|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9941 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Opera 12.10 Beta Candidate 3
By olli. Monday, September 17, 2012 9:25:17 AM 12.10, beta candidate Hey The last RC introduced a boring crash, which we have fixed here. WARNING: This is a development snapshot: It contains the latest changes, but may also have severe known issues, including crashes and data loss situations. In fact, it may not work at all. Changelog
![]() |
#9942 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9943 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
|
Provata anche questa ultima versione ma Facebook continua a non caricare oltre la barra blu in cima alla pagina.
Resto ancora con la 11.60. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9944 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Qualcuno ha problemi con le estensioni per scaricare dal tubo con Opera ultima versione?
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9945 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9946 | |
Senior Member
|
Quote:
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. Ultima modifica di c.m.g : 26-09-2012 alle 14:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9947 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Una volta disinstallata la versione vecchia basta che in quel sito clicchi su installa, o clicchi sul disegno di opera. L'installazione dovrebbe partire automaticamente. Se invece per qualche motivo hai scaricato il file .oex in teoria basta farci sopra doppio click o trascinarlo dentro la finestra di opera
![]() |
![]() |
#9948 | |
Senior Member
|
Quote:
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9949 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
oppure puoi usare questa
https://addons.opera.com/it/extensio...p4/?display=en |
![]() |
![]() |
![]() |
#9950 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ravenna
|
Non ho letto sempre tutte le pagine del thread in questi anni, quindi se è già stato segnalato me ne scuso..
Tempo fà ho scoperto per caso che Opera Turbo bypassa le protezioni di molti siti torrent, fra cui la baia dei pirati. (E' un proxy d'altronde!)... Lo sapevate?
![]() |
#9951 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() effettivamente però sarebbero da inserire in prima pagina molti dei trucchetti che mano a mano vengono fuori PS: per pirate bay c'è un nuovo indirizzo attivo per cui non serve usare proxy
![]() |
![]() |
#9952 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ciao a tutti, vorrei avere un aiuto per quanto riguarda un problema stranissimo che ho con il sito Outlook.com (lo stesso problema lo avevo anche su hotmail.com)
In pratica ho Opera installato su due pc, si tratta di un portatile con Windows XP e di un fisso con Windows 7 64bit. Sul notebook va tutto alla grande, il problema mi si presenta solo sul fisso; in pratica riesco ad effettuare il login e mi carica pure la schermata principale con l'elenco dei messaggi e tutti i tasti funzione senonché non posso cliccare su nulla, ovvero io clicco ma è come se il sistema ignorasse i click e di conseguenza non esegue il comando. Non posso cioè visualizzare le e-mail e tantomeno cancellarle/spostarle/ecc. Ho già provato di tutto (disattivato estensioni, pulito cache e cookie, modificato l'opzione di mascheramento del browser) ma senza esito. Ovviamente la versione di Opera che utilizzo è l'ultima stabile. E' ormai da un bel pò di versioni di Opera che convivo con questo problema, però prima di mollare definitivamente vorrei fare un ultimo tentativo in questo forum ![]() Cè qualcuno in grado di aiutarmi? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#9953 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Scrollable plug-ins
We have learned from the Opera 12.02 release on Windows that putting plug-ins back into the main process was the right way to go. For Opera 12.10 we have reached the decision to implement the same short-term solution for OS X by putting plug-ins back into the main process. Users on OS X should see a vast improvement in general responsiveness and scrolling performance in plug-in heavy documents (a.k.a. news sites and popular blogs). The 64-bit distribution will not be the default distribution for OS X for this release. A 64-bit version of Opera 12.10 for OS X that will continue to use out of process plug-ins will be made available at a later time. Changelog Desktop
![]() |
#9954 |
Member
|
Opera 12.10 Beta Candidate 4
We have been busy fixing crashes, NSL problems and other serious bugs and we are now ready to restart the ramp up towards a Beta again. So consider this Beta Candidate 4. This build also adds a nice little feature that many have often requested "resizable text areas". Yes, we know there were already a couple of nice userJS and extensions that add this feature but we feel it is time to move the functionality into the default setup. Changelog Desktop
![]() |
#9955 |
Member
|
Opera 12.10 Beta Candidate 5
Before leaving the office we decided to add a few fixes to this week's build. Mac users might notice improvement in scrolling performance, especially on pages with lots of plugins. Also we fixed numerous crashes and a regression in previous build some of you could notice Changelog
![]() |
#9956 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Ultima modifica di D4r!? : 30-09-2012 alle 17:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9957 |
Senior Member
|
Segnalo
Opera 12.10 tra Context Menu, Screenshot, Resource Loader API ed SPDY su DownloadBlog per chi dovesse interessare. Ovviamente parliamo di versione Beta.
![]() |
![]() |
![]() |
#9958 |
Member
|
The snapshot cycle continues
With the beta out the door and the basic feature set for 12.10 established, our focus is back to pure bug fixing once again. With that in mind, here is our first post Beta snapshot, with a nice collection of fixes. Changelog Core
Desktop
![]() |
#9959 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
|
Ciao a tutti, per chi utilizza M2 non c'è possibilità di eliminare la Mailing list? Non solo la trovo inutile ma mi dà anche fastidio perché, anche se la nascondo, continua a riapparire.
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente |
![]() |
![]() |
![]() |
#9960 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Messina
|
buonasera a tutti, utilizzo operausb e cambiando il nome della cartella del programma non mi si avvia più ne il collegamento che ho su Esecuzione automatica, nè i link dalle mail.. nelle impostazioni è sempre sengnato "verifica opera come browser predefinito". Qualcuno sa quale impostazione debba cambiare per farlo funzionare perfettamente?
edit: l'errore segnalato è: www.nomedelsito... Applicazione non trovata. edit2: problema risolto. 2 possibili soluzioni. 1. abilitare altro browser come predefinito. 2. da imposta programmi predefiniti, selezionare Opera web browser.
conf: case: Chieftech FI-02BC psu: Be Quiet! TFX Power 3 300W Bronze mobo: AsRock FM2A85X-ITX cpu: a10-5700 ram: G.Skill ARES 8gb 1866 -F3-1866C9D-8GAB ssd: Crucial MX500 500 GB monitor: msi pro mp273 ![]() Ultima modifica di ankilozzozzus : 09-10-2012 alle 17:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:34.