|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2041 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
Quote:
ciao
![]() |
![]() |
#2042 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Confermo, farei così anch'io.
![]() |
#2043 |
Junior Member
|
O&O Defrag
Io sia a casa che al lavoro uso o&o defrag 10.0, lo regoli in base alle tue necessità e fa un lavoro superlativo.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2044 |
Senior Member
Città: N/A
|
![]() |
#2045 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Ciao a tutti ^_^
io uso Iobit Defrag. è veloce. Cosa ne pensate? Potremo stilare una classifica dei primi 5. Cosa ne pensate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2046 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2047 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
ho visto ora che c'è un aggiornamento per jkDefrag...di cosa si tratta??
è solo un aggiornamento della GUI? ci sono delle impostazioni in piu tipo la deframmentazione del SystemFiles ad ogni riavvio, e pulizia tipo ccleaner, io provo e si puo pure ottimizzare il registo trall'altro con un programma che gia usavo come NTREGOPT Ultima modifica di Aulin86 : 01-12-2007 alle 14:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2048 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Per fare una buona deframmentazione (con Perfect Disc) devo fare qualche azione preliminare ? Una volta lessi di impostare il file di paging su "Nessun file". Va fatto ?
Durante la deframmentazione posso continuare ad usare normalmente il pc ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2049 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ma perfectdisk deframmenta in background silenziosamente come diskeeper? perchè diskeeper lo ritengo il migliore nel suo lavoro ma i suoi continui problemi mi hanno rotto veramente...
![]() |
#2050 |
Senior Member
|
ho trovato queste paginette .....
http://donnedwards.openaccess.co.za/...-freeware.html ...qui vengono testati e recensiti tutti i deframmentatori esistenti...o quasi ![]() il vincitore sembra essere jkdefrag ![]() http://www.openaccess.co.za/BlackAndWhiteInc/Defrag.htm qui dove scaricarli... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2051 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: milano/como
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2052 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2053 |
Senior Member
|
jkdefrag si...anche defraggler direi...
![]() chissa cosa vuol dire "AWard Winning freeware bundle download"...? ![]() scherzi a parte..ci sono svariati articoli contrassegnati da "benchmark..." e riguardano molti prodotti..direi che jkdefrag risulta il migliore tra i freeware. ![]() ...EDIT...ore 20:37 guarda l'articolo a fondo pagina datato 15 novembre 2007 intitolato "The Mysteries of Defrag Testing" qui http://donnedwards.openaccess.co.za/...bel/Benchmarks ..stranamente deframmentare con disckeeper o ultimate defrag é pure peggio che non deframmentare O_o Ultima modifica di matr!x : 19-12-2007 alle 19:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2054 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Tre info su jkdefrag:
1)ho visto che verifica la disponibilità di aggiornamenti di entrambe le componenti del programma,basta cercarli,scaricare i relativi download e mi ritrovo jkdefrag totalmente aggiornato,giusto? 2)ho una pen drive da 4gb,ho provato a lanciare jk dal note,ma nel menu a tendina non mi compare la pen drive,devo mettere jk nella penna per poterla deframmentare? 3)Nella scheda sistema trovo "deframmentazione archivi di sistema",in pratica jk dà la possibilità di deframmentare anche al boot,prima del caricamento di win?se sì,questa opzione andrebbe preferita a quella standard(cioè a sistema già avviato),visto che molti file di sistema risulterebbero "sbloccati"? grazie e auguri di buon anno ![]() Ultima modifica di BEY0ND : 03-01-2008 alle 17:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2055 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
|
ciao qualcuno ha provato il defrag che ce sulle tuneup utilities 2008?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2056 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
sono curioso di vedere qualche test e confronto tra i vari defrag e l'ultima versione di diskeeper (2008) perchè ho letto che è migliorata molto rispetto alla versione precedente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2057 |
Senior Member
Città: Gargano
|
tune up 2008?!?!?woow...corro a provarlooo!
![]() |
#2058 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
|
Quote:
Quote:
Mi suggerite quale può essere la migliore strategia di deframmentazione? A logica dovrebbe essere da scegliere fra accesso e modifica, ma non so quale sia la meglio per un pc ad uso casalingo (giochi, internet e poco altro...) |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2059 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
|
chi pensate dovrebbe deframmentare?
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2060 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:13.