Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-01-2011, 14:17   #5501
Trotto@81
Senior Member

L'Avatar di Trotto@81

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monasterace Marina (RC)
Quote:
Originariamente inviato da Strambaz Guarda i messaggi
Ciao a tutti! Ho un problema con il led del case che indica la lettura del hd e poichè ho una P6T deluxe V2 penso sia giusto postare qui. Ultimamente ho montato un frontalino con lettore di schede SD, USb e sata e mi sono accorto che a pc spento (solo la ciabatta alimentata) il led rosso del case (CM 690), che dovrebbe indicare la lettura dell'hd, rimane acceso fisso. quando accendo il pc il led si spegne e lampeggia (direi correttamente) quando l'hd è in funzione.
Qualcuno saprebbe dirmi quale sia il problema?

PS: le porte del frontalino funzionano correttamente...
Stessa mobo, con lettore 50 in 1 della Lian Li e non ho i problemi da te lamentati, prova a rimuove la connessione usb del lettore e vedi se il problema sparisce.
Case: Lian Li PC-60FNW | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI.

Ultima modifica di Trotto@81 : 31-01-2011 alle 14:20.
Trotto@81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2011, 10:39   #5502
Roddy
Senior Member

L'Avatar di Roddy

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da roberto1 Guarda i messaggi
è possibile aggiorare anche da win, con asusupdate si carica il file .rom scaricato in precedenza. già fatto con successo.
Si, ma è pericoloso da windows. Molto più sicuro da dos o ez flash
Roddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2011, 12:46   #5503
elfobuono
Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: brescia
Grazie al tool sotto win per l'update del bios, ieri ho cancellato il bios.
Ho provato a far come dice nel manuale inserire il dvd e usare crash free bios 3, ma a video non vedo nulla.
Visto che alla fine si tratta di programmare un eeprom o simili ho pensato di dissaldare dove c'è scritto il bios e programmarlo tramite un programmatore esterno.
A questo punto però non so che componente dissaldare, qualcuno di voi sa aiutarmi?
elfobuono è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2011, 13:16   #5504
Roddy
Senior Member

L'Avatar di Roddy

Quote:
Originariamente inviato da elfobuono Guarda i messaggi
Ho provato a far come dice nel manuale inserire il dvd e usare crash free bios 3, ma a video non vedo nulla.
Visto che alla fine si tratta di programmare un eeprom o simili ho pensato di dissaldare dove c'è scritto il bios e programmarlo tramite un programmatore esterno.
A questo punto però non so che componente dissaldare, qualcuno di voi sa aiutarmi?
Cosa è successo esattamente? Stavi aggiornando?
Old 04-02-2011, 13:20   #5505
elfobuono
Member

esatto, stavo passando da 0703 a 1301 il tool ha cancellato, avviato la scrittura e mi ha dato errore, ho provato di nuovo a scrivere, ma nulla.
Spento il pc e mobo inutilizzabile.
Old 04-02-2011, 13:35   #5506
Roddy
Senior Member

L'Avatar di Roddy

Quote:
esatto, stavo passando da 0703 a 1301 il tool ha cancellato, avviato la scrittura e mi ha dato errore, ho provato di nuovo a scrivere, ma nulla.
Spento il pc e mobo inutilizzabile.
Ma nel manuale è riportato che devi vedere dei messaggi a video?
Old 04-02-2011, 14:17   #5507
wooow
Senior Member

L'Avatar di wooow

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
non ho mai avuto il piacere di usare il crash free bios quindi non so di preciso come funziona, il manuale non spiega dettagliatamente la faccenda ma di sfuggita da qualche parte mi sembra di letto che per visualizzare le schermate di ripristino forse serve una VGA su bus PCI e/o un monitor collegato in analogico,
a volte il problema potrebbe essere anche il lettore DVD che non viene riconosciuto, in questo caso ritenta copiando il BIOS sano dal DVD su una chiavetta USB
potresti anche chiedere al servizio assistenza Asus quali sono esattamente le condizioni per usare questa utility
se non risolvi la posizione del chip la vedi sul manuale cerca nella pagina del layout, questo è un'esempio della P6T Deluxe

ad ogni modo il chip è inserito a pressione, su un lato dell'alloggiamento dovresti trovare un'incavo per fare leva ed estrarlo, una volta tolto il chip BIOS dovrebbere essere qualcosa del genere

CASE Cooler Master 690 PSU Cooler Master UCP 700W MoBo Asus P6T Deluxe CPU i7 920 step C0 @2,67 Ghz Cooler Megahalems RAM 3x4GB DDR3 @1600 Mhz 9-9-9-24 Corsair Vengeance SSD Samsung 850 EVO 500GB HD WD Blue 2TB VGA Zotac GTX 970 Amp! Extreme Core OS Windows 7 64bit
wooow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2011, 14:22   #5508
elfobuono
Member

Il manule è abbastanza generico e dice:
Quote:
turn off the system
insert the motherboard support DVD to the optical drive, or the usb flash drive containg the bios file to the port usb.
the utility automatically checks the devices for th bios file. When found, the utility reads the bios file and starts flashing the corrupted bios file.
turn off the sistem after he utility completes the updating process and and power on again
The system requires you toenter Bios setup to recover Bios settings
ho lasciato il pc acceso per un'ora con il dvd inserito, ma non ho risolto nulla.

Grazie wooow, capitolo 2.2 del manuale è indicato dov'è il bios, appena sopra le sata 5 e 6, vi farò sapere se riesco a riprogrammare.
Anche io ho letto della vga su bus pci e allora ho avuto l'idea di provare a dissaldare e riprogrammare.

Ultimo consiglio, metto l'ultimo bios o quello funzionante che avevo prima?

Ultima modifica di elfobuono : 04-02-2011 alle 14:35.
Old 04-02-2011, 19:32   #5509
Strambaz
Junior Member

L'Avatar di Strambaz

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da Trotto@81 Guarda i messaggi
Stessa mobo, con lettore 50 in 1 della Lian Li e non ho i problemi da te lamentati, prova a rimuove la connessione usb del lettore e vedi se il problema sparisce.
Grazie per la risposta. Ho provato a rimuovere il connettore usb-mobo e in effetti la spia non si accende più. Cosa significa?
Strambaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2011, 14:31   #5510
Stabum
Member

L'Avatar di Stabum

Iscritto dal: Nov 2008
ASUS P6X58D Premium: Domanda su RAID 0

Scusate tantissimo la mia ignoranza: ma nella descrizione della P6X58D Premium (thread ufficiale) di dice:
2 SATA 6.0 Gb/s ports (NO RAID) significa che collegando due HD SATA3 NON è possibile fare un RAID 0????

Un grazie a chi è così gentile da rispondermi
Stabum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2011, 23:40   #5511
berger81
Senior Member

L'Avatar di berger81

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Forte Dei Marmi
Ciao raga, un amico mi ha chiesto di fargli un pc con la p6t dlx v2, volevo chiedervi un info,
il 3way crossfire di 6950 si puo fare senza problemi?
come scala?
16x 8x 8x?
16x 16x 8x?

ciao a tutti e grazie, ma ne ho cosi tante da fare, che non riesco a star dietro a tutto.
CORSAIR X570 FULL GLASS/GIGABYTE 1080TI OC/ MB ASUS STRIX X299/LIQUID BY CORSAIR H100iV2/I7 7800K@4500mhz/CORSAIR RMX 850/SAMSUNG M2 SSD 950 PRO 240GB/SAMSUNG SSD 840 PRO 1TB/ DDR4 CORSAIR VENGEANCE LED RED QUAD CHANNEL 32GB @3200 CAS15 .
Trattative concluse felicemente: -PIU DI 100............
berger81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2011, 01:26   #5512
wooow
Senior Member

L'Avatar di wooow

Quote:
Originariamente inviato da Stabum Guarda i messaggi
Scusate tantissimo la mia ignoranza: ma nella descrizione della P6X58D Premium (thread ufficiale) di dice:
2 SATA 6.0 Gb/s ports (NO RAID) significa che collegando due HD SATA3 NON è possibile fare un RAID 0????

Un grazie a chi è così gentile da rispondermi
dalle specifiche il chip Marvell® 9123 che monta la Premium non supporta il RAID, si era già detto qualcosa in un post precedente
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=4801
in ogni caso tieni presente che i controller secondari Marvell Sata3 integrati nelle MoBo hanno prestazioni scarse, vanno uguale se non peggio del SATA2 Intel, quindi è sempre meglio fare il RAID sul SATA2 Intel

Quote:
Originariamente inviato da berger81 Guarda i messaggi
Ciao raga, un amico mi ha chiesto di fargli un pc con la p6t dlx v2, volevo chiedervi un info,
il 3way crossfire di 6950 si puo fare senza problemi?
come scala?
16x 8x 8x?
16x 16x 8x?

ciao a tutti e grazie, ma ne ho cosi tante da fare, che non riesco a star dietro a tutto.
la P6t dlx v2 tramite BIOS può essere configurata 16x 8x 8x oppure 16x 16x 1x
la combinazione 16x 16x 8x non è possibile perchè su X58 le linee PCIe al max sono 36x

cmq se guardi il lay-out della MoBo vedrai che gli ultimi 2 slot PCIe bianco e nero sono senza spazi vuoti quindi la terza VGA non ci sta perchè la seconda dovrebbe essere a singolo slot (cosa che non sono le 6950 a meno di liquidarle)

restando in casa Asus per fare il 3way devi indirizzarti su altre MoBo che hanno un lay-out differente in pratica se guardi in 1pag a parte la serie completa delle Deluxe e la P6T WS Pro tutte le altre sono buone perchè hanno i 3 slot PCIe distanziati di due slot,
le P6T e P6T-SE hanno le linee PCIe non configurabili bloccate fisse a 16x 16x 4x
le P6X58D Premium e P6X58D-E si possono configurare 16x 8x 8x oppure 16x 16x 1x
volendo c'è anche la P6T6 WS Revolutions ha il chip nforce200 aggiuntivo a X58 e quindi può lavorare a 16x 16x 16x

tieni presente che in ogni caso la terza VGA va a finire sempre sul settimo slot d'espansione e quindi serve anche un case adatto che disponga di 8 slot anzichè i canonici 7 questo perchè come già detto le VGA sono a doppio slot
CASE Cooler Master 690 PSU Cooler Master UCP 700W MoBo Asus P6T Deluxe CPU i7 920 step C0 @2,67 Ghz Cooler Megahalems RAM 3x4GB DDR3 @1600 Mhz 9-9-9-24 Corsair Vengeance SSD Samsung 850 EVO 500GB HD WD Blue 2TB VGA Zotac GTX 970 Amp! Extreme Core OS Windows 7 64bit
Old 06-02-2011, 01:50   #5513
berger81
Senior Member

L'Avatar di berger81

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Forte Dei Marmi
Ciao grazie mille delle info quasi in real time.
Allora per il case no problem perche ha preso un hafX della cooler master.
Per la mobo , avevo visto che il layout era sospetto per un triplo crossfire, effettivamente la seconda e terza pci-ex sono troppo vicine per ospitare due vga dual slot.
Grazie cmq procedero in maniera diversa.
CORSAIR X570 FULL GLASS/GIGABYTE 1080TI OC/ MB ASUS STRIX X299/LIQUID BY CORSAIR H100iV2/I7 7800K@4500mhz/CORSAIR RMX 850/SAMSUNG M2 SSD 950 PRO 240GB/SAMSUNG SSD 840 PRO 1TB/ DDR4 CORSAIR VENGEANCE LED RED QUAD CHANNEL 32GB @3200 CAS15 .
Trattative concluse felicemente: -PIU DI 100............
berger81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2011, 08:36   #5514
Trotto@81
Senior Member

L'Avatar di Trotto@81

@wooow: da come parli delle mobo in questione credo tu sappia darmi anche questa info.
Dovrei passare la mobo in firma dentro un PC60-FW dotato di ventola superiore di 140 mm che ha uno spessore di 25 mm, montata dal lato interno del tetto.
Ho paura che urti, perchè la ventola scende fino a pochi millimetri dai fori di fissaggio della mobo, ma tra il piano di fissaggio e la ventola ho circa 17 mm di altezza a disposizione.
I condensatori della mobo o nel caso anche le prese tre pin per l'alimentazione della ventola della cpu che altezza hanno?
Case: Lian Li PC-60FNW | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI.
Old 06-02-2011, 10:03   #5515
wooow
Senior Member

L'Avatar di wooow

il connettore della ventola inserito sulla presa della MoBo arriva a circa 25mm dal piano di appoggio del case (a suo tempo avevo già misurato per altre cose) al quale ovviamente devi aggiungere ancora 1 o 2 mm di spazio per far girare i cavetti,
i condensatori sono a circa 22/23mm (stimati ad occhio rispetto al connettore della ventola di 25mm di cui sopra)
mentre se lasci la presa MoBo nuda senza collegare ventole la misura esatta penso che è ininfluente perchè la presa è più bassa dei condensatori

se la ventola è senza "cornice rettangolare" (non so il termine esatto) tipo questa della noctua

per gli ingombri dipende anche da come è messo il cerchio rispetto ai componenti della MoBo

curiosità ma sto case è moddato? mi sembra strano che mettano l'alloggiamento di una ventola che sovrasta la MoBo
Old 06-02-2011, 11:23   #5516
Trotto@81
Senior Member

L'Avatar di Trotto@81

Quote:
Originariamente inviato da wooow Guarda i messaggi
il connettore della ventola inserito sulla presa della MoBo arriva a circa 25mm dal piano di appoggio del case (a suo tempo avevo già misurato per altre cose) al quale ovviamente devi aggiungere ancora 1 o 2 mm di spazio per far girare i cavetti,
i condensatori sono a circa 22/23mm (stimati ad occhio rispetto al connettore della ventola di 25mm di cui sopra)
mentre se lasci la presa MoBo nuda senza collegare ventole la misura esatta penso che è ininfluente perchè la presa è più bassa dei condensatori

se la ventola è senza "cornice rettangolare" (non so il termine esatto) tipo questa della noctua

per gli ingombri dipende anche da come è messo il cerchio rispetto ai componenti della MoBo

curiosità ma sto case è moddato? mi sembra strano che mettano l'alloggiamento di una ventola che sovrasta la MoBo
Non avrei mai detto che i condensatori arrivassero a oltre 2 cm montati.
Il case è un Lian Li PC-60FNW, non è moddato perchè danno come accessorio il tetto con il foro per una ventola da 140 mm che si monta internamente.
La ventola si ferma a pochi millimetri sopra la linea delle viti di fissaggio della mobo, i condensatori mi pare siano sotto tale linea, la presa della ventola per la cpu è a filo con il pcb invece.

Ultima modifica di Trotto@81 : 06-02-2011 alle 14:08.
Old 06-02-2011, 13:40   #5517
smoking84
Senior Member

L'Avatar di smoking84

Iscritto dal: May 2006
Città: Provincia Livorno
Ciao a tutti, mi iscrivo in quanto acquisterò un i7 950 con relativa scheda madre X58, in quanto non ho più voglia di aspettare i SB e in futuro passerò direttamente ai procio 6 core. Devo ordinare il PC nuovo, secondo voi la seguente configurazione va bene?

Case: CM 690 II adavance
Cpu: Intel i7 950
Mobo: Asus Sabertooth X58
Ram: Corsair 1333 mhz 3x2gb CL7
Scheda Video: GTX 560 gigabyte
Ali: Corsair 750W modulare 80gold
Dissipatore: Zalman CNPS10x o Noctua NH U12P?
smoking84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2011, 14:05   #5518
Blade4613
Senior Member

L'Avatar di Blade4613

Città: Schio (VI)
Quote:
Originariamente inviato da smoking84 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, mi iscrivo in quanto acquisterò un i7 950 con relativa scheda madre X58, in quanto non ho più voglia di aspettare i SB e in futuro passerò direttamente ai procio 6 core. Devo ordinare il PC nuovo, secondo voi la seguente configurazione va bene?

Case: CM 690 II adavance
Cpu: Intel i7 950
Mobo: Asus Sabertooth X58
Ram: Corsair 1333 mhz 3x2gb CL7
Scheda Video: GTX 560 gigabyte
Ali: Corsair 750W modulare 80gold
Dissipatore: Zalman CNPS10x o Noctua NH U12P?
secondo me il 690II è un po' piccolo, io ti consiglierei un haf 922, costa uguale al 690II però è più spazioso per la scheda grafica, ha meno slot per ventole però se mai cambierai scheda video almeno hai spazio, infatti io ho la 5870 e avanzano 4-5cm buoni per farla respirare bene mentre con il 690 ci starebbe stretta, come ram io ti consiglierei piuttosto delle dominator sempre corsair ma sono 1600mhz cl8 come dissi io ho puntato il noctua perche secondo me è il migliore, poi vedi te.
Case: CoolerMaster HAF 922 -Power Suppli: Ocz 600w modular - Scheda Madre: Asus P6X58D-E - Processore: Intel Core I7 950 @ 3.06 GHz - Ram: 6 x 2GB Corsair Dominator 1600mhz - Scheda Video: ATI Sapphire Radeon HD 5870 1GB GDDR5 - Hard Disk: Seagate Barracuda SATA II 500GB 7200rpm 32MB + Maxtor STM SATA II 500GB 7200rpm 16MB + WD My Book 1TB 7200rpm - SO: Windows XP Home Edition SP3 32bit & Windows 7 Ultimate 64bit - Keyboard & Mouse: Logitech G110 & G9X.
Blade4613 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2011, 20:54   #5519
smoking84
Senior Member

L'Avatar di smoking84

Iscritto dal: May 2006
Città: Provincia Livorno
Quote:
Originariamente inviato da Blade4613 Guarda i messaggi
secondo me il 690II è un po' piccolo, io ti consiglierei un haf 922, costa uguale al 690II però è più spazioso per la scheda grafica, ha meno slot per ventole però se mai cambierai scheda video almeno hai spazio, infatti io ho la 5870 e avanzano 4-5cm buoni per farla respirare bene mentre con il 690 ci starebbe stretta, come ram io ti consiglierei piuttosto delle dominator sempre corsair ma sono 1600mhz cl8 come dissi io ho puntato il noctua perche secondo me è il migliore, poi vedi te.
Per il case, mi piace molto il 690 e penso prenderò quello, calcola che come scheda video anche se la cambierò a meno di cataclismi rimarrò sempre su Nvidia quindi problemi di spazio non dovrei averne..Per il dissipatore allora vado con il Noctua. Per la mobo ho visto che la Sabertoooth rispetto a quella che hai in firma costa un poco di meno, mi conviene prendere questa? Anche in ottica overclock? IL processore tende a scaldare molto di dafault oppure solo in oveclock? Nel caso scaldasse parecchio aggiungerei delle ventole al case..Thx!
smoking84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2011, 21:43   #5520
Blade4613
Senior Member

L'Avatar di Blade4613

Città: Schio (VI)
Quote:
Originariamente inviato da smoking84 Guarda i messaggi
Per il case, mi piace molto il 690 e penso prenderò quello, calcola che come scheda video anche se la cambierò a meno di cataclismi rimarrò sempre su Nvidia quindi problemi di spazio non dovrei averne..Per il dissipatore allora vado con il Noctua. Per la mobo ho visto che la Sabertoooth rispetto a quella che hai in firma costa un poco di meno, mi conviene prendere questa? Anche in ottica overclock? IL processore tende a scaldare molto di dafault oppure solo in oveclock? Nel caso scaldasse parecchio aggiungerei delle ventole al case..Thx!
beh un mio amico ha avuto problemi con il sui i7 860 che ogni tanto si piantava il pc e ha dovuto cambiare il dissipatore... a me non è mai successo e ho il dissi stock, al momento che ho appena finito di giocare i 4 core stanno dai 40 ai 44° e cpu mi mette 33 su speedfan quindi penso sia nella norma, ripeto che ho il dissi stock e sul case nessuna ventola laterale
Case: CoolerMaster HAF 922 -Power Suppli: Ocz 600w modular - Scheda Madre: Asus P6X58D-E - Processore: Intel Core I7 950 @ 3.06 GHz - Ram: 6 x 2GB Corsair Dominator 1600mhz - Scheda Video: ATI Sapphire Radeon HD 5870 1GB GDDR5 - Hard Disk: Seagate Barracuda SATA II 500GB 7200rpm 32MB + Maxtor STM SATA II 500GB 7200rpm 16MB + WD My Book 1TB 7200rpm - SO: Windows XP Home Edition SP3 32bit & Windows 7 Ultimate 64bit - Keyboard & Mouse: Logitech G110 & G9X.
Blade4613 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
La sonda spaziale NASA New Horizons (che...
HONOR MagicPad 3: il tablet con Snapdrag...
Qualcomm mischia le carte: in arrivo ci ...
Meta sceglie Google per lo sviluppo dell...
Redmi Note 15 Pro+: batteria più piccola...
Amazon, un weekend di svendite lampo, ta...
Tutte le offerte sui portatili: tre tutt...
Macchie addio per sempre: SpotClean ProH...
Smartphone con batteria da 8.000 mAh? On...
Dreame L10s Ultra Gen 2 al minimo storic...
Apple TV+ ora costa di più: il ca...
Ecco i 2 mini PC migliori di Amazon: 369...
L'amministrazione Trump investe in Intel...
Google dice addio ai tablet? Le priorit&...
La NASA e IBM hanno annunciato il nuovo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian