Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Test Stiga HT 300e Kit, tagliasiepi con doppia batteria per dire addio alla benzina
Test Stiga HT 300e Kit, tagliasiepi con doppia batteria per dire addio alla benzina
Completiamo la cura del nostro giardino con il tagliasiepi, e ancora una volta abbiamo provato un prodotto di Stiga. Il kit con doppia batteria si conferma campione di durata, oltre che di qualità
ASUS ROG Zephyrus G14: il notebook ibrido molto potente
ASUS ROG Zephyrus G14: il notebook ibrido molto potente
Dimensioni compatte che si abbinano ad una elevatissima potenza di calcolo, grazie al processore AMD Ryzen AI 9 HX 370 e alla scheda video NVIDIA GeForce RTX 5080: questo è il cuore di ASUS ROG Zephyrus G14, un notebook che garantisce prestazioni elevatissime con giochi e produttività personale ma che è anche facilmente trasportabile in ogni ambiente
DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree
DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree
DJI Mavic 4 Pro porta in dote il nuovo Stabilizzatore Infinity a 360°, che permette nuovi gradi di libertà nelle riprese aeree. Non solo può ruotare a 360 gradi, ma abilita anche riprese dal basso, con inclinazione della videocamera fino a 70°. Il triplo modulo di ripresa offre una fotocamera Hasselblad 28mm con sensore da 100 megapixel e video 6K, ma si spinge fino al teleobiettivo da 50 megapixel e 168mm di focale equivalente. Nuova avionica e batteria per voli fino a 51 minuti di autonomia. La nostra prova
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-09-2013, 09:59   #5581
lelloz
Senior Member

L'Avatar di lelloz

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da vmarv Guarda i messaggi
Nella pagina precedente c'è un mio intervento su Windows 7, con un link. Magari può tornarvi utile-
Con quel sistema e 1GB di ram girava bene, ma alla fine avevo rimesso XP. Molto meglio per questa macchina.
Il mio comunque è passato a miglior vita lo scorso inverno. L'avevo regalato a mia madre che ci navigava e giocava a Spider e un bel giorno non si è più acceso.
Gli ho fatto il funerale che meritava, cannibalizzandolo.
Ho ancora schermo, ram e cpu se vi interessa.
che versione di Windows 7 avevi installato? Starter?
Vorrei provare con la thin client, è la più leggera in assoluto
Old 22-09-2013, 07:29   #5582
vmarv
Member

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da lelloz Guarda i messaggi
che versione di Windows 7 avevi installato? Starter?
Vorrei provare con la thin client, è la più leggera in assoluto
Scusa se rispondo solo ora.
Mi pare di si. Ho un netbook Samsung che in origine era equipaggiato con Windows 7 e sull'Acer avevo installato lo stesso sistema operativo. E mi pare che fosse proprio la Starter.
Old 08-03-2014, 17:11   #5583
lelloz
Senior Member

L'Avatar di lelloz

Iscritto dal: Oct 2005
Installato Win 7 32 Thin PC x86 su 5024 con 1GB RAM e HDD 7200rpm.

Problemi relativo ad video, audio e wifi (launch manager) risolti installando rispettivamente i driver per xp presenti alla dalla pagina: http://www.acer.it/ac/it/IT/content/...;Aspire%205020 impostando la compatibilità con xp sp3 ed eseguendo come amministratore.

Rimangono soltanto 1 dispositivo sconosciuto (penso si tratti dell'IR) e di un controller memoria di massa che non è nè l'SD reader, nè lo slot PCMCIA.

per il resto, funziona alla grande appena il monitor cede definitivamente lo riutilizzerò così: http://lifehacker.com/turn-your-old-...r-f-1518501852

Ultima modifica di lelloz : 08-03-2014 alle 17:42.
lelloz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2014, 20:13   #5584
Margherito
Senior Member

L'Avatar di Margherito

Iscritto dal: Apr 2003
ora non ho sotto mano niente, ma c'è il driver x64 che dovrebbe andar bene anche su win7. A me funziona ancora tutto tranquillamente, anche se non ricordo se ho x64 o x32, l'ho dato a mio padre per imparare a usare il pc :-)
comunque funziona tutto, ho solo problemi con il lettore di memorie...
Old 27-10-2015, 20:22   #5585
AnThOnEx
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2015
Ragazzi sapete dove posso trovare dei buoni banchi di RAM da 1 gb ciascuno (2gb complessivi) compatibili con questa vecchia gloria? Ancora a me si accende e non dà problemi, solo che ancora ho i 512 mb di default e non bastano più mi sa..

Inviato dal mio M-MP75S23G utilizzando Tapatalk
AnThOnEx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Test Stiga HT 300e Kit, tagliasiepi con doppia batteria per dire addio alla benzina Test Stiga HT 300e Kit, tagliasiepi con doppia b...
ASUS ROG Zephyrus G14: il notebook ibrido molto potente ASUS ROG Zephyrus G14: il notebook ibrido molto ...
DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le...
Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono costi ben superiori alle aspettative Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono ...
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Ninte...
Maggio è il mese migliore dell'ul...
La Consob avverte: 'Attenti a chi promet...
Le chat di Nintendo Switch 2 sono regist...
Mistero Bitcoin: Ross Ulbricht riceve 31...
Le nuove cinture di sicurezza Volvo usan...
Nuki Smart Lock Pro con Wi-Fi e supporto...
OPPO e Volkswagen insieme sul 5G. La ris...
Chrome è più veloce che ma...
Apple Mac Mini con chip M4 scende ancora...
Tesla affonda a Wall Street: -30% nel 20...
iOS 18 è presente sull'82% di tut...
iPhone 17 a prezzi mai visti prima: camb...
Il monitor MSI PRO da 27 pollici a 120Hz...
Il tutorial di Switch 2 costa 10€, ma co...
L'iPhone senza porte di ricarica potrebb...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian