Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-11-2009, 07:41   #1821
Bastoner
Bannato

Iscritto dal: Apr 2009
Ieri sera mentre ascoltato musica ho avuto un terribile BSOD. Non ne vedevo uno da anni Il processo responsabile è iastor.sys, ricollegabile al chipset e/o al controller Sata, credo, o Marvell. Cosa può essere che non va? Driver?
Bastoner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2009, 07:56   #1822
Mozza85
Senior Member

L'Avatar di Mozza85

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Reggio Emilia provincia
Quote:
Originariamente inviato da Il cama....leonte Guarda i messaggi
Allora............
ti pare che Asus ti dà un cd di installazione senza driver ?
Nella tua mobo hai 3 controller raid :
1) ich 10
2)Marvell che controlla 2 porte eSata
3)Marvell che controlla 2 porte sas
Quale Marvell non hai installato ?
I driver ci sono ma non per Win 7 64bit..perchè fin da quando ho installato il sistema operativo..metto il cd e qualsiasi installazione provo a far partire mi dice che non è compatibile col sistema..mah..
Hardware PC: ASUS B85M-G Socket 1150 / INTEL i7 4770 Haswell / 2x4Gb CORSAIR CL9 1333mhz / GIGABYTE GTX770 4Gb GV-N770OC-4GD / COOLER MASTER G750M modulare / SSD Crucial M4 128Gb S-ata III / COOLER MASTER Silencio 550 All Black
Mozza85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2009, 11:22   #1823
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Quote:
Originariamente inviato da Mozza85 Guarda i messaggi
I driver ci sono ma non per Win 7 64bit..perchè fin da quando ho installato il sistema operativo..metto il cd e qualsiasi installazione provo a far partire mi dice che non è compatibile col sistema..mah..
oh ma è tanto difficile leggere la prima pagina????
è così tanto tremendo? ti consuma il cervello farlo?
VAI in PRIMA pagina e clicca quel link per il download dei driver!
sono esattamente 2 CLICK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2009, 12:01   #1824
wooow
Senior Member

L'Avatar di wooow

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da Bastoner Guarda i messaggi
Ieri sera mentre ascoltato musica ho avuto un terribile BSOD. Non ne vedevo uno da anni Il processo responsabile è iastor.sys, ricollegabile al chipset e/o al controller Sata, credo, o Marvell. Cosa può essere che non va? Driver?
iastor.sys è il raid Intel Matrix Storage
per Win7 siamo ancora alle prime versioni dei driver e forse ci sono ancora alcuni bug da sistemare, si tratta di aspettare le nuove versioni da Intel per vedere cosa succede
oppure se te la senti di provare, da un pò di settimane in rete gira la nuova versione WHQL non ufficiale che non si chiama più Intel Matrix Storage ma

Rapid Storage Technology -> http://www.station-drivers.com/telec...ivers.com).exe
fonte -> http://www.station-drivers.com/page/intel%20raid.htm

ATTENZIONE chi decide di installare questi driver che ho linkato lo fa a suo esclusivo rischio e pericolo io non garantisco niente.
Con Vista 64bit io li ho installati e li sto usando da diverse settimane senza problemi sul mio RAID0

Quote:
Originariamente inviato da Blackbox11 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, ritorno a scrivere in questo bel thread

Allora finalmente ho montato la mia nuova piattaforma (i7 920 D0 + Asus P6T + G Skill Ripjaws 2000 mhz + tutto il resto ) e impostato tutto a default per non avere grattacapi visto che è tutto nuovo. Ho anche aggiornato il bios alla v. 0801. Ora non mi resta che far cantare questa belva . Vedere delle ram da 2000 mhz girare a 1066 mhz mi smbra uno spreco

DOMANDA: Quale tipo di settaggi mi consigliate di applicare per la mia config? Mi basterebbe anche avere il procio a 3,2 ghz e ram a 1600 mhz, ma ho paura di applicare voltaggi sbagliati. Mi date qualche dritta? Grazie mille

Premetto di avere letto tutti i post in prima pagina ma sono ancora un tantinello confuso..
ma scusa
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...55&postcount=7
qui c'è proprio il tuo OC 3,2ghz + ram a 1600mhz, con tanto di voltaggi consigliati che cosa non ti è chiaro ?
CASE Cooler Master 690 PSU Cooler Master UCP 700W MoBo Asus P6T Deluxe CPU i7 920 step C0 @2,67 Ghz Cooler Megahalems RAM 3x4GB DDR3 @1600 Mhz 9-9-9-24 Corsair Vengeance SSD Samsung 850 EVO 500GB HD WD Blue 2TB VGA Zotac GTX 970 Amp! Extreme Core OS Windows 7 64bit
wooow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2009, 12:03   #1825
Bastoner
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da wooow Guarda i messaggi
iastor.sys è il raid Intel Matrix Storage
per Win7 siamo ancora alle prime versioni dei driver e forse ci sono ancora alcuni bug da sistemare, si tratta di aspettare le nuove versioni da Intel per vedere cosa succede
oppure se te la senti di provare, da un pò di settimane in rete gira la nuova versione WHQL non ufficiale che non si chiama più Intel Matrix Storage ma

Rapid Storage Technology -> http://www.station-drivers.com/telec...ivers.com).exe
fonte -> http://www.station-drivers.com/page/intel%20raid.htm

ATTENZIONE chi decide di installare questi driver che ho linkato lo fa a suo esclusivo rischio e pericolo io non garantisco niente.
Con Vista 64bit io li ho installati e li sto usando da diverse settimane senza problemi sul mio RAID0

Grazie wooow, sei sempre utilissimo.
Bastoner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2009, 12:05   #1826
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

ho messo su l'ultimo bios della p6t deluxe pensando che andasse meglio in oc, invece oltre a far piu' schifo dello 0507 non va l'eist, come diavolo faccio a farlo andare con molti a 21x?

okorop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2009, 13:26   #1827
Mozza85
Senior Member

L'Avatar di Mozza85

Quote:
Originariamente inviato da Beltra.it Guarda i messaggi
oh ma è tanto difficile leggere la prima pagina????
è così tanto tremendo? ti consuma il cervello farlo?
VAI in PRIMA pagina e clicca quel link per il download dei driver!
sono esattamente 2 CLICK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
...stai pure tranquillo..
Hardware PC: ASUS B85M-G Socket 1150 / INTEL i7 4770 Haswell / 2x4Gb CORSAIR CL9 1333mhz / GIGABYTE GTX770 4Gb GV-N770OC-4GD / COOLER MASTER G750M modulare / SSD Crucial M4 128Gb S-ata III / COOLER MASTER Silencio 550 All Black
Old 12-11-2009, 15:00   #1828
Il cama....leonte
Senior Member

L'Avatar di Il cama....leonte

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da Mozza85 Guarda i messaggi
Ti posto il link è quello della P6t Deluxe , ma i drivers sono uguali :

http://support.asus.com/download/dow...Language=en-us

dal menù a tendina cerca "sata", e trovi tutto quello che cerchi.
Old 12-11-2009, 15:02   #1829
Mozza85
Senior Member

L'Avatar di Mozza85

Quote:
Originariamente inviato da Il cama....leonte Guarda i messaggi
Ti posto il link è quello della P6t Deluxe , ma i drivers sono uguali :

http://support.asus.com/download/dow...Language=en-us

dal menù a tendina cerca "sata", e trovi tutto quello che cerchi.
Grazie mille!
Old 12-11-2009, 15:16   #1830
wooow
Senior Member

L'Avatar di wooow

http://www.fileden.com/files/2008/3/...alTempBeta.zip[/quote]

Quote:
Originariamente inviato da okorop Guarda i messaggi
ho messo su l'ultimo bios della p6t deluxe pensando che andasse meglio in oc, invece oltre a far piu' schifo dello 0507 non va l'eist, come diavolo faccio a farlo andare con molti a 21x?
uhmm .......
forse ti riferisci a Deluxe V2 ? bios attuale 0610 precedente 0504
...... lo 0507 recente cmq non mi risulta da nessuna parte sulle Deluxe
con la Deluxe V1 ormai siamo allo 1701 precedente 1611

comunque sulla Deluxe V1 con gli ultimi BIOS è migliorata molto la compatibilità delle ram, prima alle mie Dominator 1600 8-8-824 dovevo dare Vdram 1.62v adesso mi basta 1.50v, per non dire che tengono anche 1600Mhz 7-8-7 1.64v o i 1700Mhz 1.64v cas8 cose che prima sul mio sistema era un BSOD assicurato, a livello clock della CPU con Vcore e stabilità è rimasto uguale come prima

per l'EIST forse vale quanto già detto ieri in questo post
Quote:
CPU-Z ogni tanto spara cavolate, se hai abilitato lo SpeedStep per forza di cose il molti varia da idle/full, fai una controprova usanto altre utility
tipo RealTemp (visualizza il molti globale della CPU) o i7Turbo (visualizza il molti per ogni singolo Core) li trovi entrambi in questo download

http://www.fileden.com/files/2008/3/...alTempBeta.zip
CASE Cooler Master 690 PSU Cooler Master UCP 700W MoBo Asus P6T Deluxe CPU i7 920 step C0 @2,67 Ghz Cooler Megahalems RAM 3x4GB DDR3 @1600 Mhz 9-9-9-24 Corsair Vengeance SSD Samsung 850 EVO 500GB HD WD Blue 2TB VGA Zotac GTX 970 Amp! Extreme Core OS Windows 7 64bit

Ultima modifica di wooow : 12-11-2009 alle 15:18.
wooow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2009, 17:37   #1831
the_crazy_biker
Senior Member

L'Avatar di the_crazy_biker

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Pavia
ciao ragazzi ho un serio problema con la mia deluxe versione con controller sas
non mi riconosce 3 giga installati
ho fatto tutte le prove dei post in prima pagina
i banchi funzionano tutti
possibile che si siano fottuti 1 slot arancione e 1 nero quelli vicino al molet atx della mobo?

se metto solo 1 banco nello slot arancione vicino al molex atx il pc non boota (provato con tutti e 3 i moduli)
se li metto negli altri 2 slot arancioni boota senza prob
ho provato i 2 slot arancioni e lo slot nero vicino allo slot aranzione che non funge e anche lui non mi rileva la ram
altra prova 2 slot arancioni funzionanti + 1 di quelli neri il pc boota e mi riconosce tutti e 3 i giga ma ovviamente non in triple channel.....

che dite RMA? credo di si

la mia dom è mi riparano la mia o me ne danno una nuova? lo chiedo xchè ho un hd sas x il sistema operativo e da quello che so la deluxe v2 non ha sas....

caspita non ci voleva.....
Old 12-11-2009, 17:43   #1832
colex
Senior Member

L'Avatar di colex

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Foggia
Quote:
Originariamente inviato da the_crazy_biker Guarda i messaggi
possibile che si siano fottuti 1 slot arancione e 1 nero quelli vicino al molet atx della mobo?

se metto solo 1 banco nello slot arancione vicino al molex atx il pc non boota (provato con tutti e 3 i moduli)
ho provato i 2 slot arancioni e lo slot nero vicino allo slot aranzione che non funge e anche lui non mi rileva la ram
altra prova 2 slot arancioni funzionanti + 1 di quelli neri il pc boota e mi riconosce tutti e 3 i giga ma ovviamente non in triple channel.....

la mia dom è mi riparano la mia o me ne danno una nuova? lo chiedo xchè ho un hd sas x il sistema operativo e da quello che so la deluxe v2 non ha sas....

Se leggi qualche post indietro, anche io avevo lo stesso problema, perchè avevo tolto il meccanismo di ritenzione per aumentare la superfice di contatto WB / CPU ma mi è andata male, basta poco che i piedini del socket non facendo contatto con la CPU crei problemi proprio alle memorie!
Oppure si è piegato qualche piedino del socket e WOW, nel caso, mi consigliava di rimetterli apposto delicatamente con un ago cavo da siringa... ma non è stato necessario, mi è bastato rimontare la staffa di ritenzione e il 3° banco di memoria è stato riconosciuto!
PC: Liquid Cooling | i7 920@3.36 V1,05 | Asus P6T deluxe | Corsair 12GB | Corsair SSD F120 | ATI HD5750 | Asus BW-12B1 | Corsair HX520W | NETGEAR DGN2000 | Notebook: Macbook Pro Retina 15,4'' 2.6GHZ | SSD512GB | LCD: Samsung LE26R86 | Dell S2409W | Cell: iPhone V.1 | Nokia Lumia 930 | IEM: Westone UM-2 | DSLR: NIKON D750 | 50 f1.4G | 16-85VR | 70-300VRII
colex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2009, 17:44   #1833
Blackbox11
Senior Member

L'Avatar di Blackbox11

Città: Caserta
Quote:

ma scusa
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...55&postcount=7
qui c'è proprio il tuo OC 3,2ghz + ram a 1600mhz, con tanto di voltaggi consigliati che cosa non ti è chiaro ?
Ciao woow, mi era tutto chiaro, avevo solo paura di applicare voltaggi sbagliati....e come volevasi dimostrare mi sono beccato un bsod al mio primo oc Ho applicato tutte le istruzioni e i voltaggi descritti in prima pagina ma non è andata bene. Ora sto scrivendo col pc coi seguenti settaggi da bios:

Ai Twiker [Manual]
Cpu ratio [20x]
Bclk [160]
Dram fr. [1604 mhz] (1600 mhz puliti non è uscita come opzione, questa era la + vicina)
Uclk fr. [3207 Mhz]
Qpi link [7057 Mt/s]

Cpu Voltage [1.081]
Qpi Voltage [1.30]

Timings Ram: 7-7-7-20 1T 1,64v sempre da bios (come kit ho 6gb G Skill Ripjaws 2000 mhz 9-9-9-27 2N)

Mi dici se ho sbagliato qualcosa? Se è tutto ok mi potresti consigliare come procedere x testare la stabilità? Linx, prime 95 o ibt? Come lancio queste applicazioni? Grazie mille e scusa, ma sono ancora acerbo in fatto di i7...provengo dal più sempice sk. 775
PC GAMING Corsair iCUE 465X RGB / 6x LL120 RGB • Ryzen 7 5800x • Corsair iCUE H100i RGB PRO XT • Aorus X570 Elite • 32GB Ballistix RGB 3600Mhz CL16 • Zotac RTX 3080 Trinity OC • NVMe 4.0 Samsung 980 Pro 1TB + WD Blue 3TB • Corsair RM750x • PERIFERICHE Dell S2721DGF 27" IPS 1440p 165hz • Logitech Z533 • Logitech G915 • Endgame Gear XM1 • Corsair MM350 XL • Logitech G935 7.1 • HOME LG OLED CX 55" + PS5 • TRATTATIVE: 58

Ultima modifica di Blackbox11 : 12-11-2009 alle 17:49.
Blackbox11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2009, 17:53   #1834
the_crazy_biker
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da colex Guarda i messaggi
Se leggi qualche post indietro, anche io avevo lo stesso problema, perchè avevo tolto il meccanismo di ritenzione per aumentare la superfice di contatto WB / CPU ma mi è andata male, basta poco che i piedini del socket non facendo contatto con la CPU crei problemi proprio alle memorie!
Oppure si è piegato qualche piedino del socket e WOW, nel caso, mi consigliava di rimetterli apposto delicatamente con un ago cavo da siringa... ma non è stato necessario, mi è bastato rimontare la staffa di ritenzione e il 3° banco di memoria è stato riconosciuto!
il sistema di ritenzione è già montato e non l'ho mai tolto
ho smontato la cpu e controllato i pin del socket e mi sembrano intatti (anche con lente di ingrandimento)
ho provato a vedere se la cpu una volta fissata si muoveva anche di poco ma nulla....
Old 12-11-2009, 18:01   #1835
Lwyrn
Senior Member

L'Avatar di Lwyrn

Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Lwyrn Guarda i messaggi
Da poco possessore di una P6TD Deluxe Bella scheda non c'è che dire.
Ma... ragazzi, è normale che il bios "lagghi"?
Cioè, faccio un esempio, se entro nella configurazione del bios e, ad esempio, premo la frecca "giu" sulla tastiera; lagga, non è immadiato il cambiamento. Si nota proprio ad occhio nudo, forse impiega anche un secondo per cambiare.
Sulla mia vecchia gigabyte mai avuto questo problema però l'ho notato piu di una volta sulle asus.
E normale ?
UP
Old 12-11-2009, 18:07   #1836
SuperCloud
Member

L'Avatar di SuperCloud

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Genova
Quote:

I MODULI VANNO SU QUELLI ARANCIO ! Perchè fate i test sul nero...? E' un test inutile

Aggiornato il bios?
Marca Ram?
|Case: Antec Twelve Hundred|PSU:Enermax Infinity 750W Modulare|CPU: Intel I7 920 2.67Ghz Step C0/C1|Cooler:Noctua NH-U12P SE1366|MB: Asus P6T Deluxe Bios 1605|RAM: 3x2GB Corsair Dominator 1600Mhz 7-7-7-20|HDD: 2xMaxtor 500GB 7200RPM 32MB|VGA: Gainward GTX295 1792MB|Audio: Creative X-fi
SuperCloud è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2009, 18:25   #1837
the_crazy_biker
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da SuperCloud Guarda i messaggi
I MODULI VANNO SU QUELLI ARANCIO ! Perchè fate i test sul nero...? E' un test inutile

Aggiornato il bios?
Marca Ram?
bios 1701 ultima versione
ram corsair modello TR3X3G1660C9

http://www.corsair.com/_datasheets/TR3X3G1600C9.pdf

ho provato quelli neri x vedere se la ram e gli slot funzionavano

infatti ora sono con 2 slot arancioni e uno nero x un totale di 3 giga
Old 12-11-2009, 18:28   #1838
colex
Senior Member

L'Avatar di colex

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Foggia
Quote:
bios 1701 ultima versione
ram corsair modello TR3X3G1660C9

http://www.corsair.com/_datasheets/TR3X3G1600C9.pdf

ho provato quelli neri x vedere se la ram e gli slot funzionavano

infatti ora sono con 2 slot arancioni e uno nero x un totale di 3 giga
Stessa ed identica cosa capitata a me, per vedere i 3GB le ram andavano solo in due slot arancio ed uno nero, prova a togliere e rimettere la CPU, a volte basta un millimetro per non avere il giusto contatto.
PC: Liquid Cooling | i7 920@3.36 V1,05 | Asus P6T deluxe | Corsair 12GB | Corsair SSD F120 | ATI HD5750 | Asus BW-12B1 | Corsair HX520W | NETGEAR DGN2000 | Notebook: Macbook Pro Retina 15,4'' 2.6GHZ | SSD512GB | LCD: Samsung LE26R86 | Dell S2409W | Cell: iPhone V.1 | Nokia Lumia 930 | IEM: Westone UM-2 | DSLR: NIKON D750 | 50 f1.4G | 16-85VR | 70-300VRII
colex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2009, 19:11   #1839
the_crazy_biker
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da colex Guarda i messaggi
Stessa ed identica cosa capitata a me, per vedere i 3GB le ram andavano solo in due slot arancio ed uno nero, prova a togliere e rimettere la CPU, a volte basta un millimetro per non avere il giusto contatto.
domani con calma quando torno dal lavoro ci riprovo.....grazie dell'aiuto.....
Old 12-11-2009, 19:53   #1840
the_crazy_biker
Senior Member

allora aggiornamento.....

smontato l'eclipse....tolta la cpu.....controllato i piedini del socket tutto ok
rimontata e fissata con il sistema di fissaggio
nessun tipo di movimento anche minimo in nessun senso....

risultato non è cambiato nulla anche con un solo banco sullo slot arancio incriminato non boota il pc....

sapete se è possibile fare rma ad asus direttamente senza passare dallo shop?
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Marchi prestigiosi a prezzi da outlet su...
Upgrade PC a prezzi mai visti: Amazon sc...
Offerte Tado su Amazon: valvole termosta...
MSI Cyborg 15 con GeForce RTX 4060 e i7 ...
MacBook Air 2025 chip M4 a 949€, ma occh...
La sonda spaziale NASA New Horizons (che...
HONOR MagicPad 3: il tablet con Snapdrag...
Qualcomm mischia le carte: in arrivo ci ...
Meta sceglie Google per lo sviluppo dell...
Redmi Note 15 Pro+: batteria più piccola...
Amazon, un weekend di svendite lampo, ta...
Tutte le offerte sui portatili: tre tutt...
Macchie addio per sempre: SpotClean ProH...
Smartphone con batteria da 8.000 mAh? On...
Dreame L10s Ultra Gen 2 al minimo storic...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian