|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9281 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Vai su Impostazioni -> preferenze -> scheda moduli e controlla che il sito sia elencato. casomai prova a cancellarlo e a rifare il login salvando la pw quando lo chiede
![]() |
#9282 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
Nella scheda moduli il sito è elencato ma al riloggin non mi da niente... ![]()
![]() |
![]() |
#9283 |
Senior Member
|
Ma le password le avevi salvate? Se no allora non si può fare, opera salva username e password, non solo l'username.
Per fare quello che vuoi te ci son 2 alternative 1- sempre nella sezione moduli inserire il tuo username nei moduli "altro", facendo così alla prima lettere che digiti ti proporrà tutto il nick 2- salvare il nick su una nota e fare sui moduli click col destro -> inserisci nota
![]() |
#9284 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
|
Quote:
Trovata, è AutoComplete spero ti sia utile.
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente Ultima modifica di Folgore 101 : 24-02-2012 alle 19:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9285 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Ringrazio entrambi per la soluzione;
Credevo fosse un problema che non venisse salvato l'username... ![]() devo conoscere ancora bene il browser... proverò entrambe le strade propostemi anche se rammento maggior "difficoltà" rispetto ai concorrenti FF e Chrome...
![]() |
#9286 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
vabbè io mi ejecto dal topic, bye
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9287 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Roma
|
come mai ci abbandoni?
![]() |
#9288 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
a tutti quelli che usano Opera su linux:
c'è modo che il browser utilizzi lo stile gtk e le icone di sistema? Firefox e Chrome si adattano automaticamente mentre Opera no e graficamente è un pugno dell'occhio |
![]() |
![]() |
![]() |
#9289 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
a chi usa la Next: l'ultima versione è un po' impastata? la 11.61@usb è molto più reattiva!
inoltre non funzionano alcuni javascript... ![]()
![]() |
#9290 |
Senior Member
Città: Roma
|
A me la 12 va benissimo in forma USB!
![]() |
#9291 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2009
|
Salve, ho scoperto solo da pochi giorni l'esistenza di questo thread dedicato
a Opera, ed è una gran bella cosa x tutti gli utilizzatori! Io attualmente utilizzo ancora la versione 11.10 e mi trovo veramente bene, solo che da un mesetto a questa parte sto riscontrando una maggiore difficoltà del browser ad aprire i siti man mano che aumenta il tempo di navigazione..... mi spiego meglio: all'inizio della sessione di navigazione tutto va a meraviglia e la velocità di caricamento è ottima, poi però col trascorrere del tempo, il caricamento delle pagine rallenta sempre piu, sopratutto nel caso di visualizzazione di video, e verso le 2.5/3 ore di navigazione tutto diventa estremamente lento e alcuni siti nemmeno riesce ad aprirli. ![]() per esempio nei downloads la velocità di scaricamento rimane sempre su ottimi valori, per cui escluderei che il problema possa dipendere dalla linea ADSL. Altra cosa strana che si verifica molto spesso è questa: ![]() Finchè aprò pagine web con una certa continuità tutto va bene.... però se magari rimango fermo su una pagina per più di 10-12min (magari perchè ho bisogno di leggere dei documenti) poi se clikko su un qualsiasi link, la navigazione si blocca e la pagina rimane bianca con la scritta "Problema alla rete" però se clikko una seconda o terza volta, allora il sito richiesto si apre regolarmente! Sono successe anke a voi simili "stranezze"?... quale o quali possono essere le cause?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9292 |
Senior Member
|
Il primo problema sembrerebbe legato alla ram/cache. Più navighi più ram viene usata e quindi dopo molto tempo inizia a rallentare.
Quanta ram hai? Per il secondo problema non saprei (mai capitato). Certo la prima cosa da provare sarebbe aggiornare il browser per vedere se era un bug sistemato con la nuova versione... Tra l'altro il browser, essendo un programma molto sensibile, credo sia buona cosa tenerlo sempre aggiornato
![]() |
#9293 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Torre del Greco
|
Aggiungo che per un "salto" di versione così importante è consigliato effettuare un'installazione pulita (cancellando cioè il contenuto nelle cartelle C://User/NOMEUTENTE/AppData/Local/Opera e C://User/NOMEUTENTE/AppData/Roaming/Opera )
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9294 |
Member
|
Core update with better CSS unit precision
New Opera Next snapshot that brings Presto all the way up to version 2.10.269. We’ve introduced a single unified approach for dealing with layout’s fixed point values (lengths, font sizes). The new approach squashes our old limiting and imprecise rounding to the nearest integer for percentage and em values. There are 69 other entries in the changelog, so go crazy! Changelog
![]() |
#9295 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Come impostare DuckDuckGo come motore di ricerca predefinito (pure al livello di Accesso Rapido)
![]() In ogni modo riporto per esteso pure la scritta da inserire: Codice:
https://duckduckgo.com/?q=%s
Distro:Ubuntu LTS, Debian,SL,OpenBSD I love Linux, Bsd and the free software! Fantasia: fotografica ![]() [Icewm]: Thread Ufficiale - light window manager ![]() ![]() Ultima modifica di AleLinuxBSD : 01-03-2012 alle 20:39. Motivo: Corretto l'errore, prima si avviava, ma non faceva la ricerca. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9296 |
Member
|
A bit of awesomeness to 11.62
It's Thursday again, and here is one more build on our way to perfection! This one fixes a bunch of crashes and my personal favorite DSK-340710 (New tab button overlaps the Extender menu button and tabs when Tab Bar is placed right or left) - so now I can move Tab Bar back to the left side and use 100% of screen height on my tiny laptop! Changelog since last 11.62
![]() |
#9297 | |
Senior Member
|
Quote:
Il fatto di poter impostare qualsiasi motore di ricerca in 2 click è eccezionale. Ad esempio io ho aggiunto i collegamenti al controllo pagine web di f-secure e drweb, e ho aggiunto la ricerca diretta a piratebay tramite proxy. Insomma, tanto tanto comoda.
![]() |
![]() |
#9298 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9299 |
Senior Member
|
In realtà è proprio così
![]() Vai su piratebay tramite proxy (io uso -o meglio usavo- anonymouse) e una volta aperta la pagina di pb crei il motore di ricerca. Dico usavo perchè da qualche giorno hanno messo il download solo tramite magnet link, che tramite anonymouse non è supportato (credo solo a pagamento). A volte il server non è raggiungibile, credo sia più colpa dei server di pb, ma sono casi rari. In ogni caso il principio è sempre quello, sta solo trovare il proxy giusto (farò una ricerca di qualche proxy tra qualche giorno). PS: fino a qualche tempo fa si poteva usare pb anche semplicemente attivando opera turbo (che infatti agisce come un proxy), ora non funziona più, o almeno sta sempre a caricare e non compare niente
![]() |
#9300 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:17.