|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4861 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Valve assesta un duro colpo alla pira
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4862 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Igea Marina (RN)
|
Ragazzi è uscita o no la password per i problemi audio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4863 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
mannaggia Steam ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4864 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
A me anche dopo questo aggiornamento di steam la modalità offline non funziona in ogni modo. Ho tutto settato correttamente: salvato la password, non ho salvato le informazioni sul profilo sul computer, quantità acquisita 100%, modalità offline "pronta", ho impostato pure "non aggiornare automaticamente questo gioco"...eppure, quando lancio HL2, steam mi chiede di connettermi perché deve fare "updating".
![]() |
#4865 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Neu-Ulm (Germania)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4866 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Domandona da un milione di dollari !!!
Ragazzi illuminateviCUT
Ultima modifica di Leron : 24-11-2004 alle 13:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4867 |
Member
|
raga scusate..una domanda stupida....oggi cambiero' mamma e procio, devo quindi formattare: ci saranno problemi per reinstallare tutto e per l'account ? (ho la versione Dvd)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4868 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Re: Domandona da un milione di dollari !!!
Quote:
![]() cmq la risosta è SI |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4869 |
Senior Member
|
Scusate !!!
Scusate a tutti nn era mia intenzione spoilerare !! grazie mille sei stato gentilissimo leron
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4870 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Re: Re: Domandona da un milione di dollari !!!
Quote:
![]() Venghino siori venghino, si effettuano ban e sospensioni personalizzate. Offerta valida fino ad esaurimento utenti (sottile battuta). Accorrete numerosi. ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4871 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Non è possibile che ti salti completamente l'audio. Non sono stati toccati files di Hl2, ma solo di Steam. Quindi, sarà una tua impressione. Io ho provato, ed è uguale a prima- Ah... di dice "LI AMMAZZO TUTTI" e non "GLI..." ![]() ![]()
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4872 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
l'sdk ce in italianooooooooooooooooooooooooooooo?
![]()
![]() |
#4873 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Re: Re: Re: Domandona da un milione di dollari !!!
Quote:
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4874 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Uno dei più bei livelli mai visti in un fps, imho.
![]() |
![]() |
#4875 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Chi vuole leggere una riflessione interessante su steam e' pregato di accomodarsi qui
Ps: La pagina e' in inglese e non ci sono spoilers ne' grandi ne' piccoli.
![]() |
#4876 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Napoli
|
Finito HL2 (Spoiler Inside)
-------------------------------------
Finalmente ieri sera sono riuscito a portare a termina HL2! Posso affermare con certezza che questo è il più bel gioco a cui abbia mai giocato! (e ne ho giocati parecchi, oltre 300 titoli) Graficamente parlando è spettacolare (ci sono ancora però parecchi problemini, come i cespugli, le foglie e alcune texture che non mi sono piaciute molto). L'audio è DIVINO, le esplosioni i mitra, ben fatto! Come giocabilità siamo ai massimi livelli! Non mi sono mai e dico MAI annoiato! Il gioco è molto vario e ti coinvolge sin dall'inizio! CUT BY LERON QUANTE VOLTE LO DEVO DIRE CHE NON SI SPOILERA IN QUESTO THREAD?????? Ora vado a giocare a Counter Strike! ![]() Saluti Ham ![]() ---------------------------------------- Ultima modifica di Leron : 24-11-2004 alle 13:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4877 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Ho visto che in alcuni negozi vendono un libro : guida ad HL2...consigli, mappe etc...è enorme
![]() A BA alla Mondadori ![]()
![]() |
#4878 |
Senior Member
|
Cambio livello difficoltà !
Sapete se cambiando livello di difficoltà dal menu principale basti per poter giocare i vecchi salvataggi al livello appena impostato ? nn mi dite che sono costretto riniziare da capo, arrivato a metà gioco mi sono accorto che era impostato su facile, ieri l'ho impostato su normale e ho caricato il punto in cui ero arrivato, ma nn misembra sia molto piu' difficile !! grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4879 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4880 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Quanto costa ? E' con la copertina rigida di cartone ? E' formato grande o piccolo ? Non avrai visto il numero complessivo di pagine ?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:07.