Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-07-2005, 13:36   #661
neliam
Senior Member

L'Avatar di neliam

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originariamente inviato da RIC
.......siamo sempre amici.......é che a noi ci piace giocare
[CAMPAGNOLO MODE: ON ]

E a noi ci piace ARARE

[CAMPAGNOLO MODE : OFF]

<< NeliaM >>
neliam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2005, 13:36   #662
sbera
Senior Member

L'Avatar di sbera

Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
cmq mi avete fatto arrabbiare te (luvi) e il tuo amico RIC. aspettatevi un attacco senza pietà

Old 18-07-2005, 13:37   #663
Odres74
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da sbera
dopo aver immesso le coordinate devi selezionare al posto di pianeta CD (campo detriti) e dopo selezionare la missione di harvesting

grazie molto ma gli angioletti servono???
Odres74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2005, 13:37   #664
Lucio Virzì
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Però mi sto divertendo!
Mi farai fuori qualcosa, però non mi frega niente!

LuVi
Lucio Virzì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2005, 13:38   #665
N3V3RM1ND
Senior Member

L'Avatar di N3V3RM1ND

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torri@Sovicille@Siena, NATO:Foligno@Perugia, CRESCIUTO:Fuorigrotta@Na, Panterino nel cuore! Giants SuperBowl Champions!
Quote:
Originariamente inviato da RIC
...pendo che ogniuno abbia il diritto di pensare quello che meglio crede....a meno che non possa essere sanzionato dal codice civile e/o penale.....aggiungo il libero pensiero in uncontesto come questo e di gioco deve essere altresi' regolato dai principi della buona educazione e del rispetto reciproco.....detto questo posso anticiparti che io ho votato GUERRA
Ric, non avevo dubbi che tu avresti votato guerra. Sono sicuro che tu personalmente asfalteresti con la macchina uno solo perchè sulla maglietta ha scritto HWU, indipendentemente se questo voglia dire Hardware Upgrade o Hey Watch Universe.
Ciò che dico io è ben altro, e confermato anche da Marzio, che sicuramente può avere difetti come tutti noi ma ha il pregio di saper ragionare e gliene dò atto: voi avete subito una dichiarazione di guerra da un'alleanza su ogame.it e per questo decidete di fare una dichiarazione di guerra ad un'altra alleanza su ogame.org solo perchè le due alleanze hanno in comune l'essere nate in questo forum ed avere qualche membro in comune. Tu, come tanti altri, fate il ragionamento che poichè su .it non riuscite a contrastare gli attacchi che vi vengono fatti, decidete di farli su .org perchè su .org siete più forti.
Riportando l'esempio che ho fatto a Marzio, è come dire che il professore di Storia mi boccia, ed io rigo la macchina a quello di Matematica perchè quello di Storia ha la macchina con l'antifurto e quello di Matematica no. Se voi questo lo chiamate giocare e divertirvi, io non lo chiamo esattamente così.
DFI LanParty UT NF4 ULTRA-D ¥ Athlon64 3200+ Venice @2680 daily (2730 rs) + Zalman CNPS7000B-Cu ¥ Geil Ultra-X NF4 Edition 2x512Mb ¥ GF7600GS 256Mb ¥ Maxtor DiamondPlus PATA 200Gb + Samsung SATA 80 Gb ¥ DVD Reader & Writer LG ¥ LCD Philips 170S6 Silver ¥ Quello che AMD e Intel non dicono ¥ Ho mercanteggiato con ¥ SetiEmperor di I livello
N3V3RM1ND è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2005, 13:39   #666
Swisström
Bannato

Città: Svizzera
Quote:
ridi ridi intanto "92 Lancia-missili, 76 Laser leggero, 8 Laser pesante, 32 Cannone ionico poteva essere riparata."
come direbbe elche: n00bzor non si fanno difese che sono inutili

e poi un centinaio di bs e qualche cruiser per i lanciamissili e passa la pauuuuuuura
Swisström è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2005, 13:40   #667
sbera
Senior Member

L'Avatar di sbera

(sul .it)
partito l'attacco verso luvi e RIC
Old 18-07-2005, 13:42   #668
Lucio Virzì
Bannato

Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Quote:
cmq mi avete fatto arrabbiare te (luvi) e il tuo amico RIC. aspettatevi un attacco senza pietà
No, dai, ci ho ripensato, non potremmo essere amici?!?!?!?!
Old 18-07-2005, 13:43   #669
Capirossi
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
(sul .it)
quindi flotte altrove
bene bene
Old 18-07-2005, 13:44   #670
sbera
Senior Member

L'Avatar di sbera

Quote:
Originariamente inviato da Capirossi
quindi flotte altrove
bene bene
nooooo ho paura di capirossi
ritiro l'attacco
Old 18-07-2005, 13:47   #671
sbera
Senior Member

L'Avatar di sbera

sul .it tutti mi vogliono male
RIC mi ha attaccato prima (depredandomi ben 753 Metallo, 98 Cristallo e 23 Deuterio )
tra un po arriva l'attacco di luvi
e capirossi continua a spiarmi
Old 18-07-2005, 13:48   #672
Capirossi
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
nooooo ho paura di capirossi
ritiro l'attacco
lol
le tecnologie di armamenti , schermatura e protettive per te sono un optional ?
Old 18-07-2005, 13:49   #673
Swisström
Bannato

Quote:
sul .it tutti mi vogliono male
RIC mi ha attaccato prima (depredandomi ben 753 Metallo, 98 Cristallo e 23 Deuterio )
tra un po arriva l'attacco di luvi
e capirossi continua a spiarmi

tanto a capirossi han segato la flotta
Old 18-07-2005, 13:50   #674
Lucio Virzì
Bannato

Quote:
(sul .it)
L'hai ritirato

LuVi
Old 18-07-2005, 13:50   #675
sbera
Senior Member

L'Avatar di sbera

Quote:
Originariamente inviato da Capirossi
lol
le tecnologie di armamenti , schermatura e protettive per te sono un optional ?
il fatto è che non ho mai abbastanza risorse perchè appena vedo 2000 metallo zack mi faccio il lancia missili
Old 18-07-2005, 13:51   #676
sbera
Senior Member

L'Avatar di sbera

Quote:
Originariamente inviato da Lucio Virzì
L'hai ritirato

LuVi
l'ho fatto per il tuo bene, altrimenti con il mio caccia leggero ti distruggevo
Old 18-07-2005, 13:52   #677
RIC
Senior Member

L'Avatar di RIC

Iscritto dal: Oct 1999
Città: GENOVA
Quote:
Originariamente inviato da N3V3RM1ND
Ric, non avevo dubbi che tu avresti votato guerra. Sono sicuro che tu personalmente asfalteresti con la macchina uno solo perchè sulla maglietta ha scritto HWU, indipendentemente se questo voglia dire Hardware Upgrade o Hey Watch Universe.
Ciò che dico io è ben altro, e confermato anche da Marzio, che sicuramente può avere difetti come tutti noi ma ha il pregio di saper ragionare e gliene dò atto: voi avete subito una dichiarazione di guerra da un'alleanza su ogame.it e per questo decidete di fare una dichiarazione di guerra ad un'altra alleanza su ogame.org solo perchè le due alleanze hanno in comune l'essere nate in questo forum ed avere qualche membro in comune. Tu, come tanti altri, fate il ragionamento che poichè su .it non riuscite a contrastare gli attacchi che vi vengono fatti, decidete di farli su .org perchè su .org siete più forti.
Riportando l'esempio che ho fatto a Marzio, è come dire che il professore di Storia mi boccia, ed io rigo la macchina a quello di Matematica perchè quello di Storia ha la macchina con l'antifurto e quello di Matematica no. Se voi questo lo chiamate giocare e divertirvi, io non lo chiamo esattamente così.

mi sembrava di averti scritto che rispetto la tua opinione.
leggo tra le righe che la cosa non é reciproca.
poiché non ti conosco non so se dispiacermi della cosa.
non capisco pero' tutta questa veemenza nel non volere uno scontro su org
quando non hai minimamente impedito che la tua FED dichiarasse guerra su .it
e se lo hai fatto devo dedurre che se sei in minoranza su .it tu lo possa essere anche su org quindi tutto quello che scrivi é puramente a titolo personale.
RIC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2005, 13:52   #678
Swisström
Bannato

Quote:
il fatto è che non ho mai abbastanza risorse perchè appena vedo 2000 metallo zack mi faccio il lancia missili

n00bzor

Comunque sto per raggiungere le 10000 risorse all'ora sul main
Old 18-07-2005, 13:55   #679
Lucio Virzì
Bannato

Quote:
A me già m'ha preso così per le BS, sul .it

LuVi
Old 18-07-2005, 13:58   #680
Swisström
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Lucio Virzì
A me già m'ha preso così per le BS, sul .it

LuVi
meglio le bs che i lanciamissili

io ho il pianeta delegato alla costruzione delle bs (che è anche quello dove tengo la flotta... ovvero dove arrivano anche i maggiori proventi degli attacchi)

ma nelle ultime 9 ore sto decentralizzando la produzione (chi ha detto cina ) perchè è in costruzione il nuovo cantiere navale... e presto la nanite
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian