|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
|
ottimo lavoro!
Mi piace un sacco questa forma a torretta!! ![]()
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
spostato in project log
![]() vai phase3 vaiiiiiiiiiiiii
![]() |
![]() |
#43 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
grazie stesio di aver spostato la discussione...
@shinkaz phase3 è il mio nick , questo mod si chiama phase3 - debian project e qualsiasi altro sarà phase3 - ........ phase3 -......... un grazie a tutti degli apprezzamenti ![]()
![]() |
#44 | |
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Gallipoli (lecce)
|
cavoli sono in ritardo!!! meno male che tanto le foto non scappano
![]()
[VENDO] Cavi Round-WaterBlock Ybris(HDD,CPU,VGA,Chipset),CrystalTrap,Radiatore V2 - Cerco lettore DVD slim,HDD da 2,5" e adattatori IDE - TRATTATIVE: iL PoLlO, loripa80,omegathemad,dinomite,MAURIZIO81, _Ice_Key, Cazzeggiatore...[su HWU] & 60 Feedback+ [su eBay] |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Member
|
eccoci pronti per il frontale
![]() una prova del primo pannello ![]() questo è il secondo pezzo dopo essere stata applicata la pellicola bianca ho messo un pezzo di adesivo a specchio(quella zona sarà illuminata) ![]() vista dal lato opposto quello che rimarrà a vista ![]() prova del secondo pezzo ![]() ![]() questo è il logo DEBIAN ![]() prova di trasparenza su tavolo luminoso ( ![]() ![]() ![]() ![]() visto da sotto ![]() i due pezzi assemblati ![]() prova trasparenza con i due neon che saranno montati ![]() ![]() ![]() ![]() c'è sempre una soluzione per tutto..... (o quasi)
![]() |
#47 |
Senior Member
Città: Gatteo
|
Bellissimo; confidiamo nella tua capacità per risolvere i problemi di illuminazione
![]()
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Torino
|
devo dire che lavori bene anke quando lavori ad un alvoro non curato (scusate il gioco di parole).
cmq io avrei una soluzione su come poter eliminare il problema dell'illuminazione! ma sono altrettanto sicuro che al tuo genio non servano consigli!!! ![]() ![]() ![]() p.s il pezzo rosso ke ai usato per il cd (slot-in) mi ricorda il simbolo della Marlboro ![]()
![]() Ultima modifica di dyddyd : 06-10-2005 alle 21:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
bello il frontale!
![]()
[VENDO] Cavi Round-WaterBlock Ybris(HDD,CPU,VGA,Chipset),CrystalTrap,Radiatore V2 - Cerco lettore DVD slim,HDD da 2,5" e adattatori IDE - TRATTATIVE: iL PoLlO, loripa80,omegathemad,dinomite,MAURIZIO81, _Ice_Key, Cazzeggiatore...[su HWU] & 60 Feedback+ [su eBay] |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Member
|
devo illuminare solo il logo della debian per capirci
quella specie di punto interrogativo rosso.. il resto deve rimanere un bianco ottico, come nei computer apple dove viene illuminata solo la mela.. @dyddyd ''p.s il pezzo rosso ke ai usato per il cd (slot-in) mi ricorda il simbolo della Marlboro '' concordo ![]()
![]() |
#51 |
Senior Member
|
bè è molto semplice, vernici tutto tranne il logo dalla parte interna con una bomboletta spray bianco lucido
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Gers FRANCE
|
Scusa un'attimo... ma mi sembra che c'hai a disposizione un appartamento solo par il tuo 'modding lab'
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Member
|
Quote:
niente affitto ![]() ed è ancora in allestimento, mancono ancora molte cose...
![]() |
![]() |
#54 |
Member
|
si continua..... buona visone
queste sono le lettere della scritta sul frontale ![]() qui nel loro posto ![]() con dell'adesivo a specchio ho ricoperto i lati interni del primo pannello per non far sparare la luce ![]() posizionamento dei due neon da 10cm ![]() qui ho creato una specie di cassetta per non far disperdere la luce la parte interna è a specchio ![]() vista dal lato dove andrà messo il pannello bianco ![]() il tutto montato su case ![]() prova illuminazione OKKKK!!! ![]() montato il pannello rosso per il lettore cd e la ventola la forma è diversa di quello bianco per far entrare aria dalla feritoia nel sotto ![]() ecco la feritoia nel suo splendore ![]() particolare del lettore cd = risultato finale ![]() visione dell'insieme ![]() ![]() particolre di come è stato fissato il primo pannello senza far vedere le visti nere ![]() questo con la vite fissata ![]() visone notturna... credetemi si vede solo il logo perfettamente rosso.. c'è qualche problema con la digitale ![]()
![]() |
#55 |
Senior Member
Città: Avellino
|
Complimenti davvero un ottimo lavoro!!
Chissà cosa combinerai nel tuo project!! ![]()
![]() |
#56 |
Senior Member
|
wow la presa d'aria per la ventola è da capogiro
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Città: Milano
|
bellissimo nn c'e ke dire.... nn oso pensare cosa combini nel tuo vero progetto
![]()
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Veramente molto bello e sobrio.
![]() Penso che Debian sarà felice con quel case a fargli da "casa". ![]() ![]()
![]() |
#59 |
Senior Member
Città: CH
|
minchia ai fatto un bel lavoro, sopratutto la parte del logo.
Complimentiiiiiiiiiiii ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Member
|
Quote:
un grazie a tutti dei complimenti
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:10.