|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4141 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Quote:
"Mi ha contattato il crash da 3M. Sai che mi ha detto? "è il gioco". Perchè di questo si tratta. Un gioco. Lui l'ha capito,con 3M di danni.. Inutile dire che gli ho promesso un patto di non aggressione,e gli ho dato dei consigli e la mia disponibilità a aiutarlo. Mi hai dato più volte del nerd.. Ora mi chiedo: sono più nerd io, o chi si infuria, per un misero attacco da 140k, fatto con quel poco che mi avanzava di flotta,in un GIOCO? Neanche ti avessi attaccato 30 volte.. Saluti." E tanti saluti. ![]() Tra l'altro: non fa le difese perchè sennò arriva uno con 1000BS, e passa sopra le difese come niente. ![]() Se qualcuno ha 1000BS da lanciarmi addosso al main... come regalo di Natale... ![]() Non 2000, però... ![]()
![]() |
![]() |
#4142 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4143 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
|
Quote:
![]()
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4144 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Seguirò il consiglio. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4145 |
Senior Member
|
Inutile dire che non capisce:
"ma ankora ke cerki scuse???mi attakki ogni giorno con una sola andata sempre sullo stesso pianeta sempre x quel misero 100k di metallo ma ankora parli???sei patetico... gli hai concesso un patto???wow ke onore....nn faccio patti con nessuno tantomeno con uno come te...ke nn riconosce nemmeno di essere un nerd...pensi ke mi freghi qualkosa produco tanto di quel metallo ke x 100k neanke ci faccio caso ma sentire un niubbone come te ke parla da grande ed esperto giokatore....pfu..." ![]() A parte che non lo attacco tutti i giorni. ![]() ![]() Bah, seguirò il consiglio di non rispondergli più. ![]() edit: però l'ho segnalato. Se la vedano i GO. ![]() ![]() Se vorrà chiamare i suoi "amici", farà per me parte del gioco anche difendermi da un top100, o quello che sono. ![]() ![]()
Curioso di sapere se il tuo medico o dentista è laureato, o è un ABUSIVO? Ci vogliono 10 secondi, controlla qui: http://application.fnomceo.it/Fnomce...fessionisti.ot ![]() Ultima modifica di SaettaC : 09-12-2005 alle 14:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4146 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
gioca sul .org e non avrai ste problemi
che banda di rosiconi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4147 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Quote:
E' vero che i rosiconi nell'universo italiano sono molti di più, ma anche nell'.org ci sono (spesso sono player italiani comunque ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4148 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4149 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Raga ma come mai gli hwu su .org non esistono piu'???
<< NeliaM >> |
![]() |
![]() |
![]() |
#4150 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: latina
|
e una lunga storia e sicuramente troverai qualcuno che abbia voglia di raccontartela nei punti salienti ed ora buonanotte.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4151 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
Azz ho letto delle cose su un'altro forum ma vorrei sentire quello che è successo direttamente da un membro! << NeliaM >> |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4152 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4153 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
![]()
Non ho paura dei computer, ma della loro eventuale mancanza. (Asimov) Una delle principali cause della caduta dell'Impero Romano fu che, privi dello zero, non avevano un modo per indicare la corretta terminazione dei loro programmi C. (Firth) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4154 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Settimo Milanese [MI]
|
Io quello in lingua ita l'avevo già trovato, bastava seguire le istruzioni riportate qui e cambiare lingua. Ma l'apertura di quello italiano in che consiste? Server ita? Come lo trovo?
![]()
\ SILVIA TI AMO / "Il 99 per cento delle ragazze vuole farsi Scamarcio, non un gigante di 200kg come The Undertaker o un nanetto secco alla Bruce Lee.. quindi credo vada per la maggiore una via di mezzo"<-- -kurgan- ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4155 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
![]()
Non ho paura dei computer, ma della loro eventuale mancanza. (Asimov) Una delle principali cause della caduta dell'Impero Romano fu che, privi dello zero, non avevano un modo per indicare la corretta terminazione dei loro programmi C. (Firth) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4156 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
si può essere cosi sfigati da avere un 17% e un 20 % e la luna nn si forma????????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4157 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
|
Quote:
![]()
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4158 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4159 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Settimo Milanese [MI]
|
Quote:
![]() ![]()
\ SILVIA TI AMO / "Il 99 per cento delle ragazze vuole farsi Scamarcio, non un gigante di 200kg come The Undertaker o un nanetto secco alla Bruce Lee.. quindi credo vada per la maggiore una via di mezzo"<-- -kurgan- ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4160 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() tè pensa che io le prime 2 volte ho beccato 2 lune ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:25.