|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5901 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
![]() io so che il 1.03.22.1018 soffre di parecchi bug causa kernel fatto a cavolo, e o-stev disse che lui non ci poteva fare nulla se non rilasciavano una nuova versione del kernel che li risolveva (kernel "vanilla" o qualcosa del genere se non sbaglio... correggetemi in caso) inoltre la versione 1.03.22.1022 è solo per gli "N" ed è un beta.... spero di non essermi sbagliato, in caso coreggetemi, inoltre qualcuno sa se c'è ancora qualcuno che si stà dando da fare per regalarci un nuovo cfw??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5902 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Quote:
Quote:
Utilizzo il 1018 e non ho mai avuto problemi di wi-fi: attualmente si connettono regolarmente due portatili (toshiba, samsung), un mediaplayer (playo), un PC fisso con pennetta TP-link, una stampante (epson SX600FW) e uno smartphone android (LG Optimus Dual). Solo lo smartphone a volte necessita di tempi lunghi per l'acquisizione dell' IP. Gli altri si connettono regolarmente. Connessione in WPA2 senza filtraggio MAC. E' un PC nuovo quello che tenti di connettere? E' l'unico che si connette in wi-fi? Hai apportato modifiche ultimamente?
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5903 |
Senior Member
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Non mi risulta sia stato rilasciato solo per l'"N". Ricordo che c'era la possibilità di testarlo sul GT. E se non erro qualcuno qui l'ha fatto.
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5904 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Si riferiva ai due mirror del periodo in cui era tutto oscurato. Li ho editati. Grazie della segnalazione, ma preferirei che me li segnalaste in privato, altrimenti c'è il rischio che possa perdermi i post diretti a me nei thread
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5905 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
|
@Bovirus: provvedo a procurarmene uno di scorta ed eventualmente te lo spedisco, così mi diventerebbe di scorta quest'ultimo. Io purtroppo ho poco tempo e poca pazienza, quindi non ho grandi possibilità...
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !! Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5906 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
@pegasolabs
Hai ragione. Scusa per l'errroe. @DocBrown Basta che non lo butti... Consiglio: TP-Link W8960N (noN W8961N). Economico e affidabile.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#5907 | |
Senior Member
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
|
Quote:
Hai idea di un sito dove lo possa trovare a poco quest'ultimo?
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !! Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5908 |
Senior Member
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
vedi che se lo continui ad usare così rischi di farlo secco
le tensioni non sono filtrate , ma rimangono impulsive |
![]() |
![]() |
![]() |
#5909 |
Senior Member
|
@DocBrown
Non continuare ad usare il modem. Rischi di danneggairlo in modo irreparabile. Per l'altro guarda su Ebay.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#5910 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
ragazzi io ho un problema penso banale ma non sono riuscito! :P in pratica sto cercano l'ultimo firmware per il mio netgear dg834 versione non wireless. è un v4.
sul sito della netgear ad esempio mi faceva scaricare i driver per la versione dg834g (con la g finale) invece a me è dg834 v4 senza altre diciture! vi prego se potreste gentilmente linkarmi un download! ![]() un ringraziamento speciale ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5911 |
Senior Member
|
E' lo stesso firmware (con o senza g finale - con o senza wifi).
![]() |
![]() |
![]() |
#5912 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Mi riquoto: funziona tutto bene ma la stabilità, oltre le 100 ore di UP, comincia a calare e devo forzare un reboot. Sto valutando di ritornare al mitico vecchio firmware e disabilitare il wifi, in modo da usarlo solo come Modem\Router\Switch.
![]() |
#5913 |
Senior Member
|
@lelloz
Puoi hostare per favore da qualche parte la 1022?
![]() |
![]() |
![]() |
#5914 |
Senior Member
|
@bovirus: ho acquistato il nuovo router.
Mi mandi in PVT il tuo indirizzo per spedirti il mio netgear?
![]() |
![]() |
![]() |
#5915 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5916 |
Senior Member
|
ragazzi chiedo scusa un altra domanda se possibile!
quale di questi 3 va scaricato? io abito in Italia quindi il secondo? 1) DG834Bv4/DG834GBv4 Firmware Version 5.01.14 (for users in Germany and Annex B countries only) 2) DG834v4/DG834Gv4 Firmware Version 5.01.16 (for users outside North America) 3) DG834v4/DG834Gv4 Firmware Version 5.03.16 (for North America) Grazie per l'aiuto! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5917 |
Senior Member
|
DG834v4/DG834Gv4 Firmware Version 5.01.16 (for users outside North America)
![]() |
![]() |
![]() |
#5918 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ecco qui: http://www.megaupload.com/?d=39ROR73J
![]() |
#5919 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Ho scaricato la versione 1022 ITA ed inizialmente ho fatto l'aggiornamento via web con il risultato che dopo il riavvio mi ritrovavo ancora il firmware 1.2.15 originale Netgear. Nessuna traccia del firmware DGTeam neanche dopo 3 tentativi. Allora ho provato l'utility di recovery e gli ho fatto caricare il firmware con quello. L'ha caricato e confermo che dopo pochi sec il router si blocca con la terza spia (quella della portante adsl) fissa arancione e non prosegue il boot. Fortuna che ho anche la connessione HSUPA (oltre ad altri 2 router di backup) ![]() Ho scaricato, tramite HSUPA, la versione 1022 ENG per verificare le ipotesi delle lingue, ma anche con quella stesso risultato. Infine ho provato pure la versione 1018 e con questa finalmente parte ma apparentemente non mi ha dato l'ip via DHCP. Ora provo a sconnettermi dal HSUPA e vedo di riuscire a collegarmi al router Ultima modifica di FabryHw : 25-10-2011 alle 01:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5920 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Il client XP l'ha preso al primo colpo mentre Seven continuava non riuscirci. Solo dopo il riavvio della macchina l'ha preso anche Seven. Il router con la 1018 sembra funzionare (in ENG). Spero che i problemi della 1018 segnalati sulle versioni per G/GT non si ci siano sulla N, anche perché qui sembra che la 1022 non si riesca ad usare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:02.