|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4441 |
Bannato
Iscritto dal: May 2008
Città: Rimini
|
più che altro sono rimasto shockato quando ho scoperto che nella home page c'era un tasto grosso come una casa con scritto download
io l'home non l'ho manco vista perchè mi hanno linkato il forum e sono andato a botta sicura li, ma se fossi passato dalla home non avrei mai tralasciato un dettaglio simile, colpa di chi mi ha dato il link ![]() ho chiesto perchè mi aspettavo un link diretto al file magari, se facevo da solo andando in prima pagina e poi nella home page mi evitavo di aspettare i vari delay x le varie risposte inutili che sono arrivate + battibecchi vari... fidarsi è bene non fidarsi è meglio |
![]() |
![]() |
![]() |
#4442 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Bè tanto informato non mi sembri , visto che da un sito (che non conoscevi) non sei riuscito a trovare il tasto download. Poi sinceramente,venire a rompere dopo che uno ti ha aiutato non mi sembra molto piacevole visto che non sono pagato e che quella volta potevo tranquillamente ignorarti. Inoltre aggiungo che see per ora, il download non richiede registrazione meglio così. Non vedo il motivo di tanta "superiorità" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4443 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ragazzi, forse per festeggiare il nuovo firmware, stamattina trovo il margine in downstream a 17 dB, quando ero ormai abituato agli 8 dB!
![]() Mi sa che davvero devo chiedere che mi levino la limitazione a 4 mega, anche perché già il vecchio firmware se la cavava bene con i settaggi fini, questo promette anche meglio essendoci nuovi parametri da provare. Per ora ho settato l'accesso https e la vpn, anche se quest'ultima ancora non ho avuto modo di provarla. Chiedo solo una conferma su un fatto minore: anche a voi mancano le pagine di istruzioni per "Impostazioni avanzate DHCP" e "Impostazioni personalizzate"? Non che sia un problema, ma per curiosità. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4444 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Ma il nuovo firmware ci sarà per la versione G ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4445 |
Bannato
|
se vi chiedo una cosa mi mandata a cagare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4446 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Non facevi prima a chiederla? Che post è il tuo?
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#4447 |
Bannato
|
li ho appena fatti incazzare tutti magari se chiedevo mi mandavano a cagare
volevo sapere se per aggiungere i servizi da mettere poi nelle regole firewall devo usare il menù Servizi oppure Servizi ALG, e poi vedo anche che c'è un menù Regole PAT quando io normalmente userei il Regole normale... a destra nel menù non spiega le differenze, forse chiedo troppo io ![]() del PAT lo spiega ma non capisco bene quale differenza ci sia dalle Regole normali |
![]() |
![]() |
![]() |
#4448 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Servizi
![]()
![]() |
#4449 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4450 |
Senior Member
|
Ragazzi, ho appena collaudato la VPN, e funziona alla grande... SPETTACOLO!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4451 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4452 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Penso per qualche motivo tecnico. Ad esempio per avere la possibilità di definire script utente serve sicuramente una partizione scrivibile. Cosa che sul G non mi sembra che ci sia. O almeno non è abilitata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4453 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
la versione 023o è quella con l'ultimo driver adsl?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4454 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4455 |
Senior Member
|
Come ho scritto qualche post fa, anche a me manca la pagina del manuale per le impostazioni avanzate DHCP, ma ora mi sono accorto che effettivamente non tiene i settaggi dei DNS avanzati, o meglio ne avevo aggiunti 2 per un totale di 4, ma vedo che ci sono ancora i 2 originali (quelli impostati nei settaggi di base).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4456 |
Senior Member
|
Problema riscontrato anche da altri utenti nel forum del DGTeam.
Hai flashato con il tool da interfaccia web?
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4457 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4458 |
Senior Member
|
Sì. Che sia lì il problema, dici? Quelli che hanno avuto questo problema avevano tutti flashato da web? Riflasho con la Recovery Utility? O magari basta reimpostare i settaggi da capo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4459 |
Senior Member
|
Com'è consigliato dalle note di accompagnamento del download dal sito ufficiale DGTeam : il flash da interfaccia web, causa le dimensioni del firmware accresciutesi per le novità introdotte, non è il più consigliato (il buon esito, a quanto pare, non è sempre scontato). Esiste un programmino unix, utilizzabile da windows grazie agli strumenti messi a disposizione dal team stesso, che viene caldamente suggerito.
![]() |
![]() |
![]() |
#4460 |
Senior Member
|
L'utente lorenzone92 ha le stesse problematiche di MaxFrames con le impostazioni DHCP. E Stev-O suggerisce che possa essere dovuto alla modalità di aggiornamento firmware (sez in italiano).
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:16.