|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Io ho 111d ma sul foglio illustrativo che mette Pioneer nel prodotto non c'e' nessun riferimento al Flash label ma menziona la scrittura a 5x con dvd ram.
Devo dire pero' che l'utility di nero info tool da esito negativo per la scrittura dvd-ram.Inoltre nero non abilita flash label. |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Ragazzi io ho appena ordinato questo da E**EDI:
PIONEER DVR111 DVD±RW Black Interfaccia EIDE-ATAPI Velocità di lettura CD: 40X; DVD: 16X Tempo di accesso CD: 120 ms; DVD: 130 ms Velocita di scrittura CD-R: 40x; CD-RW: 32x; DVD-R: 16x; DVD-RW: 6X; DVD+R: 16x; DVD+RW: 8x; DVD-R DL: 8x; DVD+R DL: 8x; DVD-RAM: 5x Memoria buffer 2 MB Supporti CD CD-ROM, CD-ROM/XA, CD-R, CD-RW, Audio CD, Video CD, CD Text, Photo CD, CD-Extra, CD-I, Multisession, Mixed Supporti DVD DVD-ROM, DVD Video, DVD Audio, DVD-R, DVD-RW, DVD+R, DVD+RW Supporto DVD Dual Layer DVD-R Dual Layer, DVD+R Double Layer Come potete vedere nelle caratteristiche non è specificato che sia label flash. Qualcuno che lo possiede già può controllare con nero se è attiva tale funzione ?!? Per renderla attiva con nero ci deve essere anche un supporto label flash all'interno del masterizzatore ?!? Grazie.
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
|
Mi sa tanto che non è label flash... E cmq in rete non riesco a trovare niente...
Ragazzi voi ne sapete niente... ?!?!?!?!?!?!?!? Dimenticavo... Sono andato sul sito della pioneer... http://www.pioneer.it/it/product_ove...omy_id=219-249 Non ci dico niente... Andate a vedere il link ed a voi le proprie impressioni... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() queste sono le mie... Per quanto mi riguarda faccio qualche ricerca in rete... Se qualcuno ha l'opportunità di provare tale masterizzatore e fa sapere se il label flash è una caratteristica del suddetto masterizzatore senza dover aggiornare alcun tipo di firmware... E' ben accetto il suo parere. Saluti.
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
|
io ho aggiornato nero in modo che possa utilizzare il sistema label flash ma non lo abilita.
per ora non ho a disposizione un dvd per provare...nei prossimi giorni vi farò sapere. cmq a me basta che sia un masterizzatore veloce e affidabile..poi che sia lable o meno non mi cambia niente ps:ho anche aggiornato il firmware ma di label flash nessun'ombra ![]()
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cagliari
|
anche perchè visti i prezzi dei supporti mi sembra che sia ancora piuttosto conveniente utilizzare un semplice pennarello o la classica etichetta...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Pisa
|
Quote:
Essedi mi ha scritto che e' label flash. Gli ho scritto una email diretta al loro ufficio vendite. Quindi lo deve essere per forza..... ..anche a me pare strano...
![]() |
![]() |
#48 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Guardate ora il sito di essedi non viene citato piu' il label flash............
e nero info tool non identifica in scrittura dvd-ram ho preso proprio una bella fregatura ora me lo faccio sostituire con il nec..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Dovevano farlo light scribe
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
Secondo me non è label flash... Cmq io ho disdetto l'ordine ed ho preso il samsung che è lightscribe...
Non ho optato per il label flash... Se leggete il link dell'articolo che ho postato capite il perchè... Per il lightscribe maggior reperibilità dei supporti e costo dimezzato degli stessi supporti rispetto a quelli per il label flash. Saluti a tutti. P.S. Complimenti a Pioneer... Stavolta, secondo me, ha fatto, come si suol dire, un buco nell'acqua... Saluti.
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
secondo me alla fine nè il light scribe nè il label flash avranno futuro...e cmq se devo metterci mezz'ora per stampare un dvd...pennarello da 2€ e sono apposto
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cagliari
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
Anche io la maggior parte li farò con il pennarello
![]() Ma se l'occasione un giorno lo richiede perchè non aver disponibile una tecnologia che te lo permette... Magari un cd per le grandi occasioni da esibire ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
scusate quali sono le differenze tra label flash e label scribe??
non è meglio prendere dei dvd printer e stamparci direttamente?? io devo prendere un nuovo masterizzatore dvd e non so quale prendere tra nec lg e pio.. devo anch prendere unastampante multifunzione quindi se prendo un masterizzatore che stampa direttamente non cerco la funzione stampa cd dvd sulla stampante... bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
Le differenze tra labelflash e lightscribe... Non labelscribe ![]() Cmq basta leggere qua: http://www.tomshw.it/storage.php?guide=20060214 Saluti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() io infatti ho una stampante vecchiotta, se la cambio ne cerco una con il supporto per la stampa sui dvd e sono apposto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
quindi meglio avere una stampant4e con stampa su cd/dvd che invece avere un masterizzatore con una delle due tecnologie??
da quello che ho capito è che cmq una stampa va sul blu l'altra sul bronzo quindi meglio stampare su dvd printable con la stampante verranno meglio... nessuno di voi ci ha mai provato?? pensavo che la stampa fosse superiore cioe labelflash fosse meglio di quella direttamente da stampante su cd... quindi il top oggi dei masterizzatori è il nec 4551??cosa ha in piu?? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ciao ragazzi sono appena ritornato dal CEBIT ho chiesto direttamente a dei responsabili vendite PIONEER presso lo standd e mi hanno detto che SE uscirà il 111 con tecnologia label flafh si chiamera 111L spero Vi possa essere utile
ciaoo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:49.