|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2501 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Quote:
A mio avviso... più in topic di così si muore. ![]()
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2502 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Infatti direi che viene spiegato come moddare i fw sia piuttosto IT.. anche se magari sarebbe bene, anche per approfondire meglio l'argomento, aprire discussione dedicata.. e forse pure un programmazione
![]() io intuisco solo di cosa si tratti e penso che + di quello che è stato detto (anche in passato lo stesso Stev-O rispose a questa domanda e mi pare che qualcosa forse sia anche scritto in prima pagina) metta male approfondire senza andare OT perchè si parlerebbe + di programmazione che del topic penso che l'argomento sia IT finchè è finalizzato direttamente a questa serie di netgear, un discorso strettamente pratico e meno teorico.. ma direi che qui di teoria ne sanno in pochi quindi mancano anche le basi per la pratica ![]() il confine è molto labile certo è che mettersi a fare esperimenti in questa discussione è un po' "pericoloso" senza sapere ESATTAMENTE cosa di fa. penso che questa situazione di "agitazione da abbandono" si esaurirebbe con il "famoso" fw 835 ibrido sul cui rilascio però restano ancora tutti i dubbi irrisolti.. >bYeZ<
![]() |
![]() |
#2503 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
1) Deve essere ben chiaro che il firmware è stato finora testato da un numero limitato di utenti, quindi al solito chi decide di installarlo lo fa a proprio rischio e pericolo. Gli utenti che decideranno in tal senso dovranno fornire un feedback adeguato, postando tutti gli elementi utili a un eventuale debugging. 2) Gli autori dovranno rilasciare anche il codice sorgente dello stesso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2504 |
Senior Member
|
bien... contattatemi in pvt per la parte "upload"
![]() poi provvederò a modificare il primo post per chiarire la situazione.. spero di farcela ![]() p.s. anche una descrizione del lavoro svolto in modo da poter riportare + info possibile ed essere sempre trasparenti il + possibile ![]() >bYeZ<
"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!" Ultima modifica di FreeMan : 07-10-2008 alle 00:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2505 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Bene, credo che abbiate preso la decisione migliore. L'unico dubbio che mi resta riguarda il nome del firmware... Se resta com'è si potrebbe confondere con la versione "vanilla" 835 quando invece si tratta di un ibrido. A mio parere si potrebbe aggiungere una riga del tipo "patched version" all'interno della schermata "stato del router" lasciando il resto invariato. Cosa ne pensate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2506 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
Ciao ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2507 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Nel file version non va cambiato nulla altrimenti non funziona più la parte di dyndns o no-ip. Un vecchio problema che c'era già con la 743. Ciao MisteroX |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2508 |
Senior Member
|
Infatti non parlavo del file version ma delle pagine html "stato del router". Cmq vediamo cosa ne pensano i moderatori.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2509 |
Senior Member
|
si è bene che si capisca che è un altro 835, un patched.. quini il nome deve essere diverso ma basta cmq appunto "patched".. nel nome del file non ci vuole nulla
![]() ![]() Cambiare l'html è cosa banale direi (il direi è riferito al fatto che l'html è "dentro" il blocco ma penso che "spacchettare", modificare e "rimpacchettare" sia cosa analoga a quella di prendere il famoso modulo fw 834 e metterlo nell'835) fatto questo direi che ci siamo ![]() >bYeZ
![]() |
![]() |
#2510 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Perfetto, condivido pienamente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2511 | |
Senior Member
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
Quote:
![]() http://kbserver.netgear.com/release_notes/D103360.asp |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2512 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao MisteroX |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2513 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ma sarà lo stesso? sarebbe clamoroso ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#2514 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#2515 | |
Senior Member
|
Quote:
d'altra parte quelli del supporto tecnico non si possono azzardare a parlare di firmware non ancora rilasciati, bisogna pure capirli ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2516 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2517 | |
Senior Member
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Certo che si son sprecati :5 bug fixes... e 1 know issues (almeno come filelog...si spera che sotto sotto ci sia quanto apprezzato anche da Steve-O con la beta). Perdonami... sbaglio o è "successivo" a quelli fin'ora conosciuti?
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2518 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
SI... la beta e la versione ufficiale sono identiche!!!
Vendo: Muletti - 2 masterizzatori CD - Gainward GeForce2 MX 400 TwinView VIVO - Stampante HP LaserJet 4L - 2 HD 160GB IDE - Stampante Fujitsu DX 2200 - Monitor CRT 17" - Blocco ASRock K8NF6G-VSTA+CPU+DISSI+RAM |
![]() |
![]() |
![]() |
#2519 | |
Senior Member
|
Quote:
ah ovviamente assumendo che la risposta del supporto tecnico fosse vera e non un fake.. ![]() non so se ridere o piangere ![]() ![]() >bYeZ<
"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!" Ultima modifica di FreeMan : 08-10-2008 alle 01:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2520 | |
Senior Member
|
Quote:
Dgteam 835 --> Broadcom DSL Version A2pB023f Netgear 1.2.16 --> Broadcom DSL Version A2pB022c Ciao MisteroX |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:59.