|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4601 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
miseriaccia, usano la mia lunetta nel 7.it come fleet save ( in modalità distruzione) per le loro morti nere, stavolta sono addirittura 3!
![]() |
#4602 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Quote:
Quanto è grande la tua lunetta? ![]()
![]() |
![]() |
#4603 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
I love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer. Lo so bene che è uscita l'ultima versione ! ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di kaioh : 09-01-2006 alle 23:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4604 | |
Senior Member
|
Addio Luna!
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4605 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() nn lo avevo mai visto... mi spiace per te ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4606 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cagliari
|
Mi spiace kahio (
![]() Io comunque ho smesso di giocare se non ve ne fosse accorti! tieè ![]() ora vi sblocco l'account cosi vi potete rifornire ![]() Anzi se qualcuno lo vuole lo cedo volentierii: account da miner, solo un centinaio scarso di navi tra bs,incro ed lf, molti cargo e miniere sui 24-20, sono sbalordito di quanto poco cristallo mi serve ![]() ![]() ![]()
Non ho paura dei computer, ma della loro eventuale mancanza. (Asimov) Una delle principali cause della caduta dell'Impero Romano fu che, privi dello zero, non avevano un modo per indicare la corretta terminazione dei loro programmi C. (Firth) Ultima modifica di Louder Than Hell : 10-01-2006 alle 18:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4607 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4608 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
ma se una luna viene distrutta produce miliardi di detriti che si possono raccattare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4609 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() se scoppiasse la luna nera essa non produce detriti mi sembra
![]() |
![]() |
#4610 |
Senior Member
|
allora la gente distrugge lelune solo per non essere + falangiati?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4611 | |
Senior Member
|
Quote:
... vabbè che io attacco anche i pianeti con lune, basta falangiare e spiare negli ultimi 2minuti e mezzo per evitare le ninjate ![]()
![]() |
![]() |
#4612 |
Senior Member
|
mi spieghi per favore in che modo una luna nasconde una flotta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4613 | |
Senior Member
|
Quote:
Quindi se tu muovi la flotta sempre dalla luna non ti faranno mai attacchi coordinati con l'arrivo della flotta sulla stessa. Ti possono spiare la luna con i probe ma non possono vedere le flotte in partenza o diretta alal luna ed è un bel guaio .Per questo che attaccare una flotta in una luna è una cosa altamente rischiosa poiché non sei al riparo dalle ninjate, devi spiare a meno di pochi secondi e sperare che vada tutto bene .
![]() |
![]() |
#4614 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4615 |
Senior Member
|
qualcuno di buon cuore mi spiega perchè i laser leggeri sono la miglior difesa???ad esempio perhce sono meglio dei laser pesanti che facendo due calcoli dovrebbero essere emglio???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4616 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4617 | |
Senior Member
|
Quote:
1-il giocatore è assente e quindi gli crashi la flotta 2-l'altro fa sparire la flotta sul pianeta 3-l'altro fa arrivare una flotta d'appoggio da un altro pianeta per vincere l'attacco, in questo caso l'attaccante se ne accorge solo dal cr . Stessa cosa vale se attacchi il pianeta. Quindi attaccare su una luna è un grosso rischio . Se l'altro non ha più una luna non può più nascondere la flotta e quindi il predatore può falangiarla ed eventualmente distruggerla. Inoltre se manca la luna non puoi falangiare ed i tuoi vicini vivono più tranquilli Se poi tu sei molto forte ma non nhai una luna dove nascondere la tua flotta è logico che cercherai di distruggere le lune vicine in modo che non ti falangino . Se io vedo che uno mi attacca il pianeta allora mi preparo la flotta sulla luna e la faccio arrivare sul pianeta 10 secondi prima dell'arrivo di chi mi attacca e gli desfo la flotta, questa tecnica si chiama ninjata. Con una ninjata su una colonia distante 60 sistemi mi sono procurato una luna coi detriti della flotta avversaria ![]()
I love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer. Lo so bene che è uscita l'ultima versione ! ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di kaioh : 11-01-2006 alle 23:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4618 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
|
a me si è formata la luna con il 3%
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4619 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4620 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
Scusate una domanda, ve la faccio anche se sono in uni 11 su Ogame.it
Oggi un tizio, mio vicino di galassia, mi ha attaccato con 6 missili inerplanetari, facendomi fuori praticamente tutte le difese. Dopodichè ha mandato un po' di sonde (un po' gliele ho intercettate) e poi più nulla, insomma non ha attaccato (anche perchè avrebbe trovato ben poco). Il tizio ha molti + punti di me, infatti io ho appena superato i 5000 (o meglio avevo, vsto che sarò scesa di brutto). A parte rompermi le scatole, ha un senso tutto ciò, dal suo punto di vista? per lui è stata una perdita, no?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:30.