|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1721 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1722 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Da opera:config si può impostare di avere le thumbnails anche lì, sono senza dubbio più veloci dei tooltip. |
|
|
|
|
|
|
#1723 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
no x adesso uso il mouse (giù+destra)
|
|
|
|
#1724 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1725 | |
|
Senior Member
Città: Vicenza
|
Quote:
Cooler Master Centurion 5 - Tagan 480W U15 Easycon - Epox EP-9U1697 GLI - AMD Athlon 64 3800+ Venice - Zalman 7000 Cu-B Led - 2x512 Geil Ultra-X PC3200 - Radeon X800GTO 128MB pci-e Sapphire - Maxtor DMax Plus 10 ata160 - Nec 3540A - Logitech MX518 - LG Flatron L1720B - Creative I-Trigue 3330 SPAMMA ANCHE TU E LA VITA TI SORRIDERÀ... |
|
|
|
|
|
|
#1726 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
li ho usati veramente poco tasto dx + rotella di scorrimento della tastiera. Comunque, la funzione più comoda in assoluta di opera sono le gestures. Non sò cosa farei senza Quote:
apri una pagina nuova nel browser, scrivi opera:config. Entrerai nella sezione avanzata delle configurazioni Scorri ed entra in User Prefs, spunta la voce Use "Thumbnails in Window Cycle" e poi dai save adesso quando fai il window cyrcle (ovvero: cambi la pagina attiva usando tasto destro premuto più rotella, oppure ctrl+tab) vedrai la miniatura dallo stesso menù puoi anche cambiare altre cose sfiziose, come il tipo di window circle eccetera... diciamo che da opera:config puoi cambiare tantissime impostazioni del browser, utile per chi ci si vuole divertire sopra. Di solito non è molto segnalato, agli utenti (di solito) bastano le configurazioni presenti su preferenze/avanzate certo è che si perdono alcune chicche Comunque in generale si può dire che con i vari opera: si può accedere a cose molto utili nel 90% dei casi (a parte opera:about e opera: plugins ) Edit: stavo per fare un nuovo post, ho accorpato e sistemato il tutto qui Ultima modifica di Live85 : 28-05-2006 alle 16:24. |
||
|
|
|
|
|
#1727 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sai quante volte capita a me? Tutti i giorni!
|
|
|
|
#1728 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Complimenti per la segnalazione!
Sentite c'è un altro modo per navigare fra le tab anzichè premere il destro e scorrere con la rondella? |
|
|
|
|
|
#1729 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Altrimenti, se non ti piace il metodo, puoi andare su opera:config, user prefs, trovi la voce Window Cycle Type: e cambi il numero. I tipi sono tre: type 0: nell'ordine dell'utente: type 1: default (ordine delle pagine in page bar; type 2: senza lista, spostamento diretto Ultima modifica di Live85 : 28-05-2006 alle 17:18. |
|
|
|
|
|
|
#1730 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Oppure i tasti 1 e 2. Oppure cliccando. Forse c'è altro ma al momento non mi viene In ogni caso puoi sempre associare il gesture che ti piace di più se destro+rotella non ti piace. |
|
|
|
|
|
|
#1731 | |
|
Senior Member
|
Quote:
edit, vero! i tasti uno e due permettono di spostarsi fra i tab, mi ero completamente dimenticato. Opera è pieno di feature semisconosciute |
|
|
|
|
|
|
#1732 |
|
Senior Member
|
Ragazzi, nessuno di voi fa il pappagallo con opera?
Cioè, il riconoscimento vocale... avete provato come va con la beta2?
|
|
|
#1733 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hattrick! e caricava hattrick.org. Che rotfl Edit: da notare un problemino che avevo con la p1. Una volta scaricati i file voce, me li teneva perennemente caricati in ram... e non sono piccolissimi (circa 16mb a testa mi pare) Ultima modifica di Live85 : 28-05-2006 alle 17:22. |
|
|
|
|
|
|
#1734 |
|
Senior Member
|
Capito... beh uno la deve fare la prova... stasera li scarico io
|
|
|
#1735 |
|
Senior Member
|
Riconoscimento vocale
Nessuna differenza... mi sembra come prima, quindi tutto ok
|
|
|
#1736 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1737 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao, a mercoledi
|
|
|
|
#1738 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: To
|
Scusate, ma con la 8.54, si deve scaricare il plugin per il flash player vero?
Ma vi risulta che sul sito adobe, insieme a tale plugin, ci sia una roba strana - toolbar o simili - di yahoo, non deselezionabile? Non c'è un'alternativa, magari open ? |
|
|
|
|
|
#1739 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Quote:
c'è sicuro senza la toolbar yahoo http://www.adobe.com/shockwave/downl...ShockwaveFlash
|
|
|
|
#1740 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: To
|
ma non sembra apparentemente non deselezionabile, o cmq che s'installa in automatico con il plugin?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:08.