|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5941 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5942 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Ragazzi, salve, oggi ho provveduto ad aggiornare Opera, e ho cercato anche di approcciarmi ad Opera Unite, non nascondo che mi è alquanto difficile capire in cosa consista, ma ci provo... Dunque la condivisione di contenuti è possible solo con altri utenti di Opera Unite ? Ciao
![]()
![]() |
#5943 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Treviso city
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5944 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
![]() Il processo è semplice:
Devi però tener presente che il server sarà il tuo stesso pc, da cui verrà effettuato l'upload dei file, in streaming, a chiunque effettuerà l'accesso alle relative pagine web. Ne consegue che, se spegnerai il pc o disattiverai Unite, nessuno potrà accedere ai file, perchè questi non vengono memorizzati su alcun server esterno (Unite funge solo da proxy, da intermediario insomma) ma risiedono sempre e unicamente sul tuo hard disk (in teoria ![]() ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè Ultima modifica di ezio : 23-11-2009 alle 20:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5945 |
Senior Member
|
x tradurre cosa mi consigliate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5946 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5947 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5948 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#5949 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5950 |
Senior Member
|
allora saresti apposto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5951 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Ciao a tutti, sono anche io un novello di Opera, l'ho installato ieri e mi sto trovando molto bene.
L'unica cosa che mi piacerebbe fare, ma non credo sia possibile, è nascondere la barra con le voci "File, Modifica, Visualizza..." e mantenere in alto solo la barra delle schede. Ho tentato di farlo sotto la voce Aspetto, ma quella barra non mi sembra personalizzabile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5952 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
qualche tempo fa mio padre l'ha fatta sparire e mi sono scervellato per capire come rimetterla. Non avevo mai notato quell'opzione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5953 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
![]() Che poi nascondendola...si racchiude tutto in un nuovo piccolo pulsante a sinistra, ottimo!! Ora ho qualche problema con il login su HW... nella pagina principale del forum mi segnala che sono loggato, ma se faccio "Rispondi" o "Quota" in un thread mi chiede di loggarmi nuovamente, e se lo faccio me lo richiede, all'infinito ![]() Sicuramente avrò toccato qualcosa nelle impostazioni, ora ci perdo un po di tempo. Grazie ancora |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5954 |
Senior Member
|
Quote:
![]() grazie Ezio, che uomo! ![]() ![]() ![]() ![]() Grazie mille, e grazie mille anche per l' hint della traduzione da tastro destro perché anch'io ne ignoravo l'esistenza !
![]() |
#5955 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
Salve a tutti, ho un piccolo problema per quanto riguarda javascript ed opera 10.10 (su ubuntu 64bit).
devo usare una pagina con un editor rich text che deve caricare alcuni script per le varie funzionalità, che non vengono caricati. Sul terminale degli errori compaiono alcune voci in cui è scritto "Script collegato non caricato", ed altre righe di altri script con scritto "Security error: attempted to read protected variable 'body' " Le opzioni riguardanti javascript sono tutte attivate, e l'editor funziona correttamente ad esempio con firefox. C'è qualche altra opzione da attivare che mi sfugge? E' normale che accada questo? Ultima modifica di Shivan man : 24-11-2009 alle 16:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5956 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5957 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Ho configurato Opera seguendo la guida di Romagnolo e ho messo quella lista Fanboy(AdBlock) all'interno della cartella Opera.
Quello ke vi kiedo è se si aggiorna automaticamente quella lista oppure ogni tanto bisogna aggiornarla manualmente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5958 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
oppure click dx in zona vuota della pagina e "blocco contenuti"
![]() |
![]() |
#5959 |
Senior Member
|
Ragazzi stavo navigando e mi ha chiesto di installare il dizionario di italiano ? perché mai ?
![]() |
#5960 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
![]() ho installato la 10.10, sembra anche a voi un pelo più veloce?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:06.