte per poterlo digitare... come posso andare avanti?
ps ma quanto è grande il gioco ..ho quasi finito? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2068 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
Quote:
Altrimenti se non è questa posta una foto ![]()
Intel i9 12900k@5.2ghz allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+ |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#2069 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2070 | |||
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#2071 |
Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
E' la prima volta che, finito un gioco in single, mi metto in piedi ad applaudire davanti allo schermo. Queste sono soddisfazioni ludiche!!! E poi una resa grafica che surclassa Doom3 e Quake4, a mio avviso, merito dell'incredibile concept grafico.
Il gioco parte benino... finisce GRANDIOSAMENTE. ![]() ![]() edit: anche il multiprayer ![]()
CPU: Intel Core 2 Duo E6600 - Zalman 7700 Cu | GPU: Gainward GTX280 - 1GB PCI-E | RAM: 2x Corsair TWIN2X 2048-6400 (Tot 4Gb) | Mobo: Asus P5N32-E/SLI | HD: 2x Seagate Barracuda 7200.10 500GB 16MB SATA-II (Raid 0) | MDVD: Sony Optiarc AD-7243S | PSU: Enermax Infiniti EIN720AWT | TV Tuner: Asus MyCinema P7131H | OS: Windows Vista Home Premium 32bit | Case: Cooler Master Centurion 5 Silver/Black | Monitor: LG Electronics L194WT-SF | VIVA LA FIBRA!!! Ultima modifica di Maska : 24-08-2006 alle 20:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2072 |
Bannato
|
ma non c'è nessuno ke sa come aiutarmi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2075 |
Senior Member
|
Ah scusa pensavo fosse il classico problema ke da a tutti , nn avevo neanche guardato la tua config
![]() Ma i driver video sono aggiornati? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2076 |
Bannato
|
certo ke si, e grazie a tè mi son pure scaricato i nuovi driver per l'nforce4.
keddiavolo l'ho appena installato e da problemi! anzi ke ho provato la demo sennò avrei pensato AH COMINCIAMO BENE!! guardate anke l'ho screen magari vi da + info. l'unica cosa ke riguarda openGL e ke io ho configurato è una opzione con rivatuner xkè sennò non mi partiva Cronicles of riddick. ma l''ho rimessa apposto e niente è andato ugualmente Ultima modifica di Snyto : 24-08-2006 alle 21:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2077 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Augusta
|
Quote:
scusa ma usa quelli del tuo cd della sound no?escludi dall'installazione degli nforce il sound nvidia
![]() |
![]() |
#2078 |
Bannato
|
l'unico posto dove c sono i driver audio nvidia è nell'eseguibile per l'nforce4 appena scaricato e ti assicuro ke gli deselezionati dall'installer.
e ho pure disattivato l'audio integrato direttamente dal bios quindi è totalmente impossibile ke possano essere loro. mi viene pure un dubbio sul fatto ke possa essere l'audio, insomma dallo screen sembra + l'openGL a dare rogne. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2079 |
Bannato
|
qui c'è tutto quello ke c'è scritto nel messaggio di errore.
non mi sono accorto ke c'era altra roba + su. Prey 1.0.103 win-x86 Jun 10 2006 00:44:11 2420 MHz AMD CPU with MMX & 3DNow! & SSE & SSE2 & x64 1024 MB System Memory 256 MB Video Memory Winsock Initialized Found interface: {876477C6-20F9-45AE-AD38-251889A1FCD4} NVIDIA nForce Networking Controller - Miniport dell'Utilità di pianificazione pacchetti - 192.168.1.2/255.255.255.0 Sys_InitNetworking: adding loopback interface prey using MMX & SSE & SSE2 for SIMD processing enabled Flush-To-Zero mode enabled Denormals-Are-Zero mode ------ Initializing File System ------ Loaded pk4 D:\Giochi\Prey\base\game00.pk4 with checksum 0xe0be2928 Loaded pk4 D:\Giochi\Prey\base\pak000.pk4 with checksum 0x7dc00ede Loaded pk4 D:\Giochi\Prey\base\pak001.pk4 with checksum 0xd06647b1 Loaded pk4 D:\Giochi\Prey\base\pak002.pk4 with checksum 0x57dce443 Loaded pk4 D:\Giochi\Prey\base\pak003.pk4 with checksum 0x263006fe Loaded pk4 D:\Giochi\Prey\base\pak004.pk4 with checksum 0xcc075380 Current search path: D:\Giochi\Prey/base D:\Giochi\Prey\base\pak004.pk4 (3739 files) D:\Giochi\Prey\base\pak003.pk4 (4111 files) D:\Giochi\Prey\base\pak002.pk4 (5337 files) D:\Giochi\Prey\base\pak001.pk4 (6270 files) D:\Giochi\Prey\base\pak000.pk4 (3318 files) D:\Giochi\Prey\base\game00.pk4 (2 files) game DLL: 0x0 in pak: 0x0 Addon pk4s: file system initialized. -------------------------------------- ----- Initializing Decls ----- ------------------------------ ------- Initializing renderSystem -------- using ARB renderSystem renderSystem initialized. -------------------------------------- 2647 strings read from strings/english001.lang Couldn't open journal files couldn't exec editor.cfg execing default.cfg couldn't exec preyconfig.cfg couldn't exec autoexec.cfg 2648 strings read from strings/italian.lang ----- Initializing Sound System ------ sound system initialized. -------------------------------------- ----- R_InitOpenGL ----- Initializing OpenGL subsystem ...registered window class ...registered fake window class ...initializing QGL ...calling LoadLibrary( 'opengl32' ): succeeded ...calling CDS: ok ...created window @ 0,0 (640x480) Initializing OpenGL driver ...getting DC: succeeded ...PIXELFORMAT 10 selected ...creating GL context: succeeded ...making context current: succeeded ------- Input Initialization ------- Initializing DirectInput... mouse: DirectInput initialized. keyboard: DirectInput initialized. ------------------------------------ ...initializing OpenAL ...calling LoadLibrary( 'openal32.dll' ): succeeded ...checking for ALC_ENUMERATION_EXT: succeeded ...shutting down OpenAL ...unloading OpenAL DLL ...initializing OpenAL ...calling LoadLibrary( 'openal32.dll' ): succeeded ...creating AL device: succeeded ...creating AL context: succeeded ...making context current: succeeded sound: STEREO X..GL_ARB_multitexture not found X..GL_ARB_texture_env_combine not found X..GL_ARB_texture_cube_map not found X..GL_ARB_texture_env_dot3 not found X..GL_ARB_texture_env_add not found X..GL_ARB_texture_non_power_of_two not found X..GL_ARB_texture_compression not found X..GL_EXT_texture_filter_anisotropic not found ...using GL_1.4_texture_lod_bias X..GL_EXT_shared_texture_palette not found X..GL_EXT_texture3D not found X..GL_EXT_stencil_wrap not found X..GL_NV_register_combiners not found X..GL_EXT_stencil_two_side not found X..GL_ATI_separate_stencil not found X..GL_ATI_fragment_shader not found X..GL_ATI_text_fragment_shader not found X..GL_ARB_vertex_buffer_object not found X..GL_ARB_vertex_program not found X..GL_ARB_fragment_program not found ******************** ERROR: L'attuale combinazione di scheda video/driver non supporta alcune funzioni necessarie. ******************** L'attuale combinazione di scheda video/driver non supporta alcune funzioni necessarie. Shutting down OpenGL subsystem ...wglMakeCurrent( NULL, NULL ): success ...deleting GL context: success ...releasing DC: success ...destroying window ...resetting display ...shutting down QGL ...unloading OpenGL DLL |
![]() |
![]() |
![]() |
#2080 |
Bannato
|
sono talmente schizzato ke ogni giorno ricontrollo tutti i siti del caso per vedere se c sono nuovi driver, quindi non credo proprio che sia un problema di driver.
compreso audio, aggiornamenti winzoz e aggiornamenti norton. è proprio il caso si dire MERDA!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:14.