|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3601 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3602 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
Con l'irn2 sommii primi 3 e dato che sono tutti a 10 é come se avessi su quei pianeti un laboratorio di livello 30
![]() |
![]() |
#3603 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
Quote:
sono caccia leggeri oppure sonde piene zeppe di cristallo (target bianchi). praticamente.. il nemico va a colpire quelle principalmente invece che le tue BS.... viceversa.. le tue BS si concentrano sulle BS del nemico.. abattendolo. questo in caso qualcuno di attacchi o tu vada all'attacco di chi ha solo BS. quindi se qualcuno è nella stessa situazione tua.. di avere BS e tanti target, TU ,furbo, per essere sicuro di vincere devi avere anche i caccia pesanti.. che si occupano di distruggere i target, lasciando via libera alle BS. E' tutto un discorso di lasciare le BS al proprio lavoro.. invece che farle sparare su sciami di moscerini.. che ti farebbero solo perdere la battaglia. cioè distruggere altre BS. E penetrare le difese terrestri con i bombardieri. Le Corazzate invece le lascerei dove stanno.. sono quelle meno utili.. forse stan bene in difesa.. ma... per me.. ora.. sono solo una perdita di tempo.. Lente. e costose.. con quel che costano mi faccio un paio di BS.. oppure delle difese planetarie. che almeno quelle si rigenerano. hola
cagnaluia MTB|DH|Running|Diving Eos1DX|16-35f4Lis|35f1.4L|100f2|300F4LIS Ultima modifica di cagnaluia : 02-11-2005 alle 12:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3604 | |
Senior Member
|
Quote:
e questo livello 30 vale per sbloccare la tecnologia gravitonicA(livello ric.12) sui pianeti o per lo slboccaggio vale il livello 10??grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3605 | |
Senior Member
|
Quote:
cos'è il fATTO DELLE SONDE CON CRISTALLO???COME SI FA ...A CHE SERVE?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3606 | |
Senior Member
|
Quote:
1. beh dipende sempre da chi hai di fronte. devi costruirti la tua gerarchia di attacco (o difesa). anche gli incrociatori servono... servono per destare i caccia pesanti... e via così. Poi devi calcolarti le velocità per vedere che il tutto convenga o meno....etcetc... 2. Da quel che so.. le sonde zeppe di cristallo diventano dei bersagli come i caccia leggeri.. nn so quanto possano recare danno.. forse come un caccia.. ma io nn le ho mai usate.
![]() |
![]() |
#3607 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
Anche se ormai in vano ritento la domanda:
nessuno di voi è disposto ad unirsi alla mia ally nel 12? vedo che siete tutti molto esperti e mi farebbe piacere avervi nella mia ally ![]() colgo l'occasione per chiedere che tattica di gioco usate, del tipo: attacco difesa solo cargos? e poi una cosa come fanno i primi in classifica a salire così tanto?
![]() |
#3608 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3609 | |
Senior Member
|
Quote:
i primi usano al meglio la falange ed attaccano 24h/24h avendo sempre gli slot occupati ,tranne 1 per i fleetsave di emergenza credo Pur avendo duefalangi alivello 4 non le ho ancoraimpiegate per i fleetcrash non sitrovano flotte in movimento .......
![]() |
![]() |
#3610 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
![]()
Non ho paura dei computer, ma della loro eventuale mancanza. (Asimov) Una delle principali cause della caduta dell'Impero Romano fu che, privi dello zero, non avevano un modo per indicare la corretta terminazione dei loro programmi C. (Firth) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3611 | |
Senior Member
|
Quote:
hai appena detto che si usano contro le difese... quindi.. recano danno... ![]()
![]() |
![]() |
#3612 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3613 | |
Senior Member
|
Quote:
ah ok, perfetto.. quindi nessuna arma.. solo che vengono colpite prima e preferite dalle difese dell avversario. nn so.. se convengano più di un caccia leggero. (3000met + 1000cri) contro (2000cri) però sparano
![]() |
![]() |
#3614 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3615 | |
Senior Member
|
Quote:
ah si vero.. ho fatto confusione con i satelliti... è questo nn lo so. del cristallo.. magari sarà solo una leggenda metrogalassiana..... ![]()
![]() |
![]() |
#3616 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pomezia-Roma Mezzo: STGT ( Sola e Tacchi Gran Turismo )
|
...questo mi ha piallato Optymus Prime II (2:332:9) uni8
.. basta mi sono rotto il cavolo sono gia 3 volte che mi piallano...adesso non faccio + la flotta solo difese e miniere.. ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3617 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3618 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
se qualcuno rispondesse
![]()
![]() |
#3619 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Biassono (Monza)
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:09.